Calciomercato Roma, Gudmundsson rinnova col Genoa ma i giallorossi non lo mollano

11
458

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nella giornata odierna Albert Gudmundsson si è ufficialmente legato al Genoa con un nuovo contratto fino al 2027, ma la Roma continua a seguirlo con grande attenzione in vista della sessione estiva di mercato nonostante il rinnovo di contratto.

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, l’islandese viene valutato circa 20 milioni di euro e piace anche a Napoli, West Ham e Aston Villa.

Il Genoa non è intenzionato a cederlo già nella finestra di mercato di gennaio, motivo per cui tutti i discorsi legati a un’eventuale cessione sono rimandati a luglio.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedente“ON AIR!” – BALZANI: “Mourinho vuole rinnovare con la Roma”, TRANI: “E’ tutto nelle mani della Souloukou”, DE SANTIS: “A gennaio sarà chiaro il futuro dirigenziale”
Articolo successivoMourinho pronto a uscire allo scoperto: dirà pubblicamente di voler restare alla Roma

11 Commenti

  1. Il Genoa come tutti i club del mondo tolti quei pochi straricchi, alle giuste cifre si venderebbe pure le panchine. Giocatore interessante che ho visto solo contro di noi, troppo poco visto che con noi tutti fanno la partita della vita.
    Però i giocatori che ci servono sono questi, giovani affamati e in rampa di lancio, alle volte andrà bene e alle volte male, alla fine Kluivert o Under sono comunque stati ceduti e ci abbiamo fatto cassa, il problema è prendere o avere quei giocatori da quinto posto che più di quello non fanno, osannati per giocare da 6 tutte le partite, magari anche nel giro della nazionale più fallimentare della nostra storia con due mondiali saltati.

  2. mi piace, è forte, ma a Roma abbiamo bisogno di giocatori di ben altra consistenza fisica e tecnica. mi sembra buono per l’atalanta, la fiorentina o la lazzie

  3. Del Genoa ne prenderei 4
    Dragusin, Gudmundsson, Frendrup, Haps

    dove serve peschi…

    • @𝐘𝐓꧁7️⃣𝕖𝕥𝕥𝕖 𝔻𝕖 ℂ𝕠𝕡𝕡𝕖꧂𝐘𝐓 e poi tutti a dire Forza Genoa. I suoi giocatori sono buoni e sconosciuti alla Serie A. Stai tranquillo che al girone di ritorno e al prossimo anno non toccheranno palla. La Roma deve puntare su giocatori top e pronti, questi sono i giocatori che vuole Mou per vincere. Secondo me la Roma deve smettere con le scommesse e prendere giocatori da Roma nel Real M., Barca, M. C., Chelsea, inserendo ogni tanto qualche lupacchiotto forte e ne abbiamo alla grande.

  4. questo è un esterno veloce che salta l’uomo.
    non è per la Roma. noi solo ciocchi di legno da retropassaggio.
    però una speranza c’è: segna una volta ogni 8 partite.
    questo dettaglio è proprio da Roma.
    chissà.

  5. Future due sessioni di mercato:

    1 portiere titolare
    Svilar
    Boer
    1 esterno sinistro basso
    Vina
    Karsdorp
    Celik
    1 centrale piede sx
    Ndika
    1 centrale piede Dx
    Mancini
    Kumbulla
    2 centrale di centrocampo
    Paredes
    Bove
    Pagano
    2 estererno destro alto
    El Shaarawi
    Zalewsky
    2 seconda punta
    Lukaku
    Belotti

  6. Un DS sveglio già dallo scorso campionato si sarebbe accorto di Gundmundsson come di altri prospetti, in Italia ed Europa, il problema è che abbiamo un DS inadeguato (a chi non è d’accordo chiedo: quali sono quei giocatori acquistati da Pinto, a parte quelli convinti dal carisma di Mou, che si sono rivelati grandi giocatori? ZERO!!!). Purtroppo andato via Sabatini, il problema principale della Roma, sia Pallotta che Friedkin, è stato toppare la scelta del DS: Monchi (a Roma è arrivato il fratello, quello vero è tornato a Siviglia vincendo l’EL e poi è andato all’Aston Villa che è protagonista in Premier), Petrachi (ahh Pau Lopez acquistato a 30 milioni!!!), e mo’ Pinto! AAA cercasi bravo Direttore Sportivo!!! Ps: Berta dell’Atletico no?

  7. Notizia di calciomercato.com.. Ne prendono una su quattromila..

    Ciò che serve non lo possiamo dire noi.. Perché tutto dipenderà dal modo di giocare della Roma.. Con una difesa a 3 serve puntare su determinati ruoli.. Come ad esempio gli esterni a tutta fascia..

    Se invece si torna ad un 4-3-3/4-2-3-1..servono le ali.. E questo è qualcosa che ci manca da anni..

    La Roma è e continua ad essere una squadra costruita male..

    Non si tratta di essere forti oppure no.. Ma di caratteristiche che mancano..

    Gli esterni bassi non hanno ne particolari doti offensive e nemmeno difensive..

    A centrocampo siamo lenti.. Abbiamo solamente giocatori di posizione.. Il calciatore “diverso”.. Doveva essere Sanches.. Che per caratteristiche da velocità al centrocampo.. Peccato che i suoi continui problemi lo rendono inutile..

    Dybala gioca praticamente a tutto campo.. E questo non è chiaramente un compito adatto a lui..

    Ed infine Lukaku.. Lui è oro.. Gli arrivano pochi palloni.. Quasi tutti sporchi.. Lui grazie alle sue caratteristiche fisiche e tecniche li fa diventare spesso goal..

    Alla Roma manca chi sa cambiare il passo e chi sa dribblare..

    Anni fa avevamo a centrocampo Nainngolan.. Che sdradicava palloni e in velocità trasformava l’azione da difensiva in offensiva…

    Sulle fasce Perotti che ne saltava 4 insieme.. Ed un Elsha più giovane.. E poi Salah.. Che dava velocità a tutto..

    Ed anche in fase di copertura e di palleggio ci sono mancanze..

    Questo non significa che la Roma è una squadra scarsa.. Ma che manca di determinate caratteristiche.. Non da oggi.. Ma dal 2018.. Ed in questi anni non si è fatto nulla per portarle in questa rosa..

    Tutte le squadre di serie A vivono su calciatori simili.. Leao, Kvara, Chiesa, Gonzalez, Dumfries, Thuram che spesso si sposta sulla fascia.. Lo stesso Lookman..

    Noi abbiamo Dybala.. Che tecnicamente tra questi è più forte di tutti.. Ma non può ribaltare un azione come fa un Leao.. Non ha quella velocità per farlo..

    Quando si porterà un vero box to box.. Due ali rapide.. Un terzino vero.. Ed un centrale di copertura ed impostazione.. Farò festa..

    Ma probabilmente bisognerà aspettare molto.. Specialmente se si continua con questo 3-5-2..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome