Calciomercato Roma, idea Lovumbo per l’attacco: il Cagliari chiede 20 milioni

45
978

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giocatori rapidi e forti nell’uno contro uno: è questo il diktat dato da Daniele De Rossi sul mercato. E tra i tanti giocatori che piacciono al tecnico ci sarebbe anche Zito Lovumbo, esterno offensivo del Cagliari.

A riferire l’indiscrezione di mercato è il quotidiano L’Unione Sarda. Ma gli isolani non vorrebbero privarsi dell’attaccante classe 2002, e sparano alto: al momento la richiesta del club rossoblù per l’ala angolana è di 20 milioni di euro.

Lovumbo, 22 anni, è un ala di piede mancino cresciuto nelle giovanili del Cagliari. Quest’anno con Ranieri ha giocato 30 partite collezionando 4 gol e 6 assist.

Fonte: L’Unione Sarda

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ghisolfi mette gli occhi su Alex Perez del Betis
Articolo successivoIl Real Madrid vince la sua quindicesima Champions League: battuto il Borussia Dortmund nella ripresa (2-0)

45 Commenti

  1. sarà il 300mo nome accostato alla Roma.
    ma il problema non è questo, quanto sulla qualità.
    su 300, ce ne fosse uno che prenderei!

  2. A quanti giocatori siamo arrivati? Però certo fosse vero la Roma avoja a spendere 20 milioni su giocatori di squadre da metà classifica. Meret, Dedic/Diakité, Llorente (riscatto), Raum/Hartman, Frattesi, K. Thuram, Guirassy, Morata, Pavlidis.

    • K.Thuram, Guissary, Morata dov’è che sarebbero giocatori da metà classifica? Perché questo sicuramente intendi, se metti anche frattesi, che di certo non è un giocatore di una squadra da metà classifica. Mi sa che il calcio tocca iniziare a osservarlo, piuttosto che guardarlo eh

  3. 30 partite 4 gol 6 assist un giocatore che ti cambia la partita, a questo punto mi tengo Shomurodov è già nostro e ha la stessa resa. FORZA ROMA.

    • Non tutte dall’ inizio , ha 22 anni ed è uno di quelli che salta di più l’ uomo in tutto il campionato. Si può non essere d’accordo sulla valutazione ma dire ciò che hai detto tu è da neofiti.

  4. a 10 più shomurodov e se può fa, per la panca e bono non abbiamo nessuno esterno/seconda punta con queste caratteristiche

    • Esterno di piede mancino c’è in uscita Zhegrova.. Di gran lunga più forte a costi leggermente inferiori..

      In Italia si paga tutto quasi al doppio..

      Forza Roma

    • Secondo me per cretini ci stanno prendendo i friedkin.
      #friedkinout

    • dovresti sapere che non avendo una società con le palle…
      ce pijano per il cuxo

  5. roma 11 non è che ci hanno preso per cretini è che propio non sanno cosa scrivere e si inventano articoli di sana pianta pur di scrivere qualcosa

  6. È un giocatore totalmente atipico, non è un centravanti, forse è un esterno d’attacco, ma sembra un anarchico, va letteralmente per conto suo. Se servisse per sbolognare Shomurodov potrebbe pure andare bene a patto che, come al solito, non gli facciamo un lauto contratto. A 20 milioni, comunque, troppi ne trovi di giocatori forti veramente.

  7. ma possibile che tirano fuori i nomi di mezza serie A e non si parla mai di Tchaouna…. forse l’unico vero affare che si può fare tra le retrocesse!

  8. Ha caratteristiche interessanti.. Ossia la velocità.. Che è una caratteristica che serve..

    Ma no grazie..

    E vero che serve gente veloce, che salta l’uomo.. Ma per 20 mln serve anche un calciatore tecnico..

    Guardare in Italia e follia (tralasciando alcuni casi).. Un calciatore da 6 in Italia costa almeno 15.. Un calciatore identico in altri campionati lo paghi meno della metà..

    Poi parere personale.. Se seguiamo David e se è vero che il prezzo è di 40.. Farei uno sforzo in più per Gyokeres.. Che ha dei numeri folli..

    Tra campionato, coppa ed Europa league ha segnato 37 goal in 44 partite fornendo 12 assist..

    Ed infatti c’è il Napoli per il possibile dopo Osimhen..

    Di calciatori veramente forti e pieno il mondo.. Bisogna trovarli prima che arrivano a toccare cifre da mal di testa..

    Kone del Watford e uno di quelli che entro breve potrebbe diventare forte forte forte..e lui 21 enne ad 11 mln sarebbe un possibile grande colpo..

    Forza Roma

  9. con contropartite tecniche di esuberi 9 primavera si potrebbe fare…… è un Gervinho meno forte ma giovane ed interessante

  10. Ma per favore!
    Di giocatori come Luvumbo se ne prendono a decine per non più di 2-3 ml in giro per il mondo.
    Velocità, tecnica, fisico, età, continuità, personalità e professionalità, queste le cose che dovrebbero avere i nostri acquisti.
    A occhio almeno 2-3 cose dell’elenco sopra elencate il nostro Luvumbo non le ha.

    • Per Joe: è vero, gli fa fare i suoi “allenamenti speciali” e l’anno prossimo ti piazza 18 gol con fucilata nelle gambe a giugno per farlo smettere di correre perché il campionato è finito. Forza Roma

  11. ..si punta a fare peggio ogni anni.se questo sarà il tono della campagna acquisti, ottimo biglietto da visita da parte di Ghisolfi..

  12. è vergognoso solo pensare di prendere solo queste mezze seghe. per onorare i tifosi della ASR SERVONO GIOCATORI CHJE SAPPIANO ELEVARE I, TASSO TECNICO DELLA SQUADRA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome