AS ROMA NOTIZIE – Da qualche giorno tutti scrivono e parlano dell’arrivo di Marcos Leonardo alla Roma dal prossimo gennaio, e ora anche il direttore generale del Santos sembra aprire alla partenza dell’attaccante durante la prossima sessione di mercato.
“Dal Santos tutti i protagonisti degli ultimi anni sono stati venduti – ha detto Alexandre Gallo -. Marcos Leonardo ha capito il momento delicato ed ha accettato di aspettare.
Abbiamo aumentato il suo ingaggio ed abbiamo messo in piedi alcune clausole affinché potrà partire nella prossima finestra di mercato, sempre che l’affare sia interessante per il Santos. Ringrazio il giocatore e il suo entourage per la loro comprensione”.
Sono abituato a parlare a contratti depositati.
Ne riparliamo a fine gennaio 2024, visti i precedenti e cosa riserva una trattativa.
QUESTO VALE PER TUTTI !
Ma come, il Corriere dello Sport lo ha dato come acquistato giusto una settimana fa…
Mah
da quello che leggo stiamo ancora a .. amico carissimo ..
da quello che leggo siamo ancora a settembre
Rega’ … è vero … sembra che ancora siano “lontani” come accordo ( poi si parla di clausole …aumento stipendio ecc ecc ), ma, premesso che non so’ se poi questo ragazzo sia davvero un “Crack”, un buonissimo calciatore o semplicemente un “Fabio Junior” ( i piu’ “vecchi” come me ricorderanno 😀 ) degli anni 2020, io sono convinto che a Gennaio arriva …sbaglierò, ma vedendo e ascoltando le parole in conferenza di Pinto, ho avuto questa forte sensazione …
come se lui fosse quasi certo, ovviamente senza sbilanciarsi, che è tutto sotto controllo …
un po’, per chi ricorderà, quando gli chiedevano se Solbakken era saltato per andare al napoli.
Sempre Forza ROMA !!!
D A J E
Una Roma senza manco un brasiliano? Dai, non scherziamo…
Marcos Leonardo, t’aspettamo a braccia aperte.
Ma come? Balzani già ha affermato che il prezzo è stato già fissato a 13 mln. ( 5 in meno rispetto a quest’estate in caso fosse arrivato subito).
Due giorni fa:”Marcos Leonardo primo acquisto della Roma per Gennaio”
Ieri:”Trattativa ben avviata per Marcos Leonardo alla Roma”
Oggi:”Marcos Leonardo può partire”.
Più che giornalisti siete giornalai.
Immagino che se poi arrivi un city etc a prenderlo per 30 o 40 lo daranno a loro… vedremo ma tanto si può giocare a calcio anche senza di lui.
Ma entra nella lista Uefa? Può giocare le coppe?
Habemus Leonardo?
Tradotto :partirà a gennaio. Alla Roma? Molto difficile
io pure sono convinto che l’hanno già venduto e no alla Roma
speriamo che me sbaglio
“…sempre che l’affare sia interessante per il Santos”. Spero che sia già stato opzionato, queste parole purtroppo non mi ispirano molta fiducia. Dai portiamolo a Roma a gennaio, però dev’essere concordato prima, se no si rischiano aste e rialzi dell’ultimo minuto. E abbiamo capito che la Roma non può competere al momento con le grandi squadre (PSG, Real, Bayern e le inglesi.
bene. dopo quanto dichiarato, le probabilità che venga alla Roma rasentano lo zero
Io credo, e meglio ancora credo lo sappia la ROMA, che L’UNICA POSSIBILITÀ che venga a gennaio è che sia già stato opzionato a cifre già stabilite!
Diversamente, scordiamocelo….!
FORZA ROMA
e vai riparte la tarantella!!
Mister Alexandre hai finito i soldi?
Direi che non sono dichiarazioni che invitano all’ottimismo. Mi sembra un modo per invitare gli interessati all’asta o al pagamento di una clausola che difficilmente sarà stata fissata alle cifre che circolavano ieri (15 ml), ma a cifre ben superiori.
Pinto in conferenza stampa ha tranquillamente ammesso che è un obiettivo. Se non è un fagiano vuol dire che l’affare è già andato in porto perché non avrebbe alcun senso scoprire le carte e invitare i concorrenti anche a semplici manovre di disturbo per farti spendere di più.
A gennaio sapremo se è ricoperto di penne e piume.
Come dicevo giorni fa.. Il corriere dello sport non ha dato nessuna notizia.. Si sono solamente basati sulle sensazioni..
Sensazioni che ha trasmesso Pinto in conferenza.. Facendo capire che la Roma era ancora interessata..
E da qui, via titoloni.. Invece di dire la verità.. Ossia.. La Roma è ancora Su Marcos.. Loro dicono.. E fatta.. Ufficiale.. Il calciatore è già a Roma.. Aggiungendo anche i prezzi.. Per rendere il tutto più credibile..
Allo stesso tempo dico.. Cosa vi aspettate dal dirigente del Santos?.. Squadra che va malissimo.. Che ha già venduto due giovani.. E che sta preparando la tifoseria alla vendita del loro miglior talento?…
“tranquilli.. Lo venderemo al prezzo che conviene agli altri”… Ma è chiaro che parla così.. In qualsiasi caso.. Sta semplicemente preparando il terreno.. In qualsiasi caso deve parlare così..
Poi dove andrà a gennaio lo scopriremo tra qualche mese..
Forza Roma