Calciomercato Roma, il Marsiglia fa muro su Balerdi: “20 milioni bastano per il dito del piede sinistro”

27
546

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a sondare il mercato per rinforzare la difesa e tra i nomi seguiti c’è anche quello di Leonardo Balerdi, centrale classe 1999 in forza all’Olympique Marsiglia. Nei giorni scorsi, il direttore sportivo Ghisolfi ha mostrato interesse per il giocatore, ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice.

Secondo le indiscrezioni di mercato il cartellino del centrale si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, una cifra che però, secondo quanto riportato da La Provence, sarebbe ritenuta insufficiente per portarlo via dal Velodrome. La risposta della dirigenza del Marsiglia alla Roma sarebbe stata ironica ma eloquente: “20 milioni per Balerdi? Sì, è possibile, ma solo in cambio del suo dito del piede sinistro”.

Un messaggio chiaro che conferma la volontà dell’OM di non svendere il proprio giocatore. La Roma, dal canto suo, continua a valutare le opzioni disponibili sul mercato per rinforzare il reparto arretrato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Chi parla bene di questa società vuole il male della Roma”, FERRAZZA: “Paredes ha mancato di rispetto ai tifosi”, PIACENTINI: “Lui e Dybala ancora centrali l’anno prossimo? Ho molti dubbi”
Articolo successivoDAHL: “Non escludo niente, nemmeno di tornare alla Roma. Benfica passo avanti? Dura dirlo…”

27 Commenti

    • “I francesi sono degli Italiani di cattivo umore. Gli italiani, all’opposto, sono dei Francesi di buon umore”
      Jean Cocteau.
      Ho capito il perche’,il dito gli e’ rimasto nel deretano.

  1. Mi ricordo una uscita simile di Sabatini relativa a Mehdi Benatia cercato dal Bayern Monaco, più o meno suonava così “per 30 Milioni di € gli diamo solo una gamba …”.

    …. venduto a 32 milioni….
    chissà che non valga anche per i simpaticissimi dirigenti dell’Olympique Marseille

    • Non hai capito la gamba buona 30mil, il resto per 2milioni, totale 32. Grandi!
      Magari il dito di Balardi ha un valore molto più alto del resto, magari 20 il dito 5 il corpo, sono francesi sono tranquilli dei loro setting, per quello che non gli serve il bidet, bagno 10 bidet 1, che fai lasci?

    • 26+4 di bonus, e tocca vedere quanti bonus sono entrati perché l’avventura del marocchino in Baviera fu tutt’altro che felice.

  2. a parte i soliti 20 milioni……. è diventata una barzelletta……poi a noi interessava il piede destro quindi SC……..e tenetevelo.

  3. Credibilissimo….
    6 presenze in nazionale.
    Direi 150ML su.
    Davvero orami la stampa è diventata una chat di Messenger, che tristezza.

  4. È la risposta giusta, è così che si tratta, altro che dover sentire 30 milioni per Ndicka, che viene da una lunga serie di annate positive. Dopo di che, si tengano pure il resto, stiamo parlando di un giocatore buono, ma normalissimo.

  5. Solo i nostri valgono poco… Secondo igiornali bastano 30 milioni per N’Dyka e 30 per Svilar….. Come no!!!! Onana fu venduto dall’Inter per 50 milioni al Manchester, mi sembra dopo un campionato fatto bene…
    Ma basta!!!!

  6. ormai i giornalai non se capiscono più, oppure credono che qua semo tutti co@@ni, quando se tratta de vende uno nostro vanno a ribasso invece quando dovemo conpra noi alzano sempre de più e ce fanno pure le battute, non sanno veramente più che scrive, porelli. Forza Roma

  7. La valutazione di 20 mln è quella riportata sui siti che si occupano di dare valore ai calciatori. Potrebbe andare bene ma solo se restano Mancini e Ndicka perchè così avresti un difesa all’altezza. Comunque i francesi sparano sempre ma occorre vedere se poi hanno la volontà di vendere o meno. Il prezzo dipende da questo.

  8. i ladri stavano per rapinare Pulcinella che cominciò a guardare fisso il cielo: “Pulcinè, che guardi in alto? mezz’ora fa ho dato un calcio in culo ad un ladro, sto aspettando che scende

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome