ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Tiago Pinto e il suo staff di osservatori stanno tenendo d’occhio Jurrien Timber dell’Ajax.
Il difensore centrale, che può essere utilizzato anche come terzino destro, in Italia piace anche a Napoli ed Inter che periodicamente lo fanno visionare.
Per il 21enne olandese, inoltre, in estate l’Ajax aveva respinto offerte economiche importanti (si parla di 25 milioni) arrivate dal Manchester United e dal Bayern Monaco.
Fonte: Calciomercato.it
Fortissimo.
Sarebbe un colpo pazzesco.
Quando scade il contratto?
È forte, ma la Roma è costretta nel fare un mercato diverso, deve lavorare alla ricerca dei parametri zero…. Per questioni ormai note, yn mercato di intelletto…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆
Preferisco gabriel dell’arsenal che è un difensore centrale sinistro.
Notizia farlocca
stai buono su, da bravo
si basta non ricominci
Questa estate non ti ha insegnato nulla????
A 7kg de coppa lascia perde non fa per te….
valore di mercato 30/35 =Fake
Non abbiamo comprato un difensore, neppure a parametro zero perché non c’è una breccola e poi ci dicono che la Roma vorrebbe prendere questo, per cui già sono stati rifiutati 25 milioni.
La frase “tenere d’occhio” applicata al calciomercato sta per “non avevamo sufficienti argomenti per riempire le pagine”…
Noi al massimo Justin Bieber
Justin Timberlake! 🙂
Non bisogna seguirlo…..bisogna comprarlo!
tipo gli sceneggiatori di Boris…
f4 esce un nome da transfer Markt
ci scrivono la Roma segue x
poi sorteggiano a sorte due tre squadre che lo seguono anche loro… e la pagnotta è guadagnata…
Bottega cara l’Aijax. Notizia finta quindi. Sappiamo benissimo che non possiamo comprare…
Difficile che venga, giocatore da Bayern e City. Uno del mio elenco. Più facile Ndika a parametro zero e Chalobah in prestito.
Ho letto le più disparate critiche in relazione ai problemi della Roma. Prima di parlare ho rivisto molte partite. Secondo me il problema grosso della Roma è dato dai singoli che costituiscono la difesa, che a parte Smalling in questo assetto a 3 regge bene, meno in quello a 4, il resto per avere una squadra più agile dovrebbero essere cambiati. Si butta la croce su Cristante ma per me chi lo fa, dovrebbe vedere non solo il suo passo ma anche come reagisce la difesa quando gli avversari attaccano. O meglio quanto aspettano ad andarli a contrastare. La partita non è fatta di tante trincee e e si esce solo quando l’avversario supera quella prima. Lo scontro diretto tuttavia necessita di quella sicurezza tecnica che ai difensori della Roma manca.
Forza Roma
premetto che io ci capisco poco…
ma con chi vorresti giocare?
smalling ok
Ibanez nelle ultime settimane non si è fatto che parlarne bene,rivalutando positivamente anche la clausola rescissoria.
preferiremmo giocare a 4? anche a me piacerebbe.
quindi gli altri due difensori sarebbero i terzini
non ti va bene Spinazzola? neanche il polacchetto che tutti ci vorrebbero fregare?
e dall’altro lato… mi sembrava che tutto sommato celik piacesse! poi si, su karsdorp i dubbi ci sono, ma di fatto credo oramai si possa considerare una riserva
insomma, non ho capito dov’è il problema….
L’ho visto ieri in Nations League contro il Belgio. Doveva fermare Hasard e l’ha fatto piuttosto bene. Molto veloce
Alessio caro, io non voglio nulla, tifo e basta ma se devo individuare un difetto, dico che per me a parte Smalling vanno presi altri giocatori titolari in difesa, tutto qui. Un saluto
Forza Roma
Quasi non ci credo! XD
io è da quasi un anno che ne parlavo di Timber come di calciatore ideale da prendere. Ora però purtroppo il suo valore si è quasi raddoppiato e con tutte le cessioni dell’Ajax, prenderlo è molto difficile, però è il jolly che ci può servire perché in difesa gioca dappertutto (sia come difensore centrale destra/sinistra, sia come terzino destro/sinistro) e come detto l’anno scorso, Ten Hag ci stava lavorando visto che ha buoni piedi, a farlo diventare un mediano capace anche di fare ripartire l’azione di dietro, essendo anche rapido, con una discreta visione di gioco, buoni piedi e sa anche saltare l’uomo con facilità.