La Roma non molla Smalling: continua la trattativa con il Manchester United

13
2838

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma non ha intenzione di demordere e continua a studiare una strategia per far tornare Chris Smalling a Roma, a maggior ragione dopo la firma di Jan Vertonghen con il Benfica.

Stando a quanto riporta il Corriere delle Sport, Fienga ha ripreso i contatti con il Manchester United, attualmente impegnato nelle semifinali di Europa League.

Stando però a quanto riporta il giornale, la squadra inglese valuterebbe il cartellino di Smalling addirittura 25 milioni di euro, cifra che la Roma reputa eccessivamente elevata per il difensore inglese. La trattativa prosegue, e non sono esclusi colpi di scena.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteVertonghen, parla l’agente: “Ci sono stati contatti con la Roma, ma ha preferito il Benfica per il contratto triennale”
Articolo successivoSky Sports UK: “Smalling vicino al Newcastle”, ma in Italia sono sicuri: “Sarà il primo acquisto di Friedkin”

13 Commenti

  1. Fienga sotto indicazione di Friedkin ha ordine tassativo di riportare Smalling alla corte DELLA Roma, cosa che al faccendiere non gli è potuto fregar di meno, daje Fienga provvedi!!!

    • Giusto, drve riparare al danno che ha fatto prima della EL quando se l è fatto scappare come El Sharawy… Troppi impicci nella nella capoccia del Fendi, s è scordato de legge la postilla del contratto di prestito.
      Nza manco lui che sta a fa, forse a dare il benvenuto ai nuovi, come quando entri da Fendi e ce sta quello che t apre le porte…

    • “Un sacco di trofie” 😂😂😂, quannnte trofie con Ballo

  2. Luca+ roma,25 milioni sono la cifra che costerebbe a noi,sono sicuro che per altre societa’ sara qualcosa in meno.In sede di contrattazione per un’ ulteriore prestito,sono convinto che sia successo qualcosa che abbia guastato i rapporti tra MU,e Roma,con gli inglesi si sono impuntati e che ora pretendono che gli venga pagato cio che chiedono. E purtroppo per la Roma qui non e’ che si sta trattando con la Sanbenedettese……

  3. Redlion,io credo che Friedkin fara’ sicuramente l’ impossibile per riportare Smalling alla Roma.Se non lo facesse non sarebbe un bell’ invito di presentazione presso i tifosi, e sono sicuro che qualcuno comincerebbe a storcere la bocca. Si puo dire che la vecchia societa’ gli abbia lasciato una bella gatta da pelare, e per lui sara’ quasi un’ obbligo portare a termine questa operazione.

  4. Per 25 milioni Smalling sta bene al mu. Ma in Europa, osservando i vari campionati, possibile non ci sia un prospetto di difensore centrale adatto alla Roma? Tra Olanda, Belgio, Germania, Francia, Spagna, Romania, Portogallo non c’è nessuno? Non diciamo stupidaggini, con un buon lavoro di scouting si trova. E non iniziamo subito a rompere le pxxxe a Friedkin, criticando se non prende Smalling…..Non è che senza di lui non giochiamo più a pallone.

    • Noooo stai tranquillo, se SMALLING non torna a Roma, mica e’colpa di FRIEDKIN il miliardario che non lo ha ripreso, e’colpa di PALLOTTA ….

  5. Ora il corriere dello sporc scrive cassate,ma le ha sempre scritte. Siccome ci sta FRIEDKIN Senior (perche ‘ il figlio sta facendo ancora il casting x Tentation Island)e allora sono cassate.
    Ma poi torno a chiedere che sono 25 mln x Friedkin? Bruscolini
    SMALLING andrà all’inter nell’affare ( x lo United) Sanchez
    Se cosi non sarà, sarò ben lieto di essere smentito.

  6. Non capisco cosa centri Fienga con la perdita di Smalling, se voleva Pallotta poteva, ma non poteva per problemi di bilancio sul FFP. Ci sono dei passaggi, che il Manchester non harispettato, mentre noi con il Lipsia per Schick lo abbuamo fatto, non centra nulla ne Pallotta ne Fienga. SE IO STO VENDENDO UNA COSA NON NE POSSO COMPRARE UN’ALTRA…. CERCO DI TRATRARLA PER QUELLO CHE POSSO E QUELLO CHE VALE….❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome