Calciomercato Roma, offerto un prestito con diritto di riscatto da 22 milioni per Danso: no del Lens, ma la trattativa va avanti

37
1205

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nelle ultime ore il nome di Kevin Danso è salito prepotentemente alla ribalta nel calciomercato della Roma, con i giallorossi che sembrano intenzionati a fare sul serio per portarlo a Trigoria.

La trattativa è avviata ma, stando a quanto scrive L’Equipe nella sua versione on line, il Lens ha rifiutato l’offerta della Roma che ha messo sul piatto un milione di euro per il prestito oneroso e 21 per il diritto di riscatto.

I dialoghi tra i due club proseguono, con Danso che ha già dato l’ok al trasferimento in giallorosso. Ghisolfi dovrà però cambiare i termini della sua proposta se vorrà convincere il Lens a lasciar partire il suo calciatore.

Fonte: lequipe.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Abdulhamid: il terzino saudita sarà nella Capitale nelle prossime ore per svolgere le visite mediche

37 Commenti

  1. dai ma si può fare un prestito con diritto ma chi te lo da? fai prestito con obbligo casomai…se è vero stiamo parlando di dilettanti allo sbaraglio

    • Amico mio si inizia sempre dal basso con una offerta buona ma cmq non soddisfacente al 100%. Se loro ci cascano bene, se non ci cascano, si tratta e magari si arriva a dama con obbligo attraverso un certo numero di presenze. Si chiamano trattative proprio per questo

    • Ha ragione STEFANO 71, per un semplice motivo, mancano 6 giorni, il tempo di trattare non c’è più… considerate anche il tempo di stilare il contratto e depositarlo in lega, e i giorni non sono neanche più 6.

    • bravo prende solo dando e si mette a 3.esterni faraone celik dhal Ang,in mezzo paredes le fee o crist bove,mezze punte dibala soule o pelle baldanzi e davanti dobik tammy.cosi diciamo che ruoli so un po’ più coperti senza acquisti

    • perché se volevi un centrale per le rotazioni, facevi prima a riscattare lonestissimo Llorente a 3 milioni ed investire il testo sul terzino dx….invece vai a cercare un centrale a più di 20 mil per cosa? per panchinare Mncini o Ndika, oppure ripeto per giocare a 3??

    • Quindi così abbiamo 4 difensori per 3 ruoli e uno di questi è smalling? Ma esattamente come ragionate?

    • Per giocare a tre di centrali ne servono minimo 5, mi pare evidente.
      Boh, io non ci capisco più un caxxo, mi arrendo e aspetto.
      Pare si vogliano investire oltre 20 mln per un ruolo dove abbiamo due titolari che prendono 15 mln lordi d stipendio e poi andiamo a spendere 2,5 sul terzino destro dove il titolare è Celik.
      Ci manca un mediano tosto dai tempi di Nainggolan e prendiamo Le Fee.
      Stiamo facendo un mercato in base a logiche tecniche e tattiche oppure altro?

    • È quello che dico io. Riscatti Llorente a 3 (tanto più che hai ancora Smalling….. anche se non ci puoi fare affidamento al 100â„…) e coi 20 e più milioni prendi Bellanova, prima che lo prenda l’Atalanta. Sono queste le mosse senza senso (almeno apparente) di questa società che io, per quanto mi sforzi, non capirò mai. Ammenoche’ prenderanno Abdul a due soldi che si rivelerà un Top Player o che Denso possa giocare anche esterno Dx.

  2. Dai dai questo è forte!! Ben venga, iniziamo a ragionare su acquisti mancanti e funzionali per la Roma. Anche perché fare una stagione intera con 2 (3 difensori se Smalling si ricorda come giocare) non è possibile

  3. nelle squadre serie che vogliono vincere hanno almeno 20/22 titolari in rosa per cui giocatori come Danso come Abraham come Baldanzi possono tranquillamente sedere in panca e aspettare il loro turno come fanno Frattesi Taremi e altri all Inter

    • bravo concordo! ma servono come il pane i ricambi anche all’interno di una partita sembrate tutti (non tu) o commercialisti o allenatori alcuni anche presidenti che devono mettere i sordi concordo che e’ divertente spara caxxate …. ma anche basta
      se ddr e’ un allenatore decidera’ lui come e con chi giocare noi possiamo di’ so’ contento o me dispiace e se qualcosa conta tutti i giornali del mondo parlano della roma

  4. Dando va bene come va bene Abdulhamid per quella cifra poi servirebbe 1/2 centrocampisti Kone e Soumare se parte Bove più un esterno alto a dx dando via Zalesky

  5. Ancora non è fatta per Danso eppure la trattativa sembrava essere ai dettagli qulche ora fa ma dovrebbe in ogni caso essere in dirittura d’arrivo.

  6. Certo se penso che già da febbraio si sapeva come muoversi e abbiamo ancora pesi morti sul libro paga…..
    Purtroppo, abbiamo ancora una volta peccato nella programmazione. Abbiamo carenze nell’organico dirigenziale pari a quelle del parco giocatori.

  7. Dando va bene come va bene Abdulhamid per 2,5 milioni poi 1/2 centrocampisti Kone e Soumare se parte Bove ed un esterno alto a sx se parte Zalesky in pratica 3 acquisti sicuri un difensore centrale e due centrocampisti poi se si riesce a fare l’esterno sx alto altrimenti ci può giocare Elsha Zalesky o Pellegrini e in alternativa Dybala che parte da sx e si accentra

  8. Non mi convince l’eventuale scambio Zalewski – Ngonge. Ma Ngonge non gioca a destra? c’è un po’ di affollamento sulla quella fascia. Una notizia poco veritiera, “depistatrice”.

  9. Questo è forte vero non è una scommessa come lo svedese e i forti se pagano. Stanno spingendo de Rossi a fare la difesa a tre prendendo tutti terzini degli corsa .Vedremo .

  10. Io dico solo una cosa…..dai fiducia a De Rossi con largo anticipo e non riesci a fare quei tre acquisti funzionali alle sue idee……e’ intollerabile visto che ci si poteva muovere prima degli altri.

  11. Danso è l’ideale in coppia con Ndika nella difesa alta ed aggressiva voluta da DDR.
    Onestamente rispetto a Mancini costituirebbe un significativo upgrade.
    Mancini è un buon centrale che da sempre il 101%, ma di livello sensibilmente inferiore all’austriaco.
    La difesa a 3 potrebbe essere un opzione per determinati momenti della partita, ma le idee di Daniele sono dichiaratamente diverse.
    Se volgiamo migliorare rispetto al sesto posto degli ultimi anni va fatto reparto x reparto e questo costituirebbe un importante upgrade di quello difensivo.
    Per il resto, per una squadra che lotta su 3 fronti 3 potenziali titolari per due posti sono il minimo.
    Al massimo l’arrivo Danso potrebbe consentire l’azzardo di puntare come quarto centrale su un giovane come Golic, lasciando partire Smalling.

  12. Il lens ha rifiutato 20 milioni + 3 di bonus facilmente raggiungibili dall’ Atalanta e secondo i luminari della nostra dirigenza, i francesi, potrebbero mai accettare una richiesta con diritto di riscatto?
    Ma sono del mestiere questi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome