Frattesi verso l’Inter, la Roma incassa. Elvedi e Pereyra i nomi nuovi

87
5989

NOTIZIE AS ROMAFrattesi è sempre più lontano dalla Roma e più vicino all’Inter, con i giallorossi che si preparano a fare cassa dalla cessione del centrocampista del Sassuolo.

Tiago Pinto sa bene che al momento i nerazzurri sono il club in netto vantaggio per l’azzurro nonostante le smentite pubbliche di Carnevali: la cessione di Barella permetterà all’Inter di puntare con forza su Frattesi, che ha già dato l’ok al trasferimento.

Dei 30-35 milioni la Roma ne incasserà il 30%, soldi benedetti per Pinto, alle prese con la scure del FPF.

Per la difesa, oltre al ritorno di Llorente, si monitora Nico Elvedi, 26 anni, difensore centrale del Borussia Monchegladbach: se dovesse partire Ibanez, la Roma avrebbe bisogno di un altro centrale considerato l’infortunio di Kumbulla.

Per la mediana offerto Roberto Pereyra, 32 anni, esperto jolly di centrocampo che può giocare anche da esterno: al momento Inter e Milan sono davanti. 

Fonti: La Repubblica / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Articolo precedentePinto, corsa contro il tempo: servono 28 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Celta Vigo insiste per Carles Perez: si può chiudere a 6,5 milioni

87 Commenti

  1. Siamo stati incapaci per anni dia riprenderci Frattesi che per me è tra i primi 5 centrocampisti italiani.
    Sono deluso perché è la conferma di un brutto dubbio che ho da un anno e cioè che senza una proprietà araba o similare la Roma avrà sempre come obiettivo solo il 4° posto e un buon cammino in Europa.
    Ma allora a cosa ci serve Mourinho ?

    • Sugli arabi ci metterei una croce perenne. In Italia non ‘investono’ nel calcio semplicemente perché non ne hanno un ritorno. Il loro primo e unico obiettivo è inserirsi nei meccanismi della finanza europea e infatti comprano squadre innanzitutto in Inghilterra e secondariamente in Francia. L’ Italia in questo senso conta quasi zero e per loro effettivamente non ha appeal. I Friedkin sono probabilmente il meglio che al momento potevamo trovare per una miriade di ragioni,. In Italia possono investire dall’ estero nel calcio per due motivi, turismo/cultura/investimenti immobiliari o riciclaggio di denaro. Andate a vedere la diversificazione di investimenti della Friedkin group e capirete che siamo dalla parte giusta della barricata.

    • gira la domanda e chiediti: “perché se non abbiamo soldi (come lasci intendere tu eh), Mourinho comunque rimane qui a Roma con questa società?”……..
      tempo al tempo…nonostante tutti gli impedimenti del fair-play finanziario, la società sta cercando di migliorare la squadra senza dover vendere i pezzi migliori.
      Fino a prova contraria, la Roma è l’unica che ha iniziato il mercato finora, con due acquisti ottimi peraltro a ZERO.
      Oltre ai soldi, servono intelligenza, tempismo e molto probabilmente un progetto calcistico di un certo spessore per essere scelto….

    • aggiungo… pensa al Chelsea che ha speso un miliardo per un’accozzaglia di giocatori senza capo né coda 🤷

    • beh, effettivamente mourinho è venuto a ROMA per allenare i frattesi. Senza frattesi la ROMA è destinata al quarto posto ed il mancato acquisto di frattesi dimostra che il presidente vuole solo fare lo stadio e non gli interessa di fare una ROMA vincente. Eh beh senza frattesi…. l’inter se cede barella e prende frattesi diventa più forte? Hai capito chi è frattesi? perché forse ti confondi con de bruyn.

    • L’Inter con 1 MILIARDO di debiti come fa? Parliamoci chiaro, l’altro ieri il loro presidente è stato condannato ad Hong Kong per non aver restituito 300 milioni ai creditori…
      La nostra dirigenza non impara nulla dagli errori. Io non farei mai più affari con Carnevali ed il Sassuolo. E’ palese che lui non venderebbe mai il giocatore alla Roma che ha il 30% di sconto sul giocatore. Pinto che io stimo moltissimo, mi sembra che ancora non abbia capito il modus operandi di Carnevali.
      In quanto gli Arabi non potranno mai comperare nulla di prestigioso in territorio Vaticano. Ci hanno provato non solo con la Roma, in passato hanno provato a comprare infrastrutture ed inserirsi in contesti finanziari. Ma si sono trovati a combattere contro le istituzioni che da sempre regolano il potere cristiano\cattolico in Italia. Ecco perché arrivano gli Americani, che io preferisco agli Arabi. Non per una questione di razzismo, ma a prescindere non mi piace chi monopolizza, e soprattutto perché sono ricchi califfi poco propensi alla parola “Democrazia”. Secondo me con la loro entrata nel calcio e nelle istituzioni sportive europee e mondiali; hanno letteralmente ucciso il calcio e la competizione.
      Infine vorrei esprimere il mio parere su Frattesi.
      Il ragazzo ci è rimasto male che per due sessioni di mercato non sia stato riscattato?
      Ok adesso la sua ambizione e ripicca lo sta portando all’Inter o alla Juventus!!
      Qualcuno che conosce bene il ragazzo mi ha detto, che probabilmente tra un paio di anni si sarebbe comportato così anche per lasciare la Roma. E così farà anche con l’inter se tra un paio di anni arriveranno a lui proposte da clubs più blasonati.
      Forza Magica Roma !!!

    • ricordate che quando ci fu un’ipotetica ” pista ” quatariota……uno stop venne dal Vaticano che non avrebbe gradito proprietà arabe( musulmane ) in Italia……infatti non ce ne sono (visibili e chiare) praticamente in nessun settore …….

    • @Franco65
      non mi sembra José il tipo da rimanere a Roma a svernare piuttosto che tornarsene in famiglia a Londra…
      e poi José senza offerte? haha, ha rifiutato il Portogallo poco tempo fa

    • Tra i primi 5 cc italiani significa che comunque in europa ne trovi centinaia migliori, poco male

    • Allora ho letto i commenti dopo il mio scritto. Sono d’accordo con Vis Romae che nell’ Europa degli investimenti redditizi non contiamo niente. Poi se capisco bene non è vero come leggo spesso in questo forum i Friedrick non investono ma sono il meglio del meglio che potevamo desiderare (ma io ne ero già convinto) e quindi dobbiamo solo attendere la fine del calciomercato. Sono contento di essere stato contraddetto e vedere dissipato il mio pessimismo, grazie.
      Ultima annotazione che provocherà molto malumore e cioè che il Portogallo non ti garantiva 7 milioni l’anno e che nessuna big stava in fila, quindi 7 milioni l’anno sono una manna.

    • Romano perdonami..

      Si le proprietà Arabe sono le uniche che si divertono a spendere soldi tirandoli ovunque.. E per fare questo aggirano regole e regolamenti..

      Il mercato di qualsiasi presidente al Mondo è fatto dal Fatturato societario.. Il presidente.. Nessun presidente mette soldi.. Non può mettere soldi..

      La Roma ha un fatturato pietoso.. Per questo siamo sempre in perdita.. Ed ecco che i Friedklin mettono soldi per coprire una macchina che perde benzina..

      Io non voglio gli Arabi.. Non voglio essere come il Psg.. Non voglio una Roma sulle spalle di altre migliaia di società..

      Vorrei una Roma con conti più potenti.. Si.. Ma rispettando le regole..

      Per continuare Romano.. Il Portogallo offri a Mou 12 mln invece di 7.. Per non parlare dell’offerta Araba..

      Sappi che Mou prima di Roma prendeva 16/18..

      Quindi per noi 7 mln sono una vita di soldi.. Per lui invece è come essere sottopagato a due lire..

      Ma ha accettato per un motivo.. E lo disse il primo giorno.. E una sfida nuova.. Diversa.. Che serve a rilanciare in parte sia lui che noi.. E questo lo aggiungo io..

      Ma non mi venite a dire che uno come Mou non si può fare tranquillamente un anno Sabatico.. Perché se c’è uno che se lo può permettere è proprio lui..

      Forza Roma..

    • HighRise, mi sorprende il tuo commento e soprattutto che tutti sono d’accordo sulle tue inesattezze e ora mi spiego con la speranza che non la prendi sul personale. Detto ciò, mi devi spiegare cosa centra Carnevale o il Sassuolo quando è stata la Roma a non volere esercitare la formula della recompra su Frattesi. Ricordo a te e a tutti coloro che hanno dimenticato o non sapevano che insieme a quella di Pellegrini, l’operazione Frattesi al Sassuolo è stato un capolavoro di Sabatini, visto che Frattesi era stato scippato dalla Primavera della Lazio e dopo un solo anno l’abbiamo venduto al Sassuolo nel 2017 a sole 18 anni per 5 mln + la formula della recompra a 7 mln + il 30% di una futura vendita a nostro favore. Su Pellegrini abbiamo esercitato la formula della recompra, pagando 10 mln.
      Riguardo il tuo “altro ieri” della condanna subita dal presidente dell’Inter Steven Zhang, mi permetto di dirti che puoi usare tutti i fusi orari ma questa condanna è avvenuta un anno fa, precisamente il 19/07/2022 e la somma da pagare è di 250 mln, rimane il fatto che hanno pagato con un sorriso, visto che hanno un patrimonio di 7,4 miliardi di Dollari. Riguardo il rapporto con l’UEFA, direi che tiene l’Inter sotto controllo da anni e lo dimostra come si muove.
      Gli Arabi che chiami in causa non sono i simpatici arabi di Perugia che volevano comprarsi la Roma con le cambiali. Non scherziamo, gli Arabi di oggi e parlo quelli dell’Arabia Saudita che vogliono a tutti i costi il mondiale del 2030, hanno una ricchezza che se vogliono, si comprano tutto lo Stato del Vaticano, quello di S. Marino e aggiungo che quel che resta della nostra bella Italia, perché hanno iniziato 40 anni fa con la FIAT di Gianni Agnelli per poi comprarsi la Ferrari, Lamborghini e tutte le Top attività Italiane.
      Riguardo il disagio che prova Frattesi perché la Roma non lo ha preso in questi ultimi due anni, sono dalla parte della Società perché nel calcio miliardario di oggi, dove i bravi e grandi giocatori vanno a scadenza contratto, non si può pagare Frattesi 40 mln, quando a livello Europeo prendi uno più forte di lui a zero, dandogli un ingaggio più alto del solito. Questo si fa con la guida di un top allenatore e ciò sta facendo la Roma dei Friedkin, di cui ho letto che alcuni li criticano pure.
      L’operato della Roma con i suoi giovani, ha fatto scuola in tutto Europa. Li facciamo crescere bene e li piazziamo con la formula della recompra e le percentuali. Sono sicuro che il buon Carnevale che fa bene il suo valore e “cura i nostri interessi”, si è messo l’anima in pace anche per Volpato e Missori e vedrai se esplodono entro due anni, saranno pronti per la Roma o altre top squadre o ci tornerà indietro un top bonifico. Il tutto con Simpatia.
      Sempre Forza Roma!!

    • scusate regà ma prima “ma chi lo vuole frattesi” mo che DOVREBBE andare all’Inter “eh i friedkin e pinto hanno sbajato”. regà regà eddaje

  2. Dopo Barella ci soffiano pure Frattesi ma tanto noi peschiamo in Premier un bel trentenne alla Wijnaldum bravi continuate cosi una bella squadra de vecchi

  3. anche se dovesse tornare Llorente credo che un altro centrale serva per forza. altrimenti resto con lui e kumbulla che non si sa quando torna e come torna. elvedi è un difensore di livello, non un top ma cmq non verrebbe a fare il titolare, quindi andrebbe benissimo

  4. elsharawi, solbaken, ibanez,celik,kardrop, lo spinazzola post infortunio, non voglio manco parlare dei 14,5 milioni buttati per rui patricio quando vicario dell’empoli è 10000 volte superiore, abrham e belotti, perez, kluivert, kumbulla, shomurodov 17,5 milioni…..devo continuare? e poi ci chiediamo perché non abbiamo soldi per il mercato quando in questi anni li abbiamo sperperare in calciatori mediocri strapagati e che soprattutto non servono né tatticamente né economicamente alla causa della Roma. Serve urgentemente un ds serio e degno di tale nome e soprattutto cacciare a pedate Pinto o quantomeno impedirgli di finirci di rovinare. Se i friedkin non vogliono integrare un ds, almeno facciano fare mercato a mourinho che di certo farebbe meno danni di monchi, pinto e petrachi messi insieme!

    • stavo scrivendo una risposta degna del tuo commento, pure ben strutturata… poi me so reso conto che perdevo tempo ed ho cancellato tutto. già questo de commento me pare troppo.

    • credo che fai un po’ di confusione .i vari v giocatori che hai nominato non sono stati presi tutti da Tiago Pinto,ma da monchi ,e da quella volpe ex ds del Torino che ci ha fatto causa per licenziamento illegittimo.
      se tu pensi che tutti i calciatori che la Roma compra devono Essere per forza campioni stai fresco .
      dai un occhiata al mercato delle altre squadre e magari cambierai opinione perché tutti fanno acquisti sbagliati o che non si rivelino per quanto ci si aspetta .
      la Roma e i friedkin di conseguenza stanno spendendo tanto quindi un po’ di supporto non sarebbe male .
      ovviamente SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

    • Vi è da dire che proprio quello che tutti osannavano come il DS più grande del Mondo (su questo sito poi non ne parliamo, sbavavano appena rilasciava un intervista…..a presa in giro peraltro) RAMOM VERDEJO MONCHI ANCHE NOTO COME IL SONATORE DE NACCHERE, su una ventina di giocatori strapagati NON NE HA AZZECCATO UNO, dicesi uno, anzi forse uno quasi: Zaniolo.Quindi tutti campioni no ma almeno qualcuno discreto forse si.

  5. nel ns calcio scarso, parlo della serie a, frattesi diventa cerezo o jugovic ahahah, me sa che nn avete presente i giocatori de pallone..perfino Dino baggio era più forte, frattesi buono per sto calcio da mezze seghe, con la nazionale si è fatto notare, nn sarà perché jorginho verratti so ex giocatori.

    • ripeto un giocatore che si risparmia e in una partita importante di caratura internazionale si fa sostituire perché stanco, non è da Roma. Negli ultimi due anni Mourinh9 ci ha abituato a gente che restava in campo anche coi crampi e coi tutori al torace pur di giocare ed essere utile alla squadra. A noi ce servono i Rambo no le ballerine.

    • vabbe ma dino baggio era forte . l’inter lo prende perche vende barella a 60. cmq se ce ne danno 10-15 mica andiamo male cor Sor Frattesi.
      cmq pure cerezo all’inizio lo hanno contestato dicevano che pattinava che non si adattava.

  6. aho alla notizia che Frattesi va all’inter avee gia’ iniziato col pianto delle comari .
    ma a che ce serve mourinho se piagnete sempre e’ la domanda.

  7. Cristante Pellegrini Barella Tonali Jorgino Verratti castrovilli Bonaventura Pobega Pessina. Frattesi servirebbe ma non sposta nulla. Con 35 mln ne prendi 3 di centrocampisti validi ad un anno dalla scadenza.

    • frattesi sarà bravo,sarà un buon giocatore ,sarà romanista ……ma spendere 35 milioni per comprarlo secondo me è da pazzi .
      e siccome credo che ne i friedkin ,ne Mourinho e tantomeno Tiago Pinto sono pazzi sprovveduti , penso che la Roma non lo comprerà . almeno a queste cifre.
      se poi il d.s del Sassuolo dovesse scendere a cifre più consone sono sicuro che la Roma un pensierino ce lo possa pure fare !
      ma a quelle cifre ci si prende molto di più.
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Grazie, non dovevi, tieni conto che ho detto che sono felice di essere stato contraddetto e se invece confermavo che mi dicevi ? non oso pensarlo.

  8. Ottimo e adesso voglio vedere quanto incassarà Carnevali che da mesi tira avanti la litania dei 30/35M.
    Al Sassuolo non fregava niente di vendere Frattesi alla Roma l’unico scopo erano i soldi e l’idea di dare Volpato e Missori a sti viscidi nenanche mi piaceva, quindi a posto così.
    Abbiamo giocato una finale di EL senza Frattesi, dispiace ma non sarà un problema troveremo altro.
    I debiti di Pallotta e una squadra deformata dall’incapacità di Monchi hanno ridotto la Roma a questo! Se con la cura Friedkins e Mou la Roma tornerà a vincere qualcosa probabilmente nel 2025 il club potrà comportarsi diversamente sul mercato.

    • il problema a mio avviso non è frattesi è forte o non è forte e non è corretta né la pratica lo compriamo è un campione non lo compriamo è una pippa e ne non lo compriamo allora la roma è un fallimento. la domanda da porsi a mio avviso è che collocazione la roma ha deciso di darsi sia in Italia che in Europa. ricordo che per vincere ci vogliono i campioni vedesi samuel emerson batistuta e questi non solo costano ma percepiscono stipendi a noi fuori portata. parametri zero e plusvalenze ahimè non porteranno ne coppa dei campioni e probabilmente nemmeno lo scudetto. ma se questa è la nostra realtà basta dirlo tifiamo ugualmente come abbiamo sempre fatto. comprare scamacca (anzi farsi prestare) o comprare mbappe penso sia differente. cercare frattesi o prendere bellingam non penso sia la stessa cosa. noi oggi ci possiamo permettere pane e mortadella e quello magnamo e ce lo famo piace’ e basta’, certo se prima o poi ce fate magna’ du fettuccine al ragu’ e un pollo arrosto co le patate ce dareste na gioia immensa

    • Per quanti anni ancora si potrà dire che la colpa è dei debiti di Pallotta?
      Mettete un termine poi però tacete per sempre al riguardo.

    • Franco 65.. Non esiste un termine..

      È oggettivo.. I Friedklin oggi stanno pagando debiti lasciati dalla presidenza Pallotta..

      E se rateizzati possono durare anni..

      Non importa quanto stimi Pallotta.. Questi sono fatti.. E chi prova a smentirli mente..

      Pallotta per la Roma non ha messo un Euro.. Neanche per comprarla ha messo soldi

      Per gestirla si è trovato ad indebitarla..

      È su questi punti non si discute..

      Al contrario dei Friedklin che da quando son arrivati mettono soldi su soldi.. Sia per l’acquisto.. Sia per le perdite.. Sia per una situazione debitoria spaventosa..

      Forza Roma

    • Solo per capire, ma il Sassuolo con Frattesi dive è arrivato? Un attaccante di livello ti fa la differenza un solo centrocampista meno. La Roma purtroppo deve comprare con molta intelligenza e secondo le priorità, basandosi su questo Frattesi non ci rientra.
      La Roma ha una rosa incompleta e fragile ma dobbiamo anche essere one che la finale di EL te l’ha scippata l’arbitro perché Valencia in 150 minuti di partita ha fatto ZERO gol.

  9. Frattensi e’ uno forte. E andrà altrove.
    Lo potevano prendere quando ancora non c’erano altre squadre di mezzo. Adesso diventa praticamente impossibile.

    Ma il mio pensiero va a tutti i grandi intenditori di calcio che lo massacravano talmente tanto che mi auguravo che non venisse preso, perché consapevole del martirio al quale sarebbe stato sottoposto.

    Vedi Cristante, vedi Pellegrini, vedi Mancini, e vedi una marea di ottimi calciatori che sono stati massacrati da grandi intenditori di calcio (e ce metto persino De Tossi e Totti) che albergano anche nella nostra famiglia.
    Io arrivo addirittura a non massacrare persino una pippa vera (non è che non la vedo) fin tanto che indossa i colori giallorossi.
    Bene così.
    Ce gusteremo Frattesi all’Inter….

    • cristante è un buon giocatore, ma non un campione, fa il suo compito. Pellegrini possiamo discuterne quanto vuoi, ma non mi sembra un calciatore meritevole di 6 ml all’anno.. non gli ho visto fare tutta questa differenza giustificando il suo stipendio. Mancini si è svegliato quest’anno e se sta li con la testa può fare la differenza.. ritorno su Pellegrini, a neanche metà del secondo tempo è già cotto, come mai? sbaglua i movimenti? non conosce i tempi di recupero? non lo so ma un giocatore così deve obbligatoriamente fare molto ma molto di più

  10. Bene così 10 milioni per là cessione di frattesi, diamo volpato e Missori per un totale di 10-15 milioni al Sassuolo e cerchiamo di prendere un sostituto che possa far rifiatare El Shaarawy visto che a mio parere quest’anno si ritornerà finalmente alla difesa a 4, mi piace molto laurientè. Il resto spero in una cessione di zalewski che lo stiamo solo bruciando meglio venderlo ora che possiamo prendere 20-30 milioni e li spendiamo sul mercato, penso che ibanez se non arriva un offerta di 50 milioni sta bene a Roma pke li vale tutti, qualche cappellata non toglie la bravura del giocatore, anche pke le cappellate le fanno tutti compreso i fenomeni mister 100 milioni in difesa.

  11. Quest’anno ci è mancato un giocatore alla Mikitarian, capace di spezzare il gioco e ripartire velocemente con qualità. Frattesi sarebbe perfetto. Se non è lui, pazienza, ma bisogna trovarne un altro con quelle caratteristiche

  12. Non ci si crede , un lacrimatoio per Frattesi,anco se fosse la reincarnazione di Djalma Santis.addirttura il “più forte centrocampista del campionato”…😂😂😂
    Nel frattempo , tranne qualche amico, manco una parola contro lo schifo della nazionale, con Zaniolo titolare per tutta la gara, solo perché adesso non gioca più per la ROMA
    Ma questi si merita sta federazione di mafiosi , una Nazionale ridicola , con gente ridicola in campo a cominciare da quel Mascarpone di Bonucci, che se l’avesse fatta Ibanez, la stronza*” fatta da lui sul primo gol spagnolo, Ibanez sarebbe stato massacrato.

    • Infatti ha perso e con Gravina che avesse provato a fare mezza riforma, l’Italia non si è qualificata al mondiale per la seconda vota di fila. Si lodano e si sbrodano per qualche successo fortuito continuando a far finta di nulla sul poco appeal del calcio Italiano L’asta per i diritti tv ha ricevuto solo offerte al ribasso e Amazon si è chiamata fuori, adesso trattativa privata con le solite 2 e, se non arriveranno aa cifra base voluta dalla Lega si faranno la propria tv e se la canteranno e suoneranno!

    • Djalma Santos faceva un altro ruolo e dubito che tu lo abbia mai visto giocare. Ebbene si, frattesi dopo barella é il miglior centrocampista della serie A e se la Roma non lo prende perde un plus valore pazzesco. Zaniolo ormai è andato, nessun rimpianto, non ce lo siamo messo noi come Nick.

    • Gaetano, Gaetano, porta pazienza, devono pure capitare all’Olimpico una volta buona e l’Olimpico non perdona. Mica è popolato da questi 4 rinnegati che sbavano su un calciatore che muore per venire alla Roma e rinnova il giorno dopo. Fidate. Ciao
      Forza Roma

  13. Frattesi può essere utile alla Roma solo per il 30% che ci fa guadagnare. Nettamente più forte Bove che, peraltro, non lo dobbiamo comprare e a differenza di Frattesi ha già giocato in Europa ed è stato decisivo in una semifinale con un suo fantastico goal. Frattesi le partite d’Europa fino a oggi l’ha viste in tv.

    • Nettamente più forte bove? Certo, infatti voi siete quelli che esitano per i settimi posti.

    • Alda io certi discorsi non li capisco e non li concepisco..

      Bove sta crescendo.. Ma ad oggi non c’è paragone.. Frattesi ad oggi è di gran lunga superiore..

      Cosa c’entra chi gioca in Europa e chi no?… Quindi il Nainggolan del Cagliari.. Prima di venire a Roma era inferiore a Pessotto..

      Oppure il Barella del Cagliari.. Era inferiore a Pessotto..

      Frattesi e un Motorino.. Ha tigna, inserimenti, si butta negli spazi.. Sa ripartire palla al piede.. Alla Roma un calciatore con queste caratteristiche manca..

      Bove.. Potrebbe diventare forte.. Magari più intelligente.. Ma ad oggi ancora nemmeno Mou lo lascia come titolare.. Frattesi probabilmente lo sarebbe stato..

      Poi sia chiaro.. Abbiamo giocato 100 anni senza Frattesi.. Quindi nessuno piange per lui..

      Ma un calciatore con queste caratteristiche ci manca.. E lui sarebbe stato perfetto per tanti motivi..

      Forza Roma

  14. FRattesi è comunque un ottimo elemento che farebbe un gran comodo e che non andava regalato al Sassuolo per 4 spicci a parziale contropartita dei 23 milioni pagati per quella pippa al sugo di DEfrel……ma come si fa dico io? e pensare che su questo sito molti hanno esaltato e condiviso l’operazione e non negassero perchè tiro fuori i loro commenti da grandi intenditori che ora spolliciano freneticamente nell’ombra. Pazzesco poi tentare di ricomprare chi hai regalato a oltre 30 milioni , si magari inserendo BOVE CHE MI AUGURO INVECE VENGA TRATTENUTO e ci mancherebbe. Si bono il 33enne Pereyra…….

    • Parole sante quelle tue. Sia perché Frattesi è diventato davvero forte sia per la scellerata operazione per l’acquisto di Defrel fortemente voluto da DiFra.
      Unico appunto che mi sento di fare è perché non è stato esercitato il diritto di recompra e su Frattesi per 2 anni consecutivi. Secondo me dipende dal fatto che tranne Bruno Conti nel settore tecnico della Roma non ci capiscono un’acca.

  15. Be io sono un estimatore di Frattesi e secondo me non arriverà ma spero che Volpato e Missori non vadano al Sassuolo ma purtroppo mi sa tanto che non sarà così quindi no Frattesi alla Roma ma Missori è Volpato al Sassuolo si

  16. Fake news, all’ennesima potenza….dà per scontato la partenza di Barella dall’Inter (che è tutto da vedere) per offerta monstre e in cambio avrebbe i soldi per Frattesi. Mah…..quando altri siti rilanciano quella che è al momento solo un’ipotesi….

  17. perchè invece dell’immissione di liquidità continua, non fanno la sponsorizzazione finta, come fanno tante altre squadre, e sistemano definitivamente il bilancio????

    • Dimmi.. Quali squadre?

      City?.. Psg?.. Squadre che possono ricorrere a sponsorizzazioni fasulle.. Ma anche molto alte.. Per il valore della rosa.. Per i campionati vinti.. Per la continua presenza in Champions..

      Noi invece dovremmo fare una sponsorizzazione fasulla a pochi soldi..

      Perché di certo non puoi mettere uno sponsor a 50 mln in questa Roma.. Sai desterebbe piu di un sospetto.. Di conseguenza non aiuterebbe poi molto..

      Ed inoltre.. Prima schifiamo queste squadre per come sono gestite.. Poi chiediamo di fare come loro… Quindi in realtà è gelosia..

      Io preferisco una Roma pulita.. Come è sempre stata..

      Forza Roma

    • non​ mi sembra una cosa così grave… ma un modo per aiutare il bilancio della società…. e soprattutto usciresti dal fpf…

    • Maxeem.. Non era un accusa.. È no non è neanche così grave.. Però..

      Un conto è una sponsorizzazione da 100 mln.. E allora si che il bilancio potrebbe respirare..

      Ma nessuno al mondo farebbe una sponsorizzazione da 100 mln a questa Roma..

      Questo genere di sponsor vanno dalle City.. Lo United.. Il Barcellona il Real.. Alla Roma gli sponsor sono da 13 mln l’anno..

      Che si.. Possono aiutare il bilancio.. Però no.. Non ti fanno uscire dal FpF..

      Se ci pensi bene con uno sponsor da 13 mln.. Ci paghi l’ingaggio lordo di Dybala..

      Insomma, tutto è buono.. Però tutto questo non basta..

      Ora semmai sono curioso di conoscere le vere cifre che Adidas darà alla Roma.. Perché si parlava di uno sponsor più alto del solito..

      E questo mi incuriosisce..

      Forza Roma

  18. Subito pereyra, forte e copre 800 ruoli, ricordiamo che se compriamo uno a 0 ma ne vendiamo un altro per fare plusvalenza la squadda rimane corta

  19. Frattesi non e’ quinto, ma 18°, con una media voto di 6,26, Missori 19° con una media 6,25. Davanti a lui ha fuoriclasse del calibro di, Lukic, Rovella, Baldanzi e Gaetano tutti fuoiclasse destinati alla premier………Aspetto impaziente quando vi sveglierete…….

    • Ok.. Ora mi hai fatto sorridere..Frattesi può piacere oppure no.. Non è quinto magari.. Per te è il più scarso tutto ciò che vuoi..

      Ma tu paragoni uno che ha una media voto basata su 35 partite.. Magari partite perse dalla sua squadra per 4 a 0.. Con gente che ne ha giocate 5/6/7

      Con Lukic che ne ha giocate meno della metà..
      Per non parlare di Missori oppure Gaetano.. Gaetano che entrava gli ultimi minuti al massimo..

      Se vuoi fare un paragone vero e serio.. Prendi calciatori con un numero di partite simili.. Che giocano nello stesso ruolo..

      Non tiri fuori Missori che è un terzino e se ha giocato 4 partite e tanto..

      Poi a te non piace.. Ci sta.. E un tuo parere.. Ma fare ciò che fai significa essere scorretti.. Modellando dati a tuo piacimento…

      Forza Roma..

  20. Che comportamento strano sto Frattesi. Vuole tornare a Roma, si professa tifoso romanista, e mo’ in un attimo da’ il suo ok al trasferimento all”Inda dopo che l’anno scorso ha rinnovato il contratto con lo Scanduolo. Bella testimonianza di attaccamento alla Roma. Per me po’ anna pure a Pescasseroli a me non me po’ frega’ de meno

  21. Se a Mou piaceva Frattesi era già a Trigoria da un bel pò, ma non è così. Tiago Pinto che dice: “mi piace un sacco, è il miglior centracampista italiano…” fa il Carnevali della situazione …compratevelo..e pagatelo tanto…che a noi ci fa comodo.
    Io sinceramente mi fido di Mourinho, a Frattesi manca la tigna e se gli manca già al sassuolo dove dovrebbe arare e mangiare l’erba pensa quando torna a casa con il cuore lazialea giocare all’olimpico per la Roma, ma che siamo un pensionato? se li facesse dare a milano 3mm all’anno. ho visto l’italia l’altra sera un tommasi spaccava la porta, questo tira in bocca la portiere, c’è molto di meglio per 30 mm , ne rimango fermamente convinto.

  22. Vedo che molti criticano i Friedklin, forse lor signori preferrirebbero i Ciarrapico, l’arabo de noantri, i Pallotta, i Farinelli, Io non critico nessuno e tifo Roma, il calciomercato lo lascio fare a chi è deputato a farlo e spero in una buona squadra che continui a darmi qualche soddisfazione come negli ultimi due anni. Se non fosse stato per un bandito vestito di nero e con un fischietto spagnolo in bocca, sarebbero stati due trofei in due anni. Forza Maggica, ad majora.

  23. Marco 79 le medie voto non le ho stilate, ma se vi fa piacere continuate pure a 👎, come avete fatto da quattro anni, quando sostenevate in massa lo scudetto (lo avete fatto anche con Fonseca:” ci vediamo al circo massimo), ed io laziale (quello sapete dire se uno non dice che la roma e’ sempre forte) , a mettervi in guardia che non saremmo mai arrivati quarti.

    • Intanto..

      Io non ho mai parlato di scudetto, anzi anche lo scorso anno quando qualcuno lo faceva ripetevo che la Roma non era attrezzata per lo scudetto..

      Ho difeso Fonseca.. Continuando a ripetere.. Che la Roma è una squadra costruita male da anni..

      Ma tutto questo cosa c’entra con ciò che ti ho detto io a te?

      E un ovvietà che i dati voto non sono stilati da te.. Ma se vuoi essere onesto.. Imparziale.. Quando scrivi qui non riporti che un calciatore che ha giocato due partite ha una media superiore di uno che ne ha giocate 35..

      E davvero te lo devo spiegare io?… Se giochi due partite.. Magari prendi un 7,5 ed un 7.. Ed ecco che hai la media del campione..

      Magari erano due partite facili.. Magari stava particolarmente in forma..

      La media voto va considerata nell’arco di un intero anno.. Con le sconfitte, le vittorie, periodi positivi e negativi compresi..

      Chi fa le medie e costretto a mettere tutti.. Se invece sei tu a riportarle qui sei in malafede..

      Se vuoi rispondere non parlare di cosa ti hanno detto in passato.. Di chi festeggiava scudetti d’agosto o di chi vedeva la Roma come la squadra più forte al mondo..

      Perché non c’entra assolutamente nulla con ciò che ho detto..

      Così come non ho detto che sei laziale.. Ed ho aggiunto anche che se non ti piace il ragazzo, ci sta.. Ognuno ha giustamente il suo pensiero..

      Ma se per dare forza al tuo pensiero riporti dati senza contestualuzzarli.. Allora sei semplicemente scorretto..

      E semplice no?..

      Forza Roma

  24. Ma infatti Giallorosso dentro, Frattesi ha preso tutti un pò per il c*lo dicendo che voleva tornare fortemente alla Roma, che era il suo sogno. Certo, se la Roma lo vuole, lui accetta ma così come accetterebbe altre offerte allettanti ad esempio dalle strisciate.
    Se fosse come le fandonie che diceva sulla forte volontà di tornare, avrebbe avuto le argomentazioni necessarie per mettere Carnevali ed il Sassuolo con le spalle al muro anziché metterli in una posizione di forza accettando il rinnovo contrattuale. Bastava chiudere le porte in faccia a tutti con solo la volontà di tornare alla Roma, non firmare il rinnovo dicendo o prendete ciò che la Roma offre oppure a scadenza via a parametro zero e Carnevali quindi avrebbe per forza dovuto abbassare le pretese.
    I fatti sono stati il contrario delle parole.

    • Scusami ma se un giocatore della Roma si comportasse nel modo da te descritto mi puoi gentilmente dire come lo definiresti….?

  25. Bruno16, casomai il problema è come sarebbe stato definito Frattesi dai sassuolari se non avesse firmato il prolungamento del contratto e se si fosse impuntato per tornare alla Roma.
    Io Frattesi non l’ho proprio definito, ho solo fatto una supposizione che se uno vuole fortemente andare in un posto, è il suo sogno, si gioca le sue carte a disposizione per coronare quel sogno.
    Se uno invece diventa accondiscendente come ha fatto Frattesi, significa che non si è giocato quelle carte a sua disposizione perché la sua volontà è stata quella che è stata, quindi se dovessi definirlo pensando a quanto aveva dichiarato lo scorso anno, lo definisco non sincero, un pò bugiardo, in modo leggero e senza esagerare oltremodo con offese, ecc…. perché quel rinnovo di contratto posso comunque considerarlo una forma di rispetto verso il piatto in cui ha mangiato e sta mangiando, oltretutto viene anche trattato bene dai sassuolari.
    Però se questo è, allora Frattesi non avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni di una voglia sfrenata di voler tornare alla Roma perché il fatto concreto ha dimostrato un pò il contrario delle sue parole.
    Poi, se la Roma riuscisse, volendo a riportarlo a casa, mi farebbe piacere perché è comunque un giocatore con buone qualità anche se non è tra i miei preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome