Calciomercato Roma, idea Nico Gonzalez per l’attacco di De Rossi

60
1024

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Caccia agli esterni d’attacco. Daniele De Rossi ha chiesto al ds Ghisolfi rinforzi sulle corsie laterali, sia di difesa che offensivi, una lacuna nella rosa giallorossa che dovrà essere colmata sul mercato.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ultima idea dell’allenatore per sistemare la fascia destra d’attacco è Nico Gonzalez, 26 anni, ala mancina della Fiorentina. L’argentino potrebbe risolvere l’annoso problema del vice Dybala, alternandosi con il suo connazionale nel 4-3-3 di De Rossi, ma anche giocando con lui con la Joya come falso nove.

Nico Gonzalez non sta vivendo uno dei migliori momenti con la piazza toscana tra qualche chiacchiericcio di troppo sulla sua movida in città, i suoi alti e bassi in campo, e le indiscrezioni sul suo futuro lontano da Firenze. I numeri stagionali dell’argentino restano importanti: per lui 29 presenze in Serie A, 12 gol e 2 assist. Per strapparlo a Commisso servirebbe un investimento importante: 35 milioni di euro. 

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDe Falchi, striscione dei tifosi a 35 anni dalla tragica morte: “La rabbia cresce, il ricordo non muore…” (FOTO)
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Gli americani c’hanno ammazzato, siamo tornati una squadretta”, PRUZZO: “Se vuoi arrivare in Champions servono almeno 4 titolari”, FERRAZZA: “Dybala falso nove? Fumo negli occhi”

60 Commenti

  1. Per carità, nelle partite importanti sparisce sempre!!! Chiedete ai tifosi viola cosa ne pensano, durante la finale di Conference League è stato un pianto!! Comunque altra notizia falsa!!

    • Io prenderei qualche esterno giovane dalla premier. Tanto, li, come peschi, peschi bene.

    • Visto in quest’ottica farebbe ottima coppia col nostro capitano…che però ha una marcia in più: sparisce spesso anche nelle partite normali

  2. io non capisco perché escono solamente esterni a destra, quando ci sono Dybala che danno per certo che rimanga a Roma e baldanzi presto 4 mesi fa a 15 milioni che sarebbe una follia darlo in prestito per comprare un altro a 40 milioni.

    • Caro asr89 o sono tutte ca@@ate come al solito o, visto che si tratta di maghi del mercato come quelli che da qualche anno lavorano per l’as Roma, non si costruisce la squadra con un progetto tecnico e tattico ma chi te capita a meno soldi lo piazzi e poi se la vede l’allenatore. Cmq è un problema vecchio mi ricordo un anno avevamo due terzini destri e serviva un sinistro alla fine del mercato presero cicinho…

    • Domanda: sicuro Dybala resta!?
      Altra domanda, questa già con possibile risposta a corredo: Baldanzi che indicazioni ha dato in questi mesi?
      S’è dimostrato pronto a certi livelli, perdipiù come titolare?
      Ti ricordo che veniamo da sei anni senza Champions’ e sarebbe il caso di tornarci, con una squadra all’altezza almeno per la prima fase (i gironi non ci saranno più, mi par di capire).

  3. Come no, se confermiamo Dybala andiamo a prendere questo a 40 milioni, tutto molto logico. Che poi, tra questo a 40 e Chiesa a 25, con tutti i dubbi che ho sul figlio d’arte, mi prendo il secondo.

  4. Qui è pesante… voi scrivete… ma i soldi chi li caccia? Già che mi dici Kalimuendo, Zerghova, che in totale fanno 35 mln… e un conto solo uno che non li vale…

  5. Personalmente lo vedrei bene a Roma.
    In primo luogo togli un giocatore forte alla Fiorentina (il sesto posto non è scontato).
    Per le medesime ragioni toglierei dei giocatori forti a quelle davanti come Atalanta e Bologna.
    E’ con questa strategia che la Juve è restata per anni la regina assoluta del campionato (vedi prendere Motta dal Bologna o i continui furti di giocatori alla Fiorentina)
    In secondo luogo è un giocatore che conosce bene il campionato italiano, è tecnico ed ha un rendimento costante.

    • Ma tu le vedi le gare della Fiorentina? Questo è addirittura più incostante del tanto contestato Pellegrini, tanto da essere contestato dai suoi stessi tifosi. Nella finale di Conference ha preso il pallone solo alla fine, quando glielo hanno fermato per farglielo firmare.

    • ho visto la finale contro l’Olympiakos (4′ in Grecia)..

      non ha toccato palla.

      ci serve gente coi cogliony.

      ❤️🧡💛

  6. Costosetto alquanto, specialmente se sommato alle altre indicazioni provenienti dalle voci msm di mercato.
    A me, sommato a Chiesa, David, Bellanova (considerati i “prezzi” esposti sui banchi…), e tanti altri nomi, mi suona tanto come una strategia, anche un po’ goffa, mirata a far apparire la Roma come operatore di mercato sempre velleitario e in ritardo sulla conclusione degli acquisti.

  7. Mi pare giusto, si chiacchiera della movida di Firenze, importiamolo in quella di Roma, sai le nottate belle che si può fare?

  8. ma già che scrive Dybala falso nove.. Poi hanno speso 20cucuzze per prendere Baldanzi adesso 35 per un’altro vice? 55mln per 2 riserve mi sembra un pò troppo

  9. Roba da matti, Ghisolfi neanche ha messo piede a Roma e son giorni che si continuano a sparar nomi fantasiosi spacciati per possibili acquisti. Da Trigoria non trapela neanche uno spiffero però loro sanno tutto🤔

    • Si, però poi li voglio vedere questi acquisti segretissimi di ghisolfi riguardo i quali non trapela uno spiffero.
      Se sono una caterba di p&p come sospetto lo credo bene….

    • Ilario scusami ma io non mi riferivo a “nomi segretissimi”, ne era mia intenzione difendere l’operato di nessuno Mi riferivo al fatto che queste le ritenevo semplici e pure ilazioni, nominativi sparati a caso senza alcuna conferma. Articoli che chiunque potrebbe scrivere. Prenderli per oro colato per dar contro a Società e Presidenza mi sembra troppo!

    • Hanno fatto trenta nomi di terzini, terzini, terzini. Mo’ si passa alle ali, ali, ali. Domani usciranno i nomi dei centrocampisti, centrocampisti, centrocampisti.

  10. Chiesa lo mettono sempre lì ma vuole un ingaggio importante essere titolare fisso e non è un giocatore integro quindi no grazie a de Rossi piace ma per venire immagino una cessione importante perché la Juve a noi non fa favori . Immagino invece che arriverà dalla Francia come i terzini e magari venisse il kosovaro attenzione all armeno che interessa ai sorci non male dato che a noi serve uno titolare a posto de Er magnifico costa 11 milioni.

  11. va sempre nel discorso di titolare o riserva. Come seconda o terza punta va più che bene, ma il titolare non può essere uno come Nico Gonzales. Poi 35 milioni per uno che ha fatto meno gol di zapata mi sembrano un tantino esagerati

  12. Io cederei Dybala al primo offerente, tanto è rotto ed arriva sempre da spettatore nella parte più importante della stagione.
    Giocherei con Belotti che potrebbe giocare la stagione del riscatto e darei una possibilità a Kumbulla che viene da stagioni sfortunate…ma ha 24 anni e non può essere diventato scarso all’improvviso.
    Darei in prestito Baldanzi, è stato un acquisto inadeguato alle caratteristiche della Roma che non può fare bene, purtroppo.

    • …beh con Belotti e Kumbulla puntiamo dritti all’ accoppiata EL e coppa Italia è sicuramente diremo la nostra pure sullo scudetto…direi che sognare non costa nulla è gratis….
      Daje Roma daje

    • quindi daresti via Dybala e giocheresti con Belotti e Kumbulla…che tocca senti, datte all’ippica

  13. 3000 nomi che sono tutti un punto interrogativo….e poi mi tocca leggere che per soli 8 milioni Loum Tchaouna ha appena firmato per gli sbiaditi… poi però si parla di programmazione, giovani, trading, investimenti…. vediamo fra 3 anni in quale squadra che lotterà per la salvezza sarà Baldanzi, e in quale big d’Europa pagato a peso d’oro sarà Tchaouna….

    • Sì, c’era la fila per Tchaouna, quindi le cose sono due: o alla formellese hanno uno scouting fenomenale, che però negli ultimi anni non ci ha mai preso, oppure ‘stu Sauna tanto forte non è. Ora vedremo quale delle due ipotesi è quella vera.

    • La lazio prende Tchaouna dalla salernitana retrocessa=pallone d’oro fra 3 anni.
      La Roma prende Baldanzi a 15M=una pippa che giocherà per la salvezza.
      Poi se vi chiamano laziali vi offendete.
      Boh.

  14. Menomale che sono tutte fantasie, la Roma ha bisogno di altro per fare il salto di qualità. Servono 1 terzini destro, 1 terzino sinistro, 2 centrocampisti titolari, 1 centrocampista forte da far crescere, 1 ala sinistra titolare, 1 ala destra titolare, 1 attaccante titolare e 1 attaccante da mettere in panchina esperto. 4-3-3:
    Svilar, terzino destro, Mancini, Llorente, terzino sinistro,
    Paredes, Fofana del Monaco, Mc tominay,
    Goncalves, sesko o Omorodion, Greenwood
    Se vogliamo colmare il Gap con le big di serie A seno ci accontentiamo dell ennesimo 6 posto.
    Panchina:
    Boer, celik, ndicka, kumbulla, angelino, Bernabe, ndidi, Guido Rodríguez, pagano, pisilli, Baldanzi, Zhegrova, El sharaawy, depay o martial. Il resto a mio parere si possono anche vendere.

  15. gira che un acquisto importante se possa fare o per l esterno o per l attaccante…ma è una voce…andrebbero presi entrambi.

  16. Altro giorno altra giostra il toto nomi continua inesorabile dai che alla fine a forza de sparare cazzate qualche nome lo indovinate. Comunque statisticamente quando la fonte è corriere dello sport o tutto sport la cazzata è certificata.

  17. A me sembra un desiderata da procuratore non spifferi provenienti dall’ambiente Roma. Il back up di Dybala già c’è ed è Baldanzi, al limite si potrebbe prendere un esterno alto puro giovane e veloce (in stile Leverkusen) da aggiungere mentre dove manca è a sinistra per alternarsi con il Faraone (Chiesa andrebbe bene)

  18. bene compriamo tutti noi,così non c’è concorrenza per il prossimo campionato, se compriamo tutti anche in Europa anche lì vittoria sicura.
    A quanti nomi siamo arrivati?????

    • Guarda, voglio tirare fuori un fenomenale sgup: anche per le altre squadre sono usciti non meno di trecento nomi. Quindi tutti hanno la vittoria sicura in tasca.

    • Sì, splendido per la Fiorentina, che avrebbe trovato i boccaloni che gli regalano 40 milioni per uno che ne vale la metà.

  19. buon calciatore ma a 35 la Juve ti impacchetta chiesa e te lo consegna a casa .. e tra i due preferisco l’italiano.

  20. da qui alla
    fine del mercato la lista tra chi resta chi va e chi viene e’lunga
    quello che conte e che poi faremo I conti so o quelli che la societa’ confermera’ con un comunicato
    per iniziare una preparazione che permettant di avere meno infortunati
    sapendo che 3 xompetieioni da affrontare :
    campionato ,coppa italia, e ceuropa league
    tutte competizioni che richiedono massima concentrazione

    • No, perché ce ne prendevi quasi due di Iturbe, costato 22 mln + 2,5 di bonus che dubito siano stati pagati.
      Ti do delle alternative: Cristante, circa 30 mln tra fisso e bonus? Schick, 34 + 8? Abraham, 40 + 5? Pastore e Nzonzi? Avoja prima di Iturbe…

  21. Lasciamolo a Firenze aggiungo che anche lui ha problemi con l infermeria pubalgia non è integro poi per quella cifra anzi molto meno vado a prendermi Summerville del Leeds

  22. Giocatore adeguato per la Roma after-Mou!
    Due finali su due di Conference League perse, malanni, vita notturna, chiacchiere; è il profilo ad-hoc per il nuovo corso, cioè: il “progetto” di rifondazione della “Rometta” mediocre!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome