ULTIME DA TRIGORIA – Zalewski recupera, contro la Salernitana ci sarà

27
849

AS ROMA NEWS – Nicola Zalewski recupera e contro la Salernitana sarà regolarmente a disposizione di Josè Mourinho.

E’ la novità più rilevante dell’allenamento odierno svolto dalla Roma a Trigoria. Il polacco aveva accusato un problema alla caviglia nel corso dell’amichevole giocata contro il Tottenham, che però è stato brillantemente superato.

Per la corsia sinistra dunque si apre il ballottaggio che lo vedrà spesso protagonista insieme al collega di reparto Leonardo Spinazzola.

Regolarmente in gruppo tutti gli altri: per Mourinho dunque “problemi” di abbondanza per il match di esordio di domenica sera. Probabile che l’allenatore confermi Pellegrini a centrocampo al fianco di Matic con Zaniolo, Dybala e Abraham in attacco.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Fulham vuole Kluivert: offerta per un prestito con diritto di riscatto
Articolo successivoCalciomercato Roma, le ultime: tentativo del Trabzonspor per Shomurodov. Preso il baby talento Gianni Romano. Coric e Bianda senza offerte

27 Commenti

  1. Molto bene.
    Non mi sento già la vittoria in stasca, la prima di campionato è sempre un po’ un terno al lotto… ma ho buone sensazioni.

    • Con questa squadra mi sento catapultato in un altra dimensione, hanno assemblato qualcosa di importante, per stare su tutto, fino alla fine… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  2. Sto ragazzino è figlio del calcio e non è un azzardo chiamarlo top player,altro che kluivert Locatelli Invernizzi pinacolline e fagiolo

    • 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🧡♥️🏆
      Forza grande Roma ale’

    • Caro Giancarlo53 hai una ragione reale, Nicola è forte veramente, sarà il nostro futuro, farà parte di un futuro veramente radioso, TOP! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  3. stasera s.Lorenzo stelle cadenti..er Zale invece è una stella in ascensione..eh eh..quest’anno c’avemo le Effemeridi..eh eh

  4. Non so a Salerno, ma personalmente credo che poche volte mourinho li farà giocare tutti e 4. Sono anche convinto che se viene belotti spesso vedremo belotti e abraham con dybala, dietro … può fare di tutto…

  5. Che bella notizia, non in quanto immagino che serva anche lui con la Salernitana, piuttosto perché sarebbe la conferma definitiva che non si è fatto nulla di grave.
    In ogni caso ancora per un po’ gli eviterei sforzi e rischi, anche se vederlo giocare è una vera gioia per gli occhi, un giovane che è gia molto più che una promessa.

  6. Oltre agli acquisti abbiamo in più spina e zale che ha iniziato a giocare nella squadra titolare nella seconda parte della stagione. Sono come 2 acquisti in più rispetto ad agosto 2021

  7. questo e’ un top , messo nel posto giusto cioe’ dietro le punte dove gioca zaniolo…lui da sx dibala da destra ,mamma mia sono gli unici due che saltano sempre l uomo….che trio sarebbe con tammy

    • Non si brucia. Ha testa. Sperando ci siano almeno altre 50 partite ci saranno tante altre possibilità per dimostrare il suo valore

    • A parte Salerno in cui Mou potrebbe scegliere di farlo riposare Nicola è un titolare … Giocherà più di molti altri

      – Lui e Spina potrebbero fare la staffetta
      – Potrebbe giocare titolare a destra
      – Potrebbe dare respiro a Zaniolo

      Insomma Nicola ha molte frecce nel suo arco

  8. Finalmente MOU con problemi di abbondanza.
    Celik o Karsdorp ( troppi giudizi negativi sul ragazzo . Lo scorso anno Reynolds/Maitland= schierato sempre , mai rifiatato) ?
    Spinazzola o Zalewski?
    I 3 moschettieri più 1 ( scelta preferibile ) o tutti e 4 subito in campo ?
    Matic e …Wijnaldum o Cristante ?

    • L’hai detto tu, Mou ha finalmente problemi di abbondanza con la Roma, di gran lunga il problema preferito di qualsiasi tecnico.
      Rilassiamoci e vediamo che decide lui ogni volta, ci sarà da divertirsi.
      Quest’anno rischio di farmi venire il diabete fra pop-corn e bibbitelle…

  9. Questo ragazzo si è guadagnato il posto da titolare grazie alle prestazioni sul campo. Messo in un nuovo ruolo per necessità, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Può giocare in differenti posizioni, probabilmente è un jolly , cui la Roma non era più abituata ad avere da tantissimi anni. Gioiello cui Mou non può farne a meno. Nicola sei l’orgoglio dei tifosi giallorossi.

  10. Premetto che non ci capisco nulla di calcio a livello tecnico, sono un semplice tifoso. Tuttavia l’anno scorso, quando ha esordito, avevo avuto la sensazione che Zalewski facesse quelle cose che solo i campioni sanno fare. Giocate non necessariamente elaborate ma estremamente funzionali ed efficaci. Avevo avuto la stessa sensazione con Zaniolo. Il mio vuole essere un augurio e spero di non bruciarlo. Per il suo bene e quello della Roma.

  11. questa squadra è figlia di Mou,dalle esternazioni(false) del 6-1 bodo fino a dire che il Sassuolo è tecnicamente piu forte una serie continua di bombe ai giocatori e alla società ed ecco un Instan Team che con il Gallo chiuderebbe il cerchio.Mi aspetto una squadra solida pragmatica ma meno passiva,non esiste che una squadra del genere sta dietro con 1-0 passiva…e con la Salernitana 3-0 e li mandi a casa…..senza se e senza ma.Io non sono ne zemaniano ne murignano sono nel mezzo cioè difendi bene e fagli male sempre e atteggiamento mai passivo.
    Anche contro gli Spurs in amichevole sei in vantaggio va bene.ti prendi il vantaggio tattico del contropiede va bene….ma il contropiede lo devi fa con 5/6 giocatori no a butta la palla avanti a culo con 2 giocatori isolati.A me proprio quell atteggiamento passivo quando vai in vantaggio non me sta bene….ppi con tutta quella grazia che abbiamo la davanti…..sarebbe un delitto!

  12. Per me, ma vedo che siamo in tanti a pensarla così, giocherà tantissimo.
    Sorrido per tutti quelli che pensando ad un undici titolare se lo dimenticano.
    Ho sentito Youtuber parlare di eventuali punti deboli della Roma dando per scontato l’utilizzo di Spina.
    La catena di sinistra sarà spesso NZ59 + NZ22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome