Calciomercato Roma, Ibanez all’Al Ahli per circa 33 milioni più il 20% della futura rivendita

168
7114

ULTIME NOTIZIE AS ROMATutto fatto, Roger Ibanez sta per lasciare la Roma e diventare un nuovo giocatore dell’Al-Ahli.

Alla Roma andranno 28,5 milioni di parte fissa per il cartellino del difensore brasiliano, più altri bonus che porteranno la cifra complessiva sopra i 30 milioni di euro. Sarà presente anche una percentuale sulla futura rivendita. A riferirlo in questi minuti è Fabrizio Romano.

Ibanez firmerà un contratto di quattro anni con i sauditi, e andrà a guadagnare circa 8-9 milioni di euro l’anno. Le visite mediche verranno svolte nella giornata di oggi. L’affare è fatto.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Oltre ai quasi 33 milioni tra base fissa e bonus, la Roma avrà diritto anche al 20% della rivendita futura di Roger Ibanez. Lo riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport.

Articolo precedenteROMA-MILAN: info biglietti
Articolo successivoLa Roma bussa alla porta dell’Atalanta: Zapata o Muriel

168 Commenti

    • Basta che non sia la A di Arnautovic 😁😁😁

      si scherza dai.
      Basta che sia uno che segni.

      O due….

    • Hai ragione, quel ragazzino brasiliano troppo giovane, Lucas Beltrán sarebbe stato meglio.
      Tra Arnautović e Zapata non si sa chi sta messo peggio, considerando la fragilità di Dybala ci vorrebbe un centravanti forte forte e in salute. Preferisco comunque Zapata.
      Ibanez finiremo per rimpiangerlo se non sostituito con un difensore veloce, senza contare il contributo nel saltare in attacco nei corner

    • Dopo aver visto Ndicka… ti rivaluto anche se nelle Roma ho sempre visto di meglio… certo 9 all’anno non te li meritavi ma ringrazia Allah che ha fatto sti arabi incompetenti…..

    • ok d’accordo un operazione ottima ma siamo sempre lì un attaccante titolare un attaccante di riserva un centrocampista decente (per capirci non bollito ) un terzino che serva a sostituire karslop e celik che in due non so buoni manco a tre sette a fare il morto poi se non si chiede troppo un portiere che possa sostituire Rui quando va in letargo PS il portiere è proprio ultima cosa ,il resto ci serve come il pane anche perché non siamo in ritardo ma di più! chi arriva ora non avrà fatto la preparazione perciò ci vorrà tempo per inserirsi

    • @ Anto (l’originale) … no no hai proprio ragione. Altro che scherzo. NO ARNAUTOVIC!!!!!!!!!!

    • Con quei soldi deve prendere un attaccante e un difensore, dato che la Roma gioca a 3.
      Domanda stupida: ma questa plusvalenza varrà per il settlement del prossimo anno?

    • I Friedkin volano verso Manchester… stordiscono e rapiscono un attaccante con la “A” maiuscola che è Alvarez… al City aspettano le richieste per il riscatto… arriva la telefonata… 1 anno in prestito gratuito secco con ingaggio coperto dal City

    • La A di Alvaro morata va bene , mi piace anche Muriel e Sanches , con Leonardo naturalmente

    • ARNAUTOVIC serbo non lo voglio nemmeno er sbaglio ezzente ,e mi fermo qua !!!

      Cmq 3O MILIONI da spendere sono pochissimi ,sono tanti per quel pippone di pippanez ,ma nel mercato di oggi con 3O milioni compri poca roba ,ovvio meglio che O ahahaha

    • @Totti nn eri tu che dicevi che Morata aveva già firmato per la Roma? Altre bombe di mercato? Chi pijamo adesso?

    • Anthony Martial… È l’unico che vendono.

      Se no con la A c’è quello di Zenone : Abbocconi! :p

  1. Io non sono una vedova, ma sinceramente lo ritenevo un ottimo difensore e mi dispiace averlo perso. Spero la dirigenza sappia cosa stia facendo ed ultimi al più presto la squadra. Forza Roma sempre.

    • Ibanez ha sempre.giocato bene con noi. Solo l’anno scorso ha reso meno perché pressato dal fatto di essere diventato. suo malgrado. uomo plusvalenza.
      Ora a poche settimane dalla fine del calciomercato con i migliori già accasati che ci facciamo con i soldi ??
      Speriamo in un acquisto fenomenali tipo De Paul o Lukaku…
      Grazie ad Ibanez per i tanti anni giocati cin impegno e qualità alla Roma!!

    • Comunque mi dispiace. Nonostante gli svarioni ricordero’ un giocatore professionale e comunque bravo..!

  2. Visto che avete intenzione di vendere anche Matic De Paul Morata Marcos Leonardo e Renato Sances basta rinuncio anche al sostituto di Ibanez

    • Anche se vendessero Matic… E ripeto Se.. Perché le fonti che lo riportano ad oggi non sono affidabili..

      Ma se così Fosse servirebbe un mediano/regista.. Uno che sa stare davanti alla difesa.. Con Matic De Paul e Renato Sanches c’entrano meno di zero..

      Serve un box to box.. E sarebbe bello prendere De Paul.. Ma solo lui costa più di quanto hai incassato da Ibanez.. E la priorità è l’attacco..

      De Paul è un nome da escludere totalmente.. Se vogliamo essere realistici.. Se invece vogliamo sognare.. Si mi piacerebbe.. Ma non è una possibilità..

      Semmai si potrebbero prendere 2 attaccanti.. Tenere Matic.. E portare Sanches in prestito con diritto..

      Questo significa essere realistici.. Se invece vogliamo sognare mi piacerebbe.. Alisson che torna a Roma.. Sulle fasce Hakimi e Theo.. Poi vorrei Rodri davanti alla difesa..

      Per l’attacco mi basterebbe Julian Alvarez.. Non chiedo Mbappe oppure Halland…

      Ma credo che sia poco realistico..

      Forza Roma

  3. Attaccante ASSOLUTAMENTE, con il Tolosa una scandalo davantio pericolosità 0 spaccato anche se la spinta dovrebbe venire anche da dietro.

    • ma che partita hai visto? cosa c’entra l’attaccante con la partita di tolosa? i difensori impauriti che si passavano la palla alla velocota’ di 5 km orari, nessuna verticalizzazione , centrocampo impaurito sol oquando prendeva la palla Dybala hai visto lampi di gioco.
      Neanche se avessimo il fenomeno Ronaldo con il NON gioco che facciamo e’ tutto inutile.
      Vedi un Belotti che chiude in area ns. le loro ali ma te sembra che sia calcio?
      CI MANCA IL GIOCO, VELOCITA’ VERTICALIZZAZIONI, MOVIMENTI ,SQUADRA CORTA CHE PRESSA allora si che gli attaccanti avrebbero possibilita’ di infilarlo dentro.

  4. Certo fonte trasfermarket 40 milioni più 28,5 Ibanez e se vendono anche Matic a 6 sono 75/78 milioni spendete si cavolo di soldi

  5. …..formellesi in lutto……
    ora una sorpresona e non ventenni imberbi o vecchi inutili….

  6. sotto con Marcos Leonardo Sanchez e un altra punta e un difensore giovane da lanciare non ci sono scuse anche perché la squadra e buona e lasciarli incompleta quando quest anno probabilmente anche il 5 posto si può anda in Champions

    • Vabbe ‘ ma prima d’affossa’ sto ragazzo gli facciamo giocare un paio di partite ufficiali? Non è che Smalling ieri abbia fatto una figura imigliore eh…eppure è considerato il nostro miglior difensore

    • Comprare un valido sostituto di IBanez? chi PINto? certo un vecchio paracarro rigorosamente a zero ma con super ingaggio e laute commissioni a parte N.Dicka a 4 milioni netti annui.

  7. non solo non riusciamo a comprare un giocatore da Roma, ma nemmeno riusciamo a vendere bene uno dei pochi gioielli che abbiamo (pur con qualche amnesia di troppo)
    …una tristezza infinita

    • c’era la fila infatti…
      ma l’anno spuntata i cammellari…

      I GIOIELLI!!!

      Vabbò….

    • 30 milioni mi sembrano una cifra molto generosa….vendere questo ragazzo a di più è un impresa molto molto difficile onestamente…
      L’affare è ottimo

    • 30 ml sono il minimo sindacale per Ibanez.
      Chi pensa ne valga di meno non è ben orientato.
      Aspetto le cifre ufficiali, anche perché dobbiamo scalare il 10% da dare all’Atalanta.
      Alla fine è stato sacrificato Roger.
      L’alternativa era uno tra Bove e Zalewski o entrambi.

    • D’accordo Anto molto ma molto meglio N.Dicka………

  8. ottimo, ma adesso serve il sostituto e tenendo presente l’età di smalling e llorente prenderei uno tra Sebastian Boselli e Gabriele Guarino.
    stipendi bassi e costo non superiore ai 5 mln

  9. ora con 28 mln devi prendere 3 giocatori, un attaccante un difensore ed un centrocampista. senza contare che il portiere è quello che è ed a destra è arrivato un altro mediocre.boh

  10. Va bene così, Ibanez ha dimostrato di avere le carte fisiche e tecniche per essere un difensore fortissimo ma non basta nel calcio, dopo l’errore all’ultimo derby ha accusato un crollo psicologico condizionando tutta la restante parte di stagione e ciò non si può accettare da un difensore top.
    Tuttavia ci priviamo dell’unico giocatore con mercato nella rosa, quindi spero onestamente che fino all’ultimo centesimo venga reinvestito altrimenti è una cessione alla Lotito con Savic.

    • Karl ma nessuno rammenta che sta pippa, sempre secondo il cesaronico credo ci consente di continuare a campare OLTRE AD AVER VDEGNATOM IL TRIPLO SE NON IL QUADRUPLO DEI GOALS SEGNATI DA BELOTTI E SOLBAKKEN che di certo gli arabi non hanno cercato.
      VA bhe d’accordo d ste straseghe di Belotti e Solbakken segnavo più di u8n goal in 2 pure io.

  11. Stanno vendendo pure le scrivanie fra un po’.
    Società ridicola senza obiettivi di crescita.
    Ci stanno attaccanti come veliz Beltran wahi e similari questi sono i giocatori che ti creano il futuro economico e sportivo.
    Prendete pure arnautovic e altri paracarri simili

    • ricordati del precedente , un clown che ha lasciato un buco finanziario mostruoso

    • @ Mardocheo76 .. Veliz è andato al Tottenham e Beltran alla Fiorentina. Altri nomi, please

    • A pietro parchi… dicendo la stessa stupidaggine 100 volte riesci a convincere solo te stesso 😱

    • Ci sono clown miliardari e clown che passano il loro tempo a rompere i c su forum come questo.

  12. Ecco a me questa mossa non piace . Kumbulla è infortunato fino a gennaio, vuol dire che così avremo solo 4 difensori per 3 posti. Ora con 28,5 mln occorre comprare sia un attaccante che un difensore. Speriamo che peschino profili sul mercato che costano poco e si rivelano forti. Magari giovani anche in prospettiva a lungo termine. Forza Roma!!!

    • Ho il dubbio che si penserà giustamente prima all’attacco….nn mi stupirei più di tanto se si restasse cosi in difesa fino a gennaio….magari adattando in casi d’emergenza Kristensen o Cristante.Me sa che ci si deve arrangia’

  13. Mou l’ha salutato dicendo, “Ciao Roger ci si vede il prossimo anno.”
    Per Ibanez sono profondamente dispiaciuto dico davvero.

    • Me sa che quest’anno dovremo spera de rimane in serie A . Mourinho ultimo anno con la Roma!!!
      C’è so più pensionati in mezzo ar campo che giovani che hanno fame de vittorie. Fate critiche costruttive
      Forza Roma

  14. Leggo anche di Matic al Rennes…….. Sono un po’ preoccupato….. Così smontiamo un bel pezzo di squadra. Spero che sappiano cosa stanno facendo…. Spero…!!!!

  15. Buona cessione, Ibanez ormai a Roma era bruciato per i noti fatti. Ha rinunciato ad essere un giocatore andando in una lega di pensionati. meglio per noi, adesso una punta forte e Renato sanches. anche un portiere non sarebbe male

    • se non ho letto male si prende dii 32 ai 36 mln netti nei prossimi 4 anni. per prenderli a Roma anche fosse arrivato a 3.5 annui, ci sarebbero voluti 10 anni. Già ma qui avrebbero rinunciato tutti.

    • a Bruno bruciato per cosa?? per gli errori nel derby?? quante partite ha indovinato giocando ininterrottamente giovedi e domenica ? Non cresceremo mai, guardamose sempre er dito e mai la luna, se lui è stato l’unico vendibile e a 9 MLN l’anno ve vorrei vede altro che lega de pensionati, famosela na domanda un pò tutti, ma gli altri (tranne Dybala) che prendono sopra i 3.5 mln, perchè non hanno ricevuto offerte?? sarà che so sopravvalutati?? Allora, famo na cosa, cominciamo a prendere Morata a Mourinho e cominciamo a toglie alibi prima a lui.
      Tanto il grande Pinto ha buttato i soldi pe shomurodov, sarà meglio Morata o no??

    • Logica INECCEPIBILE e da ‘vero romanista’.
      Basta con la ‘lega dei pensionati’, prendiamo Morata, 31 anni fra 2 mesi e 16 giorni!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  16. spero che l’attaccante sia già sotto contratto e aspettassero solo l’ufficialità di ibanez per procedere.
    sennò è tardissimo.
    ❤️🧡💛

  17. Gli arabi ci han regalato una decina di milioni, perché il Nottingham difficile che andasse oltre i 22.. vediamo di sfruttarli.

  18. In bocca al Lupo, hai sempre dato il massimo in campo e mai una parola fuori posto.
    Mi ricordo di quando hai sfondato la porta dell’Ajax .. hai fatto qualche errore sanguinoso ma… “non è da questi particolari che si giudica un calciatore ”
    Forza Roma.

    • e certo se non vediamo so straccioni perche non vendono se vendono so straccioni uguale e cosi i giocatori non lo vendi “aoo ma è na pippa ecc ecc ” lo vendi “aooo è maradona e pele insieme ” mi nonno direbbe ” non ve sta bene un palo….”

  19. sono molto deluso dai friekin. abbiamo smantellato il nostro reparto migliore unico veramente valido e completo. ora rimangono in 3 dato che kumbulla e ndicka sono ad un livello nettamente inferiore questo ultimo anche con impegno prolungato extra se fanno andar via anche matic per recuperare qualche milioncino qualunque sia l’attaccante che prendiamo tra i nomi che circolano vuol dire che siamo alle pezze

    • guarda che a sx ibanez non avrebbe giocato perche ci gioca liorente che per piedi è 30 volte meglio infatti “GUARDA CASO” se avete notato iniziamo dal basso , ma le guardate le partite o siete tutti intenti solo a crititcare

  20. adesso la Roma ha 28 pippi in più, rispetto alle altre entrate….
    Adesso vediamo i soldini, che prima di Ibanez, erano 15 mln, adesso il budget dovrebbe essere più che raddoppiato, vediamo quanti ne usciranno.

  21. E sempre difficile da digerire un giocatore che anche con le sue pecche ha dimostrato professionalità e attaccamento alla maglia però di quei soldi la Roma ne ha bisogno sennò nun si riuscirebbe mai e poi mai a prendere l’attaccante o gli attaccanti per noi VITALI. Spero sono che il sacrificio di Ibanez tolga totalmente Matic dal mercato quello sarebbe molto preoccupante, sara avanti con l’età ma e uno dei migliori che abbiamo a centrocampo e l’ha dimostrato molte volte.

  22. Non lo so se siete d’accordo, ma Ibanez in una situazione diversa, non andava assolutamente venduto anche perché N’dicka non sappiamo se è più forte o lo equivale, però una cosa è certa , viste le difficoltà societarie, di paletti e caxxi vari, Roger è l’unico giocatore che poteva fare cassa e plusvalenza, quale giocatore della rosa avrebbe fruttato di più , senza indebolire un reparto?

    • Lo si sapeva già prima della fine della scorso campionato che per fare mercato quest’estate avremmo venduto Abraham e Ibanez….poi l’inglese si è infortunato proprio negli ultimi 10 minuti della stagione e semo rimasti fregati ,almeno in parte.

  23. Grande cavolata averlo venduto: Smalling da segni di cedimento ed ha una certa età, di Ndicka neanche ne parlo…Lo rimpiangeremo amaramente

    • quanto siete ridicoli , ndika neanche 2 partite intere , avra giocato 45 minuti e gia ..”neanche ne parlo” mi chiedo perche non alleni o fai il ds , non povera roma …povera italia .

  24. Per me le cose sono molto semplici. I cesaron-commercialisti continuano a dire che per comprare dovremmo vendere etc., bene, accettiamo sta cosa. Ma sta società cosa ha fatto per creare una situazione in cui questo fosse possibile? Nulla: ha preso Mourinho, uno che vuole solo giocatori fatti e finiti, e poi ha dato tutto in mano a un incompetente (in fatto di calcio) come Pinto, che fa il mercato col database di transfermarkt. Risultato? Il primo anno spendi un mare di soldi per giocatori che ad oggi rivendi col quasi, e sicuro non alle cifre per cui li hai acquistati. Al contrario, avresti dovuto comprare giocatori giovani di prospetto da rivendere a cifre alte, come ha fatto l’Atalanta con Hojlund. Non dico solo questi, ma almeno uno o due. Dopo il primo anno di Mou, avevi la possibilità di vendere Zaniolo a delle cifre che ti avrebbero sbloccato il mercato. Bene, si è deciso di no e di tenerselo, salvo poi doverlo regalare ai turchi per una cifra ridicola. Quest’estate forse avrebbero voluto vendere Abraham, che di sicuro non vendevi a più di 30-35 milioni di euro comunque. Si è rotto. L’unico giocatore vendibile rimaneva Ibanez, dato che i vari Mancini, Cristante e Pellegrini sono invendibili, sia perché i Cesaroni li considerano Nela, De Rossi e Totti, sia perché Pinto ha visto bene di regalare loro stipendi fuori da ogni logica che ogni società che non sia composta da idioti non avrebbe mai accettato di dargli. In questa situazione Pinto vuole fare un mare di soldi con Ibanez, cosa irrealistica perché gli occhi ce l’hanno pure i direttori sportivi delle altre squadre. Ritarda quindi notevolmente il nostro mercato fino a quando si rassegna a darlo via a 30 milioni (vedremo se ce li daranno). La società in tutto questo, come al solito, silente. O sono dementi, oppure ormai non gli frega più niente del progetto sportivo. Un presidente serio, dopo la prima stagione, avrebbe come MINIMO cacciato Pinto. Invece se lo tengono là come curatore fallimentare. Ormai è evidente che non credono più nella Roma (se ci hanno mai creduto). Aspetteranno sta delibera per lo stadio e poi venderanno. Spero stavolta a qualcuno che non sia americano e che ci capisca di calcio.

    • Proponiti tu…quanto siete grandiosi a criticare il lavoro degli altri quando in realtà dubito fortemente abbiate mai combinato qualcosa di buono nella vita. Siete lo specchio di questo paese allo sbando

  25. Mi spiace molto che vada via.
    Ha lottato con noi, sempre come un leone.
    Non è una questione di valore dei soldi che AsRoma prenderà.
    È solo una costatazione di quello che è stata, impegno e dedizione.
    Poi leggo che alcuni, ricordano solo il Derby, ma poi si scordano, per quanto ci ha aiutato
    Io invece, mi ricordo quasi tutto ed è x questo che oggi non sono contento.

    • Hai ragione! Il ragazzo merita cmq (e da parte mia sarà così) di essere ricordato con affetto. Detto questo capisco che la sua cessione ci serve come il pane e nn mi sento di criticare Pinto per questa operazione

    • Lampo ancora i cesaroni a parlasre di DErby impiccati da Ibanez? Derby dove non ci si ricorda un solo tiro in porta nostro in 2 partite, dominati e l’unico responsabilev sarebbe IBanez? Ibanez CHE RICORDO pur essendo un difensore scarso secondo i soliti cesaroni, ha segnsto il triplo dei goals di quelli di Belotti e Pippakken che non vole nessuno altro che 30 milio0ni dagli arabi.
      Si anche la LAZZIE ha ceduto Milinkovic agli arabi ma almeno ha subito preso KAMADA e noin andiamo a pietire Arnautovic e Muriel?

  26. visto che stiamo con il cappello in mano non è che agli arabi interessa pure spinazzola o bove o meglio belotti no?……..

  27. Comunque credo che tanti calciatori finiranno lì se continuano a dare questi stipendi, Ibanez con 9 milioni sarebbe tra i più pagati in serie A, prima che sia troppo tardi bisogna intervenire, ma tanto finirà che tra qualche anno guarderemo tutti la superlega araba e i campionati nazionali rimarranno per i vari Pellegrini, Cristante e compagnia.

  28. A posto così e come si poteva sperare diversamente, fumato pure Ibanez certo 30 milioni che sommati ai 15 di Zaniolo (i bonus lasciamoli perdere, fantasie) gli 11 di Kluivert i 7,5 di Tahirovic, i 10 di Volpato e Missori, i 4 di Carles Perez, i 3,5 di Reynolds,gli 1,5 di Vilar e il milione di Shomu oltre ai 9 per Frattesi e altri minori sfiorano e per la gran parte plusvalenze i 100 milioni, BENE E CI NPRESENTIAMO CON ARNAUTOVIC 34 anni e barella (non confondiamo diciamo lettiga) al seguito e MURIEL che va per i 33 ma con 10 chili in più rispetto allo scorso anno dove fungeva da riserva nell’Atalanta? se veramente dovesse finire cosìì VERGOGNA PINTO e non solo.
    E per voi N.Dicka sarebbe meglio di IBanez e infatti lo inseguiva tutta Europa, Gli Stati UNiiti e Gli ARABi, no ma che vado dicendo sempre cattiverie è stato bravo e furbo Pinto che ha bruciato tutti oltre a 4 milioni annui, CHE VOLPONE grazie MAESTRO!

    • …a Roma’ continui co sto Arnautovic e MURIEL ma a me ancora nun me pare de avelli visti co la nostra maglia, a oggi so fantasie giornalistiche e frustrazioni tue…eiaculatio precox , …
      Daje Roma daje

    • A Fabrizio 68 al momento i nomi che circolano sono quelli tuttavia ho PRECISATO SE TROVERANNO CONFERMA. PER il resto i soldi incassati sono quelli e tutti i giovani spendibili sono stati ceduti.IL Campionato inizia tra 10 giorni…..un saluto.

  29. il difensore più forte… molto giovane e con ampi margini di miglioramento….. noi invece ci teniamo stretti mancini…… che non vale nemmeno uno scarpino di ibanez…. bravo pinto!!!

  30. Centrale veloce come pochi, strapotente fisicamente, praticamente indistruttibile e pericolosissimo nell’area avversaria.
    Vista l’età in una condizione normale avremmo potuto provare a tenerlo e lui si sarebbe reso sicuramente prezioso (bastava tenerlo fuori nei derby che evidentemente soffriva parecchio, come altri suoi illustri predecessori del resto).
    Con l’infortunio di Abrham la sua cessione è l’unico modo per ricevere i soldi necessari per provare a sistemare l’attacco.
    Anche per questo, nonché per la sua serietà, dedizione ed il suo impegno lo ringrazio.
    Ce ne fossero di più di ragazzi così..
    In bocca al lupo Roger..

    • Stai parlando di Rudiger o quaglia Ibanez , a 25 anni il difensore è piu che maturo, questo ripete gli stessi errori colossali da anni impiccandoci oltre al derby anche partite come quella con L’INTER e altre non le ricordiamo perché solo per puro caso gli avversari non ne hanno approfittato. i difensori da rimpiangere sono altri.

  31. Bello comunque vedere che ci si sciacqua la bocca di “Pinto non è capace a comprare prospetti” e poi dopo due amichevoli N’Dicka è già stato dichiarato una pippa. Proprio la piazza giusta Roma per far crescere calciatori

    • Si hai ragione infatti meglio compiacere la strategia societaria e far crescere piano piano Matic, Smalling, Rui Patricio e i prossimi Aenautovic, Muriel e chi sa chi rigorosamente over 30. N.Dickav deve crescere? ma non ra fortissimo e valutato da transfermarket 35 milioni e sicuramente più forte e affidabile di Ibanez?

    • Romano.. Ma cosa c’entra la valutazione economica?…

      Stiamo parlando seriamente di un 24 enne che da molti è già stato bocciato per un precampionato.. Un ragazzo che ancora non è inserito.. Che ancora è imballato.. E che vista la fisicità ci mette più degli altri ad entrare in forma..

      È già viene criticato.. Se la reazione è quella che c’è qui allora si meglio i 34 enni..

      E per andare sui “vecchietti”.. Lo scorso anno durante il precampionato anche Matic fu fatto a pezzi.. Anche lui ancora imballato.. Il vero Matic lo abbiamo visto dopo un paio di mesi..

      La valutazione economica c’entra meno di zero.. Un ragazzo ha sempre bisogno di tempo..

      Volete i giovani?.. Dategli tempo.. Ndicka e ancora abbastanza giovane..

      Lo stesso Edin Dzeko fece un primo anno tremendo a Roma.. E parliamo di un campione.. Che fino a due anni prima valeva il triplo di un Ndicka..

      I giovani vanno aspettati e supportati.. Non attaccati in un precampionato..

      Forza Roma

    • E invece abbiamo deciso che non lo è dopo due scampoli di amichevole? Ma davvero stiamo giudicando (male) un giocatore dopo neanchr un intero precampionato?
      E soprattutto, chi dice che la Roma stia trattando davvero Arnautovic a Muriel?
      Quella di Ibanez è l’ennesima prova che le trattative vere la Roma le fa uscire al max 24 ore prima della chiusura

    • Caro Marco 79 non sto attaccando N.Dicka per il precampionasto ma per il suo valore effettivo e la sua valutazione su Transfermarket mi lascia molto perplesso avendolo anche visto giocare più volte. Ripeto avrei mille volte preferito tenermi IBanez (pagato realmente circa 35 milioni) che non FAR SOTTOSCRIVERE UN PLURIENNALE DA 4 MILIONI ANNUI A N.DICKA perchè SECONDO ME assolutamente esagerati e forse per questi è STATO PRESO DA PINTO E NON DA CLUBS EUROPEI MENTRE GLI ARABI PREFERISCONO DARNE 35 VERI (SPERIAMO) A NOI E BEN 9 AL GIOCATORE. Sono tutti fessi e PNTO il solo furb e tempestivio da bruciare la concorrenza? non credo dopo Shomu,Vina e Celik e le difficoltà a reperire un attaccante a 10 giorni DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO!
      POi per carità la mia è solo un’opinione niente di più che spero venga smentita sul campo non omettendo di ricordare tuttavia che Ibanez è un nazionale brasiliano che, lasciando stare L’Idiozia di ritenerlo il solo responsabile per i 2 Derby persi (abbiamo perso pure 2 partite con la Cremonese era lui il responsabile?) ci ha pure risolto alcune partite segnando goals belli e decisivi. SEmpre un caro saluto ma su IBANEZ -N.DICKA non sono assolutamente d’accordo saLvo che il tutto non trovi giustificazione nella necessità di realizzare l’unica consistente plusvalenza possibile ma non certo sotto l’aspetto tecnico.

    • Romano capiamoci bene..

      Io non sono uno di quelli che insulta Ibanez.. Ma anzi lo ritengo un giocatore che ha delle qualità e caratteristiche importanti.. Ma ha anche dei difetti.. Ad esempio ha problemi di concentrazione.. E tecnicamente non sa fare neanche un passaggio.. Ma ha anche dei pregi enormi..

      È Secondo me.. Avrebbe avuto il potenziale per diventare di gran lunga più forte.. Cosa che non è accaduto dopo 2 anni con Mou..

      Parliamo delle offerte.. Le ha ricevute dal Nottingham e dagli Arabi.. Arabi che stanno comprando qualsiasi calciatore sia in vendita..

      Ma in Europa non era cercato da nessuno.. E chi lo cercava non andava oltre i 20 mln..

      Passiamo a Ndicka.. Lui si.. Ha vinto l’Europa League da titolare fisso e da protagonista.. Il suo valore su Transfermarket che è di 35.. Non 45.. Va preso solo come paragone.. Nulla di più..

      Ora è in Italia.. Altra squadra altro allenatore.. Altro campionato.. Altro mondo.. E meglio Ibanez?.. Non lo so.. Io ho visto Ndicka dai tempi dell’Auxerre.. Ed è sempre stato considerato dagli addetti hai lavori.. Di gran lunga superiore ad Ibanez..

      Ma questo non è il mio parere.. Sia chiaro.. Io prima di dare un parere lo voglio vedere in Italia.. Conosco i suoi difetti..

      Ad esempio Ndicka al contrario di Ibanez soffre la palla alle spalle… E Ndicka è un difensore che sa fare regia.. Cosa che Ibanez non ha mai saputo fare..

      Sono completamente diversi..

      Sarà un acquisto giusto?… Non lo so.. Prende 4 netti perché ha il decreto crescita.. Quindi al lordo lo paghi meno di tanti altri..

      Non hai pagato un euro di cartellino.. Anche se lo vendessi a 2 mln.. Ci avrai fatto plusvalenze..

      Per Solbakken non sono arrivate offerte?.. Chi lo dice?… Io ad esempio so che il Bologna era interessato.. Bastava andargli incontro.. Ed ecco che un calciatore preso a 0 qualcosa ti porta.. Poco ovviamente.. Ma non hai buttato nulla..

      Un conto è fare operazioni come Pastore, Nzonzi, Coric e Bianda.. Discorso diverso sono.. Belotti, Solbakken, Ndicka e Aouar..

      Anche un Belotti voluto da Mou.. E un operazione di gran lunga più sensata di un Pastore..

      Forza Roma

    • D,accordo Marco vediamo come si inserirà N.DIcka e ora come sarà sostituito Ibanez perchè Mou gioca a3 e fermo restando che N.Dicka dovrebbe fare pure la Coppas D’africa.
      Non voglio gettare la croce neanche su Solbakken che comunque al suo primo anno non ha certo impressionato e se tanto mi da tanto deve intendersi come il sostituto di ZAniolo che transfermarket,ripeto,fino a qualche mese prima quotava 45 milioni?
      che poi molto più sensato prendere BELOTTI E SOLBAKKEN piuttosto che PASTORE E N.ZONZO (costati tra cartellini,ingaggi,commissioni e spese mediche oltre i 150 milioni) MI TROVI ASSSOLUTAMENTE D?ACCORDO come testimoniano i miei reiterati interventi contro MOnchi da ME SOPRANNOMINATO dopo il primo assurdo mercato il sonatore de nacchere e mi sembra che purtroppo avevo assolutamente ragione nonostante le centinaia di pollici versi rimediati da chi riteneva di difendere la Società mentre il soggetto e il suo capo lac stavano distruggendo.

    • Romano dimmi.. Secondo te perché hai portato di nuovo Llorente?..

      Lo scorso anno, quando lo spagnolo si è inserito chi era il titolare lui oppure Ibanez?…

      Il titolare era Llorente.. Poi lo Spagnolo si è infortunato ed è tornato Ibanez.. Quindi suppongo.. Che partirà titolare lo spagnolo..

      Come braccetto di sinistra hai la coppia Llorente – Ndicka.. Se Ndicka sarà bravo si prenderà il posto.. Io guardo una cosa sola.. La meritocrazia.. Quindi dipenderà da lui..

      Il discorso sarà.. Chi prenderà il posto di Smalling???… E forse per questo si parla di Solet o Chalobah..

      Per quanto riguarda la valutazione cha fa Transfermarket… Serve solo come guida.. Una piccola guida.. Basare le critiche su questo e qualcosa di veramente sbagliato..

      Zaniolo.. A un anno dalla scadenza.. Dopo due crociati.. Gioca da seconda punta e fa 3 goal ed 1 assist.. Neanche babbo natale ti dava quella cifra..

      Una seconda punta che partecipa a 4 reti in un anno e mezzo e una seconda punta scarsa..

      Ti ho fatto l’esempio di Dybala.. Ma basta un Pellegrini che gioca più indietro.. Che in un anno e mezzo ha partecipato a circa 28 goal.. Tra reti ed assist..

      Perché dipingere lo Zaniolo post infortunio come un fenomeno?,.. Quando Solbakken con 3000 minuti in meno ha gli stessi numeri?..

      I numeri parlano chiaro.. E purtroppo ci dicono tutto.. Io non sono deluso dal suo comportamento finale.. Perché noi non sappiamo tante cose.. Sono deluso dalle sue prestazioni.. E diverso..

    • Ed in realtà.. Chi ha preso il posto di Zaniolo sul campo e Dybala.. Non Solbakken..

      Solbakken e un panchinaro.. Li dove c’era Zaniolo c’è Dybala.. Basta guardare gli 11 in campo.. Basta guardare le posizioni..

      Dybala centro destra.. Proprio dove giocava Zaniolo..

      Non scherziamo..

      Vedi su Monchi ero d’accordo con te.. Perché Monchi non dava retta a nessuno.. Non comprava nessuno per Di Francesco.. E prendeva chi diceva lui..

      Spendendo il quadruplo di quanto spende Monchi.. Per calciatori che non c’entravano nulla con lo schema..

      Monchi comandava è decideva.. Pinto.. Non comanda.. Non sceglie non spende..

      E tutto diverso.. E tu che sei stato il primo ad andare contro lo Spagnolo dovresti essere il primo a vedere le differenze..

      Forza Roma

    • se non aumenti e tanto la qualità del centrocampo avrai sempre difficoltà, il campionato precedente​ a quest’ultimo avevamo veretout, Oliveira e mikitarian….

    • Analisi esaustiva e basata su una logica ineccepibile. Alta qualità intellettuale applicata al gioco del calcio.

  32. Certto 6 punti al Derby ci mancherebbe anche se mi sembra che per vincerli sarebbe opportuno tirare nello specchio della porta con una certa pericolosità. A parte Ibanez nei Derby persi non mi pare che ciò sia avvenuto almeno una volta…o sbaglio? quindi tutta colpa di Ibanez che almeno, ribadisco, ha segnato il triplo dei goals realizzati da Belotti e Solbakken messi insieme; altre 2 perle di Pinto alla stregua dei gioielli Shomu,Vina, Celik.

    • Quindi oggi Mou ti dice chiaramente che Belotti lo ha voluto lui.. Che era una sua richiesta..

      Perché lo ripeterò all’infinito.. Un qualsiasi Ds anche il peggiore punta sui ragazzi più giovani.. Non va a fare mercato sugli ultra trentenni..

      Ma anche se è Mou a dire che Belotti era una sua richiesta.. Diventa una perla di Pinto.. E vengono fatti gli unici due errori fatti al suo primo anno..

      Per quanto riguarda Solbakken.. Io lo giudichero’ alla fine di quest’anno.. Lui si sarebbe un errore di Pinto.. Tutto suo.. Ma ogni calciatore merita tempo.. Ed è stato pagato.. Zero.. Un ingaggio anche abbastanza basso.. Per un 24 enne che puoi comunque sempre rivendere..

      Per finire.. Pinto e in ritardo con il mercato?.. Senza ombra di dubbio.. E questo capita quando non hai un euro da spendere.. Soldi che non gli vengono dati..

      Forza Roma..

    • Chi azzk era quello che colpì la traversa in un derby, mio nonno…?? A fu Zaniolo.
      L’utlimo derby lo abbiamo perso 2-1, quindi un tiro in porta lo abbiamo fatto
      .Ma tu mistificatore hai il coraggio di scrivere che nei tre derby persi NON ABBIAMO TIRATO IN PORTA…ahhh ma per te tirare in porta significa fare 30 tiri a partita???
      E lo facevamo con Zeman, ma non era buono…
      con Fonseca, ( ESEMPIO , E’UN ESEMPIO A CASO, la gara di Coppa Italia Roma – Spezia 2-4 la vogliamo rivedere insieme e contare quanti tiri in porta abbiamo fatto??) Eppure allora leggevo che bisognava prendere gente con le @@ GROSSE COSÌ come allenatore , ecco Mourinho , due finali in due anni, na manco va bene.
      Quell’altro conta i soldi delle cessioni , che servivano a tappare la falla dei 30 mln di plusvalenze entro il 30 giugno , COSÌ E’STATO SCRITTO su tutta la stampa e i media, per un mese, ma per fare la cosa più tragica di quello che e’, conta tutte le cessioni per arrivare a dire che la ROMA, e quindi i Friedkin si sono inquartati 100 mln ….
      Ibanez e’stato massacrato di insulti , per attaccare la società.
      Una volta venduto miracolosamente diventa Beckenbauer per attaccare la società che lo ha venduto.
      Siete senza ritegno, allo stesso livello di Orsato ( con cui non vinciamo mai) che si inventa il regolamento per non convalidarci un gol regolare.
      “SUI FALLI DA RIGORI seguiti da palla in rete non si dà il vantaggio…”.
      Ah MISTIFICATORI..
      VERGOGNATEVI

    • Marco 79 d’accordo diamo tempo a Pinto a N.Dicka a Solbakken a Belotti ci mancherebbe ma tuttavia non mi risulta che almeno per Solbakken sia pervenuta uno straccio di richiesta che ci consenta di fare un minimo di plusvalenza cosa che invece abbiamo comunque realizzato con il vituperato ZAniolo (quattro spicci, un crimine visto che transfermatket che tu per primo citasti per N.DICKA solo 4 mesi prima era quotato 45 milioni) e l’odiato Ibanez (da molti) per l’idiozia dei DErby.

    • Bravo GAetano e qui che ti volevo, quindi è sbagliato addossare la colpa a Ibanez ( CHE IO NON HO MAI MASSACRATO ANZI) per i DErby persi e chi è poi che a seguito di una splendida azione fa tremare la traversa (fermo restando che non è che con un tiro ….)? ZANIOLO l’altro giovane veramente forte ,reduce da 2 gravissimi infortuni e poi letteralmente massacrato e svenduto per realizzare comunque un’indispensabile plusvalenza. Naturalmente il tutto giustificato con le solite dicerie: se ne voleva andare ,si è rifiutato di giocare,ecc. ecc. quando in realtà a me risulta che non gli sia stata mantenuta la promessa di rinnovo a 3,2 milioni (più o meno quanto Belotti e quasi la metà di Pellegrini) A PARTE CHE ci ha fatto vincere la Conference. DAi pronti non è vero la Conference l’ha vinta la squadra, certo come i Derby persi dal solo Ibanez. GAetà e il tuo Nick con Zaniolo non si tocca?….. buttato? rinnegato? almeno coerenza visto che vnon è che poin si sappia vbene cosa ha indotto la rottura, solo colpa dell’immaturità di Zaniolo?
      POI almeno sappi leggere ,non chiedo di più, per es. che tu capisca. Come ho scritto ho semplicemente riportato le somme incassate sinora precisando che solo una parte (una bella fetta comunque circa il 70/% sonio di plusvalenze, quindi ben oltre il limite dei 30 necessari per giugno, auspicando naturalmente che si possa prendere qualcosa in più dei nonni Muriel e Arnautovic o vanno bene quelli? se ne servivano 30 I RIMANENTIi? QUALCOSA POTRA’ PURE ESSERE INVESTITA OPPORTUNAMENTE O NO? NON HO MAI PARLATO DI IMBERTARE DA PARTE DEI FRIEDKIN quello lo FACEVA IL TUO AMICOO SBALLOTTA CASOMAI.
      n.b IO NON CAMBIO NICK A SECONDA DEL VENTO ma se c’è da mettere in discussione la Società (al nostro livello si intende che conta meno di zero) certamente lo farò ma sarò comunque sempre stragrato ai FRIEDKIN per averci liberato di PALLOTTA il vero responsabile, per le macerie lasciate, di questa situazione di cui i Friedkin sono solo vittime consapevoli (con i loro errori comunque) e non me ne frega niente di una semi di Champion (quest’anno ci sono arrivate pure Inter e Milan altrimenti il Napoli che ha stravinto lo scudetto) o di 3 secondi posti quando poi si resta impiccati per anni per i disastri finanziari e tecnici provocati da essere costretti a plusvalenzarsi tutti i giovani possibili e ricorrere a prestiti o a parametri zero anche attempati.
      A proposito hai notizia dell’attività di riciclaggio del Manchester? sono curioso. Magari se il giovane dell’Atalanta in questione lo prendeva Pinto (spendendo meno di Shomu peraltro) avresti sparato la STESSA COSA?

    • Romano.. Ti ho risposto sopra..

      Per quanto mi riguarda non ho mai attaccato ne Zaniolo e nemmeno Ibanez..

      Zaniolo dopo gli infortuni è cambiato?.. Dimmelo tu..

      Ha giocato un anno e mezzo come seconda punta.. Ed ha fatto tre goal ed un assist..

      Solbakken che può non piacere ha gli stessi numeri di Zaniolo.. Giocando 3000 minuti in meno di lui.. Ti sembra normale?

      Io consideravo Zaniolo il giovane italiano più forte.. Credimi.. Il suo cambiamento sul campo ha deluso me in primis.. E non lo attaccato neanche quando è stato dato via..

      Ma se mi viene a dire che Zaniolo in questo momento storico.. Ad un anno dalla scadenza.. Dopo due crociati.. Aveva un valore più alto.. Per me no..

      Magari lo ha gestito male la Roma.. Magari ha ricevuto promesse.. Ci sono tante possibilità.. Ma il suo fisico è cambiato.. E questo è male..

      Magari riusciranno a farlo tornare ciò che era.. Lo spero per il ragazzo.. Ma con la Roma una seconda punta che segna 3 goal e fa un assist in un anno e mezzo.. Ha dei numeri osceni..

      Dybala ha preso il suo posto.. Ed ha partecipato a 25 reti in un solo anno.. Ed è uno che salta tante partite… Zaniolo in un anno e mezzo ha partecipato a 4 reti.. Eccola la differenza..

      Ripeto Ndicka secondo Transfermarket valeva 35.. Ma questo conta meno di zero.. Il valore che da un sito specializzato non conta nulla per noi che vogliamo risposte sul campo.. Per averle dobbiamo aspettare..

      A Pinto non si tratta di dargli tempo.. Ma quando vedi un trentenne avvicinarsi alla Roma non è mai una scelta del Ds.. Ma del mister.. Come lo è stato Belotti.. Come sarebbe stato Morata.. Oppure Matic..

      Allora.. Pinto non lo può accontentare su Morata per i costi.. Ma se come seconda scelta ti chiede Arnautovic.. Pinto lo deve accontentare oppure no?

      Iniziamo a ragionare su questo..

      Perché anche io potrei dare tutte le colpe a Pinto.. Anche io sono per il Ds alla Sabatini.. Ma se è il mister a chiedere “vecchietti”… Va accontentato si o no?

      Specialmente se non gli puoi dare la prima oppure la seconda scelta..

      Questo dovete decidere..

      Un conto è incolpare Pinto per i suoi errori.. Altro conto è dargli la colpa per aver detto si alla richiesta del mister..

      Come con Belotti.. Le colpe a Pinto.. Quando non serviva che lo dicesse Mou che quella era una sua richiesta.. Era evidente già da subito..

      Forza Roma..

    • VA bene allora anche SHOMU ,VINA E CElik li ha voluti MOU? se così sto ancora peggio. Comunque non credo che Dybala dovesse sostituire ZAniolo ,caratteristiche troppo diverse e comunque pessima gestione del caso ZAniolo che avrà pure tante colpe ma non penso proprio TUTTE.

    • Romano.. Io ci provo..

      Credi che Pinto sia un Ds che sceglie i calciatori?.. Non lo è… Non lo è mai stato..

      Vuoi sapere chi ha trovato Vina, Shomu, Celik?… Gli scout.. Che hanno seguito le indicazioni sulle caratteristiche che Mou ha indicato..

      Celik per te è un errore.. Per me non lo è.. 7 mln per il terzino della nazionale Turca per me è un prezzo più che buono..

      Shmurodov e il vero errore.. Perché pagato troppo.. Vina è un altro errore sotto il punto di vista tecnico tattico..

      Ma Romano chi è il Ds che non fa errori?.. Non esiste.. Questi sono errori fatti al primo anno.. Gli unici due errori veri..

      Solbakken non diventerà un errore perché non peserà mai sul bilancio..

      Per quanto riguarda Zaniolo Dybala.. Il ruolo che ha occupato lo scorso anno Dybala è lo stesso che occupava Zaniolo prima.. Ovvio sono diversi.. Ma il ruolo è lo stesso..

      Le colpe come spesso capita stanno nel mezzo.. Ma chi non ha visto l’involuzione di Zaniolo.. Non ha voluto vederla.. Sai cosa era diventato?

      Un calciatore di pensiero lento..
      Poco tecnico..
      Arruffone..
      Impreciso..

      Gli è rimasta la potenza.. Ed un dribbling decente.. Eh si anche un buon tiro da fuori.. Ma non ha mai segnato così..

      Non mi interessa di chi era la colpa.. Di entrambi, magari.. Ma il modo di giocare di Zaniolo ci serviva davvero?…

      Lo Zaniolo pre infortunio si.. Quello post no.. Sono due calciatori diversi, con fisici diversi.. E tirare fuori Zaniolo quando li ti hanno portato Dybala.. Onestamente mi sembra sbagliato..

      Dybala e 5 categorie superiore..
      Lo Zaniolo prima dell’infortunio lo avrei tenuto.. Quello che abbiamo venduto noi ad un anno dalla scadenza di contratto con 1 goal in serie A.. Dopo due crociati.. Se valeva 10 era tanto..

      Credere che tutti quelli che diamo via sono fenomeni.. E sbagliato.. Così come chi crede che la Roma sia una squadra di fenomeni..

      Zaniolo da due anni era un rugbysta.. E per un calciatore non è un complimento..

      È purtroppo anche i numeri lo testimoniano..

      Forza Roma

  33. Continua l’ottima campagna cessioni 2023/2024. Grande mercato in uscita per comprare chi? Arnautovic? Marcos Leonardo? Muriel? Zapata? America’, stupiscici, caccia diu’ euro e compra un giocatore vero.
    Forza Roma

  34. 33 milioni per un difensore è tanta roba, + il 20% della futura rivendita è da applausi . Adesso con 30 milioni, perché 3 vanno all’Atalanta . Ti esce ho una grande prima punta oppure due giovane promesse

  35. Escludendo i soldi incassati prima del 30.06 che sembrano svaniti nel nulla. Comunque la percentuale di Frattesi più Ibanez più Villar fanno più di 40 o sbaglio ??
    Ora vediamo

    • NO caro DAddy ,escludendo Vilar che non ha generato plusvalenza) tra ZAniolo a gennaio, la percentuale di Frattesi, i 17,5 milioni ( plusvalenza netta vengono dalla Primavera) presi per Tahirovic,Missori e Volpato e i circa 30 di IBANEZ fanno ben oltre i 40 DIREI SUI 70 considerando Zaniolo a bilancio per 4,5 e Ibanez a 8 ma scalando i relativi ammortamenti.

  36. C’era Hitchcock che je piaceva lascià l’autografo
    su li firm facendo le comparsate. A Pinto invece je piace a’ percentuale su la futura rivendita…Er. segno distintivo suo…

  37. A me il ragazzo piaceva.. Dite tutto ciò che volete..

    E vero.. Ci ha impiccato i derby.. Ha fatto degli errori che sono e sembrano da principiante.. Però..

    Quante palle recuperate?
    Quanti goal di testa?

    Sempre serio.. Mai una parola fuori posto..
    Quando la nostra difesa veniva superata c’era lui con la sua velocità che riusciva a riprendere l’attaccante..

    Capisco.. Siamo senza soldi.. E capisco che tra lui e Llorente lo scorso anno Mou aveva scelto lo Spagnolo.. Perché ti garantiva un uscita migliore dalla difesa..

    Tuttavia.. Adesso che è stato toccato un possibile titolare.. Si pretende un gran miglioramento..

    I titolari si vendono per un solo motivo.. Migliorare tutta la squadra..

    Bene ora si chiede questo..

    2 attaccanti..
    1 centrocampista box to box
    1 difensore..

    Per me questo è veramente il minimo.. Io chiederei anche.. Un portiere.. Ed un esterno sinistro..

    Ma so che questo significa chiedere qualcosa di impossibile.. (A meno che non si vende anche Spinazzola)..

    E per quanto tecnicamente ammiro un Arnautovic.. E capisco che sia una richiesta di Mou.. Bisogna andare oltre.. Arnautovic ha iniziato ad avere una marea di problemi fisici..

    Sarebbe ora di iniziare a guardare anche queste cose..

    Ora dopo questa vendita il miglioramento della rosa è obbligatorio.. Non esistono scuse..

    In bocca al lupo Roger..

    Forza Roma..

    • Io chiederei anche un esterno destro, perché di tre non ne fanno uno, almeno non per questo caspita di modulo che ormai è entrato di diritto nel codice civile.

      Gli altri sono obbligatori e devono essere ottimi, attaccanti e centrocampista.
      Del difensore forse potremmo fare a meno e utilizzare Celik o Kristensen sul centro destra in emergenza. Tanto il turco o Karsdorp non hanno mercato per cui cerchiamo di renderli utili in qualche modo.

      In quanto al portiere ho tanta, tanta paura: Rui ha imboccato un rapido declino in quanto a riflessi ma sembra non accorgersene nessuno o fanno finta di niente.
      Ci mette un quarto d’ora per arrivare dalla linea di porta a quella dell’area piccola, quello che combina in occasione del primo gol loro è roba da portiere dopolavoristico.
      E’ inquietante e peggio ti senti sapendo che dietro di lui c’è Svilar.

    • Come spesso accade caro Marco sono daccordo con te, tuttavia sarei più felice di rinunciare ad un attaccante in meno ma prendere un laterale sx, fermo restando l’acquisto di un centrale(indispensabile dopo la cessione di Ibanez)e di un centrocampista a tutto campo…ma penso che ci fermeremo ad una punta e un centrocampista…spero di sbagliarmi…è un peccato perché con un po di sforzo potevamo essere competitivi.la difesa era coperta, con 2-3 buoni innesti potevamo sperare in qualcosa di grande. .ma tanto è da sempre così.. io cmq continuo a sperare uguale..e a queste cifre Ibanez era difficile da trattenere…sempre Forza Magica ROMA

  38. 90% qui sono li stesi che dopo Derbi dicevano non voglio vedere più ne la Roma Ibanez,
    Adesso era buono veloce ect.
    Tastiera sempre ti fa sentire allenatore e direttore sportivo.
    In bocca al lupo a Ibanez
    È forza Roma

  39. Io comincio col dire BRAVO PINTO!
    Alla faccia di chi diceva a 25 milioni non lo si sarebbe mai venduto Ibanez…!
    Poi, visto che tanto mi da tanto, prima di criticarlo sugli attaccanti (finora ha fatto nomi solo la stampa e la storia di Pinto racconta di “sorprese” – vedi Abraham..- ) attenderei i suoi acquisti.
    Poi farò la conta di chi nel frattempo…non si è dato tempo…!
    Vedo troppi criticoni e pochi tifosi.
    FORZA ROMA

  40. Stavolta per quanto possa interessare straconcordo in toto Marco tuttavia non penso che Spinazzola, se non altro per il precario stato fisico e ormai sui 30 e con ingaggio elevato, possa suscitare un interesse tale da indurre a investire una diecina di milioni e comunque poi andrebbe sostituito visto che a sinistra rimarrebbe il solo ZAlewski.

  41. ciao Roger
    “difensore scivoloso. difensore pericoloso”…
    ma tutto ti si può dire meno che non sei un combattente

    buona vita e grazie per le belle emozioni che ci hai fatto vivere

    (si, anche errori che se ti avessi avuto davanti ti avrei messo le mani addosso, ma chi non sbaglia?)

    per me ancora un talento che può crescere fino al top

  42. ora che avete incassato tirate fuori due spicci purciari . MC tominay , Marcos Leonardo , mitrovic , un DC di riserva .

  43. Il problema è che se fossi io il presidente mai darei tutti questi soldi da spendere ad un incompetente come il bambino portoghese . . Che di calcio nn capisce nulla . Dove sta un DG vero che capisce di calcio tipo zibi boniek??

  44. Ripe4to, SOcietà, PInto, pure Mou, mi sembra dovevate realizzare al 30 giugno 30 milioni di plusvalenze nette ( SE ERANO DI PIU’ MAGARI POTRESTE ANCHE DIRCELO), bene ora ne vsono state concretizzate compreso Zaniolo oltre v 70 più una trentina di m,ilioni nper dismissioni varie con qualcosa di risparmiato anche sul monte ingaggi. SIn può concretamente e quantomeno sperare che da qui a inizio CAMPIONATO SI POSSA COMINCIARE A TAPPARE QUALCHE FALLA (MICA TUTTE PER CARITA’) INVESTENDO QUALCHE EURO? no così tanto per dire sia mai, lesa maestà mica vorremmo essere tacciati di RICICLATORI alla Manchester United come denuncia GAETANO “Zaniolo non si tocca”,si domani, svenduto e immediato cambio Nick!!!!!! ah questi veri tifosi……..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome