Calciomercato Roma, il Cagliari pensa seriamente al riscatto di Shomurodov

21
541

AS ROMA NEWS – Eldor Shomurodov è rinato sotto la guida di Claudio Ranieri e in queste ultime settimane sta trascinando il Cagliari verso la salvezza.

Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Unione Sarda, l’attaccante uzbeko di proprietà della Roma potrebbe essere riscattato dal club rossoblù al termine della stagione.

L’accordo tra gli isolani ed il club capitolino, pattuito la scorsa estate, prevede un diritto di riscatto di Shomurodov a favore del Cagliari in cambio di 10 milioni di euro. Viste le ultime prestazioni, la permanenza dell’attaccante in Sardegna non è più utopia.

Fonte: L’Unione Sarda

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMourinho: “A Roma ho dovuto essere più di un allenatore, quando succede non dai il meglio. Mi è dispiaciuto essere il volto del club dopo la finale di Budapest”
Articolo successivoRecupero Udinese-Roma: sarà ancora Pairetto l’arbitro del match

21 Commenti

    • magari ci fosse un buon giocatore da scambiare…..uno che verrebbe a Roma a nuoto.Ma ci manca chi sappia ” vedere bene “e scegliere.

  1. L’ho visto nelle ultime partite ed ha fatto delle giocate importanti e di qualità sui goal del Cagliari, se non venisse riscattato a 10 penso comunque che si potrà vendere ricavando qualcosa. Una buona notizia dai giocatori in prestito finalmente!

  2. A Roma si è deciso che Shomurodov è ” pippa”.
    I fatti :
    710 minuti in campo
    3 gol
    3 assist
    2 rigori procurati
    da marzo schierato stabilmente 6 partite il Cagliari 9 punti
    ( 3 gol 1 assist in questo periodo ).
    Campione ? NO
    Ma neanche pippa.
    NB
    Con la Roma campionato 21/22 gioco
    766 minuti
    3 gol 4 assist.
    il ” campione” ( c minuscolo ) Zaniolo
    anno 21/22 stessa squadra Roma
    1980 minuti
    2 gol 3 assist

    • Sono d’accordo che non fosse una pippa. Tra l’altro era stato preso per fare da riserva, non come titolare. Secondo me si è giocato la stima dell’allenatore durante la finale di conference: se non mi ricordo male è entrato nei minuti finali, ma senza la cattiveria giusta che, vista l’importanza della partita, era fondamentale

    • Esatto.
      Senza contare poi che con Mourinho il gioco era differente, insieme a mentalità e quant’altro.
      Io lo riporterei a Trigoria per farlo valutare da DDR, hai visto mai che rinasce come Pellegrini, Svilar e tanti altri?

    • Non sarà una pippa (per me lo è) ma non può giocare a certi livelli e soprattutto non può essere pagato 17mln. Serie A di media classifica è il suo giusto livello.

  3. Speriamo Bene soprattutto non voglio vedere più il Gallo che mi ha fatto ribrezzo con la fiorentina dopo quella simulazione

  4. Se Sciomurodoff fosse veramente riscattato dal Cagliari ( anche per mezzo milione,altro che 10) ,Ranieri deve essere inserito di corsa nella Hall of Money della Roma.

    • Ranieri romano e romanista vero. Potremmo mandargli anche Karsdorp, Kumbulla, Solbakken e qualche altro.

  5. shomurodov lo ha detto anche lui a Roma non metteva cattiveria e anche se non è una pippa non è un giocatore da grande squadra. Concordo con Jeremy se siamo intelligenti proporrei uno scambio con nandez giocatore che manca in rosa.

  6. magari ci fosse un buon giocatore da scambiare…..uno che verrebbe a Roma a nuoto.Ma ci manca chi sappia ” vedere bene “e scegliere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome