Calciomercato Roma: i giallorossi tornano su Mertens, seguito anche da Inter e Juventus

30
4946

CALCIOMERCATO AS ROMA La situazione in casa Napoli è decisamente calda con i problemi tra calciatori e società emersi dopo la scelta della squadra di non rientrare in ritiro dopo il pareggio di Champions League col Salisburgo.

Tra le situazioni più spinose c’è quella di Mertens, in scadenza di contratto, e sul quale, stando a quanto scrive il quotidiano campano Il Mattino, sarebbe tornata a farsi sentire anche la Roma.

C’è però da segnalare la forte concorrenza di Inter e Juventus. Non solo: dall’Inghilterra anche Arsenal e Tottenham si sono informati con gli agenti del calciatore.

(Fonte: Il Mattino)

30 Commenti

  1. Magari calciatore un po’ anarchico, va fuori dagli schemi di gioco, ma sarebbe proprio quello che ci serve ossia uno che segna in tutti i modi, ma De Laurentis quando te lo da specie a noi, magari lo dà alla Juventus tanto quelli basta che sono campioni prendono tutto

    • l’anno prossimo va a parametro zero.
      Ma non lo prenderei. Era quello che ha imitato un cane che orinava dopo un goal alla Roma.

      Ah…ma qui ci danno lezioni di romanità un abruzzese che puzza di calcio scommesse ed un ex laziale che aveva promesso di non indossare la maglia della Roma.

    • 👋🏻👋🏻👋🏻 La penso come te grande Kawa……questo sporca pure, visto che la fa dove vuole. Abbiamo già problemi per il decoro urbano in questa città!

  2. Rispetto il ragazzo, gran giocatore…
    Pero’ a cosa serve alla Roma..??
    Secondo me se la societa’ decide di intervenire a Gennaio, “dovrebbe” prendere una prima punta (alternativo a Dzeko) e casomai un mediano finche’ non recuperi Cristante.
    Per fortuna poi chi decide e’ Petrachi con Fonseca..!!

  3. SINCERAMENTE è un giocatore che mi piace ma QUANTE prestazioni SUPER dovrebbe fare e SOPRATTUTTO QUANTI gol dovrebbe realizzare per farmi dimenticare il verso/gesto di due anni fa all altezza della bandierina del calcio d angolo? Difficile da quantificare…

  4. … ” a seguito dei recenti avvenimenti tumultuosi in quel di Napoli, il delaurentis svende tutto inaugurando i black friday ” ….

  5. Ma perché dovete sempre avere questo complesso di inferiorità o di permalosità ingiustificata? Ma almeno vi siete informati su cosa significasse l’esultanza di Mertens prima di prenderla sul personale?

    Mertens spiegò che l’esultanza era solo per ricordare l’impegno per i cani randagi della periferia di Napoli, di cui il calciatore si prende cura insieme con la sua compagna.

    Ma ovviamente nessuno si informa, era ovvio che era un insulto vero Roma o i romani, no?

  6. Ma della maretta che c’è in casa Juve ,nessuno ne parla ? Con CR7 che non sembra più quel Fenomeno indiscusso costato 100 milioni e pagato per 5 anni a 50 milioni l’anno?
    Più che un grande giocatore,pare un ricco pensionato…come diceva un certo Amedeo…

  7. pregi e difetti dell’ala in questione sono facilmente sintetizzabili: ha un’ottima tecnica di base che lo porta spesso a scegliere la soluzione più complicata, curando un po’ troppo l’estetica della giocata a discapito della concretezza. Dopo Sarri sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori, cercherei un profilo più giovane

  8. Seeeeeeee, squadre del calibro dell ‘ Inter interessato a mertens, quindi ballotta è sicuro fuori dai giochi, e poi sappiamo tutti che il ristoratore è Interessato a Comprare solo giocatori scarsi o giocatori rotti o datati o ragazzini pe fa plusvalenza
    Forza roma forza curva sud ♥️

  9. 33 anni a maggio.
    Petrachi aveva detto, compriamo giocatori sotto i 27 e i 30enni solo in prestito o a parametro zero.
    Se lo vuoi prendere a gennaio Dela spara minimo 10-15 milioni.
    Se ci provi a giugno non lo prendi perché arriva qualcuno che offre ingaggi fuori portata.
    Ergo, dimentichiamoci Mertens.
    Quindi, anche sti granca’.

    • Ma sono assolutamente d’accordo Julian, 33 anni,una profonda antipatia e una pretesa d’ingaggio non inferiore ai 3,5-4milioni. Se lo prendesse qualcun altro.

  10. Mertens va per i 33 e vuole almeno un biennale. E poi a noi serve un attaccante “cattivo”. Visto che siamo diventati la succursale della juve chiediamo il prestito di Mandzukic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome