Lotito: “La bandiera sventolata da Mancini? Uno dei nostri non lo avrebbe mai fatto. La sanzione non rispetta i valori dello sport”

86
1040

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato il caso Gianluca Mancini, col difensore della Roma che al termine del derby si era reso protagonista di un’esultanza che ha fatto discutere.

Il gesto fatto da Mancini non lo avrebbe mai fatto un giocatore della Lazio, il comportamento dei nostri giocatori è completamente diverso da quello delle altre squadre“, ha affermato il numero uno biancoceleste. Che ha poi commentato la decisione del Giudice Sportivo di multarlo con 5mila euro di ammenda.

Secondo voi, è una sanzione congrua? Rispetta i valori dello sport? Ognuno di noi è in grado di giudicare. Noi non possiamo che attenerci a quello che il giudice ha deciso, solo questo posso fare“, ha chiosato il presidente della Lazio in tono piuttosto polemico.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePIOLI: “Crediamo di conoscere bene la Roma di De Rossi. Io in giallorosso? Incontrai due volte Sabatini”, BENNACER: “E’ la partita più importante della stagione”
Articolo successivoCalciomercato Roma: giallorossi in corsa per Ouedraogo, talento dello Schalke 04

86 Commenti

    • Ma perchè alcuni personaggi appena aprono bocca mi fanno rimpiangere i tempi di Robespierre? Non può essere un caso. Il sogno è che la mia società faccia in modo che questi personaggi abbiano il terrore di accostare la loro bocca al nome della ROMA. Ma è un sogno che con questa proprietà rimarrà tale purtroppo. A mio parere unica critica che posso sollevare.

    • “Il gesto fatto da Mancini non lo avrebbe mai fatto un giocatore della Lazio”
      Il pugno di Guendouzi a Paredes chi l’ha dato, l’assalto al pulmino dei disabili, chi ha dato del negro a JJ non era forse un ex-laziale? Detto io, che questi vonno passà da carnefici a vittime!

    • Basta dire a Lotirchio di tornare nella fogna, basta!! Come può rientrarci con quella panza.
      Tamponi falsati, partite truccate, saluti e cori nazisti, manichini appesi, biglietti xenofobi e violenze sui disabili questo è lo stile Laziale

    • troppa importanza stiamo dando a questo personaggio.. e’ gia in campagna elettorale.. bisogna solo capire dove sara’ candidato

    • lui è “zero” e i suoi sorcini….ma non è Renato,e solo nato male.

    • Bravo, ricorda anche cosa cantava a perdifiato con le telecamere della televisione che lo riprendevano in primo piano (“Roma m….a”……), e ricorda anche ai nostri fratelli lupi cosa cantava quell’altro fenomeno di Pellegrini, cresciuto, curato e pagato da noi!!!
      Schifo di esseri con Lotito portabandiera del disgusto!!!

  1. Innanzitutto tu meriteresti la radiazione come tanti tuoi amici di merenda del palazzo marcio del cacio italiota, poi sui caciottari che indossano la tua maglia o che hanno vestito la vostra bruttissima maglia ci sarebbe tanto da dire.
    Quindi, zitto e torna nelle fogne lazziesi.
    FORZA ROMA!

  2. e ti pareva che non ci dovesse mettere bocca?
    ovviamente i suoi sono sempre i meglio….

    si, come no! raccontala a chi non li conosce o non vuole ricordare i vostri precedenti!!

  3. I tuoi giocatori non lo avrebbero mai fatto? Hanno fatto di peggio inutile panzone, il francesino con la parucca ha puntato tutta la partita Dybala, per non parlare di quel fallito de pedro, entrato con il solo intento di metterla in rissa. Almeno statte zitto che fai piu bella figura, te e tutto il tuo baraccone con i deservo (tuo) e quel pagliaccio de gravina. Buffoni !!!!!

  4. … è brutto a rosicà. Adesso te tocca, zitto. Se poi la prederesti come regola di vita, quella di tacere …. saresti un’altra persona. Almeno ci fai ridere

    • Certo. Voi siete diversi da tutti. D’altronde è da una vita che lo dimostrate. Di Canio , Radu , scommesse , Anna Frank romanista etc… Siete proprio diversi da tutti. VERGOGNATEVI !!!!

  5. in effetti radu avrebbe sventolato un altra bandiera e quella si che sarebbe stata in linea con i valori dello sport…se avesse partecipato alle olimpiadi del 36 a berlino

  6. continua così Claudio, continua a percularli !

    sei un mito !

    e li stai facendo impazzire tutti 💪💪💪💪💪

    ❤️🧡💛

    • La verità è che sta cercando di portare dalla sua parte quei disagiati dei suoi tifosi, perché sa che senza i soldi delle Coppe Europee il prossimo anno dovrà vendere mezza squadra (quei pochi che hanno ancora mercato) e non riuscirà a comprare nessun valido sostituto.
      Fino ad ora il giochino gli era riuscito, ma fra pochi mesi dovrà affrontare dure contestazioni.

    • E chi si vende? Felipe Anderson andrà via a zero pare alla Juve, quello buono l’ha già già venduto l’anno scorso agli arabi.
      Con i nuovi che ha preso ci fa minusvalenza secca, specialmente con quella pippa al sugo del Taty Castellanos, degno erede di Mouriqi.
      L’unico forse è Zaccagni, ma è a un anno dalla scadenza e finora il procuratore ha sempre risposto marameo alle offerte del Pinguino.
      Gli altri sono pipponi inenarrabili o giunti a cottura come Soprammobile e Lupo Alberto.
      Tare in mezzo a tanta sabbia ogni tanto gli scavava pure qualche pepita, adesso manco quello.
      In quanto alle contestazioni dubito gli facciano più che il solletico.
      Sta lì da 20 anni, ne ha già passate. Si è comprato i favori della Curva di naziskin, gli unici che potevano dargli fastidio, e gli altri sono ormai troppo rassegnati per impensierirlo.
      Dal nostro punto di vista, possano i trigliceridi conservarlo ancora a lungo!

  7. se dimenticato di Lulic, Di Canio ….di lui che parla sempre dei conti della Roma ….dei cartonicindi Anna Frank della sua curva, delle penalizzazioni per illecito….della Roma presente al funerale di Sandri..mentre lui stava a casa o imboscato per paura pensando che i Laziali quel giorno potessero pensare a lui…..

  8. strano che ancora non parlava mi stavo preoccupando la botta è stata forte da smaltire invece quell’altro che va con il giubbotto con ss scritto sopra tutto ok

  9. le parole valori e sport detto da un porco come te è già un indulto al calcio sorcio infame torna nella fogna da dive sei nato

  10. la bandiera viene dal laboratorio analisi di Avellino.
    Lotirchio non era stato informato ai tempi dei tamponi. Altrimenti avrebbe fatto le analisi dal … veterinario 🙂 🙂 🙂

  11. ….no infatti alcuni dei suoi dipendenti in campo (chiamiamoli così che nn so giocatori….sia squadra maschile che femminile) con la sciarpa “ROMA M..DA” NON lo hanno mica fatto….a LOTI’ toji il filtro ar cervello…

    • a parte che io e te insieme facciamo una campana, il vero problema è che certe cose non le deve ricordare un tifoso ma un dirigente….ma a Roma tutto tace…

  12. Giusto, i tuoi dipendenti vanno sotto la nord a fare cori antisemiti, oppure si presentano in curva con le scritte Roma m…o la maglia delle SS. Proprio ora sto leggendo il libro “l’inferno di Treblinka” dovresti leggerlo tu, i tuoi giocatori e dovresti distribuirlo in curva ai quei decerebrati dei tuoi tifosi.

    • saranno invidiosi, pure loro vorrebbero sventolarla…. la bandiera col sorcio laziale! ma non possono

  13. A pinguin-panzon invece tutte le porcate razziste e discriminatorie de li vostri cosiddetti tifosi so’ congrue vero? Ma l’anima de li mortacci tua.

  14. Vero, al massimo avrebbe fatto il saluto romano, alzato il dito medio oppure si sarebbe messo al collo la sciarpa con la scritta Roma m…
    🤣

    • La sora Lella come il fratello erano della lazio !!! Solo per la precisione ma je volemo bene pure noi altro spessore….

  15. il comportamento dei vostri caciatori (giusto così) si è già visto e rivisto, ed è stato ottimamente rappresentato dalla nostra bandiera…. e mò quanno ve passa!!

  16. Infatti… non l’avrebbero sventolata… i suoi adepti fanno “solo” il saluto romano sotto la curva… vedasi Di Canio e Radu… oppure danno del venditore ambulante a rudiger… vedasi Lulic… ma lasciamo perdere che la lista è troppo lunga…

  17. A ‘nvidiosooooo!
    Tana pe’ lolito.
    L’ho capito subito che l’hai presa a male che nu ce stava er nome tuo sul ratto….
    A prossima loli’.
    FORZA ROMA

  18. Proporrei una bandieta co’ Guendonzi che sferra il pugno a Paredes, un pulmino di poveretti aggrediti e Radu con la maglietta delle SS, sullo sfondo, lolito con “i nostri valori dello sport”…..
    In cornice: limotaxxivostri…!!!
    FORZA ROMA

  19. Deve alzare i toni per fare il ruffiano con i loro tifosi (il gradimento sta tornando ai minimi termini) ma secondo me manco gli importa granché di Mancini e del sorcio..Conosco laziali che non ne stanno facendo una questione più grande di quella che è, semplicemente aspettano che la ruota giri per restituire la presa per il c. È molto ma molto più grave l’antisportività del loro capitano ogni volta che si rotola a terra morente in area dopo essere stato sfiorato o milinkovic che l’anno scorso esultava in maniera sguaiata quando l’arbitro dava il secondo giallo a ibanez

  20. Triste personaggio !
    Anzi a volte, anche sprsso macchietta, del ridicolo.
    Ma sempre e comunque con il fiele in bocca, e sempre e comunque in, malafede !
    Ma pussa via !!!

  21. Ma perchè non pensi a fare ciò per cui sei (lautamente) pagato da noi contribuenti????
    Nooo, devi da rompe li coxxoni ai rappresentanti della città Caput Mundi!!!
    Ricordate delle tue belle signorine calciatrici con quelle belle sciarpe e soprattutto con quelle belle scritte! Lazzie style

  22. E quali sarebbero i valori dello sport? Perdere volutamente una partita (minacciando pure i calciatori) per non fare vincere lo scudetto alla Roma?

  23. Fin quando questo trippone starà nel calcio ,noi subiremo sempre torti a bizzeffe.
    Nessuno mi leverà dalla testa , che il fascicolo contro Mancini, aperto d’ufficio, senza che l’arbitro, var, commissari di campo , lo avessero segnalato, è stato lui a pretenderlo.
    Aspettiamoci il peggio domenica a Udine con Pairetto e Aureliano due dei più grandi servi del sistema mafioso del calcio italiano.

  24. sarò ignorante ma qualcuno mi spiega che cosa c’è di offensivo in quella bandiera.io mi offendo de toccano la mia famiglia ma se non sono un sorcio e non mi sento tale perché prendersela tutt’al più le pantegane dovrebbero risentirsi per essere stati associati ai colori del pigiama

  25. Personaggio che rispecchia lo zeitgeist per quanto attiene la zona cialtrona, arrogante, opportunista e che pure galleggia, nella generale mediocrità di una massa che è come lui ma meno adattata.

  26. ma di quali valori parli??? un pregiudicato come tè deve stare solo muto e ROSICARE… la Lazio è la società più squallida insieme alla Juve, la peggiore delle tifoserie,ma quali valori e valori, SIETE DA SEMPRE UNA VERGOGNA, INFAMITÀ,DISCRIMINAZIONI E FALSITÀ QUESTA ÈA TUA REALTÀ.MUTO🤫🤫🤫🤫🤫🤫

  27. Vorrei ricordare al senatore, che non è una bandiera sventolata che lo indigna, ma la solita rosicata per aver perso. Poi se vogliamo rimembrare, il saluto fascista fatto spesso e volentieri in curva nord, gli ululati razzisti nei confronti di qualsiasi giocatore avversario di colore. Faccio presente che la sua società di seria A, non ha giocatori di colore (tranne un primavera aggregato) sarà un caso!!!! Guardi nel suo orticello senatore troverà tante anomalie, basta cercarle………daje roma

  28. per me lotirchio non sta a rosicá tanto per la bandiera ma più per il fatto che tutti hanno capito che non conta un caxxo lui e quel pupazzo del servo suo

  29. grazie a Mancini ..ora siete tutti sorci, e’ andato in mondovisione un ratto nero circondato dai vostri tristi colori… vi schifano tutti e probabilmentevvi schifatevanche da soli..tu sei il presidente di una societa’ composta da sorci…Il Sorcione o meglio come leggevo su’.. LOSORCIO…ahah.

  30. Il metodo già lo conosciamo (purtroppo):
    ripetere una menzogna all’infinito affinché diventi realtà…
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  31. Perchè ancora pubblicate notizie su questo individuo bisogna ignorarlo, deve parlare solo con i suoi simili, non lo pubblicate più!

  32. Lei non è degno di nominare il nome di Mancio.Lei è invidioso perché non ha giocatori con le palle ma tutte pantecane isteriche .Rosica rosica 🐗

  33. ci fosse stato un leone sulla bandiera al posto del ratto nessuno avrebbe detto nulla….quindi l’unico che si deve sentire offeso è il ratto per razzismo…chi ha deciso che ratto =offesa ??… 🧐

  34. Ed impara lotirchio, i soldi della multa grazie alla bandiera col sorcio saranno devoluti a scopi sociali ed umanitari.
    Panzone par***sita.
    Grande Mancio !!!

  35. A m…da! C’hai un elenco di reati che manco Al Capone e vieni a fare la morale per una bandiera! Ma possibile che nessuno gli risponde a sto avanzo de galera marcio?

  36. A ogni quarto e semifinale europeo ha ospitato a Formello e leccato il deretano alle avversarie romaniste di mezza Europa insultando e calunniando l’AS Roma e tifosi da quando è alla guida della SS Lascio perde’ con provocazioni quotidiane e a dir poco becere.
    Ti meriti giusto la SS Lascio perde’ dar 1900…

  37. A ogni quarto e semifinale europeo ha ospitato a Formello mezza Europa leccando il deretano alle avversarie romaniste. Insulta e calunnia impunito l’AS Roma e tifosi da quando è alla guida della SS Lascio perde’ con provocazioni quotidiane a dir poco becere…
    Ti meriti giusto la SS Lascio perde’ dar 1900…

  38. Ma ci rendiamo conto cosa dice questo energumeno. PS- Non sapevo che il panzone avesse le carte per entrare in politica!!!

  39. infatti, uno dei tuoi andato all’Inter chiama negro la gente e la passa liscia, vergognatevi…..vi auguro calcisticamente il peggio possibile…

  40. E comunque panzone, non è che uno dei vostri non lo avrebbe mai fatto, lo credo bene perché quello fatto da Mancini è semplicemente un gesto goliardico di sano sfottò ma non uno, ma tutta la tua rid…la squadretta l’anno scorso si è messa a saltare, ballare e festeggiare mentre nella nord c’erano cori antisemiti e ti sei giustificato con una letterina d’ipocrisia. Cosa molto ma molto grave ed era meritevole di una sconfitta per 3-0 a tavolino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome