ROMA-MILAN: info biglietti

14
815

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tramite un comunicato ufficiale la Roma ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida contro il Milan, terza giornata di campionato e primo big match della Serie A giallorossa. Il comunicato del club:

Una sfida stellare. Una classica del nostro campionato. Roma-Milan è una partita che ci rimanda a duelli storici, a leggendarie imprese, a immortali campioni.
Ancora una volta, il sostegno dei romanisti potrà però fare la differenza. Servirà la voce di tutto lo Stadio.

Il fattore tempo sarà decisivo: con 40 mila abbonati, i posti disponibili saranno inferiori all’anno scorso.

Fase 1: prevendita abbonati Plus

Il Club ha previsto due fasi di vendita. La prima, riservata agli abbonati Plus 2023-24, scatta alle ore 16 di lunedì 7 agosto: in esclusiva per le prime 24 ore, solo loro possono usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato Plus può acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Fase 2: vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 16:00 di martedì 8 agosto. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 16:00 di martedì 08 agosto.

VAI AL SITO DELL’AS ROMA PER TUTTE LE INFO

Articolo precedenteMorata verso il rinnovo di contratto fino al 2027: il suo futuro è all’Atletico Madrid
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ibanez all’Al Ahli per circa 33 milioni più il 20% della futura rivendita

14 Commenti

  1. A programmare la vendita dei biglietti di una partita che si giocherà fra 2 mesi , la dice lunga, servono anche questi per acquistare i calciatori che mancano ?

    • un posto popolare, un posto in curva a più di €.70,00…eh, eh…
      …andrà tutto bene…
      ..pensa quando avranno fatto lo stadio, costerà un occhio, un rene, oppure semplicemente non potrete andarci, voi operai…è il capitalismo bellezza!
      Daje Vlad!
      Forza Roma, sempre!

  2. ma invece di prendere renato sanches perché non prendono naigolan svincolato? almeno sai chi prendi e cosa puo dare quando gioca i soldi li spendi per l’attaccante forte che segna

  3. American Spilorch, sempre sul pezzo per incassare. A 10 giorni dall’inizio del campionato siamo in netto ritardo la squadra, senza difensore titolare, centrocampista titolare e punte titolari, ma i biglietti li mettono in vendita due mesi prima! Fate anche un po’ ride’.
    Forza Roma

  4. Zapata no perfavoreeeeeeeeeeeee abbiamo già Dybala spinazzola che sono di cristallooooooo io non ci voglio credere a quello che sta succedendo e assurdo

  5. Non è che va allo stadio è più tifoso di un altro, io visto lo spettacolo dello scorso anno , non l’ho fatto, me le vedo in TV , almeno dopo mezz’ora di indecenza …..spengo , il giocattolo si sta frantumando come le nostre paxxe….avere visto i prezzi ?😱😱😱

    • Per me, come molti fanno quando aprono una attività, semplicemente hanno iniziato con prezzi bassi per fare tornare la gente allo stadio e dare una bella spinta alla squadra, e insieme fare vedere come funziona allo stadio con loro (con spettacoli, siparietti, esibizioni di cantanti… bello no? e secondo voi non ha un prezzo? Tutti soldi anticipati dalla società come investimento), e ora li alzano, forti anche del fatto che la richiesta era alta, come dimostrano le code sul sito per acquistare i biglietti. Mi pare normale, perfettamente in linea con le logiche del mercato, e può essere pure un modo per spingere a fare l’abbonamento, visto che il risparmio sarebbe maggiore rispetto all’acquisto di singoli biglietti. In più rientra pure nell’ottica di migliorare gli incassi e quindi il bilancio, per cui chi va allo stadio aiuta la Roma ad uscire dalla stretta dell’UEFA…
      Forza Roma sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome