Spinazzola, parla l’agente: “Ha giocato un’ottima stagione. Ha un anno di contratto, poi vediamo”

53
1535

AS ROMA NOTIZIE – A margine dell’inizio del torneo Padel Pro-Am Cup a Viareggio che ha organizzato insieme alla sua agenzia, Davide Lippi ha parlato dei suoi assistiti tra i quali c’è anche Leonardo Spinazzola.

“Siamo contenti perché ha passato momenti delicatissimi, dopo aver vinto l’Europeo. La felciità sta nel fatto di rivederlo sorridente. Credo che stia facendo bene, che abbia giocato un’ottima stagione.

A fine stagione, ad aprile-maggio, ci sono squadre che si giocano qualcosa, poi perdono tutti e si parla di fallimento. Ma per quanto riguarda lui, è tornato giocatore di livello internazionale. Abbiamo un contratto di un anno, poi vediamo“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Wijnaldum parzialmente in gruppo, ok Dybala. Missori e Pisilli restano con i grandi
Articolo successivoCalciomercato Roma, giallorossi in pressing su Ndicka. E gli agenti si fanno fotografare con Mourinho…

53 Commenti

    • Purtroppo L’infortunio lo ha fraccato, l’ho rivisto ai bei livelli solo con la Real Sociedad, dove ha fatto un partitone, e col Feyenoord.

    • Può essere che l’infortunio abbia dato il colpo di grazia, ma comunque per contare le buone stagioni di Spinazzola ti avanzano le dita di una mano: una con l’Atalanta, mezza con la Juve, una con la Roma.
      Poi sempre stop ‘n’ go tra un infortunio e l’altro. Dico sempre che se non ci fosse stato quel maledetto tendine d’Achille sarebbe stato un gran colpo venderlo subito dopo l’europeo.
      Ci avresti alzato 35/40 mln, scommettendo che quelle vette non le avrebbe più toccate.
      Così come dovevi fare con Veretout dopo l’ottima prima stagione con Fonseca, altro che “blindiamo Veretout” come ammorbava ogni santo giorno un sedicente futuro esperto di calciomercato…

    • Zio Din Don Dan…forse non te ne sei accorto,ma il tuo ragionamento di vendere i giocatori quando erano appetiibli sul mercato ,coincide con quello che ha fatto Pallotta per 9-10 anni, quel Pallotta che non smettevi di criticare ogni giorno,ovviamente con tanti nick differenti.

    • Nonnino della mie ghette…io parlo di giocatori che hanno dato il massimo, che hanno overperformato, oppure di giocatori che sono arrivati al capolinea.
      Infatti ho sempre sostenuto che le cessioni di Strootman e Nainggolan fossero state corrette.
      Tutt’altro discorso i Marquinhos, Alisson, Salah, Rudiger, gente che aveva appena iniziato a dare il meglio di sé.
      Comunque tranquillo che non mi offendo affatto se mi cedono Pellegrini…

    • Per qualche settimana aveva fatto anche discretamente bene ma credo che, come già pensavo per un periodo, facesse la stessa fine di Strootman

  1. Si la stagione di Spinazzola (fatta di 2 partite, le altre non è sceso in campo) è stata ottima.
    Adesso però fa una bella cosa e portalo a sorridere da qualche altra parte, quale altro anno di pensione…

  2. Tradotto: finché ho il contratto sto qua, poi vado in scadenza e sfango l’ultimo contratto. Comunque ha giocato due partite buone (2)…..e ha 6 punti sulla coscienza…. Solo perché mi stanno ancora girando le palle a mille, mica per altro…. Si accomodi all’uscita, grazie!!!

  3. Nu ce se crede!
    C’ha pure il CORAGGIO DI PARLARE!!!
    Ma nu te vergogni?!
    Il tuo assistito è una delle primissime ragioni per cui la ROMA è al 7° posto!
    Basta guardare le ultime 3 partite: impiccate tutte da lui quasi!!!
    Fatelo sta’ zitto: le sue parole sono istigazione alla violenza!!!
    FORZA ROMA

  4. ma te stai a sbagliare giocatore !! quest’anno se ha fatto 5 partite buone è grasso che cola!!!
    io lo venderei a giugno

  5. Rui Patricio, Ibanez, Kumbulla e Spinazzola hanno commesso diversi errori , e anche grossi, che forse non ci permetteranno di partecipare alla Champions e, tutto sommato, pure Abraham si e’ mangiato diversi gol partecipando all’attuale settimo posto che significa .. Conference ..
    non la ritengo una jattura ma la Societa’ deve venderli e prendere elementi che ci aiutino a vincere .. Pinto e Mou hanno individuato alcuni giocatori e a parametro zero e sicuramente ci stanno lavorando .. sicuramente .. beh .. lo spero ..

  6. Ecco la mia formazione x vincere la EL
    Tancredi
    Nela
    Maldera
    vierkvood
    Falcao
    Righetti
    Bruno Conti
    prohaska
    Pruzzo
    Di Bartolomei
    jorio

    • @giancarlo 53r….sono diventato ROMANISTA con questa squadra,ma gia’ un paio di anni prima il ragazzetto Damiano,si era fatto imbambolare dal giallocra/rossopompeano

  7. Ricordate Lippi dopo l’ottimo europeo disputato da Spinazzola? Faceva lo sburone e fingeva di guardarsi intorno perché avidamente cercava di tirare cassa con la Roma e sperava di metterla con le spalle al muro. Dopo l’infortunio la famosa intervista dove ritrattava tutto. La Roma è la casa di Spinazzola, Spinazzola ama la Roma, nessuno al mondo tranne la Roma…Detto questo solo una considerazione…..sta gente me fa schifo!!!

  8. veramente il peggiore ….azzecca 2 partite e le altre 53 fa ride. A Lippi levateje Er vino ….forse Spinazzola sarà forte a padel…. perché se padelle ne pija parecchie

  9. Ah Davide infatti hai la folla in ufficio che te chiede Spinazzola …guarda portate dietro pure
    Ibanez cosi fai un’accoppiata da urlo …ce diventi straricco auguri😂😂😂😂😂😂😂

  10. Che deve dire il suo procuratore ….
    Stagione sotto tono come il 98% dei giocatori della Roma ma siamo una delle semifinaliste di coppa e detentori di trofeo internazionale (unica italiana) e qualcuno ci avrà pur portato fin qui .
    Uno spinazzola in panchina/rosa me lo tengo e se utilizzato senza spremerlo mi torna molto utile in una stagione da 60 partite.
    Leggo delle ultime 3 partite impiccate da lui??? Cioè Calderoli del Monza è un suo uomo?
    Con il Milan sta correttamente marcando un attaccante che salta strusciando la palla grazie al suo disturbo.
    Quando prende palla Leao ,Saleemakers è vicino a Pellegrini al limite dell’area con Lollo che si disinteressa dell’inserimento dell’avversario.
    Poi Rui patricio non ferma un tiro da parare rimanendo fermo appoggiato al palo con tanto di The freddo da sorseggiare.
    Con l’Inter Pellegrini si guarda bronzo fare 30mt senza disturbo (è il suo uomo quello) ,bove non chiude le linee di passaggio e Spina viene sorpreso alle spalle (colpevolmente) ma ….udite udite ….concede un unico cross in 95 minuti a Dumfries (al quale è andato via 4 volte) e mentre Ibanez non esce a raddoppiare esternamente( chi stava marcando ?) e Rui patricio non esce in facile presa bassa ,il buon Mancini vagava in area (quando Ibanez sbaglia nella ripresa lui è in attacco invece di proteggere il compagno che potrebbe comunque essere superato da lukako in un duello anche senza errore) e il top player Zalewski ammirava il paesaggio.
    Quindi la colpa è aver concesso un cross facilmente intercettabile da almeno altri 3 compagni + il portiere ??
    Dovremmo fucilare mezza serie A allora………
    La Roma non fa 2 passaggi di fila da 24 mesi chiunque giochi e noi attacchiamo i singoli che stanno per giocare la loro quarta semifinale europea in 5 anni.

    • Batigol@, quanti errori certi e disastrosi ha fatto spinazzola??? e non dirmi le ultime 3 perché c’è una concomitanza di altri 12 giocatori complessivamente.
      Ha concesso un cross a Dumfries in 95 minuti,come Ibanez fino al 70esimo ci aveva fatto dimenticare che Lukaku fosse in campo. Certo puoi perdere un duello anche lisciando un ottimo anticipo oppure un attaccante può superarti a prescindere ma se il tuo compagno di reparto è fermo in attacco a girovagare invece di coprirti e aiutarti a raddoppiare su un bestione come il belga un errore lo paghi di brutto.
      Parliamo delle topiche di Smalling ?…di Ibanez….?le dormite diRui ?….,Belotti che non la struscia? ….Mancini che vaga ovunque ?…….Zalesky ???…….Kamara???……Abraham e le sue paturnie??? …..o magari di le Roi monsier Pellegrini di cui attendiamo un filtrante di 4 metri da 1anno????
      Oppure le punizioni di Mourinho per quasi tutta La Rosa e le ripicche facendo giocare Tahirovic in 2 match fondamentali????
      Spinazzola è un professionista esemplare con molteplici problemi fisici che tutti conoscevamo a cui si sono aggiunti 2 gravi problemi da cui è complicato riemergere ,ma da osannarlo e sperare in un suo ritorno in tempi rapidi perché indispensabile fino a maledirlo ce ne vuole di follia…….senza dimenticare che se siamo in semifinale di coppa lo dobbiamo a 2 sue prestazioni fantastiche………le uniche ?? Forse ma chissene frega ………se Belotti mi fa 3 gol nelle prossime 3 partite di coppa (speriamo) io mi faccio un gallo tatuato sulla fronte!!!
      La mia speranza che il prossimo anno ci sia un terzino sx da paura e spinazzola in panchina da utilizzare tutte le partite 30 minuti,poi ne parliamo di che fine fanno i terzini avversari.

    • Per quanto riguarda il gol del Milan sono d’accordo con te e l’ho scritto pure in una decina di post: Spinazzola fa correttamente la diagonale su Thiaw al centro dell’area che non era preso da nessuno e Pellegrini lascia sfilare Saelemakers che al momento del cross di Leao era a due metri da lui.
      Però contro l’Inter no, mi dispiace, ne ha combinate parecchie. Dumfries non gli sfugge solo una volta ma almeno 4 o 5. In occasione del gol fa una cosa incomprensibile, tentando un assurdo fuorigioco quando il resto della linea difensiva è 4 mt dietro di lui.
      Complessivamente la sua stagione è stata parecchio negativa, salvando due o tre partite.

  11. Ha giocato un’ottima stagione dove? Non riesce a fa un cross manco con un Bonus dello Stato! Giocatore inutile, dannoso, fracico…..e ride ride ride bohhhh!!!! A LIppi aiutalo a chiude la valigia e addiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  12. e’ ora di andare . grande giocatore , ma dopo il tendine d’achille immolato per la nazionale (per me verra’ sempre prima la Roma dell’italia) e’ diventato un giocatore average . per non parlare dei frequenti infortuni.

  13. spina ascoltami: ti abbiamo aspettato 2 anni, quest’anno ti sei ripreso e se tornato ai tuoi standard…..ti chiediamo di farti da parte per far quadrare i conti e tu noooo? Non 6 riconoscente e non vuoi capire?????
    Allora giusto che ti becchi insulti!

  14. Solo qualche partita ottima invece della stagione, diverse partite è stato un disastro ed è stato anche colpevole sul 1° gol preso dagl’intertristi, aggiungiamoci poi che putroppo è stato costellato di infortuni.
    Possibilmente, anche se con dispiacere, è ora di mettere Spinazzola sul mercato e rimpiazzarlo con un terzino sano e di livello possibilmente.

  15. Perchè non parlate così anche di Pellegrini. 2 partite ha giocate quest’anno, la peggiore stagione da quando è alla Roma. Ma il capitano romano non si tocca, nel bene e nel male il capitano è il capitano, anche se il suo rendimento al meglio si attesta alle 5/6 partite all’anno.
    Per non parlare dei 4,5 mln di stipendio che tra 1 0 2 anni diventeranno 6. Affrettatevi e trovarne un altro, un aventuale capitan futuro, Frattesi? Scamacca?

    • IO ho parlato malissimo di pellegrini per ANNI !

      Da mo’ che dicevo che Friedkin doveva vendere lui per PRIMO nel 2021…

      Ma il Tifoso Romnista non capisce un caxxo : sapete meglio di me che nel ’95-’96

      c’era gente che diceva che TOTTI era lento e che Choutos era molto piu’ forte…

    • Ciao Tony, io personalmente avevo già parlato di Pellegrini esprimendo più o meno un giudizio simile al tuo, ecco perché non l’ho nominato, altro motivo per cui stavolta non l’ho nominato è perché l’articolo riguarda solo Spinazzola e non sono voluto andare fuori tema.
      Comunque, se proprio vuoi un parere su Pellegrini, andando fuori argomento, 3 partite di fila fatte bene però a fronte di altre 3 che diventano 4 con la gara d’andata contro il Feyenoord di prestazioni mediocri, quindi il solito a cui ci ha abituato purtroppo.

  16. Il problema di certi calciatori incluso Spinazzola e’ che non puo’ fare prestazioni ripetute ogni 3 – 4 giorni, poi se l’allenatore ha intenzione di schierarlo in campo il ruolo di Spinazzola e’ solo sull’esterno di centrocampo perche’ difensivamente ha sempre dimostrato lacune e lo sa bene anche Mourinho, purtroppo e spesso i gol incassati dalla Roma sono quasi tutti in fotocopia, se l’avversario riesce a guadagnare il fondo campo spesso prendiamo gol sia a sinistra che a destra.
    Ora come ora solo in un progetto tattico di lingo corso puo’ coesistere Leonardo Spinazzola che comunque in una stagione potra al massimo giicare 20 – 25 partite su un certo livello.

    • Questo problema di giocare 20 – 25 partite l’anno lo hanno anche Dybala, El Shaarawy ed anche Smalling non e’ piu’ di ferro.
      Credo che con i rinnovi di Smalling ed El Shaarawi piu’ l’inserimanto di altri calciatori esperto come Aouar e Nacho possano risolvere non pochi problemi sul piano qualitativo.
      Rimane il fatto che oltre a Aouar e Nacho ci vogliono altri elementi, almeno 5, un esterno destro basso terzino (Singo), un difensore centrale di piede sinistro (Ndica), due centrocampisti di qualita’ (Tielemans e ? )e un attaccante punta centrale (Beto).

  17. Sti 4 ceffi hanno il coraggio di criticare pure Spinazzola, nazionale Italico 😂

    Ovviamente sono gli stessi che elogiano le vere 4/5 seghe che abbiano in rosa. Spinazzola contro l’Inter non ha fatto una buona partita, di certo non è stato l’unico…se ricordo bene il solo giocatore che è riuscito a prendere la sufficienza è stato Matic. I

    Il vero problema è che non abbiamo la panchina lunga causa infortuni e quant’altro, molti giocatori sono costretti a giocatore 3 volte a settimana, il crollo c’è stato dopo l’impresa contro il Fayenoord, la squadra è stanca!

  18. Ovvio che tutti questi non faranno parte del progetto spoe5ivo futuro

    Bianda fine contratto
    Coric fine contratto
    Svilar vendita
    Reinolds vendita
    Vina’ vendita
    Karsdorp vendita
    Ibanez vendita
    Villar vendita
    Darboe vendita
    Perez vendita
    Kluivert vendita
    Habraham vendita
    Shamurodov vendita

  19. Poi vediamo ?

    Vediamo un caxxo !

    POI se ne va : appena scade il contratto VIAAAAAAAA

    Ma che siamo un ospizio ?

    Non ci e’ bastato Pastore ?

    Costato un botto, operazione per la quale siamo pure sotto inchiesta,

    prende un botto di ingaggio e gioca meno della metà delle partite.

    Non scherziamo neanche : serve un terzino SANO qua.

  20. spinazzola avrebbe fatto un’ottima stagione? ma dove? a lippi… voi procuratori sareste capaci di vendere il ghiaccio agli eschimesi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome