Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Vicario dell’Empoli

53
2172

AS ROMA NOTIZIE – La Roma è interessata a Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli tra le rivelazioni di questo inizio di stagione.

A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Tirreno. Folta la concorrenza per i giallorossi: su di lui ci sono infatti Juventus e Galatasaray, mentre in estate Fiorentina e Lazio lo avevano cercato prima di prelevare Gollini e Provedel.

Vicario, 26 anni, ha vestito la maglia di Udinese e Cagliari prima di essere acquistato dall’Empoli. La valutazione del suo cartellino è in ascesa e attualmente supera i 10 milioni di euro. 

Fonte: Il Tirreno

Articolo precedenteFriedkin mette altri 92 milioni e rifinanzia il debito della Roma con il fondo Apollo
Articolo successivoAjax, Bayer Leverkusen, Barcellona e Sporting Lisbona le prime quattro a retrocedere in Europa League

53 Commenti

    • alisson chi era quando lo presero ?

      l’importante è avere un piano B, mai trovarsi con un portiere sconosciuto senza un’alterantiva valida, quello si.

      ❤️🧡💛👊

    • alisson era titolare del brasile aveva già 10 presenze. E da 2 anni era titolare nell’inter di porto alegre. Non scherizamo su

  1. È normale… Rui, con tutto il bene che je vojo, ieri ha fatto una bella parata, evitando il 2 – 3….ma dobbiamo pensare seriamente ad un secondo affidabile adesso, per poi surrogare Rui, Svilar non lo vedo adesso all’ altezza, serve uno pronto… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Gianfranco, devi seguirci di più…. QUAGLIA! Contro il Lugodorets, ha fatto purtroppo il suo debutto…. Voi avete più portieri che allenatori, “ER CACCOLA” compreso, ma sempre inferiri a Svilar… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

  2. Subito! Bloccarlo immediatamente! Gli di offre anche Svilar in prestito per un anno! Almeno è’ sicuro che gioca e vediamo che pesce è’! Più’ passa tempo più’ il prezzo aumenta e la concorrenza aumenta!

    • Se è per questo, Il Vernacoliere è molto meglio e anche molto più serio dei vari giornaloni servi del potente di turno!

  3. buono, anche perchè svilar ad oggi non è un portiere, ha fatto 6 partite col Benfica, poi solo Benfica B, per me è un’incognita totale, se a Rui viene la tosse è un rischio enorme.
    Abbiamo assolutamente bisogno di un secondo che possa all’occorrenza diventare il titolare.
    e mandare svilar a giocare per capire chi è.

    ❤️🧡💛👊

  4. Rivelazione un par di banane, chiunque capisce un minimo di portieri lo aveva segnalato da una vita.
    Odio autocitarmi – anche perchè non conta unca’ – ma di Vicario dissi che andava preso dopo il campionato col Perugia, quando venne eletto miglior portiere della serie B, invece tutti sponsorizzavano quei mediocri di Cragno, Musso e Silvestri.
    Si prendeva con quattro spicci, ora l’Empoli l’ha pagato 8.5M e se ti avvicini ne chiedono 10-15.
    Ma che ce frega, noi c’avevamo nonno Mirante l’impiccapartite, il vacanziere ibizenco Fuzato e ora il formidabile Svilar, più Boer che ormai c’avrà le ragnatele sotto le ascelle.

  5. magari !! questo è un bel portiere.e poi finalmente un italiano tra i pali sono 20 anni che non si vede da ste parti.anche perché il buon Patricio credo sia arrivato al capolinea quest’anno troppe incertezze!!

  6. Il portiere è una cosa importante! Rui Patricio è troppo instabile! Si “accende” e si “spegne” insomma… Non è così affidabile! Non saprei chi puntare sinceramente… A me sembrano quasi tutti più forti di Rui Patricio! Boh!

  7. aoh mettete un 👍 pollicione su a julia che ha citato Vicario già dal campionato col Perugia quando tutti volevano Silvestri,lei non ama autocitarsi…dice

    • attento che quella che tu pensi sia Julia, e’ un Julian maschio .. guarda pure la foto .. poi so’ affari tuoi ..

  8. Portiere forte forte magari io lo , rui balla parecchio da un po. Per delofeu al posto di Pellegrini a che punto siamo invece?

  9. Aho’ che succede a forza Roma olè alias Mourinho?..ho visto numeri in basso che sembrano gli autobus delle periferie..760 847 910..😁😁😁..passano x il Torrino ogni quarto d ora..🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  10. A Udine correva voce che fosse più forte di Meret.
    L’anno in panchina a Cagliari dietro a Cragno mi aveva fatto dubitare di questa cosa invece a Empoli si è consacrato alla grande.
    Direi che sarebbe un’ottimo acquisto ma arrivarci ora significa arrivarci tardi: ora ci costerebbe 20 ml.
    Quando leggo certe notizie, ammesso che siano vere, mi chiedo sempre a cosa servano i nostri scout.

  11. Una cosa è’ certa,l’anno prossimo ci vuole un portiere! Sono d’accordo con Bobbyroma, anche Suderò sarebbe un affare! Un ottimo portiere, poco appariscente ma affidabile!

  12. dopo mirante, pau lopez, rui pasticcio, meglio mi nonno a gratis ….chiunque arrivi e assomigli ad un portiere mi va bene. e se penso che il secondo è svilar dico che speravo de mori’ prima!!!! cor core lo dico….speravo de schiatta ‘ prima. E il pelatone aveva torto? il pelatone aveva capito tutto….

  13. vicario 10 milioni. forte. Allison preso da Sabatini a 5.straforte.maignan preso dal Milan a 10.straforte.e tutti giovani… noi siccome siamo benefattori ne abbiamo spesi 11 x il 31enne rui Patricio… poi ci lamentiamo di avere il bilancio in rosso… ci credo.. con simili operazioni… e questa è una tra le tante…

  14. Vedendo Rui in una fase calante della sua carriera e che Svilar e Boer sono troppo acerbi (li manderei a giocare almeno in prestito uno di loro) forse sarebbe il caso di prenderlo. Oltre al portiere io cercherei anche un terzino a sinistra poiché Spina non può ancora giocare 90 minuti tante partite e sappiamo tutti che Spina è incline a infortuni, Vina sembra una delusione totale e le buone uscite le si contano sulle dita di una mano e che Zalewski nonostante apprezzi il suo sacrificio nel fare terzino ma che terzino non è, addirittura siamo finiti a metterci terzino sinistro El Shaarawy per dire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome