Calciomercato Roma, il Fulham vuole Kluivert: offerta per un prestito con diritto di riscatto

49
1955

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il destino di Justin Kluivert sembra essere sempre lontano da Roma. Dopo essere rientrato dal prestito al Nizza, infatti, il giocatore è nella lista dei calciatori destinati a lasciare la squadra giallorossa.

Stando alle informazioni che arrivano dalla stampa inglese, e precisamente da Evening Standard, il Fulham vorrebbe l’olandese e starebbe tentando di chiudere nel corso di questa settimana.

Gli inglesi vorrebbero l’attaccante classe ’99 in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di sterline, circa 9,5 milioni di euro.

Articolo precedenteSALERNITANA-ROMA: arbitra Sozza, Aureliano al VAR
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Zalewski recupera, contro la Salernitana ci sarà

49 Commenti

    • Va veramente? Ah che bella notizia!
      Un altro campione preso dal DS pallottiano che diventerà solo un lontano e sbiadito ricordo….

    • Non penso… Pinto non ha bisogno di noi nel saperlo, lo sa fare il suo (visto gli acquisti, cessioni, anche bene) dormite tranquilli… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Non so bene se va in scadenza a giugno ma un giocatore se interessa manca ancora un anno.e un po’ de sterline le devi pagare.

    • Infantti è scadenza 2023, quale prestito?
      All’Evening Standard sparano c4224t3 degne dei peggiori quotidiani italiani.

    • Hai ragione , infatti il problema è proprio questo che per darlo in prestito, con diritto od obbligo, gli devi rinnovare prima il contratto. Questo sta aspettando gli ultimi giorni di mercato per tornare al Nizza a quattro spicci . Sarà n altro giardiniere multimilionario ?

  1. Dovrebbero garantire il prestito con l’obbligo, su tutte le cessioni: meglio 2-3 milioni in meno ma sicuri che 9,5 incerti. Come ultime cessioni: Kluivert, Shomurodow, Coric, Felix solo in prestito, se riescono anche Diawara e un difensore centrale. Dentro Belotti, Zagadou, Xeka/Grillitsch e Bailly/Lindelof.

  2. Questo si sentiva talmente forte e si vedeva al Barcellona che il Nizza manco se le voluto riprendere e sta spendendo valanghe di soldi per giocatori sconosciuti e per di più manco il fulham è convinto di lui che lo vogliono in prestito con diritto di riscatto pronti a rispedircelo indietro con la fionda. Dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà manco in serie B potrebbe giocare.

  3. Tutto sommato se rimanesse non mi dispiacerebbe. Meglio di felix e Perez è sicuramente. Forse anche del faraone. Per me se la gioca con Zalesky

  4. Concordo. Forse “in prestito” è la traduzione affrettata di ‘acquisto” o forse è l’ennesima putt..ta di qualche giornalista incompetente

  5. Gli atri siti portano, acquisto, pochi, obbligo di riscatto (appunto… Per il contratto…) solo questo sito, prestito con diritto…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  6. non c’è paragone col polacco.
    e poi non potrebbero abbassare il prezzo che so… 6,5 e obbligo, così ciaone e non ce pensamo più?

  7. ennesima dimostrazione delle fake news dell’ennesimo scribacchino ignorante.
    uno scadenza 2023 come fai a prestarlo con diritto di riscatto ? senza senso.

  8. Non sanno neanche quello che scrivono. Un Paese allo sbando in mano a giornalari, comici, banchieri e femminielle! Era il belPaese…..ora è un paese e basta! Come siamo ridotti……speriamo che il 25 settembre si fa pulizia!

  9. Guarda che le fonti sono inglesi.
    E se pensi che prosciutto e melone, bruscolini e salvia e burro ti salvano l’Italia…. aspetta e spera….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome