Calciomercato Roma, Icardi accostato ai giallorossi ma nessun contatto concreto

11
324

La Roma continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione. In cima alla lista del direttore sportivo Frederic Massara restano Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, considerati al momento i profili prioritari per dare nuova linfa all’attacco giallorosso.

Nelle ultime ore, però, è tornato a circolare anche il nome di Mauro Icardi. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, l’attaccante argentino del Galatasaray è stato accostato alla Roma, ma senza che il club capitolino abbia compiuto passi concreti per avviare una trattativa.

Al momento, dunque, quella legata a Icardi resta una semplice suggestione di mercato, senza sviluppi reali. La Roma continua a concentrarsi su altri profili, consapevole della necessità di intervenire ma anche di liberare eventuali slot prima di affondare i colpi in canna.

Fonte: Fabrizio Romano / Youtube

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Raspadori vicinissimo: accelerata decisiva e trattativa ai dettagli. Fallito l’inserimento della Lazio
Articolo successivoRoma-Raspadori allo sprint finale, ma la Lazio tenta il sorpasso

11 Commenti

  1. Dite quello che volete, c’ha na chioma ridicola, c’ha n’ingaggio improponibbile, c’ha la moglie….., è strano, ma questo i goal li sa fare!
    Poi vedete voi, anzi, vedesse Gasp.
    FORZA ROMA

  2. Magari, ben allenato da Gasp farebbe sicuramente parecchi gol. Non credo che in società abbiano abbastanza palle per un acquisto che per vari motivi potrebbe essere rischioso. Aspettiamo e vediamo.

  3. Icardi è pesante come stipendio e come età, ci accolliamo questa spesa, e poi se mon andiamo in Champions? meglio un giocatore che può far parte di un progetto per i prossimi anni, Icardi è in declino si vede, non segna piu come prima

  4. Me dite quanti goal ha segnato icardi e quanti l olandese? Bisogna vedere se ha ancora fame ma se dovrei scegliere prenderei lui ad occhi chiusi .poi chi dice è una scomessa perché l olandese che cos è? . E se te danno subito icardi invece di aspettare l ultimo giorno l olandese che fate? A noi ci servono subito non possiamo perdere più punti se non lo avete capito hanno tutte ingranato e sbaglieranno pochissimo.

  5. Per me è la tipologia di attaccante che meno serve alla Roma, è stato un giocatore da 20 goal a campionato ma al tempo stesso uno che si assenta per svariate partite per poi fartene 3 o 4 in una sola.
    Senza contare che gioca in un campionato ridicolo da troppo tempo e trà un mese e mezzo compirà 33 anni…. Era un animale d’area (VI PREGO LEGGO ANCORA GENTE NEL 2026 CHE SCRIVE ARIA) di rigore nel suo piccolo proprio come Dovbyk in spagna mentre a noi serve più uno di manovra che sappia giocare con il pallone, proteggerlo e far girare la squadra esattamente tutto quello che non hanno mai fatto ne Dovbyk ne Icardi.
    Probabilmente molti non saranno d’accordo ma io considerando TUTTE le caratteristiche OGGI mi prendo Zirkzee sempre

  6. Una rosa che ambisce a risultati importanti non può avere solo 2 punte… assolutamente no! Altrimenti alle prime difficoltà sei costretto a mettere Dybala falso 9. Ecco in virtù di questo Icardi ci potrebbe stare se riesci a piazzare Dovbik. Zirkzee, Ferguson (almeno fino a fine anno) e Icardi sarebbe un bel pacchetto. Anche se il mio sogno per l’anno prossimo rimane Kean con Zirkzee e soulé che agiscono dietro di lui.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome