Calciomercato Roma: giallorossi su Loftus-Cheek, il Chelsea apre alla cessione

34
1743

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è alla ricerca di un nuovo centrocampista in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferiscono i media inglesi, la società giallorossa avrebbe messo nel mirino Ruben Loftus-Cheek del Chelsea.

Il ventisettenne ha il contratto in scadenza nel 2024, motivo per cui i Blues sarebbero disposti a cederlo già al termine di questa annata, nel corso del prossimo mercato estivo.

La concorrenza per il classe ’96 è foltissima, infatti oltre alla Roma, Loftus-Cheek interessa anche al Milan e a cinque club di Premier League.

Il centrocampista quest’anno ha giocato 18 partite in campionato e sette in Champions con la maglia dei Blues, e la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Fonte: footballinsider247.com

Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “E’ la partita più importante della stagione”, FOCOLARI: “Sorpresa, i romanisti preferiscono passare oggi che vincere il derby”, ROSSI: “Non mi sembra una gara da Abraham”, PIACENTINI: “Mi aspetto una sorpresa”
Articolo successivoItalia U19: Missori, Pisilli e Faticanti convocati per le gare contro Germania, Slovenia e Belgio

34 Commenti

  1. problema è semplice, se non vendi uno come Abram, ecc. e non entri in Champions ovvio che non puoi spendere 25ml dato che ci sono altri ruoli da coprire. Solite notizie sparate a zero Gia nel mese di Marzo

    • sono d’accordo con “solo Roma”.
      poi se come dice la notizia che ci sono 5 squadre della premier interessate. non lo prenderà di certo né la Roma ne il Milan,a meno che sia Mourinho a convincere il giocatore.cmq i soldi dove li prende la Roma vincolata dal fpp ,anche se entra in Champions non l’è consentito.deve solo cedere x acquistare e stare in guardia con gli ingaggi dei giocatori.
      poi secondo me Abraham non lo vendi a 40/50 mln non si fa plusvalenza.abraham è una zavorra peggio di scick.larticolo è ridicolo

  2. Ancora? Notizie dal magazine ” FRIED AIR “….mammamia che palle….aho la Roma e’ interessata pure a Haaaland, ma se lo dovessero vendere ha dietro PSG, Real Madrid< etc etc…ecco cosi so capace pure io a fa il giornalista….che pena….

  3. …azzate. Come ieri, pure oggi, e sarà domani uguale.
    Il mercato si legge, e aspetta, a mercato aperto (e pure nemmeno in quel frangente), il resto, 9 mesi anno, è totalmente tempo buttato nel WC.
    Poi, per carità, si può commentare cmq qualunque ipotesi, e su questo tizio vale quel che dico sempre. Se cedi PELLEGRINI in rosa ci starebbe (é molto simile, per tanti versi), ma per me è, visti i dati nudi, meno bravo di Lorenzo.
    Vero che ha giocato, quasi mai prima scelta però, tanti anni in Premier, ma proprio x questo se venisse a Roma magari si sente “sprecato” per la A… infatti MATIC é in un’età dove ha poco da dimostrare, e può scegliere x un Mistet che trova e per la Citta Eterna. ABRAHAM per me é venuto per giocare titolare, è molto giovane, per poi tornare a LONDRA e fare più minuti.
    Ma questo é di età simile a PELLE, gli manca per quanto detto quel plus di mentalità che serve, per vari motivi, e cmq è meno bravo di Lorenzo, le statistiche sono chiare.
    Non lo vedo MAI prendersi una scarpata in faccia e 30 punti, per dire…
    Per chiudere, non essendo in rosa il profilo che manca, tutta la vita FRATTESI.
    Ovviamente secondo me.

    • E allora si sbrigasse a tornare a Londra, sennò fa la fine di Kluivert: da aspirante barcelonista a precario valenciano.

    • E poi mooolto giovane anche no, ha 25 anni e mezzo. Haaland ne ha tre di meno, tanto per dire, eh?

    • …DAN, zio, il “molto giovane” é riferito al ns. inglese, Tammy Abraham.
      Loftus Cheek é, come scrivo, quasi coetaneo di Pellegrini, appena più grande se ricordo bene.
      Basta leggere (e faticoso lo so se vuoi argomentare dopo) e non fermarsi ai titoli…😊

  4. Con la concorrenza di SOLE 5 squadre della Premier,
    a SOLI 25 MILIONI ( + 3,5 di stipendio)…………..
    Già nostro insomma……………………………………..
    E si che e forte, ma solo se venisse gratis FORSE ci sarebbe una possibilità, non di più !
    FORZA ROMA

  5. Madò….ma parliamo del prossimo mercato estivo….?
    avoja quante cose devono “da” succede, prima de st’estate…😵😵
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  6. Ma insomma basta con queste notizie farlocche, l’unico che si prenderà, credo, spendendo qualcosa più un paio di giovani sarà Frattesi, poi inutile parlare o fantasticare su acquisti da 10 milioni in su, forse pure meno, a meno che non si cedano Abraham o peggio Ibanez l’ultimo giovane di valore rimasto in rosa. Sarà necessariamente un mercato da parametri zero: Certo se non si entrerà in Champion (con la relativa cinquantina di milioni praticamente sicuri) per le ultime sciagurate partite con Real Cremonese e Manchester Sassuoio bisognerà porsi degli interrogativi molto seri.

  7. Gli immancabili:
    (quelli che ogni anno la Roma compra senza se e senza ma)

    1* Nacho
    2* Frattesi
    3* Loftus-Ceeck

    Possiamo dire come in “politichese” che ormai sono nomi bruciati..
    Game over…!!
    💪🧡♥️

  8. mi da’ fastidio fare nomi di giocatori già neĺ mirino di squadre DANAROSE…meglio a fari spenti e già comprati in giallorosso..cerchiamo intanto di vincere stasera…

  9. Giocatore che non ha mai fatto la differenza, con alti costi di cartellino e ingaggio, in un ruolo che non ci serve. Praticamente l’ideale…

  10. La Roma deve fare assolutamente 4 acquisti un Portiere un difensore centrale da affiancare a Smalling un CENTROCAMPISTA CON I CONTROCOG!!ONI è un Attaccante vero che vada dai 18 goal in su in campionato senza contare le coppe uno che sappia tenere palla e faccia salire la squadra purtroppo Tammy non è quel tipo di attaccante

  11. Co n’cognome der genere deve sta a Roma pe forza. cor cheek ce cucinamo tutto: Carbonara, amatriciana, gricia….

  12. Lentissimo , macchinoso , indeterminato..,..ma con questo si vincono i scudetti? io vedo che è sempre infortunato ….

  13. Saremo gia’ al ventesimo profilo indicato dai giornalai dalla chiusura della ultima sessione di mercato.

    Prima o poi uno lo azzeccano e’ un mercato a esclusione dopo il duecentesimo nome uno di questi arrivera’ per forza.

    Io sono fiducioso a maggior ragione se sara’ allungato il contratto a Mourinho, gente come Matic, Winaldum, Dybala sono alla Roma perche’ c’e’ lui.

  14. Proprio ieri pensavo che venisse riaccostato questo nome, mi stavo preoccupando come mai il nome di Loftus-Cheek quest’anno non si era ancora fatto.
    Ecco puntuali i pennivendoli pronti a rispolverare questo nome per la terza-quarta volta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome