Calciomercato Roma, il Galatasaray ha l’accordo col PSG per Paredes. Il giocatore aspetta una mossa dai giallorossi

53
2505

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Galatasaray fa sul serio e spinge per avere Leandro Paredes, diventato un obiettivo della Roma nel caso di un addio di Matic, che sembra determinato ad accasarsi al Rennes.

I giallorossi però non lasceranno andare via il serbo così facilmente: Tiago Pinto vuole prima cautelarsi con un altro regista, e sta lavorando col PSG per capire se c’è la possibilità di prendere Paredes, fuori dai piani dei francesi.

Il problema, non di poco conto, è che sull’argentino c’è anche il Galatasaray, e con una certa forza: il club turco ha già raggiunto da giorni un accordo di massima con i francesi per il trasferimento a titolo definitivo dell’ex giocatore giallorosso a circa 6 milioni di euro.

Paredes per il momento nicchia, preferendo la Roma alla destinazione turca. L’argentino aspetta una mossa da parte di Tiago Pinto, in contatto costante col PSG anche per avere Renato Sanches. Ma ora sembra non essere così scontata nemmeno la pista che porta a Paredes.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Pinto resta nella Capitale e lavora alle entrate: mancano gli accordi per Zapata e Paredes
Articolo successivoCalciomercato Roma, Matic al Rennes per 3 milioni di euro. C’è Paredes per sostituirlo

53 Commenti

    • Sì e se va via Matic chi gioca? Io non capisco questa cosa di fare gli schifiltosi a due settimane dalla chiusura del mercato.

    • Preferisco il primo primavera che mi capita a Paredes, ci manca solo aggiungere altra mediocrità invendibile con grossi stipendi. Ne abbiamo già 3 in questa condizione.

    • visto che ha ancora un anno di contratto, io terrei Matic e se caga il kaiser, via a scaldare le tribune… così il prox anno a quasi 37 anni, da svincolato potrà andare dove gli pare. Un po’ di polso duro non guasterebbe. Basta essere sotto scacco di qualcuno

    • Paredes lo puoi prendere solo in prestito perché non ti da garanzie. In ogni caso Matic lo devi sostituire e se non viene Paredes, giocatore per cui non ho particolare interesse, devi prendere un altro.
      Altro nome da aggiungere in lista.

    • alex

      bove e paredes sono 2 giocatori diversi, a me paredes non fa impazzire ma come caratteristiche per sostituire matic è più idoneo di bove.

      ❤️🧡💛

    • Che ce frega de Paredes noi abbiamo Cristante e Pellegrini!! Dajee
      Abbiamo pure ridotto gli ingaggi mandando via Matic.
      Ora aspettiamo un anno e ce leviamo Dybala e Mourinho!!
      Forza Roma sono tornati i tempi cupi (però abbiamo vinto la Conference).
      Grazie Friedkin

    • Sono talmente umiliato come romano e romanista da tutti questi rifiuti e preferenze per non venire a Roma che temo che ci sia un problema di ambiente generale che va al di la di spogliatoi o Trigoria.

  1. lasciando stare il valore più o meno di Paredes ma ormai siamo al ridicolo.. anche perché in un altro sito si legge che ora l’Atalanta nicchia per Zapata in quanto non vuole rafforzare una diretta concorrente per l’Europa….

    • Cocco,
      se non ci vuole rafforzare alllora Zapata ce lo regalano, così la zavorra passa a noi.

  2. pinto nn c ha accordi con nessuno, stile scamacca,ma do cavolo andiamo, anche se c è di meglio di paredes,ma senza cacciare soldi ma che se pretende..proprietà deludente..

    • Costa 40 milioni con i soldi di chi lo vuoi prendere? Verrebbe alla Roma sicuramente perché ha un buon rapporto con Mou ma al massimo in prestito potrebbe venire

    • Che giusto qualche giorno il Man ha fatto sapere che chi lo vuole deve pagare 40M.
      È già nostro, daje!

    • Ma chi ve l’ha detto che costa 40 milioni se lo United lo vuole far fuori per questioni di bilancio??? Che poi in realtà quella di 40 milioni sarebbe l’offerta del West Ham fatta per prenderlo, non la vera richiesta dello United, con 10-15 milioni lo prendi benissimo..

  3. 6 milioni ci sta tutto, il problema è che solo il Galatasaray può dargli lo stipendio che chiede, questo è un giocatore che vale massimo 3 milioni all’anno invece ne chiede almeno il doppio.

  4. Peccato Paredes non sembra che abbia fatto il passo per diventare un grande giocatore ,ha delle qualita ma con la testa non ce .

    La prova e stata il mondiale artito titolare alla rima alla seconda doodiche solo anchina er lui !!!

  5. Cerchiamo uno che possa sostituire tutti uno tipo luis enrique che giocava in 6 ruoli, ma sto pinto un pugile suonato, anche se hai loco farai con quello lui non fa nulla, per ne nun è bono

  6. Semplice , lo lasciamo dove si trova , non perdiamo niente , se non sbaglio , arriva da una serie di fallimenti , ultimi , PSG e Rube

  7. “La Roma  è prima in classifica dopo dodici giornate: dieci vittorie e due pareggi. Ma nonostante un cammino inarrestabile il d.s. Sabatini pensa a dei rinforzi. Il lavoro è sottotraccia, per la prossima estate è stato bloccato Paredes, trequartista del Boca Juniors.”
    Calciomercato.com
    15 novembre 2013
    Aveva 19 anni lo pagammo 4,5 milioni, poi alterne fortune, titolare nella semifinale del Campionato del Mondo l’anno scorso.
    E come lui decine di altri giovani.
    Questo è fare campagna acquisti, altro che danni del broccolaro.

  8. Svegliatevi, andate a prendere di corsa altri giocatori con i soldi in mano! Non siamo al 12 luglio, ma al 12 agosto!!! Cacciate i soldi incassati, che manca mezza squadra!
    Forza Roma

  9. siamo diventati una succursale della Caritas…non ricordo l’iban per raccogliere le donazioni …che tristezza ..comunque sempre forza,a Roma

    • Otto per il mercato
      e DIECI E LODE per la pazienza di averti sopportato.

      Ao, fa rima.
      Eh, ve l’avevo detto, so sempre er primo. Mo’ pure er primo essere umano a fare rime.
      Ammappete che genio, che Fenomeno che so…… Meglio pure de zenone!!!!!!

    • Il giardiniere si e’ dimenticato di annaffiare i campetti.
      Situazione insostenibile. Ormai Mou andrà via prima di natale.

      Il magazziniere non ha ancora ricevuto il nuovo stock di calzettoni.
      Situazione insostenibile. Ormai Mou andrà via prima di natale.

      Sarri si e’ scaccolato per la 100ma volta durante un allenamento.
      Situazione insostenibile. Ormai Mou andrà via prima di natale………… 😂😂😂😂😂😂😂

  10. Non può venire in prestito perché gli scade il contratto a giugno 2024. Quindi se si continua a fare mercato come dall’inizio non lo prenderemo mai (speriamo).

  11. Paredes ha vinto il Mondiale da titolare. A volte certe valutazioni affrettate fanno cadere le braccia. Piuttosto ma è vera la notizia che sta girando di un prestito secco dal Manchester City di Alvarez?

  12. a sto punto bisogna sperare che i giocatori nuovi si innestino bene nel contesto giallorosso senza pensare ai nomi che ci aspettiamo per migliorare la squadra….ora siamo a livello della fiorentina ,Torino,7/8 posto più o meno …la Lazio sembra il real Madrid a confronto

  13. Quando ci interessava Scamacca, molti dicevano che non era adeguato e qualcuno sosteneva che era meglio prendere Zapata anche più di Morata. Poi l’Inter e poi l’Atalanta si avvicinano a Scamacca e molti a dire che ce lo siamo fatti soffiare da fessi. All’improvviso Scamacca da quando lo ha preso l’Atalanta è diventato un colpaccio e Zapata una pippa ormai rotta. Si è parlato tanto anche di Kamada, descritto al tempo come un fuoriclasse. Che sia un buon giocatore non c’è dubbio ma che sia meglio di Milinkovic penso proprio di no. La Lazio si è indebolita e per il ruolo nel quale noi stiamo forse prendendo Paredes ha acquistato un ragazzetto Rovella che la Juve, bisognosa di centrocampisti, non ha mai considerato di conservare nella propria rosa. Sarà forse meglio Paredes campione del mondo da titolare con l’Argentina? E che dire dell’Inter? I nomi per i loro centravanti sono uguali e forse anche peggio di quelli che girano per noi. Prendono Frattesi doppione di Barella, Carlos Augusto doppione di Di Marco, devono pagare l’anno prossimo un super debito. Non è che tra qualche giorno faranno qualche altra cessione eccellente come quelle che hanno azzerato la linea fondamentale della squadra dello scorso anno (il portiere, Brozovic, Dzeko, Lukaku)? Sono più forti? Ho qualche dubbio. La Juve ha un solo obiettivo per questo mercato, vendere, svendere, vendere. Staremo a vedere. Il Milan ha preso un botto di buoni mezzi giocatori. Se il giocattolo non funzionerà sarà un fallimento totale su tutta la linea. Il fatto che abbiano come sostituto di un centravanni 38enne Okafor, che qui noi abbiamo preso in giro quando è stato fatto il suo nome anche per la Roma mi fa pensare che il progetto non sarà così semplice come fantasticano i giornali del nord. Il Napoli mi sembra meno forte e con meno sicurezze rispetto all’anno scorso. Allo stato attuale, le uniche squadre che mi sembrano un po’ più forti sono l’Atalanta (anche qui però è da dimostrare che l’attacco tutto nuovo sia all’altezza delle annate precedenti) e la Fiorentina che comunque mi sembra stia rinunciando al suo giocatore migliore, il marocchino che non ricordo come si scrive. in sostanza è ancora tutto in progress e aspettiamo le prossime mosse prima di dare giudizi definitivi e andare in paranoia.

  14. Paredes va da un’altra parte e Matic al Rennes e allora? “NE PRENDEREMO UNO PIU’ FORTE”……….disse qualcuno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome