Calciomercato Roma, Nandez firma per l’Al-Qadsiah: “Mai in una squadra contro il Cagliari”. Guadagnerà 10 milioni l’anno (FOTO)

123
1714

ULTIME NOTIZIE AS ROMANiente Roma per Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano firma per gli arabi dell’Al-Qadsiah e sorprende tutti.

L’agente infatti dava per imminente un triennale con i giallorossi, mentre la Roma si affrettava a smentire queste voci. Sembrava solo un pro forma, e invece il futuro del centrocampista sarà in Arabia Saudita.

Irrinunciabile l’offerta dei sauditi: per lui un contratto fino al 2027 a 10 milioni di euro stagione più due alla firma. La Roma dunque dovrà guardare altrove per rinforzare il suo centrocampo.

“Come ho sempre detto, non mi trasferirò in una squadra che giocherà contro il Cagliari. Non lo farò. Potete stare tranquilli: il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre. Grazie mille per tutto”, ha detto il giocatore in un video pubblicato sui social col quale ha salutato i suoi tifosi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Roma in Champions? O si risolve in questo weekend oppure è andata”, CARINA: “Con Ghisolfi purtroppo si ritorna al progetto”, CORSI: “Pellegrini? Il vero gladiatore si vede nell’area”
Articolo successivoCalciomercato Roma, giallorossi su Bellanova: è un obiettivo in caso di Champions

123 Commenti

  1. Non puoi competere con queste realtà e nessuno potrebbe.

    La realtà è che vanno andare 10mln di euro al capitano di una squadra quasi retrocessa in A.

    Felice per lui, un po’ meno per noi.

    Inutile citare certe cose lette gli scorsi giorni, come de rossi che lo ha chiamato, che era già fatta, che il contratto era già stato firmato e via discorrendo.

    • Ma perché? Credi che la Roma abbia concorso per accaparrarsi Nandez, ma sei serio?
      🤣🤣 Roma beffata dici?

    • sul calciomercato usa questa semplice regola se li vedi che firmano con la maglia della Roma allora sono nostri il resto so cavolate (per non essere volgari) inventate o marchette per i procuratori

    • Avrei voluto vedere le sue dichiarazioni se la Roma gli avesse offerto 15 milioni.
      Molti calciatori hanno detto questo. Anche alcuni nostri ex, come Samuel e Aldair, hannod detto la stessa cosa: poi sono andati all’Inter e al Genoa. Per non parlare di Giannini, che andò addirittura al Napoli, con cui non abbiamo ottimi rapporti.

    • Arabiiii passate pure de quaaaa!!! Karsdorp,
      Solbakken, Belotti, Shomurodov, Zalewski, Aouar, Smalling, Celik, Abraham. fatece sto regalo per favore.

    • un altro calciatore che, in nome dei soldini, lascia il calcio dove poteva dare ancora tanto, chi può dargli torto???

    • a @simone80, nun te preoccupà che a Abraham e Zalewski ce pensa la premier.
      Pe du spicci se li portano a casa.
      Ma che ce frega, Noi c’avemo Gendrey, ERsharawy e BaRdanzi.

    • Uno spassionato consiglio a tutti.
      Visto che la stagione di delusioni ce ne ha date a profusione, forse è meglio spegnere tutto e risintonizzarci a settembre a giochi fatti.
      In questo periodo di tempo infatti passeremo da Mbappè a Kane per poi finire con i soliti sconosciuti. Tanto vale saltare direttamente a settembre.
      Io farò così.

    • Mai con un altra maglia 🤣🤣🤣
      Non è che dicono che gli danno un sacco di soldi 🤣🤣🤣🤣

    • Ecchene n’antro che bacia la maglia.
      Se non c’erano l’arabi e l’unica offerta era del Sassari già stava lì!!!!

    • Quì l’unico amore è stato pe i soldi, na bella scelta de portafoglio a quasi 29 anni.
      Non che ci sia da biasimarlo ma almeno l’onestà intellettuale di dire “O Regà, ma qui chi caxxo me li dava tutti sti soldi?” perché de questo stamo a parlà altro che Cagliari!
      Per il resto non è che vada ad affrontare chissà quali sfide ed onestamente se ragiona così, visto che l’Arabia è un pó l’ultima stazione per molti giocatori, mejio che è andato li a giocà, negli stadi in stile Playstation piuttosto che in quelli dove se tifa la squadra!

    • A parte le invenzioni giornalistiche di routine
      che non stanno ne in cielo ne in terra,
      e le critiche degli abbocconi che pensavano
      avesse quasi firmato con la Roma,
      mi domando come un calciatore di suo
      livello potrebbe dire mai no ad un’offerta del genere.
      Questo in qualunque squadra europea massimo
      potrebbe guadagnare 2 milioni a stagione,
      stessa storia dell’anno scorso, buona parte
      dei calciatori con contratti in scadenza andranno
      li a farsi i loro porci comodi,
      Viva il calcio dei poverelli!!!!!

    • ma insomma…poi i soldi dall’arabia non te li puoi portare fuori e devi spenderli li… motivo per cui si sgonfierà pian piano, come già accadde con la Cina

    • Logan ma che dici? Mica è la Cina. L’Arabia paga in dollari e te li versa dove vuoi . Ma ce lo vedi Ronaldo che rimane a vita a Dubai x poter spendere quanto guadagna?

    • Logan:

      ma sei serio ?

      cosa vuol dire che puoi spenderli solo lì? 🤣

      ❤️🧡💛

  2. comunque questi arabi ne devono avere di soldi e poco sale anche in zucca per dare 10 milioni di euro all’anno a sto qui poi comprare leao per 175 milioni.. tutti soldi inutili sprecati

  3. Bene per lui, buon viaggio. Devo essere sincero, non condividevo molto l’entusiasmo per un giocatore che non ha mai fatto il salto di qualità che si pensava potesse fare.
    Il procuratore ci ha provato per quattro anni a offrirlo a destra e a manca.
    Adesso sarà contento pure lui.

    • Se la scrivevi anche solo ieri sta cosa (verissima) te se magnavano….oggi tutti like ahah.

    • Io l’ho scritto pure prima, e altro che eviterei accuratamente è Castrovilli per diversi motivi.
      Ma per fortuna credo siano solo fantasie per riempire spazi bianchi.

    • A parametro ZERO non compri nulla , al massimo t’accordi , e c’è poco d’accordasse se altrove gli offrono 30mln esentasse in 3 anni.

    • Eh ma i giocatori si comprano quando firmano i contratti e non sui giornali. Fino alla chiusura del calciomercato sui giornali compreremo un giocatore al giorno, forse due (così per ogni squadra non solo la Roma). Io aspetto solo le notizie ufficiali della società, il resto è fantacalcio…

  4. ahhahaha…Maddai…Mandez 10 milioni l’anno e’ una bestemmia…ma come si fa’..la morte del calcio..era più forte Renato olive….forza Roma..troveremo di meglio….

  5. peccato.. ma a ste cifre, d’altronde, non si può competere con chi non dà valore ai soldi.
    Questi trivellano per terra e si riempiono di soldi, non conoscono nemmeno il valore del denaro…

  6. Che proclami idioti. Se non ti davano 10 milioni volevo vedere se non firmavi per una squadra italiana che ti dava due lire più del calgliari… mercenari!!!

  7. mi piacerebbe capire se questi soldi alla fine li prendono o fanno la fine dei cinesi di qualche anno fa, quando tutti partivano per la nuova Eldorardo e poi tornavano… e comunque le partite come quella dell’ Atalanta nella finale di Europa league , sono per il calcio Arabo molto lontane dal vedersi, e agli arabi non è che li appassioni poi tanto.

  8. e poi..leggo ora meglio…mai contro il Cagliari. ma facci il favore va’ ..di che smetti di giocare a calcio per i soldi che ormai comprano anche l’anima delle persone…ne prendevi 3 da un altra parte morivi di fame. ..ma per favore Nandez

  9. Non serviva… Ripartiremo dagli intoccabili… Il magnifico trio Pellegrini Cristante Paredes… Si sbrigasse Ghisolfi ad allungargli il contratto con una mega clausola rescissoria altrimenti ce li portano via

    • 😂😂😂😂ce li portano via😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma chi c… o se li pia, lo so che sei ironico

  10. Per fortuna nostra,dopo che ho scritto che Nandez con Angelino e Baldanzi avrebbe costretto la Roma a giocare solo rasoterra.
    Qui ci vogliono marcantoni alti e possenti,non frillini e peperini.
    Comunque ,10 milioni per un carneade come Nandez?
    Quest’estate penso ci sarà la diaspora verso il Medio Oriente.

    • lascia perde Nandez, per Angelino e lo schizofrenico concordo, ma Nandez è il tipo di calciatore che servono a DDR

  11. Pare che Ghisolfi appena arrivato si sia fatto un giro su sto forum e dopo aver letto il parere negativo di grandi esperti di calcio abbia cambiato idea.

    • voleva dire…. mai in una squadra che mi offre meno di 10 mln
      ahahahah che buffone… Avrebbe fatto comodo, questo sì, ma null’altro di più…

  12. Facesse a meno di sparare fregnacce riguardo all’ appartenenza e alla fedeltà eterna. Ma la domanda vera è…10 milioni all’anno per Nandez? Siamo su scherzi a parte?

  13. Bravo Nandez,una scelta etica di cui hai dato le incontestabili ragioni.Ricorda un po’ il rifiuto di Gigi Riva verso la Juve.Alla fine che so’ 10 milioni di € all’anno……

  14. piuttosto che piangere per sta pippa mi dispiace che Leandro barreiro abbia firmato con il Benfica a parametro zero.
    quello è un centrocampista top che tra due anni varrà 40 mln

  15. ho sentito con le mie orecchie questa settimana criticare Ghisolfi perché si diceva si sarebbe presentato con il primo acquisto di Nandez ed era un qualcosa da squadra di provincia… adesso lo criticheranno perché si è fatto soffiare il giocatore a suon di milioni. Che città di scappati da casa!!!

    • @Maurizio, Eh sì 😂vuoi mettere abitare nel comune di Formello? 😂😂😂 Viva Roma Capitale
      Forza Roma

  16. “Mai in una squadra che non possa darmi uno stipendio decuplicato rispetto a quello che prendevo al Cagliari per farmi qualche sgambata vacanziera nel campionato più remunerativo (e meno impegnativo) del pianeta”.

    Che giocatorone di grande ambizione! Si risparmi almeno questa ipocrita retorica dell’attaccamento alla maglia, almeno.

  17. ma qualche giornalaio aveva detto che era già nostro con imminente sbarco a trigoria. Ma fate il piacere già nun ce piavano prima ormai con il mercato arabo che distribuisce soldi a destra e a manca avemo proprio chiuso. Chiaramente sti soldi dati a questo la Roma proprio nun poteva darli per un giocatore medio-basso mai esploso. Rimangono come sempre le cazzate dei giornalai da strapazzo.

  18. L ‘Importanza di entrare come 6° in champion

    Se la Roma dovesse entrare come 6, la suddivisone dovrebbe esser cosi ripartita: L’Inter si aggira sui 53 milioni, affiancata dalla Juve con la stessa cifra. Un po’ meno l’Atalanta che dovrebbe incassare sui 50 milioni. Per il Milan c’è una previsione di 46 milioni. Il Bologna, al debutto in coppa nei tempi recenti, con parametri più bassi, si aggira sui 27 milioni. Se la Roma si qualifica, grazie al suo eccellente ranking Uefa avrà circa 55 milioni (e toglierà qualcosina alle altre italiane che scalerebbero di un posto).

    morale conta anche il ranking …….

    • Se ho capito bene i 55milioni della Roma, se non dovessimo andare in Champions, se li spartirebbero le altre 5. A sto punto chi glielo fa fare a Bologna e Juve di arrivare davanti all’Atalanta? Perderebbero circa 10 milioni per fare un favore a noi?
      P. S. Sempre se ho capito bene. Se la cifra percepita sarebbe sempre la stessa allora sarebbe un’altra cosa.

    • Romamor: no, la eventuale ri-spartizione riguarderebbe solo circa 15 milioni (il resto attiene al gettone fisso invariabile di mera partecipazione e ad eventuali risultati conseguiti nelle partite nel maxi-girone iniziale). Ma non è neppure detto che la cifra sia questa, perchè dipende dalle quote attribuibili alla squadra non italiana che subentra, in funzione del suo ranking decennale e del peso, sul market pool, dei diritti televisivi del campionato (non italiano) in cui militi la subentrante (es il Benfica ha un buon ranking e un peso “medio” sul mercato…ovviamente, quest’ultimo è massimo per le inglesi).

  19. ma non era fatta per la Roma? ecco la prima toppa presa dai giornalisti che sparano nomi a caso tutti i giorni, mo se so inventati frattesi e chiesa che per costi non arriveranno mai

    • A regà io penso che è ormai assodato che si svegliano la mattina e sparano nomi a cazz* e allora perché dargli tutta questa importanza? Ignoriamoli. Anche perché gli unici colpi di un certo rilievo messi a segno dalla Roma ( Mourinho, Dybala e Lukaku) sono arrivati tutti senza che nessun giornalista e dico nessun giornalista, nei giorni precedenti, ne abbia parlato come di affari in dirittura d’arrivo. Anzi sono rimasti più sorpresi loro che noi. Quindi de che stamo a parla’.

  20. questo per farvi capire quanto ci prendono i poveri giornalai che fino a ieri lo davano già a trigoria e invece se so persi l’offerta de 10 milioni dell arabi, e la prima toppa e’ andata adesso vediamo quante altre ne prenderanno. Forza Roma

  21. Devo ammettere che fino a qualche anno fa le notizie di mercato mi incuriosivano, poi è arrivato il momento in cui le trovavo divertenti, da un po’ è passato pure quello.

  22. Pare che perdiamo chissache’faceva spesso panchina col Cagliari qua’qualcuno gia’faceva festa…po darsi che se ritrova Wanba Marchi in panchina che alla presentazione dira’che gli ha telefonato…

  23. Certo che uno sforzo lo potevamo pure fa’. Bastava offrirgli 15milioni all’anno per 5 anni e te lo eri portato a casa. Ma noi no, sempre i soliti purciari. Certo ogni tanto il colpaccio lo piazziamo. Come lo scorso anno che ci siamo accaparrati il”divino” Sanches” alla modica cifra di 3,6milioni l’anno. Purtroppo , dopo la strepitosa stagione appena conclusa,sicuramente il PSG lo riporterà alla base… pazienza. O come 6 anni fa, quando con appena 25milioni + ingaggio abbiamo preso, sempre dal PSG, Il grande Pastore, strappandolo alla concorrenza di mezza Europa.Tornando seri, penso che il PSG quando vede presentarsi la Roma a chiedergli un giocatore, sicuramente ai suoi occhi apparirà come appariva l’AMERICANO agli occhi di Toto’ quando gli vendeva la Fontana di Trevi.

  24. Meno male , una pippa di meno. Un giocatore da lotta per non retrocedere che manco era arrivato è già gli sbavavate dietro manco fisse Debeuyne. Talmente forte che è andato in Arabia a svernare ed ora come sempre potete spolliciare……..tanto giugno arriva sempre some lo ha fatto negli ultimi 6 anni.

  25. ma è possibile che solo gli “intoccabili della Roma non se comprano” allora è vero che so pippe

    • Più che vero è certo be indiscutibile, le pippacce certificate prese da Monchi prima alla Karsdorp e soprattutto da genio Pinto non se li può accattare nessuno neanche nei tornei parrocchiali. Certo vin è proprio da pensare come si potrà fare mercato con queste pippacce iinservibili ma dall’ingaggio pesante se consideriamo che a un giocatore appena decente come Nandez gli danno 2 milioni alla firma e 20 in due anni. mi sa che ci terremo Shomui, Pippakken e Aouar.

  26. “il Cagliari resterà la mia unica squadra in Italia, tiferò Cagliari per sempre. Grazie mille per tutto”

    ma vaff**** vai a prende solo i milioni

  27. Questa notizie ci dà (conferma) per l’ennesima volta l’idea sulla qualità di questi buffoni che si fanno definire giornalisti. Detto fra noi Nandez anche no.

  28. peccato .. mi piaceva .. e’ un giocatore solido e che corre 110 minuti a partita ..
    ma gli avremmo offerto 2 milioni .. max 2,5 milioni l’anno, mentre in SA gliene danno 10 .. puoi dargli torto ?

    • Ancora… pe quanto tempo ancora c’ avrai voglia de piagne invece che de tifá? Pure basta. Sei fastidioso.

  29. Non sono i giornalisti che sparano nomi a caso ma i procuratori che usano i giornalisti per spillare più soldi nelle trattative. Il procuratore di Nandez ha usato la Roma per mettere fretta agli arabi e spillare più soldi. Se ricordate bene la stessa cosa nella sostanza era stata anni fa con Barella da parte del Cagliari che inventò una presunta offerta della Roma per far alzare l’offerta da parte dell’Inter.

  30. ma perché ragioniamo sempre e solamente su gli 11 titolari? nella rosa ci poteva stare ,facendo le rotazioni in tutte le compezioni. sarebbe stato molto utile quest’anno, avendo caratteristiche che i centrocampisti nostri non hanno.

  31. Tranquilli che se Nandez avesse avuto un probabile infortunio in corso, si sarebbe subito accasato a Trigoria con dichiarazioni d’amore tipiche di un calciatore “morto”…

  32. In pratica qnd vedi un articolo roma interessata a un calciatore è una bufala… Solo quelli che firmano sono presi… Il 90% di qst sito è una eterna bufala.. Scrivono articoli inutili per i clic

  33. penso che per età stipendio ed essendo un parametro zero , ci siamo fatti sfuggire un buon affare ma si poteva fare firmare dal primo di febbraio. Purtroppo non avevamo un D.S. e questo ci ha penalizzato , gli affari , specie per i parametri zero si fanno a inizio anno .

  34. volevo vedere se anche la Roma o un altra squadra italiana ti avesse offerto la stessa cifra se avresti detto le stesse cose .
    il Cagliari lo avresti dimenticato in un batter d occhio .
    meglio così ,solo gente motivata !!

  35. Seguire il cosiddetto calcio mercato è del tutto inutile. Le notizie pubblicate sono finte al 99%, servono solo ad attirare l’attenzione dei tifosi un po’ illusi e un po’… farlocchi. Meglio leggerle quando divulgano le FIRME dei contratti.

  36. Te credo che non è venuto a Roma, mica per fare un dispetto al Cagliari…Comunque prenderei: Diakité, Frattesi, Chiesa, Pavlidis, K. Thuram, Raum, J. David e qualche parametro zero. Speriamo nella Champions che porterebbe 50 milioni nelle casse giallorosse.

  37. Io farei una regola per cui ogni squadra può giocare solo con giocatori nati nel circondario del tribunale in cui ha sede la società. Tutt’al più il distretto di corte di appello. Più due stranieri.

    • Caro Marco, speriamo si ripeta quanto successo il 06/06/93 quando mandammo in B la Fiorentina e per voi fu salvezza.

    • Ciao Marco UD, sto sperando che battiamo l’Empoli e lo mandiamo in B così l’Udinese si salva. I tifosi a Trigoria hanno messo uno striscione affinché i giocatori della Roma facciano il loro dovere anche per gli amici friulani.
      Forza Roma e Forza Udinese !!! 😀

  38. pure gli arabi ci hanno preso per i fondelli con la dichiarazione ” Nandez ha scelto i veri giallorossi “…Grazie Friedkin, questa ce mancava…

  39. …e allora, visto tutto questo stoicismo a chiacchiere per la squadra sarda e in cui non compare mai il termine “soldi”, perché non sei rimasto al Cagliari?
    Mmmh… Sai che ti dico?
    La gente non è stupida.
    Avresti fatto più bella figura dichiarando di non “poter” (e non “voler”) mai giocare contro il Cagliari per l’ovvio motivo che nessuna società in Italia è disposta a sborsare 10 milioni l’anno di stipendio per te.
    Buffone.

  40. Andate a giocare in Arabia Saudita a Ryad puoi girare una settimana a 28 anni dopo il calcio che fai…tua moglie sta a casa esce solo con te si e’ vero prendi una barca di soldi ma sei solo un mercenario e non usare il nome del Cagliari per giustificare il buffone di procuratore che hai ? Massimo un anno e chiedi la recissione del contratto perche’ non si beve non ci sono discoteche tua moglie con i copricapo vai vai poi devi stare attento a come ti comporti solo a Cristiano Ronaldo permettono tutto fino a un certo punto….

  41. Che avreste fatto voi? Secondo me ha fatto la scelta piu’ logica per il suo futuro. Non e’ un campione quindi….buona fortuna.

    • Avrei anch’io accettato di andare in Arabia… congedandomi però dignitosamente, ovvero ringraziando tifosi e società cagliaritani di tutto e dichiarando onestamente (ossia senza scuse e giri di parole) che ad un’offerta faraonica del genere non si può certo rinunciare. Che male c’è a voler guadagnare di più? Basta farlo presente non solo con educazione, ma specialmente con sincerità, ossia con rispetto nei riguardi di chi ci ha accolto e trattato bene fino a quel momento.
      È chiedere troppo un minimo di onestà intellettuale? Oppure si deve per forza inscenare un pianto greco di ridicoli pretesti come questi di Nandez o, peggio ancora, come quelli irriguardosi e irriconoscenti di Roberto Mangimi?

  42. cristante quando è in forma è non spostato ci a salvato le chiappe molte volte,io me lo tengo sempre anche perché gioca sempre

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome