La Roma continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione. In cima alla lista del direttore sportivo Frederic Massara restano Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, considerati al momento i profili prioritari per dare nuova linfa all’attacco giallorosso.
Nelle ultime ore, però, è tornato a circolare anche il nome di Mauro Icardi. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, l’attaccante argentino del Galatasaray è stato accostato alla Roma, ma senza che il club capitolino abbia compiuto passi concreti per avviare una trattativa.
Al momento, dunque, quella legata a Icardi resta una semplice suggestione di mercato, senza sviluppi reali. La Roma continua a concentrarsi su altri profili, consapevole della necessità di intervenire ma anche di liberare eventuali slot prima di affondare i colpi in canna.
Fonte: Fabrizio Romano / Youtube

questo è un killer nell aria di rigore il problema è il carattere
Dite quello che volete, c’ha na chioma ridicola, c’ha n’ingaggio improponibbile, c’ha la moglie….., è strano, ma questo i goal li sa fare!
Poi vedete voi, anzi, vedesse Gasp.
FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.