Calciomercato Roma, giallorossi su Bellanova: è un obiettivo in caso di Champions

52
792

CALCIOMERCATO AS ROMA – Stando a quanto riporta il giornalista di Relevo ed esperto di calciomercato Matteo Moretto, la Roma sarebbe interessata a Raoul Bellanova.

L’esterno destro del Torino sarebbe però un obiettivo della società giallorossa solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Al momento, infatti, non ci sono trattative in corso tra le parti ma il classe 2000, ma solo alcuni sondaggi da parte della Roma.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Nandez firma per l’Al-Qadsiah: “Mai in una squadra contro il Cagliari”. Guadagnerà 10 milioni l’anno (FOTO)
Articolo successivoLa Roma Femminile batte la Fiorentina ai rigori e vince anche la Coppa Italia

52 Commenti

    • la quotazione mi sembra alta, ma in Italia oggi tutto è sopravvalutato. in fase di spinta a me piace, la fase difensiva è da rivedere, specie se si vuole giocare a quattro dietro.

    • Kumbulla lo ha preso Fienga, pochi giorni prima di lasciare l’incarico. qualche dubbio c’è l’ho sempre avuto, sia per le competenze di Fienga, sia per…..la valutazione!!!!

  1. ma infilare kumbulla nella trattativa? visto che è un pupillo di juric?
    comunque a me piacerebbe vanderson del monaco, magari insieme a caio enrique anche lui al monaco e sistemiamo la questione terzini sia a destra che a sinistra.
    bellanova sarà pure bravo ma vi pare che Cairo c’è lo regali.

  2. Forse i Friedkin non hanno capito nulla non in caso di Champion devi prendere Bellanova ma soprattutto perché non entri in Champion lo devi prendere e che facciamo non entriamo in Champion e prendiamo al suo posto un pixxa cari Friedkin vogliamo una squadra all’altezza di noi tifosi perché noi rispondiamo sempre presente io faccio i salti mortali per fare l’abbonamento hai mie figli e mandarli anche in trasferta quello che chiedete noi vi diamo vogliamo altrettanto da voi una squadra alla nostra altezza grazie e scusate lo sfogo

    • pienamente d’accordo

      il Bologna ha perso e quindi ora.ci siamo tolti anche l’ultimo dubbio…ci rigiochiamo l’EL

      il prossimo anno dobbiamo essere in grado di entrare tra le prime 4 oltre a fare il massimo in coppa… quindi é.il momento di investire come se dovessimo andare in CL oppure non ne usciremo ma da questo loop

  3. È inutile sognare chissà cosa tanto in Champions non ci andiamo. E per colpa del Bologna. In questo momento stanno già perdendo con il Genoa e stanno in campo pro forma.

    • non andremo in Champions per prima cosa per colpa nostra, e dei vari fenomeni che abbiamo in rosa. quando potremmo panchinare gente come Pellegrini e Cristante allora rivedremo una Rom forte. Secondo voi Pellegrini sarebbe stato titolare nel centrocampo di Strottman e Nainggolan De Rossi?

  4. lui sarebbe ottimo, giovane e di gamba.La Champions non facciamoci la bocca che a genoa è già partito il primo biscottino IL BOGNA HA MESSO TUTTE RISERVE E STA GIÀ SOTTO… ragazzi nessuno ci vuole nella massima competizione perché se investiamo diventiamo un pericolo . SCHIFO

    • Ma biscotto de che? Mi fate capire bene perché il Bologna nell’ultima partita che per loro conta meno di niente non dovrebbe dare spazio e far fare passerella a chi ha giocato di meno?
      Cosa caxxo viene in tasca a loro se la Roma va in Champions? Pure qualcosa meno.
      E tu sei sicuro che domani noi andremo a giocare alla garibaldina a Empoli?
      Ma basta, se non andiamo in Champions è perché abbiamo fatto 29 punti in 20 partite, cioè pena.

    • Eh guarda, il mondo del calcio sta tremando al solo pensiero, Ancelotti e Guardiola sono già in analisi. Ma ci pensate a quello che dite?

  5. I Friedkin hanno risorse incredibili fatturano 9 miliardi di dollari perciò facessero come fa’ il PSG oppure il City
    la vittoria della Atalanta è una sconfitta per la AS Roma non ci posso ancora credere in finale ci saremmo stati noi se avessimo allestito una rosa di 20 giocatori decenti il Bayern poteva essere superato è ora di farla finita con sta storia del Fair play finanziario se non vogliono gestire la nostra squadra al livelli altissimi speriamo in una proprietà adeguata a Roma

    • In finale avremmo preso la biada contro la bergamasca, forse è stato meglio così. Quelli so giovani, corrono e c’hanno fame, i nostri c’hanno le stesse motivazioni de mi padre quando porta giù er cane.

  6. Bellanova acquisto in caso di piazzamento Champions??? … sto guardando Genoa Bologna… i liguri stanno vincendo giocando alla morte…il Bologna gioca con la squadra C … se non cambia qualcosa, dimentichiamoci la Champions cari fratelli romanisti…

  7. Bologna o juve non vinceranno l’ultima partita e il prossimo anno senza l’impegno stressante della champions ci giocheremonl’Europa league per vincerla , si potrà costruire una squadra per il futuro. Daje Roma

    • Quando abbiamo avuto la certezza che le squadre italiane in Champions sarebbero state 5, credo nessun romanista abbia avuto alcun dubbio sulla ns qualificazione. Ma a noi ce manca sempre na lira pe fa un soldo, se i posti fossero stati 4 saremmo arrivati quinti, se fossero stati 11 saremmo arrivati dodicesimi. La talanta oltre a giocarsi due finali ha vinto le ultime 5/6, noi, come al solito abbiamo mezzo sbracato. È ora che st’americani o si decidono a fare una squadra decente o se ne possono tornare in Texas.

  8. champions o no…. se vogliamo un team giovane e promettente per un progetto serio questi sono gli elementi da acquistare..

    Forza Roma.

  9. L’ho appena visto dal vivo qui in America, Italia-Equador , ha giocato
    Molto bene acconto a Mancini,
    Impressionante, a me piace

  10. Ma quale champion. Il Bologna già perde con il genoa senza aver fatto nemmeno un tiro in porta per tutto il primo tempo. Ce stanno a prepará un biscottino che è la fine del mondo!!!

  11. In champions ce stamo pe anda’. Il Bologna a Genova senza Posch, Kristiansen, Calafiori, Freuler, Ndoye, Zirkze. Vonno fa arriva’ quarta l’Atalanta in modo che se spartiscono più soldi.

  12. in caso de chempions bellanova in caso chempions David ci stanno solo perculando facendoci capire che siamo il Sassuolo o l udinese siamo poveri. Se fossi il presidente farei un grande acquisto per fargli capire che ho i soldi chempions o non e ti allestisco una squadra per lottare per lo scudetto. Ma i nodi verranno tutti al pettine quest’ anno perché se non allestiscono una squadra degna per vincere le coppe e lottare per lo scudetto per me possino vendere .

  13. Il Bologna sta perdendo e l’atalanta ha due partite da giocare e può chiudere a 72 punti…..altro che champions….massa di mercenari

  14. tutti preoccupati che la Roma non andrà in Champions intanto avevamo l’ opportunità di andarci senza contare sugli aiuti altrui e l’abbiamo buttata secondo cosa ci andiamo a fare? in Champions ci vanno le società serie con progetti seri e vincenti squadre come il Bologna saranno una meteora

  15. Siamo fuori dalla Champions quindi che si fa? non si può prendere Bellanova e si conferma Kardorsp? La Roma deve investire altrimenti in Champions non ci andrà mai. E investire significa presentarsi al via con una rosa di 20 TITOLARI.

  16. Basta piagnoni! la Roma non va in Champions perché non ha vinto in campionato con nessuna delle squadre che la precedono in classifica e per i risultati ottenuti finché c’è stato il portoghese ad allenarla.
    Punto e a capo. Nessuno ci fa favori. Però una cosa dobbiamo esigerla dai nostri. ONORARE IL CAMPIONATO FINO ALL’ULTIMO. E VINCERE AD EMPOLI. IN B CI VADA CHI LO MERITA. NON REGALIAMO I 3 PUNTI AI TOSCANI. CAMBIAMO MENTALITÀ. NON FACCIAMO COME IL BOLOGNA A GENOVA. O L’INTER A SASSUOLO.

  17. In caso di Champions si prendono i giocatori, viceversa no, ma è proprio quando non si va in Champions che la squadra andrebbe maggiormente rinforzata proprio per poterci andare anche perché significa che la classifica è stata inclemente e diverse cose non hanno funzionato.
    Quindi meno che mai si può continuare così e se siamo arrivati sesti dobbiamo per forza prendere giocatori più forti e rinforzarci anche di più di chi ci è arrivato sopra se vogliamo colmare il gap e sopravanzare posizioni di classifica per essere più sicuri di andare a prendere in futuro le posizioni per la Champions. 💖💛

  18. Sta differenza tra CL e EL non la vedo, solo riguarda la proprieta’, e visto che sono 3 o 4 anni che facciamo la EL ci serve lo dico alla Mario Braga gente con 2 polmoni cosiiiiiiiiiiiiiii ! E speriamo che cominciamo ad avere una infermeria piu’ vuota possibile. Vorrei giocarmi tutto anche lo Scudetto e la Coppa Italia, ai Friedkin cominciassero ha investire seriamente vediamo con il francese sul mercato tanto c’e’ tempo. Dovremo pure vedere i nostri nazionali che mezza preparazione non la faranno. Io il prossimo anno mi voglio godere tutto senza regali da Juve Atalanta Bologna. Daje Roma Daje

  19. Ma scusate no.. Perché c’è questa fissa per Belllanova?

    Non dico che sia scarso, sia chiaro.. Ma esistono terzini di ruolo (non esterni) che costano anche di meno e sono più forti..

    La storia di Bellanova.. A Cagliari ha giocato in una difesa a 3.. Con l’Inter con la difesa a 3.. Con il Toro ha giocato a 3.. Questo ragazzo è un esterno.. Non è un terzino da difesa a 4.. Inoltre..

    Lo scorso anno, quando il livello si è alzato, con l’Inter, è stato bocciato, tanto che aveva un riscatto a soli 7 mln.. E non è stato tenuto..

    Anche Bruno Peres a Torino, con la difesa a 3 sembrava un fenomeno, anzi, segnava anche goal spettacolari..

    Io se possibile vorrei dei terzini veri.. Non degli esterni, ed oltretutto tecnicamente non è assolutamente nulla di che..

    Io la fissa che sta nascendo qui su Bellanova non la comprendo, prenderlo lo scorso anno, con la difesa a 3 di Mou aveva un senso (oltretutto a 7 mln).. Prenderlo oggi per metterlo fuori ruolo e pagarlo tantissimo non ha senso..

    Spero che i nomi siano altri.. Non bisogna per forza prendere i calciatori che conosciamo qui in Italia e che hanno un prezzo gigante..

    Forza Roma

    • Infatti ci stanno Arnau Martinez, Diakité e Dedic che giocano come terzini in difese a 4 e non da esterni.. magari prendessero uno dei tre citati

  20. bella questa !!!!!!!
    la Roma sarebbe interessata , però non adesso tra un po’ !!!!!
    al momento però non c’è nessuna trattativa!!!!!
    articolo molto interessante e preciso!!!!😁😁😁
    MAMMA MIA CHE VI ASPETTA DA QUI A FINE AGOSTO!!!!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  21. Sappiatelo…..è tutta colpa dei Friedkin.
    Vogliamo maledire Mourinho ok….ma se Friedkin non mette le mani in tasca con la volontà di allestire una squadra seria, hai voglia tu a prendertela con Mourinho.
    Se quelle 6 0 7 pippe che abbiamo in squadra non hanno un ricambio per respirare ogni tanto, con chi ce la prendiamo?
    Con Mourinho, certo (che secondo me cmq ha fatto schifo).
    Così come ce la prenderemo con il povero DDR.
    Quando ce la vogliamo invece prendere con i veri colpevoli???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome