Calciomercato Roma, Huijsen spinge per il trasferimento in giallorosso: le ultime

62
1718

AS ROMA NEWS – L’inserimento della Roma per avere Dean Huijsen sembra avere i primi effetti sul trasferimento del calciatore olandese alla corte di Eusebio Di Francesco.

Stando a quanto racconta Gianluca Di Marzio, il difensore 18enne infatti era a un passo dall’approdare al Frosinone in prestito, ma Tiago Pinto si è fatto avanti poco prima della partita contro la Juventus, proprietaria del cartellino del ragazzo.

Huijsen, che si era salutato calorosamente con Mourinho al termine del match dello Stadium, sembra ora aver dato priorità alla Roma una volta saputo dell’interesse dei capitolini.

La Juve però non è convinta e vorrebbe rispettare gli accordi presi con il Frosinone. Resta dunque da capire come si concluderà l’intreccio di mercato. Huijsen si trasferirebbe comunque in prestito secco anche alla Roma.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Articolo precedenteROMA-ATALANTA: arbitra Aureliano, al VAR scelto Di Paolo
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

62 Commenti

  1. oh beh, valorizzare i giocatori dei gobbi sarebbe veramente l’ultimo smacco che ci meritiamo.
    Sarebbe meglio prendere Bonucci XD!

    • ma secondo me si sono pure raccomandati per avere questo giocatore… e la juve li ha aiutati, non considerandoli veri rivali… pensa come stamo messi.

    • Se così veramente fosse non solo Pinto goooo Home, sarebbe purtroppo riduttivo.Comunque oltre un milione di tifosi, uno Stadio sempre pieno, circa 40.000 abbonati non se lo meritano e non c’è S.A. che possa in qualche modo giustificare una simile operazione.

    • O forse tutto io contrario genio…ma il problema di questo ragazzo non è certo essere tesserato Juve..il suo problema è che tanto è alto quanto è lento.. l’ho visto giocare..nella nostra primavera metà dei centrali sono più forti di lui

  2. prestito secco di un diciottenne zebrato!!!!
    poi uno dice che senza soldini basta un pochino di fantasia eh!!!
    🥶🥶🥶

  3. Ci stiamo giocando tutte le nostre fiches su una improbabile qualificazione Champions, e forse, a questo punto, non possiamo fare altro che raccattare giocatori anche non pronti e valorizzarli per conto terzi.
    Bisognava non arrivarci, a questo punto, ma tant’è…

  4. ai miei tempi una cosa del genere sarebbe stata accolta diversamente dal semplice storcere il naso su un sito. MOLTO DIVERSAMENTE.
    oggi è tempo degli youtuber che sparano sceneggiate per dei like. ai miei tempi la Roma era sacra.
    e queste notizie non solo non le leggevi mai, ma nemmeno si azzardavano a pensarlo.
    Cara ASR , come caxxo ti hanno conciata.

  5. Come ho già scritto, questo diventerà fortissimo, ma prenderlo ora non ha senso, lo valorizzi solo per la Juve. Al limite dovresti comprarlo, ma non te lo daranno. Allora meglio un difensore esperto e pronto.

    • Questo è già fortissimo Prestito cn diritto ha un senso altrimenti stiamo su Scherzi a Parte

    • Ma come, poche righe sopra un’altra esperta ha detto che è lento e i ns primavera sono molto piu forti di lui?
      Decidetevi, troppi pareri esperti poi ci confondono le idee.

  6. Quindi per Di Marzio un saluto tra due persone è sinonimo di contratto? Ma non si limita solo a questo: “La Juve però non è convinta e vorrebbe rispettare gli accordi presi con il Frosinone. Resta dunque da capire come si concluderà l’intreccio di mercato”. Il seguito alle prossime puntate. Altro che giornalista, come creatore di storie fantasy sarebbe perfetto🤣

  7. diciamocelo chiaramente, il campionato è compromesso, la Roma è da 9-10 posto (miracolo se arriva sesta), è praticamente impossibile andare in champions l’anno prossimo. meglio puntare sulle coppe e vedere fino a dove si può arrivare, meglio valorizzare i giovani e quel poco che abbiamo, sperando in un futuro migliore. per prendere giocatori all’altezza (sani e relativamente giovani) servono i ‘billions’, e parecchi, e noi non siamo nelle condizioni. prevedo una Roma di galleggiamento per i prossimi 2-3 anni, meglio mettersi l’anima in pace, qui nemmeno i magi persiani possono fare il miracolo, l’abbiamo visto con tutti gli allenatori che abbiamo cambiato negli ultimi 6-8 anni, mourinho incluso. spero si recuperi un senso di umiltà, se non possiamo essere il manchester city evitiamo almeno di fare figure indecorose (cremonese e bodo l’anno scorso, genoa quest’anno), giochiamo per quello che siamo (una squadra da metà classifica) e tifiamo per la nostra Roma senza particolari aspettative, senza particolari patemi.

    • tra i convocati di oggi non c’è neppure un ragazzino (di difesa).

      la tristissima verità è che Keramtsis e nessun altro ragazzino vale una convocazione…piuttosto Mourinho farà giocare Belotti

      ormai è palese

  8. Quindi pinto non aveva un’alternativa a bonucci. Nel mondo non c’è un calciatore che si può prendere in prestito che abbia meno di 37 anni e sia sano. Ma chi ci crede. Adesso l’unica alternativa a un ex juventino finito è uno juventino da valorizzare e preparare per poter fare il titolare il prossimo anno nella juve. Prima pinto fa i favori al psg e ora alla juve. Ancora non ha capito che se gli hanno promesso un posto in società l’hanno preso in giro. Non sono autolesionisti come noi.

    • Mourinho ne ha fatti esordire di ragazzetti di vane ed illusiore speranze.
      Se Er Ceramica non lo convoca nemmeno, forse c’è un motivo.

  9. Ovviamente è la prima volta che sento nominare questo giocatore e mi astengo da ogni giudizio.
    Vero è che l’U23 della Juve sta sfornando molti buoni prospetti, Yldiz, Iling, Fagioli, Miretti, Soulè, Barrenechea.
    Tutta gente che sta giocando con buona continuità in serie A, mica meteore che ammuffiscono in panca come i nostri formidabbili ggiovani (qualcuno ha nominato Volpato e Missori? O Afena?).
    Quindi, se c’è chi si ritrova a rimpiangere in nostri formidabbbili ggiovani scaldapanchine svenduti da Pinto, capace che ‘sto Hujsen sia il nuovo Marquinhos.
    Chissà.

    • c’è solo un problema, amico.
      questo ragazzo è di proprietà della Gobba.
      se viene da noi, lo fa solo per allenarsi per tornare da loro tra 6 mesi. può essere forte in prospettiva? chissà. ma a noi serve Ago, non Scirea.

    • Hai ragione Sebino,
      io mi limitavo al fatto tecnico.
      Se ce lo vendono si può pure azzardare, ma svezzare un ragazzo per conto dei gobbi anche no, grazie.

  10. Buonasera a tutti, questa ennesima situazione sempre che sia vera,ci fa capire come Pinto con il suo staff sul fronte mercato abbiano veramente poche idee. Il budget per il mercato è basso,non abbiamo purtroppo centrali della primavera pronti al salto in prima squadra ma detto questo ci sono altri giovani interessanti ,ad esempio Circati del Parma è un bel centrale ma sicuramente ce ne saranno di migliori sui quali poter scommettere. Ci vuole COMPETENZA.

    • A livello difensivo questo è una spanna sopra ai ns ragazzi della Primavera
      Visto più volte. Nn è Marquinos ma dovremmo cominciare ad andare su questi prospetti
      Anche Terracciano buono e fa tutti i ruoli destra sinistra e centro

  11. Ma noi 18enni della Primavera non ne abbiamo?! Perchè prenderne uno dai gobbi?! Cioè, Bonucci no e questo sconosciuto si?! E l’incoerenza?!!

    • Bonucci ha una storia da rubentino, sto ragazzetto con tutto il rispetto no.
      Per me se ci può far sfangare la coppa d’Africa e il ritorno di Kumbulla/Smalling, perché no.
      Perché svezziamo un giocatore rubentino?
      Nel frattempo però fornisce prestazioni che posso essere utili alla nostra causa, visto che il nostro budget è più o meno quello per comprare la pizza e le patatine fritte.

  12. Competere con il Frosinone per avere in prestito secco un ragazzino gobbo? Bah io credo siano solo fandonie. Abbiamo fior di ragazzini e Mou non ha paura a farli esordire…

  13. Premesso che non ho nulla contro questo giocatore anzi penso sia un buon prospetto ma sei mesi di prestito secco è pura follia; non si può fare la fine del “frosinone di turno”, che si riparta dai giovani con una rivoluzione da giugno mi sta bene, ma che siano di proprietà, così se sono forti li tieni e ci costruisci la squadra, se non sono all’altezza della Roma si vendono. Non ha senso valorizzare un giocatore di una squadra che sulla carta dovrebbe essere tua rivale, continuando di questo passo oltre a Fiorentina e Bologna rischiamo di essere superati anche da Torino e Monza. Tutto questo mi dà una profonda delusione, sapendo allo stesso tempo che finché non ci sono firme non c’è nulla di fatto; nonostante tutto forza Roma🐺💛❤️

    PS. Se non ci sono molti fondi da investire sul cartellino dei giocatori, il modo migliore per creare valore è come ha fatto la Juventus 5/6 anni fa con l’u23; così come ha cominciato lo scorso anno l’atalanta.

  14. Il difensore doveva esser già stato annunciato invece ci tocca assistere a situazioni penose come questa con inserimenti last minute che assomigliano molto a quelli fallimentari per Marcos Leonardo o Beltran.
    E se la cosa va in porto diventeremo un club satellite dei gobbi.
    Ma i nostri scout che cosa fanno esattamente?
    Possibile che giocatori come Aruya Fujii a parametro zero, in orbita Anderlecht, li deve proporre un utente come Saverio e non dei professionisti pagati profumatamente?
    Oppure un Valentin Gomez anch’egli Under 21 prendibile magari inserendo Vina nell’affare.
    Svegliaaaaaaa!!!!!

  15. Qualcuno davvero riesce a credere a questa sceneggiata?
    Dai,
    la nostra soluzione per rimpiazzare Smalling e Ndicka sarebbe un ragazzino
    praticamente della primavera senza presenze in serie A,
    e non solo, uno che la Juve dovrebbe regalarti, così, per simpatia,
    sapendo che probabilmente con il rientro degli altri non vedrebbe più il campo-
    ma perchè?????
    E a noi cosa risolverebbe un giocatore assolutamente non pronto e che invece
    ci serve già ieri?

    Il Frosinone sta temporeggiando perchè anche loro vorrebbero qualcuno
    con un po’ più di esperienza, e allora viene fuori l’interesse della Roma.
    Su, siamo seri.

  16. pinto sta all’ammazzacaffe’
    ma la colpa non e’ tutta sua. si usciva dalla gestione del broccolaro con una montagna di debiti e non bisognava puntare subito su un pluridecorato come il mister.
    ci è andata bene con la conference , l’europa league ce l’ha scippata quel maledetto …potevamo farcela…Noi Romanisti abbiamo sempre saturno contro.

    comunque il fallimenti di pinto e’ certificato, non sara’ rinnovato. i balletti estivi non mi sono piaciuti, specie se è dovuto intervenire il Capo in persona a risolvere.

  17. l’Atalanta ha speso 9 milioni per Hien, no il Manchester city.
    è ora che prende il suo aeroplanino e torna in Texas

  18. Ma io dico ma perché la Juve dovrebbe dare a noi un suo difensore centrale 18 enne facendoci pure un favore a noi che lottiamo come loro per un posto in Champions, rispetto di darlo alla Frosinone che lotta per la salvezza.
    Io dico ma ci facciamo del male da soli e perdiamo altro tempo inutilmente.
    Se il budget è questo di neanche 2 milioni mi dispiace ma le soluzioni sono tre o provi a fare uno scambio in Arabia per avere demiral in rotta che non è il massimo ma almeno ci provi o ti prendi Bonucci per sei mesi o cosa più sensata e visto che va in scadenza a giugno si prende di corsa Dier del Tottenham che sarebbe la scelta migliore.
    Il challobah non te lo danno in prestito se non gli rientra qualcuno dei suoi in casa Chelsea ed oltretutto è da ricostruire considerando l’infortunio grave che ha avuto la scorsa estate.

  19. Mah nn ho parole.. o questo è così forte a 18 anni e allora comunque va messo un diritto di riscatto oppure fare giocare in primavera della Roma grazie

  20. questo ragazzo può anche diventare fortissimo in prospettiva. le qualità nella sua categoria le dimostra e sembra veramente promettente, ma lui appartiene alla Gobba. come mezzo Frosinone. andrebbe dai veri cugini della Lazio solo per allenarsi e tornare a Torino, così come farebbe se venisse da noi.
    noi abbiamo bisogno di Ago, non di Scirea!
    siamo la Roma, succursale de nessuno!

  21. alcuni commenti sono assurdi

    se non saremo noi a valorizzarlo lo faranno i ciociari e se è forte cmq vada e chiunque sia a valorizzarlo tornerà a Torino valorizzato

    c’è un però
    vivendo a Roma…la.Roma potrebbe entrargli in testa e in futuro nn so come, potrebbe essere un nostro giocatore…

    al.momento saremmo noi a guadagnarci

    • Paolo 33 ma perché la Juve che lotta per un posto in Champions come noi dovrebbe farci la cortesia di prestarci un suo giocatore giovane in un ruolo dove siamo carenti tra l’ altro rispetto a darlo ad una squadra che lotta per la salvezza, a questo punto scusa ma è meglio Bonucci per sei mesi anche se la cosa non mi entusiasma, senza contare che se ti va bene poi la Juve ti sparerà grosse cifre per vendertelo a quel punto che si fa arricchiamo la Juve oppure non si prende.
      Per me per come la vedo io e com’è la situazione andrei su Dier del Tottenham che gli scade il contratto a giugno nel 2024.

    • ammiro la tua capacità di credere ancora a babbo natale e ai politici, amico mio.
      un ragazzo del settore giovanile juventino che si innamora di Roma e molla la gobba?
      piuttosto credo di più al fatto che io oggi esca di casa verso mezzanotte ed incontri Yul Brynner a suonare la Cucaracha a Ponte Milvio

  22. Io voglio illudermi che sia una minchiata. Se fosse vero stiamo mendicando un prestito dai gobbi per un primavera, contendendolo al Frosinone. Sarebbero i titoli di coda di un fallimento, scusate lo sfogo.

    FRS comunque

  23. Non si capisce perche’ non hanno tentato per il nazionale olandese titolare del Benfica Finn van Breemen ( la rischiesta era di circa 3 mln) considerato uno dei miglio ricentrali della sua eta’ da coloro che scrivono e che si occupano del settore. Il giocatore era secondo vari titoli di giornali del mese scorso in ottica Roma in lotta con Juve Milan e Fiorentina. Con i soldi per un prestito si potvano assicurare un talento per l’emergenza ma sopratutto per il futuro. Con questo invece (e’ancora piu’ piccolo) lo valorizzi e glielo ridai alla Juve.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome