Calciomercato Roma, il ds del Legia Varsavia: “Abbiamo respinto l’offerta dei giallorossi per Ziolkowski”

65
1101

Il trasferimento di Ziołkowski alla Roma è tutt’altro che vicino. Nonostante le indiscrezioni dei giorni scorsi, il direttore sportivo del Legia Varsavia, Michał Zewlakow, ha chiarito la situazione ai microfoni di Canal+ confermando che l’offerta del club giallorosso è stata ufficialmente respinta.

Poco prima della partita a Cipro alcuni parlavano già di un trasferimento, ma devo correggere il tiro: abbiamo ricevuto un’offerta dalla Roma, che oggi è stata respinta“, ha dichiarato Zewlakow.

La trattativa, quindi, non è né conclusa nonostante la Roma avesse manifestato forte interesse per il difensore classe 2005, come riportato nei giorni scorsi anche da Fabrizio Romano, secondo il quale il Legia era pronto ad accettare una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Zewlakow, però, non ha escluso sviluppi nei prossimi giorni: “Vedremo come reagirà la Roma, e anche noi risponderemo di conseguenza.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorentino Luis, dalla Turchia: la Roma prepara un’offerta da 25 milioni di euro
Articolo successivoEL AYNAOUI: “Farò cambiare idea a chi mi ha criticato. Io il nuovo Nainggolan? Magari…”

65 Commenti

    • quindi loro dicono ok in linea di massima, poi dopo tre giorni prima di firmare ci ripensano ?
      (perchè dalle parole del loro DS questo si capisce “ma devo correggere il tiro: abbiamo ricevuto un’offerta dalla Roma, che oggi è stata respinta“.
      se ti devi correggere è perchè “Tu” avevi detto qualcosa di errato, se non avevi detto niente ti smentivi.
      Il tentativo di gioco al rialzo più squallido mai visto.

  1. hanno il ritorno dei preliminari persi 4-1 che doveva dire?

  2. Un parto pure Ziolkoso a 6 milioni.
    Intanto si profila sempre più lo spettro di un Roma-bologna col Faraone e Cristante titolari, il che parlebbe da solo pe sta campagna acquisti.

    • più El Aynaui, Wesley, “Soule”, Ferguson e Ghirlardi..
      ma noi guardiamo il bicchiere sempre mezzo vuoto.
      che ci vuoi fa’…

    • Il campionato 2025-26 sarà il 7o con Cristante. Ormai questo periodo lo possiamo chiamare la Roma dell’era Cristante.

    • In effetti non vengono dette le cifre offerte e le modalita’ di pagamento, evidentemente da questo punto di vista la trattativa e’ ancora in corso, cmq a questo punto la tempistica non e’ piu’ un problema , in ogni caso il giovane non farebbe in tempo ad integrarsi per le prime partite, sempre che la trattativa abbia buon fine.

  3. Bah… vedremo.
    Comunque una cosa è ormai certificata e anche da anni: le trattative della Roma stanno sempre in mezzo alla piazza. Anche se si si tratta di un giocatore qualunque.
    E vabbè…..

    • Sto Romano non ne azzecca una, manco il cognome visto che è napoletano e si spaccia per Romano.

    • quando c’era silenzio, perché c’era silenzio. quando tutti parlano, perché parlano. quando non si sa niente, questa dirigenza e ignobile. quando si sa tutto, questa dirigenza è qualunquista.
      alloú decideteveeeeeee

    • Io però l’ho interpretata non come una dichiarazione di guerra o una provocazione, ma come una richiesta di un rialzo al quale lui dice…lo valuteremo nella sua congruità. Ovviamente se le parti non si sono strette già la mano non ci trovo nulla di strano e di offensivo…vonno fa’ più sordi!

  4. E anche noi risponderemo di conseguenza. Ma chi caxxo si crede di essere sto mafioso? La Roma deve solo convincere il giocatore a fa il matto tipo Lookman poi vediamo che fa sto coso.

    • Quello che da fastidio è il tono. “E anche noi risponderemo di conseguenza” Ma che t’hanno dichiarato guerra?

  5. stranissimo. ieri tutti i giornalisti sportivi e i professionisti dell’informazione calcio erano concordi nel definire l’accordo chiuso. possibile che tali professionisti in realtà non sappiano nulla ?

    • Lulu questo ti dimostra 2 cose.
      La prima che nel mercato si parla di accordo fatto dopo la firma del giocatore.
      La seconda che il giornalismo nel mercato vive di pressapochismo e di chiacchiere

  6. ma non c’è ne sono più di difensori in giro, è possibile che ci dobbiamo far prendere x il collo anche per comprare un perfetto sconosciuto.

  7. magari è già chiuso, ma mi pare strano ci sia una dichiarazione così ufficiale, io un altra telenovela vera o finta che sia non la reggo

  8. …si può giocare bene a calcio anche senza il vostro difensore.
    Tra l’altro non abbiamo al momento particolari problemi perché il ragazzo che ho visto ieri (Ghilardi) esordire diventerà molto presto un grande giocatore persino sugli articoli di Repubblica oltre che in campo…
    un nuovo lupetto davvero importante. Accetto scommesse…🙂

    • Alla fine hanno fatto tutto da soli?
      Non credo sia proprio così, si può anche ammettere che qualche notizia, presa per buona un po’ da tutti, sia stata anticipata un po’ troppo di fretta

  9. DS del Legia:
    “abbiamo ricevuto un’offerta dalla Roma, che oggi è stata respinta“ …………. “Vedremo come reagirà la Roma, e anche noi risponderemo di conseguenza.”

    A me sembra una provocazione nei confronti di Massara e comincio ad avere dei dubbi sul suo operato.

    • Perchè non lo hai mai sentito pronunciare richieste di mazzette come questa ?
      la dichiarazione la devi leggere intera, sono loro che correggono il tiro dopo tre giorni non Massara.

  10. Comprensibile situazione di stallo, verosimilmente motivato anche da parte della Roma: c’è anzitutto da definire la posizione di Hermoso, come pure di Kumbulla. Intanto la Roma avrà quindi fatto un’offerta che teneva conto di questi fattori e con l’idea di prendere tempo e, contemporaneamente, di verificare i margini reali di trattativa.
    Se verrà tenuto Hermoso, o comunque occorrerà assicurarsi una preliminare entrata dalla sua cessione, significa che il giovane polacco, pur apprezzato, non è una priorità…

    • Pensa che io l’ho detto appena uscito per la prima volta il suo nome…che ci facciamo con un altro centrale destrorso? Con una buona dose di dissensi.
      Al momento l’elenco nel settore è nutrito: Mancini, Ghilardi, Celik, Kumbulla, e alla bisogna anche Rensch, sul quale Gasperini ha aperto alla possibilità di vederlo anche come centrodestra.
      Di questi almeno Mancini e Ghilardi possono fare sia il centrale sia il braccetto di destra.
      Se non cedi prima almeno Kumbulla è complicato prevedere un altro arrivo.
      Sul centrosinistra hai invece i soli Ndicka e Hermoso e quindi una partenza dello spagnolo dovrebbe esse colmata preferibilmente con un altro mancino.

  11. 3 mesi pure per prendere uno che fuori dalla Polonia non lo conosce nessuno. Ogni trattativa è un parto, anche basta, Massara non è niente di più e niente di meno rispetto agli illustri predecessori, da Petrachi a pinto a ghisolfi. Quando prenderemo un Ds serio forse ricominceremo a toglierci qualche soddisfazione.

  12. Ma anche questo presidente avrà le sue pressioni esterne no? Chi non vi dice che stia mentendo??..
    Intanto Hermoso non si può vedere, nemmeno a cc dove personalmente 1 anno fa pensavo potesse fare bene e ho dovuto ricredermi, bisogna dare un sostituto a Gasperini urgentemente.

  13. Ex squadra dell’esercito durante il periodo “Sovietico” Polacco.
    Il termine “Legia” ha origine dal latino legio, legione, unità militare nell’antica Roma, solitamente composta da migliaia di soldati.

  14. Scusate al Ds polacco non gli interessa se tu hai problemi con i tuoi difensori in esubero qui è da capire se veramente la Roma è interessata al giocatore o no
    Che sia stata respinta un offerta ci sta ma che si renda il fatto pubblico no
    Lo manderei a quel paese solo per quello in ogni caso e in ogni esito non ne usciamo benissimo

  15. è molto forte, non scherziamo. È un grande prospetto, l’ allenatore gli ha detto che giocherà nel Real Madrid, è una grande investitura nei confronti di un ragazzo giovane e che viene da un campionato difficile livello infimo rispetto ai campionati top in Europa. Necessita adattamento ma è un top del futuro

  16. io non ci vedo niente di strano nel rifiuto della prima offerta
    dopotutto anche wesley ghilardi ferguson etc..non sono stati presi alla prima offerta presentata

    piuttosto, quello che lascia perplessi è il giochino che fanno sti professionisti della notizia calcistica…. danno per fatto un affare quando la realtà è esattamente l’opposto

    roba da matti

    • Quello che lascia perplessi è anche il fatto che tutti per ogni loro giocatore anche sconosciuto tentano di giocare al rialzo..

  17. Mi sono sempre domandato….
    Ma queste indiscrezioni che poi al 90% sono delle stupidaggini inventate, chi le mette in giro?
    Fortuna per loro, che chi fa questo mestiere non mangia grazie all’affidabilità delle notizie che divulga. Altrimenti….sai che fame.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome