Calciomercato Roma: giallorossi in corsa per Ouedraogo, talento dello Schalke 04

18
589

AS ROMA NEWS – La Roma, che ancora non ha ufficializzato il suo prossimo direttore sportivo, sembra essere lo stesso attiva sul mercato in vista della prossima estate.

Stando a quanto rivela il giornalista tedesco Florian Plettenberg di Sky Sport DE anche i giallorossi sarebbero sulle tracce di Assan Ouedraogo, gioiello dello Schalke 04.

Il Bayern Monaco avrebbe già presentato al calciatore, che compirà 18 anni il mese prossimo, un contratto fino al 2029, ma i bavaresi non hanno ancora trovato un nuovo allenatore in vista della prossima stagione, motivo per cui il classe 2006 nutre ancora dei dubbi poiché non avrebbe la certezza di rientrare nei pieni del futuro tecnico.

Visto il momento di stallo, altre società si sono fatte avanti tra cui la Roma. Il giovane centrocampista piace molto anche Lipsia, Eintracht Francoforte, Atalanta e Newcastle.

Fonte: Sky Sport DE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLotito: “La bandiera sventolata da Mancini? Uno dei nostri non lo avrebbe mai fatto. La sanzione non rispetta i valori dello sport”
Articolo successivoSacchi: “Vincere facendo debiti significa barare, ed è quello che sta facendo l’Inter”

18 Commenti

  1. se è forte mi ci fionderei, la nostra squadra ha bisogno di 1 o 2 giovani forti per ruolo che possano essere futuri titolari, basta guardare la juve che ha dei giovani fortissimi, tutti in casa loro, i grandi club fanno cosi

    • Vero anche l’ Inter ha tra i titolari 16enni

    • pogba nella prima juve non era neanche 19 enne di cosa stiamo parlando, bellingham titolare per anni al dortmund ha 20 anni ora, guarda i fenomeni che ci sono all estero han ragione d essere perché vengono schierati giovani, ti ricordi un certo calafiori?

    • Lo conosco personalmente. L’ avevo già scritto (2 anni fa’!!!). Secondo me è un fenomeno.

  2. questo articolo dimostra solo che il livello dei giornalisti è scarso in tutta europa: “Il Bayern Monaco avrebbe già presentato al calciatore, che compirà 18 anni il mese prossimo, un contratto fino al 2029, ma i bavaresi non hanno ancora trovato un nuovo allenatore in vista della prossima stagione, motivo per cui il classe 2006 nutre ancora dei dubbi poiché non avrebbe la certezza di rientrare nei pieni del futuro tecnico.”
    Peccato che la Roma ufficialmente non abbia ne ds ne allenatore per la prossima stagione

    • Probabilmente hai ragione.Ma per quanto ne sappiamo noi il DS lo abbiamo già e opera dietro le quinte senza essere stato ufficializzato. Tutto si può dire tranne che non sia il modus operandi dell’attuale proprietà. Non è che non hai il DS non prepari il mercato. E non abbiamo putroppo un presidente che ‘ce penso io’ come gli sbiaditi. #lotitopersempre

  3. Evviva la Bandiera col Sorcio! laziale sentite male……tanto state sempre su sto Sito……leggete leggete……ah dimenticavo……Al River ritenta sarai piu’ fortunato! Manco 200 vs 100 scappate sempre Podistici del 1900!

  4. tanti annunci di campioni all’estero, ma io, di fenomeni giovani, vedo solo Pisilli e spero (ma dubito .. ah, se dubito ..) in Balzani e Huijsen ..

    • Quindi per paragonarlo ad altri calciatori (della serie b in questo caso)… Lo conosci bene?.. Lo hai visto giocare più volte?.. Conosci il ruolo, le caratteristiche.. Giusto?

      Perché il fatto che sono sconosciuti a me oppure a te.. Conta meno di zero.. Ci sono per questo motivo degli scout in qualsiasi squadra di calcio che vanno a vedere i calciatori..

      Koopmeiners e un esempio.. Anni fa si parlava di lui come uno sconosciuto (anche se non lo era).. È stato pagato 14.. Oggi non vale meno di 50.. Forse anche se era sconosciuto a molti qualcosa di buono lo ha fatto?

      E la lista potrebbe continuare anche con giocatori passati a Roma.. Da Marquinhos a Rudiger.. E non considero Strootman e Salah..

      O come hanno detto altri.. Bellingham a 17 anni oppure lo stesso Halland è si può continuare per un ora..

      Questo è un ragazzo che a 17 anni ha attirato l’attenzione del Bayern.. Ma senza conoscerlo si dice che in serie B c’è di meglio?

      Ma veramente dite?

      Forza Roma

    • vabbè ma te stai a risponne a uno che dice de fonne la branda perché po’ dormì per tera…

    • Vero, Darboe miglior centrocampista del girone di ritorno in serie B, tra i principali responsabili della risalita della Samp.
      Con il gioco di Mou non sapevamo cosa farne, ma con DDR….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome