Calciomercato Roma, il Leicester rilancia per Soulè: nuova offerta che supera i 30 milioni di euro

70
2462

ULTIME NOTIZIE NOTIZIE AS ROMA – Il Leicester rilancia per Matias Soulè, esterno offensivo argentino conteso dalla Roma.

Il club inglese, riferisce in questi minuti Fabrizio Romano, è arrivato a offrire oltre 30 milioni di euro per l’attaccante della Juventus,, avvicinandosi sensibilmente alle richieste dei bianconeri.

Ora il Leicester attende una risposta del club bianconero, ma deve anche ottenere il sì del calciatore, che per il momento preferirebbe giocare nella Roma. I giallorossi però sono fermi ai 25 milioni offerti qualche giorno fa, soldi giudicati insufficienti dalla Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSoulé-Roma, ore caldissime: Ghisolfi prepara lo sprint finale

70 Commenti

  1. bye bye…strategia sbagliata della roma…spero solo che i veri obiettivi sia altri e che tutti qsti nomi siano di distrazione…altrimenti siamo in mano ad incapaci

    • In effetti… Arrivare a Luglio in una situazione nella quale devi ancora acquistare necessariamente 6/7 giocatori (perché ne ha persi 10 e ti manca mezza squadra) non ti mette in una buona posizione quando vai a trattare un calciatore…

    • si più o meno credo che gli obbiettivi siano altri

      o quanto meno lui era un. obbiettivo e infatti hanno messo sul piatto 25 milioni ( 50 miliardi delle vecchie lire )

      ma oggettivamente non mi infilerei in un’asta e andrei a pescare in brasile quel Wesley di cui si parlava e se trovassimo un Politano o qualcosa di simile da fare giocare a destra sulle fasce avremmo

      Elsha / Wesley
      Qualcuno Altro / Joao Costa

      per quanto riguarda Joao Costa mi rifaccio alle parole di DDR: ” é sfacciato ” per me significa che é di carattere non teme il grosso palcoscenico e se tecnicamente ha i mezzi può essere una sorpresa…io su questo questo ragazzino ho un buon presentimento …

      quindi Soulé mi sarebbe piaciuto ma non mi strappo i capelli

    • Lo credo anche io, strategia della Juve ,il Leicester non ha il sì del giocatore e alza l’offerta? Non ci credo!

  2. Quando i nostri si accordano con altri è sempre decisiva la volontà del calciatore (ultimo caso, Zaniolo), quindi?
    Comunque c’è sempre una buona notizia a fine giornata…

  3. Mancano ancora 5 titolari ed almeno 3 /4 sostituti di livello …se per ogni trattativa è un parto così sofferto ed infinito ..temo convenga prendersi qualche ansiolitico

  4. Non riusciamo nemmeno a battere la concorrenza di Fenerbahce e Leicester. Ma perché non chiudete queste due estenuanti trattative invece di mandarle avanti per settimane e settimane col rischio di rimanere sempre col cerino in mano? Abbiamo una rosa piú che incompleta, il tempo stringe ed i giocatori disponibili diminuiscono!!!!

    • bastaaaaaa…..creduloni.Nessuno sa una mazza….ma tutti chiacchierano.

  5. Speriamo che il Leicester vinca quest’asta.
    Francamente non riuscirei a comprendere il senso di investire una montagna di soldi su un solo giocatore quando bisogna ancora acquistare parecchi giocatori. O forse c’è qualche abboccone che pensa che dopo gli acquisti dispendiosi di Le Fee e Soulè noi si possa fare altri colpi a botte di decine di milioni? Certo virare poi su Chiesa sarebbe un altro bagno di sangue, per questo mi auguro che Ghisolfi abbia altri obiettivi.

    • Le spese si spalmano sugli anni di contratto, non si tratta di 25/30 tutti a bilancio e subito, ma di 5/6 + ingaggio lordo annuo e commissioni, quindi circa 12/13 il primo anno, una decina i successivi.
      Perché non si può fare, trattandosi di un investimento su un ragazzo di 21 anni?
      Gli attaccanti sono la merce più costosa, si sa, e non puoi andare esclusivamente su scommesse tutte da verificare nel campionato italiano prese a quattro spicci.
      Allora anche Le Fee è stata un’operazione suicida secondo questo metro di giudizio.
      I soldi ci sono, sufficienti per almeno 3/4 acquisti di quel peso, mentre sui difensori sicuramente spenderai meno.

    • Condivido il tuo ragionamento
      penso che attaccanti laterali e centrali in Sudamerica se ne trovino tanti forti e a buon prezzo

      penso anche che in questo momento tra i nostri bambini in rampa di lancio qualcuno veramente buono ci sia e ci punterei

      Joa Costa Pisilli Pagano Graziani su tutti …secondo me ma poi chissà anche Cherubini e gli altri spero che ci stupiscano tutti

      cmq.per.tornare al tuo discorso
      – Un terzino.laterale Destro.
      – Un terzino laterale Sinistro ( Dahl?)
      – Un cc box to box
      – un laterale alto a sinistra ( Wesley )
      – un laterale alto a destra ( suggerimenti ? )
      -una punta centrale forte a buon mercato ( Weghorst)

      questi ci servono

  6. Ecco bravo,
    vai a Leicester che è il posto tuo,
    meglio per tutti,
    tutti felici (io molto, questo me pareva Baldanzi 2).
    In bocca al lupo.

    • Se permetti questa me la segno nel caso arrivasse alla Roma. Poi non dite che siete stalkerati e non fate le vittime poi con i sorrisetti e le frasi di circostanza, siate coerenti. Dopo Gudmundsson al posto mi limiterei ad esprimere una preferenza che di giudizi tecnici ne hai floppati parecchi.

    • A na certa però sarebbe pure ora di dire chi ti andrebbe bene, perché questo no, nun se po’ fa’, questo mejo si se lo pijano quell’artri, questo c’ha l’artrosi, quell’artro je puzza l’alito, dovremmo stare bene così alla fine dei conti, giusto?
      Cristante, Pellegrini, Abraham…e chi t’ammazza.

  7. Eh, eh, eh…
    Sugli obiettivi circolati lo scorso anno, neĺlo stesso periodo, se andate a verificare, andò allo stesso modo…non era dunque Pinto in sè, ma Friedkin col suo jet per gli abboccones. Mou però non è stato esente da colpe: la vicenda Xhaka (che comunque poi rinnovò) non doveva essere accettata.

    • Sui mancati acquisti del suo primo tormentato anno, ha oggettivamente ragione. Meno, sull’aver indicato Smalling. Meno ancora sull’apertura dato la croce addosso ai giocatori mentre il gioco era comunque imbarazzante. E poi ha sbagliato ad imputarsi sui mercatini rimanendo però dentro lo schema comunicativo dei giocatori scarsi e quello tecnico del non giocare mai la palla. Fino all’ultima contraddizione, patetica, di dirsi disposto ad allenare giovani di belle speranze (senza alcuna motivazione effettiva e implicitamente ridenigrando la rosa a disposizione…che infatti lo ha puntualmente affossato)

  8. Se vi fate soffiare questo passate sparati dai mormorii alla contestazione aperta.
    Che vi strameritate.
    Vedete che dovete fare perchè, con tutta la pazienza del mondo, avete rotto il c****.
    Dilettanti improvvisati che altro non siete.

  9. soule’ non mi dispiacerebbe ma a 30 milioni può tranquillamente andare in Inghilterra, con quei soldi mi vado a prendere david.

  10. qui ogni giorno si leggono Roma interessata a questo Roma interessata a quest’ altro. Basta essere interessati bisogna agire mi sono rotto le scatole di questi interessamenti di m* tirate fuori i soldi dalla tasca vostra. Siamo il 18 luglio e ancora nulla. Muovete il fondo schiena ! altrimenti via !

  11. Speriamo davvero che Ghisolfi abbia ben altro in testa , gli anni scorsi ci hanno abituato al colpo grosso.
    Ma e’ anche vero che qui non serve un solo colpo qui serve una squadra intera o quasi.
    mancano 25 gg al campionato e siamo peggio degli anni scorsi.
    Altro problema e’ che i nostri giocatori non li vuole nessuno causa anche l’alto ingaggio.
    Forse bisognerebbe fare un passo indietro e ricominciare con giocatori giovani che abbiano voglia di giocare.
    Certamente dovremmo aspettare ancora anni per alzare trofei ma almeno ci leviamo di mezzo quei tronchi ammuffiti a cominciare da Cristante e Pellegrini per finire con Smalling e kumbulla.
    SEMPRE FORZA STRAMAGGGGGICA ROMA ma stavolta e’ dura resistere.

    • credo proprio che faranno come dici e non si stiano concentrando sul mercato attuale ma su quello sudamericano sottotraccia.
      Non vedete che non dicono nulla o in apparenza fanno offerte che sanno che non sono coerenti con il prezzo del giocatore e del mercato?
      Basare il valore del giocatore sulle quotazioni di transfertmark é da principianti, verificare le quotazioni con gli intermediari giusti, ad esempio quelli aventi leva verso le proprietà, é da professionisti, la Roma sa chi sono quest’ultimi, quindi non vuole far capire chi stanno comprando, cosí la capite tutta.
      Aspettiamo ancora un pochino prima di contestare, però se la due diligence del Fondo PIF é stata completata, allora si capirebbero tante cose dei nostri misteriosi proprietari e il mutismo continuo sulla ristrutturazione in atto a colpi di sciabola, compreso l’allontanamento del responsabile ultra annuale della comunicazione e dei giornalisti. Chi chiacchiera con l’esterno e non sempre a proposito, o chi crea problemi di immagine, viene rimosso all’istante, fatevi una domanda sul perché e datevi le necessarie risposte.
      Forza Roma da un vecchio CUCS

  12. Anche oggi vado a dormire co le balle girate!
    Speriamo in un “contromovimento” domattina, sperando non sia yroppo tardi, per Soule’ e non solo….
    FORZA ROMA

  13. Nessuna trattativa con la Rubentus….. sicuramente non fanno i nostri interessi 30 milioni sono troppi per uno che ha giocato un mezzo anno in A un campionato scarso e brutto.

  14. La roma lavora veramente male, ritardo clamoroso ma va tutto bene… che società imbarazzante che abbiamo, sti 2 americani non sono adatti per gestire una società calcistica

  15. Ds lento , se il tuo allenatore ti fa una richiesta devi accontentarlo velocemente.
    Questo mi sembra un altro lentone come Pinto , questi per risparmiare qualche milione fanno sfumare i giocatori.
    Quindi la domanda è: ma sono del mestiere questi DS scelti dai Texani? Ma non era meglio un Ds nostrano?
    PS: a 23 milioni sarei stato capace anche io di portare Le Fee a Roma……

    • Lo è… fatta eccezione, naturalmente, per i club inglesi che, al cambio con la sterlina, sono ben consapevoli di quanto l’euro risulti essere quasi carta straccia.

  16. Incredibile ogni anno la stessa storia non appena la Roma comincia a trattare un giocatore qualsiasi bravo o meno che sia subito arrivano come cani famelici squadre e squadrette di ogni dove super interessate e disposte a tutto quasi fosse una maledizione che incombe su di noi e così tutti gli obiettivi uno alla volta svaniscono 😭😡🤷

    • Le provvigioni agli intermediari sono ciò che non vogliono pagare gli americani, perché molto spesso sono in nero e a bilancio non fanno cumulo sulla plusvalenza.
      Ecco il misterioso perché delle trattative arenate il piú delle volte e delle offerte fatte solo per far vedere che ci sono, ma mi auguro che gli indirizzi veri siano altri, come il Fondo PIF, perché sinceramente questi proprietari hanno frantumato i cabasisi con il loro modo di fare. Se avete notato gli unici affari, compreso Abrahm, li hanno fatti direttamente con le società, ove trovano situazioni di intermediazioni come quella scorsa del centravanti brasiliano vanno in bambola…non sono adatti per gestire questi business.
      Poi operazione Le Fee ne vogliamo parlare? Veramente incapaci. Lasciate stare la vendita di Aouar che non é farina del loro sacco, ma del loro sponsor, cosí capite meglio.
      Anche se prenderanno nomi di livello, ma sinceramente ne dubito col loro modo di fare all’americana con l’aereo, se non si sbrigano a comprare almeno giocatori giovani e decenti, che come diceva DDR sono 1000, la contestazione parte d’obbligo per manifesta incapacità, non hanno imparato un ca@@o!

  17. A mio avviso questa è una messa in scena dalla Juve per ottenere più soldi visto che ormai Soulè ha dichiarato apertamente di voler andare alla Roma, la storia di barella è propedeutica, il Cagliari aveva trovato nella Roma il falso alleato per stanare l’ Inter che poi ha tirato fuori la grana. I gobbi vogliono 30 mln e se la Roma punta sul giocatore non può fare giochetti su uno o due Mln come successo erroneamente con scamacca e frattesi. La riuscita della trattativa dipende solo da noi , se non coprono quella cifra è l’ ennesimo bluff targato Texas
    ; quello di fare offerte al ribasso per non comprare facendo finta di darsi da fare. Domani il Lecce chiama il real ed offre 80 mln per mbappe che ne costa più di 200, ha messo in atto una presunta trattativa sapendo già il finale; basta con sti giochetti che al 20 luglio questo è il mercato più scarso dai tempi in cui arrivò zamblera. Una vergogna vera, mancano 8 giocatori a meno di un mese dall’ inizio del campionato, mica siamo l’ Empoli che compra mezza squadra L’ ultimo giorno di mercato per salvarsi l’ultimo . Qua va rinforzata una squadra che floppa malamente da 6 anni. Spero di poter fare i complimenti alla dirigenza il prima possibile ma fino ad oggi vedo solo uno 0 malinconico in pagella.

  18. Le mie notizie danno un vivo interesse della Roma per Pohjanpalo, ho chiesto anche un parere a Saverio su questo giocatore . Pare costi poco, ha segnato molto, l’allenatore è ora Di Francesco che con il nostro attuale allenatore è in ottimi rapporti, se son rose fioriranno.
    Forza Roma

    • Prohaska, posso dirti che non è da Roma. Lo vedremo insieme purtroppo, se è vero che arriva. Però fà molto Folklore… Diciamo che qui da noi si è messo in mostra più per altro che per il campo il finlandesone!!😆 Poi non lo so, non sapevo che fosse in Italia. Sicuramente ad uno come lui va meglio l’ Italia rispetto che le grigie rive del Reno… Comunque anche a Dusseldorf non è che si sia annoiato… Può essere che sia maturato nel frattempo, ma il giudizio che mi sono fatto vedendolo qui è: pippa al sugo .
      FR

  19. 20 luglio
    La squadra non c’è e non si intravede neppure all’ orizzonte. Mancano proprio i numeri per avere una rosa completa. Che vergogna, america’! Caccia li sordi!!!
    Forza Roma

  20. se salta per 5 milioni fa capire in che mano siamo il giocatore preso Enzo è stato pagato con Belotti e Aouar di cosa stiamo parlando cacciate i soldi pd

  21. Speriamo sia vero 30 milioni per uno che ha giocato mezzo campionato, i milioni li dovevano investire su un DS capace altro che Soulè.
    Un domanda: ma la Juventus se questo fosse, non dico il nuovo Messi, ma anche solo il nuovo Dybala secondo voi lo vendevano?
    Ginulfi sta costruendo una squadra senza capo ne coda, ho visto Le Fee contro il Latina a me sto fenomeno non è sembrato, ha fatto meglio Pisilli. Comunque un paio di partite vere e si capirà subito il suo valore come è stato lo scorso anno per Aouar. La situazione non è buona manca meno di un mese all’inizio del campionato è c’è una squadra da rifare, speriamo che non vengano presi dal panico buttando milioni a casaccio.

  22. Tutti i nomi fin qui usciti sono giocatori che non arrivano. Una trattativa non può durare più di un tot di tempo. Se esce il nome ed il giocatore non arriva vuole dire che già da tempo è finita, l’ offerta non è stata accolta e già si è virato su altro (si spera). Esce il nome (vuol dire che operatori di mercato si sono attivati), il giocatore arriva in 48 ore, trattativa finita positivamente. Esce il nome, il giocatore non arriva, trattativa finita, nessun accordo. Da quanto è la Roma su Soulè? Trattativa finita, negativamente. Da quanto su tutti i nomi usciti fino ad ora (escluso LeFee che infatti si allena al Bernardini)? Tutte trattative già da tempo sfumate, tenute in piedi dalla stampa. Se si è fatta una valutazione, da cui è scaturita un’ offerta e l’ offerta non è stata accettata, non cambia la valutazione. Se per me Tizio vale “x” e la mia offerta non viene accettata, non è che per me Tizio vale di più, e quindi vado su altro. Ci sono dei margini di trattativa che non sono sforabili. Questo deriva dalla valutazione del giocatore e del suo valore tecnico, non dalla disponibilità di spesa. Per questo io mi sto preoccupando vedendo che sono in ballo sempre gli stessi giocatori e non c’è nessuno di nuovo. Questi giocatori nominati sono trattative non andate a buon fine. Che fa’ Ghisolfi? Credo che molti bravissimi giovani calciatori sarebbero contenti di venire a giocare da noi, a fronte di una offerta adeguata. Eppure siamo ormai a dieci giorni da Agosto e non abbiamo concluso che una minima parte della campagna di rafforzamento necessaria alla Roma. Perché, come più volte ho scritto, alla Roma è necessario un profondo rinnovamento tecnico. È carente gravemente in molti ruoli e mancano giocatori capaci di un cambio di passo ed atleticità. Tutti i nomi finora usciti rispondevano più o meno a queste caratteristiche. Non so se fossero esche o meno. Però la volontà vera di concludere la trattativa non c’è stata. La realtà è che non sappiamo nulla, non sappiamo veramente chi sia stato scelto per vestire la nostra maglia. Servono due terzini, destro e sinistro, un ala sinistra, un’ altra ala destra, un attaccante centrale. Ed un difensore centrale, una volta coperti i ruoli che ho nominato. Penso che ora come ora stanno valutando i giocatori a disposizione, per poi organizzare il mercato vero e proprio. Ma non è più tempo di aspettare. FR

  23. Credo che i veri obiettivi siano altri creando dei diversivi x arrivarci. Se così non fosse saremmo troppo deboli, prevedibili e limitati nel caso fossero questi e li perdiamo. Francamente non credo siamo così… ci saranno sorprese positive ed ii mercato va valutato sempre alla fine… ci sono dinamiche molto complesse che non sappiamo… lasciamoci sorprendere e FORZA ROMA

  24. Che 25 mln non sarebbero bastati lo sapevano tutti, anche i magazzinieri di Trigoria..

    La Juventus parte da una richiesta iniziale di 40 mln.. Ma sanno bene anche loro che vogliono troppo..

    La Roma ha iniziato la trattativa, puntando alla stessa cifra offerta dal Leicester, con in più la volontà del calciatore di accettare la Roma e dire no al Leicester.. E questo è un grande vantaggio..

    Per me se la Roma arriva a 30 si chiude..

    Io non conosco il potere finanziario della Roma.. Ma già sono usciti 23 per Le Fee.. Se si chiuderà Soule saranno minimo 30..

    E ancora mancano.. Terzini sinistro e destro, centrocampista, ala sinistra, attaccante..

    Questo a livello numerico.. Perché a livello tecnico ci sarebbe da cambiare anche tra i centrali..

    Ma quei 5 ruoli vanno assolutamente coperti.. Anche se poi ho comunque il terrore a pensare di avere Kumbulla come quarto centrale..

    Vedremo che succederà..

    Senza dubbio Soule vale.. La sua stagione è stata anche migliore di quella di Zirkzee.. Ma chissà perché i nostri amici delle radio, ci raccontano che Zirkzee vale tutto.. Ma anche lui ha fatto una sola annata buona.. E per essere un 9 non ha segnato neanche così tanto..

    Mentre per Soule la narrazione cambia.. Ha fatto solo un anno.. Prima stava in C..

    E Zirkzee prima di Bologna non faceva mezzo goal neanche in serie B.. Ma vale 40 + 15 di commissioni.. Roba da 60 mln..

    E Soule che è il dribbling man della serie A.. Con 11 goal come Zirkzee.. Ma lui non è una punta.. Con una squadra molto più scarsa del Bologna.. È con 2 anni in meno.. Non vale questa cifra..

    Attenzione alla narrazione che si fa.. Perché se Zirkzee vale così tanto, anche Soule dovrebbe valere una cifra simile..

    Se no diciamo la cosa più sensata.. Nel calcio attuale, un ragazzo dopo una buona stagione non dovrebbe mai valere così tanto.. Ma dovrebbe valere per tutti..

    Forza Roma

    • Complimenti, finalmente un commento sensato… in mezzo a tanti ragionamenti senza ne capo né coda. Personalmente non ho le competenze per dire se Soule sarà un campione o no, ma quando leggo che Ghisolfi è un incompetente perché non si può pagare quelle cifre un giovane con una sola stagione buona in serie a… mi viene da ridere. Purtroppo, nel calcio di oggi, se un giocatore di quella età avesse già diverse stagioni a quei livelli di milioni ne costerebbe ottanta… giusto o no, non lo so… ma è così. Purtroppo però per tanti adesso è solo il momento di criticare, se non ci vogliamo fidare di Ghisolfi va bene… ma almeno a derossi, dopo averlo tanto osannato, penso che un po’ di fiducia bisogna darla. Forza Roma

  25. Chissà quando lo capiranno Chesolfa e i Friedkin che ogni volta che c’è di mezzo la juve l’affare lo fa sempre lei…

  26. Gardate che conta molto il volere del giocatore, il Leicester è una neo promossa, non partecipa a coppe e a livello nazionale ha poca vetrina …

  27. Secondo me è molto più semplice di quanto pensiamo : se non esce nessuno , nessuno entra. Questa è la conseguenza del mancato ingresso in champions.Forza Roma.

  28. Questi non riescono ancora a capire che la volontà del calciatore non conta niente e che non puoi impostare una trattativa al ribasso basandoti su quello. I fili della trattativa li ha in mano la Juve: raggiungerà un accordo con il Leicester e il giocatore o andrà lì o resterà dove sta e i soldi che occorrono la Juve li avrà vendendo Chiesa al Napoli. Ogni anno è così ma quest’anno la situazione è drammatica.

  29. La censura che viene fatta su questo sito internet a chi inserisce i commenti è estremamente grave e preoccupante. Roba da dittatura cilena !!!!
    Complimenti GIALLOROSSI.NET !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome