Calciomercato Roma, Gonalons in viaggio verso Granada: trasferimento in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni

32
1978

CALCIOMERCATO AS ROMA – Continua il lavoro di Petrachi: dopo l’arrivo di Kalinic e Mkhitaryan ora il direttore sportivo sta lavorando anche sulle cessioni di quei giocatori che non rientrano più nei piani della Roma.

Risulta infatti in viaggio Maxime Gonalons il quale, come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira attraverso il proprio profilo Twitter, sarebbe in volo verso Granada.

Il centrocampista francese, che percepirà un ingaggio da 1,7 milioni a carico degli andalusi, giungerà nel club spagnolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.

Di seguito potete vedere il post del giornalista su Twitter.

Articolo precedenteRoma, ecco Mkhitaryan: visite mediche in corso, poi la firma. Austini: “Arriva in prestito secco, no riscatto” (FOTO – VIDEO)
Articolo successivoUfficiale, preso Plesnierowicz dal Lech Poznan: arriva in prestito con diritto di riscatto

32 Commenti

  1. Settimana iniziata alla grande, tolte tutte le ‘zavorre’ all’interno della rosa e abbiamo preso Mkhitaryan! Grande petrachi. Forza Roma!

  2. Non ho creduto neanche per un istante che st’artra pippazza strafinita (per alcuni cesaro-pallottiani all’epoca gran colpo di Monchi) se ne andava con obbligo di riscatto. Capisco che era impossibile ma sai la speranza….Un altro che ci ritroveremo sul groppone a giugno prossimo.

  3. Certo che smaltire tutte le sole di Monchi non é stato facile. Il mercato sta migliorando, ma quello che voglio ribadire é che la Roma sta prendendo un po’ tutti gli scarti della premiere ligue. É inutile che Pallotta mandi lettere di scuse ai tifosi quando il suo operato é sempre lo stesso. Le nozze con i fichi secchi, siamo diventati come il campionato turco che prende tutti gli scarti degli altri campionati. Faremo una squadra vincente!Ribadisco 8 anni 0 titoli, tante promesse e molte menzogne!

  4. a questo punto l’unico ancora da piazzare è Bianda
    sembra che Santon e JJ purtroppo rimangono, speriamo di vederli in campo il meno possibile

  5. PETRACHI STRABILIANTE….ha piazzato uno che c’ha una gamba più corta dopo l’infortunio.. a.questo i pataccari de Forcella glie spicciano casa…

  6. Schick prestito
    N’zonzi prestito
    Olsen prestito
    Gonalons prestito
    Pastore è rimasto.
    Il prossimo anno c’e rischio che si ritrovino tutti insieme a trigoria.

    • Invece il rischio che facciano un buon campionato e vengano riscattati o abbiano più mercato no, eh? Vietato considerare questa ipotesi vero?
      Quanto siete depressi!!! Vi piace solo lamentarvi.

    • Ehi,Fabbianone,

      Coutinho dal Barcellona al Bayern PRESTITO 1 anno fa pagato 120 milioni
      Sanchez dal Man. Utd all’Inter PRESTITO con 2/3 dello stipendio a carico degli inglesi ,pagato 2 anni fa 85 milioni;
      Sono 2 esempi di tantissimi altri.

      Forse non ti sei accorto che non circola più 1 EURO . Chi acquista è già tanto che si accolla lo stipendio del giocatore. Sveja,bambolo.

  7. A me, in generale, il diritto di riacquisto mi sembra una stron@ata… Sarebbe curioso sapere quanti di tutti i diritti di riacquisto inseriti nei prestiti sono stati esercitati dalle varie squadre. L’anno prossimo quanti dei nostri ex si ripresenteranno a trigoria? Io ormai ho pure perso il conto.

  8. Nel frattempo dopo due settimane di baci e abbracci, e’gia finito l’idillio tra Boca juniors e De Rossi, gia’ contestato e definito vecchio e turista di lusso!

    • Ah sì? e la fonte? Io ho trovato questa, relativa al superclasico di questa notte:
      ” Alfaro si è affidato all’esperienza di De Rossi che ieri è partito titolare, giocando settanta minuti pieni di personalità e di grinta che da queste parti chiamano “garra”. L’impatto dell’ex capitano della Roma, che per ironia della sorte giocava il suo primo Superclasico mentre a Roma andava in scena il derby, è stato molto positivo: a 36 anni, ha fatto da diga davanti alla difesa con passaggi precisi e interventi sempre puntuali. Anche grazie a lui, il portiere del Boca Andrada è riuscito a battere il record d’imbattibilità del calcio argentino: il 28enne proveniente dal Lanús non prende gol da 869 minuti, superando il precedente primato di Antonio Roma che resisteva addirittura dal 1969″…

  9. Avete rotto con ste lamentele sui prestiti con diritto ha piazzato tutti gli esuberi con gli ingaggi più alti tutti pagati dalle altre società, non era un impresa facile vendere una squadra intera, intanto per un anno sono fuori. Possibile che ci si deve lamentare già ora per il prossimo anno?
    Ricordate che ogni anno di contratto che passa il valore cambia, infatti se schick e nzonzi venissero riscattati sarebbero entrambi plusvalenze dati gli anni di contratto che calano e se un giocatore va in scadenza non hai perso nulla in termini economici e piano piano sti contratti scadranno.
    Un saluto

    • ogni anno ci devi pagare l’ ammortamento. quindi a giugno tutti questi giocatori saranno da ammortare; ergo siamo nella melma

    • @lupacchiotto apuano “ci devi pagare l’ ammortamento”!!!
      Scusa ripassa e poi commenta, hai scritto una GRANDISSIMA cavolata.
      Significato di ammortamento:
      ammortamento
      /am·mor·ta·mén·to/
      sostantivo maschile
      La procedura contabile per estinguere in un dato numero di anni l’investimento relativo al lancio sul mercato di un nuovo prodotto.
      Nel diritto civile: ammortamento dei titoli di credito, procedura tendente.

      L’ammortamento non si paga, si DEDUCE dal valore col passare del tempo, nel caso dei calciatori dal valore pagato per prenderli.

  10. Eh lo so DS…hai ragione pure tu. Solo che io faccio ancora i conti all’antica. Non sono bravo con le Spa, i bilanci, gli ammortamenti. Io se pago una cosa a 10 e dopo 2 anni la vendo a 2 c’ho perso 8…se poi in questi due anni gli ho pagato pure lo stipendio…per me è tutta perdita. Se poi in questi due anni non ha fatto manco il suo dovere facendo qualche golletto o buone prestazioni…allora se mi guardo allo specchio mi sento un c…ne. Per fortuna che siamo una Spa e ci sono gli ammortamenti… Chissà se no come stava inc…to James nostro….

  11. Ora tutti a sputare veleno nei confronti di monchi,ma l’anno scorso i commenti erano uguali a quelli di oggi,specie verso chi osava criticare il mago di siviglia ed il suo mercato.Siete i soliti criticoni,laziali,non siete tifosi,queste erano le offese piu’ soft degli aficionados del Mago.
    Nzonzi è lento per il campionato italiano:è un campione del mondo.
    Pastore è sempre infortunato e non puo’ reggere certi ritmi: è un fuoriclasse
    Kluivert è ancora acerbo:dategli tempo e solo un ragazzino.Questo per rinfrescarvi la memoria..Ieri pupone asseriva che il ragazzino polacco che abbiamo preso è forte perche’ è il capitano della Polonia under 18.Sfido chiunque a dirmi la formazione dell’italia,non della Polonia,quella la sa Pupone.
    Un po’ di prudenza no? ,il passato non ci ha…

  12. E mi sono scordato le plusvalenze. Le magiche plusvalenze… Quelle che ti coprono i costi d’esercizio e ti fanno stare a posto con il fair play finanziario. Tra 2 anni, dopo che lo avremo ammortizzato ben bene, faremo plusvalenza pure con Schick e pure con Nzonzi, Gonalons e tutti gli altri che je piji un colpo a Monchi e a chi ce L’ha messo…

  13. La parabola di questo giocatore mi lascia perplesso: arrivato con un curriculum di tutto rispetto, secondo me non ha sfigurato quando è stato impiegato. Tuttavia alcuni errori pesantucci lo hanno reso inviso alla piazza (e qui si vede la differenza tra gli “idoli” a cui viene perdonato tutto e gli “altri” che non possono neanche scorreggiare).
    Ormai bruciato a Roma, ha giocato sempre meno e si è man mano eclissato, complice anche un po’ di iella (l’anno scorso si fece parecchio male dopo un buon avvio).
    Au revoire Maxime, emblema di ciò che avrebbe dovuto essere e non è stato!
    Ps Granada è splendida!!!

    • Hai ragione,Granada è bellisssima,è una bomboniera dell’Andalusia.

    • Tornera’ ed anche altri torneranno,ma in questo Petrachi non ha colpe,ha fatto cio’ che ha potuto fare.Come disse la vecchia”Te la do come ce l’ho”

  14. Gonalons in effetti qualche partita buona l’ha fatta, solo che ogni errore anche se piccolo lo facevano pesare, perchè avrebbe fatto ombra al pascolatore denunciante amico dei giornalai, quello che faceva la nummia barbuta, falli, pugni, autoreti, giocate inconcludenti all’indietro non ne parlavano affatto. Se poi capitava fare(per sbaglio)un passaggio decente lodi e dieci in pagella per due mesi.

  15. Proporrò al sindaco di Roma che dia la presidenza dell’ama a petrachi !!! Se riesce a pulire Roma come ha pulito trigoria,
    Bravo ? al direttore sportivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome