Calciomercato Roma, il Celta Vigo insiste per Carles Perez: si può chiudere a 6,5 milioni

51
2750

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo una stagione in prestito, il Celta Vigo sembra intenzionata a non perdere Carles Perez, ormai fuori dai progetti della Roma. Stando a quanto riporta il sito spagnolo Atlantico infatti, il club giallorosso avrebbe già rifiutato una prima offerta di cinque milioni presentata dal Celta, chiedendo invece 8 milioni per il cartellino del giocatore.

Dalla Spagna, però, fanno sapere che la sensazione è che si possa chiudere a metà strada, intorno ai 6,5 milioni, con il club spagnolo pronto a presentare la sua offerta alla Roma e fiducioso per la chiusura dell’operazione.

Sul giocatore ci sarebbe però anche l’interesse del Mallorca, dell’Almeria e di club dell’Arabia Saudita.

Articolo precedenteFrattesi verso l’Inter, la Roma incassa. Elvedi e Pereyra i nomi nuovi
Articolo successivoCalciomercato, il Sassuolo apre alla cessione di Berardi: piace a Roma, Fiorentina e Lazio

51 Commenti

  1. Bene!!

    Il mercato rispecchia L economia, tutti si ridimensionano, tranne i più ricchi.
    Morata clausola 10 mio, Carles via per 6 mio ( non paragonabili ) …gente che un anno fa, in teoria, valeva almeno il doppio.

    Solo quelli determinanti continuano a costare .

    Per me è giusto così, sta finalmente scoppiando una bolla che ha arricchito procuratori e falsato bilanci.

    • Ok, ma così succede che la terza o quarta rosa della serie A per costi, risulta valere quattro spicci… Che Perez, con la sua esperienza internazionale oggi venga pagato manco 7 milioni, rispetto alle cifre che ti chiede un Sassuolo o una Atalanta per i propri giocatori, mi sembra assurdo… Oppure, come da anni, sanno che dobbiamo vendere per forza e ci danno una manciata di fagioli e una pacca sulle spalle, così il nostro DG passa pure per genio perché fa fuori un sacco di gente (regalandola)…

    • Giusto cosi fino ad un certo punto, quando poi andiamo a vedere gli ingaggi anche della nostra Roma ci accorgiamo che pochi giocatori stanno sotto i 3 milioni. Spero che inseriscano anche un tetto ingaggi come Nba e a quel punto ci sarà un nuovo equilibrio, ma questo non avverrà mai, i papponi dell’uefa e non sono troppo.

    • trasformista perdoname ma carles Perez un professionista internazionale??? ma de Ke stamo a parla???? aooo stamo a patlà de carles Perez no de el sharawi, o Salah. allora famme capí co sto ragionamento Totti che é rimasto SEMPRE a Roma e quindi NON un professionista internazionale se c’è lo chiedeva il real je lo dovevamo da a 20 Milà lire….

  2. Si si tra poco scriveranno che sarà la ROMA 💛❤️che je darà i soldi…..

    Scommetto che pinto si farà dare 10 pippi….

    Okkio alle sorprese….

    • e poi te lo tieni ancora .. che si mettano d’ accordo in questo mercatino delle pulci ..

  3. ovviamente, con il FPF tutti sanno dei 30 mln e tutti battono cassa.
    d’altronde meglio 7 che niente o un anno da separati in casa.

  4. se ci danno 6.5 ml ci sta che venga fuori una piccolissima plusvalenza ….
    ma speriamo bene …certo meglio 6.5 e magari fare un po’ l’asta con altre squadre e provare a venderlo che tenerlo …pagare lo stipendio e non utilizzarlo ….ne abbiamo buttati tanti di ingaggi….basta pensare a Coric e Bianda che in tutto coatavo 3ml anno di ingaggio

    • Veiga ha fatto un’ottima stagione ma sinceramente lasciamolo li a Vigo, fuori “da terra galega” non farà un granché

  5. Leggo di gente già ubriaca alle del pomeriggio.
    6.5 magari ci cascano.
    Saluti dalla sempre straordinaria Venezia.

    • Andrea sono a farmi un week end.
      Partito venerdì dalla capitale sono passato per Italia in miniatura, dormito ieri a Treviso e oggi tutto il giorno a Venezia.
      W L’ITALIA !

    • Grande..!!!
      Spero te sia piaciuta Treviso, Venezia non si giudica, è unica..
      💪🧡❤️

  6. In tutta sincerità, poichè in fatto di materia calcistica ne mastico poco o nulla vorrei tanto cercare di comprendere il perchè di questo odioso accanimento contro Pinto. Intendiamoci, oramai si dovrebbe sapere che non prendo le difese di nessuno. Nonostante ciò vi è un massacro giorniaiero e costante quale comincia veramente ad infastidire. Se non erro da quando si è insiedato ha dovuto effettuare una trentina di operazioni in uscita (all’incirca) Giocatori strapagati che i cui stipendi gravavano pesantemente sui bilianci. In piu’ (sempre che non mi sbagli) con soli 7 milioni son stati presi: Dybala, Matic, Celix e Llorent a cui si sono aggiunti Aouare e N’Dicka. Confermati alcuni giocatori tra cui Smalling e quasi sicuramente il Faraone. Di conseguenza, definirlo un incapace solo per aver toppato un par d’acquisti (tra cui Shordumov) mi sembra veramente troppo. Chissà come mai da parte di chi denigra o sminuisce il suo operato, talune operazioni non vengono mai menzionate. Mah… Mistero. O forse nò?! Oltretutto chi si vorrebbe al suo posto? Ds che non solo hanno fallito piu’ dell’attuale GM ma che (quasi sicuramente) spenderebbero cifre enormi sul mercato, senza ottenere grandi risultati. Finchè mi si fa il nome di personaggi come Giuntoli, potrei anche essere d’accordo ma Massara o Maldini proprio no. Ps: Sostenere che Pinto non abbia una rete di Scout sicura ed affidabile senza alcuna “conferma” oppure che operi per conto suo, senza consultarsi ne con Mourinho ne con la Dirigenza le ritengo malevoli fantasie!
    Sempre Forza Roma 💛💖

    • CIAO BASARA, vai a vedere i commenti dei giornalisti e dei tifosi del napoli su Giuntoli, fino allo scorso luglio, lo volevano cacciare a calci.
      Ti chiedi il PERCHE ‘di tanto accanimento; semplice sono troll, lazziesi infiltrati e opinionisti rosiconi .

    • Ha comprato Sciomurodoff, panchinaro del Genoa retrocesso 8l,allo stesso prezzo di Dzeko, e Abraham, terza scelta di un Chelsea che è sempre stato perkulato sul mercato, al prezzo top della storia della Roma. Potrei continuare per 8 pagine ma ho da fare. Ciaone compa’

    • Gaetano, non mi interessa passare per troll, laziale o rosicone, ma tu sai spiegarmi, con calma, possibilmente con qualche argomentazione logica, il senso di essere passati dalla coppia Dzeko-Mayoral a quella Abraham-Shomurodov, per ritrovarci con 60 ml in meno e con due attaccanti più deboli?
      Pinto lo si giudica nei fatti, non a chiacchiere.

    • Vegemite visto che mi parli di Fatti ti rispondo in questo modo:
      Con la rete messa a segno contro il Bodo Glimt l’attaccante inglese ha raggiunto quota 24 gol stagionali, entrando nella storia della Roma. Eguagliato il record di reti al primo anno in giallorosso di Rodolfo Volk, che durava dal 1929/30. E Tammy è anche il terzo giocatore a raggiungere questa cifra di gol dal 2000 a oggi: prima di lui, alla Roma, ci erano riusciti solo Totti e Dzeko Art. Tratto da Sky – L’infortunio non è certo Colpa di Pinto e Un annata storta può capitare a chiunque. Per quel che riguarda Dzeko è lui che s’è nè voluto andare Nessuno lo ha messo fuori dalla porta. Stesso discorso vale per Mkhitaryan e Zaniolo. Se non ricordo male, vi è stato un periodo in cui si era promesso alla rubens, dopodichè è passato all’Inda. Quel che ricordo di lui è che ha sempre alternato buone prestazioni a partite indecenti. Per quanto concerne Shordumov, un errore ci può stare, daltronde nessuno è perfetto. Poi che ve posso di… Se ve sentite cosi’ sicuri e pensate di far meglio, presentate domanda alla A.s Roma Calcio. Hai visto mai che con persone edotte come voi risolvemo na marea de problemi. @Zenone, sinceramente di chi denigra e scanzona il prossimo (celandosi in anonimato) non me ne pò fregar di meno. Presuntuosi e finti-saccenti non me son mai piaciuti.
      Sempre Forza Roma💛💖

    • completamente d’accordo, finalmente una disamina oggettiva del nostro GM.
      Teniamo presente che ha operato con dei paletti ed una diffidenza, nonché una lobby delle strisciate e dei maneggioni di palazzo completamente contro i nostri colori.
      Non dico sia una santo, ma neanche la pi@@a che dicono molto di voi, operare su questo mercato drogato come sopra significa avere le bolas e questo glielo si deve riconoscere.
      Altra cosa, Shomurodov, ma voi credete veramente che sia scarso come pensate? Visto sia in nazionale che nelle poche partite é sembrato soltanto una punta che se avesse continuità di gioco può garantire quei 11-14 goal come un certo Del Vecchio ci garantiva, facendolo però crescere. Infine Mou, come Liddas ha i propri “pallini” e per essi fa degli errori a volte marchiani, come con Winaldum in finale, che forse avrei fatto entrare alla fine per i rigori, ma prima avrei sicuramente messo Bove, per non regalare un giocatore al Siviglia. Ma questa é un altra storia e quindi da vecchio tifoso giallorosso dico solo: abbiate fede, vediamo che succede quest’anno. Forza Roma!

    • però @Vegemite Mayoral era Mourinho che non lo faceva giocare.. io me lo sarei tenuto quello i suoi 12/15 gol quest’anno li avrebbe fatti a occhi chiusi

    • “Se ve sentite cosi’ sicuri e pensate di far meglio, presentate domanda alla A.s Roma Calcio”.
      Mamma mia, se questo è il livello delle tue risposte allora non posso che concordare con l’incipit del tuo primo commento.

    • @Prof61
      Son d’accordissimo solo sull’ultima parte dell’intervento.
      Per quanto riguarda Shomurodov , al di la delle opinioni personali sono i numeri e i fatti a parlare…andato via da noi…è andato a far panchina allo Spezia….dove ha segnato 1 rete in 15 presenze dopo le 3 in 34 presenze (in due anni con noi)
      Gli auguro che tu abbia ragione , magari giocando con continuità riesce a sbloccarsi e dare una svolta alla sua carriera , a me personalmente non piace , rispettabilissima opinione come è rispettabilissima la tua. Pagare 18 milioni sia prima e
      anche con il senno di poi , l’ho trovata un ‘ assurdità , ma rientra in quella categoria di “errori” che fa parte della carriera di un Direttore Sportivo, infatti per me il lavoro di Pinto , nonostante tutto è ancora positivo .Detto ciò, in questo momento, deve seguire alla lettera le indicazioni e le scelte di Mourinho….non ci possiamo permettere altri sbagli !!!!

  7. Chiediamo agli arabi direttamente 39 mln per Carles Perez, tanti quelli pagano, e stiamo a posto con ampio anticipo 😉😉😉😉

  8. Che significa si può chiudere a 6.5 milioni, che il Celta Vigo li ha offerti o che chi da certe notizie si butta ad indovinare? Per me 6.5 mln non li danno manco se Pinto si mette in ginocchio.

    • 6,5 sono i conti del fornaio che i giornalisti buttano lì. Non c’è bisogno di essere il mago Merlino per capire quali notizie hanno fondamento e quali sono inventate. Il Celta Vigo ha il coltello dalla parte del manico perchè il giocatore non accetta altre destinazioni e perchè la Roma ha bisogno di vendere. Purtroppo verrà venduto ad una cifra inferiore secondo me.

  9. purtroppo dobbiamo ringraziare i fenomeni di DS che si sono avvicendati qui da noi che ci hanno fatto pagare una marea di pippe a peso d’oro. A cominciare da pinto mi domando come si possono pagare 18 milioni per uno shomurodov che al genova faceva la riserva a Destro.

  10. vi rendete conto che abbiamo pagato più noi perez che il georgiano il Napoli, e poi ci meravigliamo che dobbiamo rientrare nel fair play finanziario, è incredibile negli ultimi 10 anni quante pippe abbiamo superpagato per poi regalarli a destra e manca.
    Ma è possibile che i ds fenomeni li peschiamo tutti noi.

  11. 6.5 perez , 10 kluviert, 5 Reynolds e 5 vina
    Kardrops 5 , ibanez 25 + bonus , i bonus e seconda trance di zaniolo , kumbulla prestito oneroso , missori prestito e volpato 9… coric e bianda rescissione gratuito
    Come dicevo giorni fa sono cessioni giuste e portate a termine…. I 30 mil UEFA raggiunti…. Acquisti a 0 e qualcuno (2 per esattezza) a costo contenuto tipo 10 milioni ciascuno ….
    Difesa centrocampo attacco rinforzate … di più non si può chiedere

  12. ho il sospetto che se missori e volpato vanno al Sassuolo l’obiettivo sia berardi e non frattesi…

    • Se fosse così ci sarebbe da fare i complimenti al duo pinto mou …… frattesi venduto a peso d’oro e il 30% nostro … volpato a 9 milioni missori in prestito secco , quindi 9+ 30% di frattesi = circa 20 milioni … la valutazione attuale di Berardi è 25 milioni … si può fare con un attacco Berardi belotti morata ( o scamacca) con abraham in infermeria (sarà comq venduto) beh non mi dispiace anzi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome