Calciomercato Roma, il Milan pronto a virare su Veretout e Cristante se salta Sanches

105
2139

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Milan rischia di perdere Renato Sanches proprio quando l’affare sembrava fatto.

Il centrocampista portoghese è finito improvvisamente nelle mire del PSG, pronto ad offrire molti più soldi di quanti ne aveva offerti il Milan per il mediano del Lille.

Se davvero Sanches dovesse sfumare, la dirigenza rossonera è pronta a virare su altri profili e, stando a quanto scrive Gazzetta.it in questi minuti, Massara sta pensando seriamente ai romanisti Jordan Veretout e Bryan Cristante. 

Per il primo la Roma è disposta a intavolare una trattativa, mentre più difficile che Tiago Pinto sia disposto a cedere l’azzurro a cuor leggero: Cristante per Mourinho è un leader della squadra e vorrebbe tenerlo in rosa. A meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile che faccia cambiare idea a Trigoria.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteMOURINHO: “Per essere un bravo allenatore devi far sì che la squadra si fidi di te. La pressione? Importante non farsi influenzare dall’esterno”
Articolo successivoCampagna abbonamenti: curve esaurite, raggiunta quota 34.500 tessere

105 Commenti

  1. E bellissimo sapere che tutti comprano da noi … e noi invece no …. veramente mai come quest anno le invenzioni dei giornalisti hanno toccato vette innarrivabili

    • Secondo è la voglia bestiale dei pennivendoli di far sì che il giocattolo appena nato si rompa e quindi possano continuare con articoli del ca@@o visto che non vogliono proprio vedere la Roma vincere e quindi stiamo a dare fastidio a pennidioti e giornalai

    • Ma ringrazia se qualcuno ce li compra, gli esuberi, qui non gira più un soldo.

    • Il Milan non arriva manco 20 milioni per Sanchez, quanto pensa di pagare x Cristante ?
      E Veretout? Fate l’elemosina come per Florenzi?
      Vecchi straccioni, falsi e ridicoli.

    • ma come? gli altri si rinforzano comprando da noi? allora siamo fortissimi, considerando che uno dei due, dai giornalisti è dato per sicuro esubero

    • Ammazza, che logica ferrea poi: salta Renato Sanches, e chi me compro? Beh, ovvio: Cristante e Veretout… Of course: de corsa!

    • Giorgio Carpi ma perché aprire bocca per dargli fiato..
      Ah tu fai parte di quelli sapientoni che non sanno una emerita mazza

    • Ricordo che il milan ha voluto lo sconto di 1.5 milioni per il riscatto di Florenzi.. quindi direi 20+1.5 almeno.. tanto c’hannno il fondo

    • Minimo di equa valutazione di mercato, per chi “domanda”.
      E anche il minimo per smascherare l’ignobile denigrazione della Roma, per fatti concludenti, che viene compiuta ormai dai giornalisti (vabbè…).
      Evidentemente, le strisciate stanno così male finanziariamente che non sono certe di controllare il campionato, neppure mandando gli arbitri acchittatori, se la Roma si rafforza abbastanza sotto la guida di Mou.
      Questa potrebbe essere la prima spiegazione della fiera del fruttarolo che imputano alla Roma.
      Saranno respinti.
      Oppure tirano fuori 55 milioni. Senza sconti.
      E saranno lo stesso respinti sul campo.

    • Beh, ce ne hanno dati 45 per Bertolacci e Romagnoli, quindi il prezzo mi sembra più che ragionevole…

    • Sta cosa che come dal fruttarolo facciamo i prezzi per i carciofi, mi URTA.

      Tutti devono venire a comprare da noi?

    • Eh, ci vorrebbero due dirigenti “illuminati” come Fassone e Mirabelli per portare a casa 55 milioni come ai tempi di Bertolacci-Romagnoli

    • Certo…… Ma li paghi, d’altronde sono 2 nazionali, uno è Campione d’Europa…… Se Frattesi con due presenze vale 30 milioni, come ce li paga il Milan…..

    • Kolarov ha annunciato il ritiro, una cosa che disse giusta è: “Sono pienamente d’accordo col mister: il tifoso può essere arrabbiato e può esprimere la sua opinione allo stadio, ma deve anche essere consapevole che di calcio capisce poco. Non parlo solo del tifoso della Roma, ma dei tifosi in generale. A me piace tanto il tennis, ma non capisco niente. Stessa cosa col basket: sono cresciuto con la pallacanestro, ma non ne capisco niente. Posso fare il tifoso, ma mettermi a parlare su come deve giocare Djokovic perché è serbo, non mi permetterei mai. Posso fare il tifo e basta. Posso essere incazzato se perde, ma non mi permetterei mai di fare tattica. Questo ragionamento vale per tutti i tifosi in generale, non solo per i tifosi della Roma. Qui si chiacchiera tanto, si spreca fiato, ma alla fine non si dice niente”.
      Appunto, leggendo queste cose si vede quanti non capiscano assolutamente nula di calcio e seguono “il gregge” con le opinioni dando retta a chi deve per forza trovare un colpevole. Negli ultimi anni i “colpevoli” sono stati Pellegrini, Cristante, Mancini e Ibanez… come prima, ogni volta che non si segnava, lo era Salah che sbagliava troppo, De Rossi che era finito o Totti, etc. etc. tutte cose che ho letto e non solo da tifosi, anche da giornalisti. io il “Totti è il male della Roma” me lo ricordo. Intanto assistiamo a VAR a “chiamata”, squadre che vincono lo scudetto con giocatori non pagati e che a fine anno devono vendere per rientrare nei parametri e squadre punite per aver sbagliato colonna mentre altre che hanno giocato partite con giocatori positivi al COVID manco ricevono una multa.

    • Si magari je paghi pure l’ingaggio..ma vatte a fa’ na passeggiata a formello …cazzari

    • erik,
      la dichiarazione di Kolarov la ricordo bene ed è ciò che sostengono le persone che mal sopportano le critiche.
      Non è vero che il tifoso deve limitarsi.a tifare (in altre parole, che non ha diritto di critica) perché tra i tifosi ci sono uomini di sport, ex calciatori, preparatori atletici, fisioterapisti, manager, esperti di gestione delle risorse umane e finanziarie, ecc.ecc.
      Quindi c’è critica e critica, più o meno attendibile. Fare di ogni erba un fascio è tipico di chi vuole delegittimare il suo antagonista. Kolarov è stato un grande giocatore, ma resta un grandissimo rosicone.

    • …ma oltre a quello che (giustamente) dici, il Bilan con quale valuta compra? con i soldi del monopoli? … e non è detto che ce li abbiano anche quelli…
      Le strisciate italiane, vorrebbero far spesa a casa della Roma, appunto, VORREBBERO…secondo sti giornalari da strapazzo, e finché i giocatori sono nostri, vengono considerati pippe galattiche, poi però se vanno in qualche strasciata il titolo è: COLPO DI QUI…COLPO DI LA…
      Usando un briciolo di raziocinio, credo che se “sono pippe” prima, lo sono anche dopo no? o sbaglio?
      Cazzarissimi con la penna in mano !!!

    • Strano anzi che per Zaniolo avevano proposto in sequenza almeno tre contropartite (almeno secondo gli scribacchini), e stavolta invece neanche mezza.

    • Quindi il Milan si è già rivenduto Sanches?
      Strano, lo aveva comprato a metà maggio insieme a Botman, si vede che aveva fatto casini nello spogliatoio

    • Guarda che Pallotta gli ha rifilato Romagnoli e Bertolacci a 50 milioni, non mi sembra che sia stato un affare per loro

  2. Quello che è oggi non è domani…. solo che la Roma perde i giocatori xche sono incompetenti o non hanno soldi…. x gli altri evidenziano il nome dei possibili sostituti per giustificare la farsa…

  3. Con la situazione imbarazzante del Milan che passa da un fonno all altro e che manco stanno a rinnovare Maldini e Massara, Red Bid l ugello roscio, viè a bussa a Roma , in cambio ce danno Pobega e Krunic 😂

    La pacchia è bella che finita, Paul Singer ha vinto, il Lilla non avanza niente dal prestito di Elliott corporation, e i giocatori se pagano a prezzo pieno, Botman e Sanches li devono paga sani sani.
    Infatti s’è visto…

    • Beh 18 + Pobega per Veretout si potrebbe anche pensare . Cristante per me è incedibile a quel prezzo. Si chiamava Christanthen quanto lo valutavano?

    • Infatti, attendo notizie su Leao..
      Questi come gli altri strisciati sono imbarazzanti..!!!
      Ciao 7 de coppe…!!
      💪🧡❤️

  4. Morale della favola, la piccola “rometta” arrivata solo 6a in campionato, ha “giocatorini” appetiti da chiunque in Italia e all’estero… (Spinazzola, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Zalewsky, Abraham…), i grandi e potenti squadroni nordici italici, invece, hanno soldini a palate da poter spendere e spandere a loro piacimento (al mio segnale, scatenate… i bonifici), ma oculate come giustamente sono, il prezzo lo fanno loro e noi piccola squadretta di provincia, per risanare i nostri immensi debiti, o dobbiamo (nostro malgrado) accettare quanto gentilmente ci viene elargito (due spiccetti e pure senza fiatare, oserei dire), oppure rischiamo di fallire ben presto, schiacciati dal ffp e dai buffi incontrollati! Poco importa che quelli hanno perso a zero Kessie, Dybala e compagnia cantante, è più grave il fatto che non si stia riduscutendo il contratto di Zaniolo che (udite, udite), scade fra due anni!!! Le favolette raccontateci dai giornalai, sono indubbiamente verità indiscutibili, percui noi poveri tifosetti di una provincialotta dobbiamo stare zitti e patire le pene dell’inferno, oggi, domani e per sempre!!!

  5. CRISTANTE non parte.
    Per VERETOUT (secondo i giornalari milanisti che ben conosciamo costerebbe 10 milioni scarsi) basta che paghino un valore ben più alto di quel che stanno dimostrando di avere in tasca, e che prenderemmo altrove.
    E, da chi ha contrattato Tonali, Florenzi, Messias raschiando ogni euro (e non si capisce perché la ROMA con SERGIO dovrebbe invece pagare subito quanto chiedono per il riscatto…), io non mi aspetto che abbiano di che prender VERETOUT.
    Figuriamoci fare proposte a ZANIOLO, en passant…😉

  6. Dite a Maldini e Massara che non c’è più Pallotta. Per Veretout se pagano vabbè ma su Cristante Mourinho ha posto il veto e decide lui e non i soliti tifosoni che impacchettano senza chiedersi neanche a chi li cedi i giocatori salvo poi incazzarsi se non arriveremo tra le prime quattro. Prima le rinforziamo le rivali e poi piagnemo se alla fine ci cacano in testa.

  7. Mamma mia volesse qualche santo che se li prendono tutti e 2
    un sogno che si realizzerebbe più dell’arrivo di un supercampione

  8. Ma come?!?! 🤔🤔🤔🤔A star sentire la mediumerd so du mesi che Sanches é del bmilan 😂🤣😂🤣😂🤣come pure per boatman 😂🤣😂🤣volevano largenteria, e la volevano paga con du pezzi baiocchi……

    Volete varettutto?!?! Bene so 20 mln senza sconto purciari del nord…..

    Per cristante se mou dice no e no…. Però per 35 mln… Forse se potemo mette a sede’….forse

    E mo chi je lo dice a quel barbigggiaaanno…

    Sentiteve male….. E andate alla famosa clinica di malox…..

    • A Joe (pronunciato Gio’)
      guarda che malox non è una clinica. È una medicina in sospensione orale. Non fate le scalate Co le ciabatte ai piedi 👈

  9. Lol massacra non sa neanche se gli rinnovano il contratto
    hahahaha
    Gianni e Pinotto facevano ridere sti giornalai fanno piange

  10. La nuova “proprietà” del Milan, ha detta di molti, pare avere le pezze sul deretano: non credo che la Roma le accetti come forma di valuta per vendere i suoi giocatori.
    Ma possibile, dico possibile che secondo i media italiani solo la Roma vende, mentre le altre comprano solo?
    Faccio notare che finora, mi pare che solo la Roma abbia ufficialmente preso qualcuno ossia Matic. Delle altre si legge solo e sempre “quasi fatta” per questo o quello.

  11. Il Milan aveva offerto 16 per Sanchez con quella cifra prendi Veretout,per Cristante non hanno i soldi. E non pensassero di inserire Rebic nella trattativa. Questi pensano di prendere entrambi inserendo contropartite, solo soldi che i giocatori li scegliamo noi

  12. Bryan Cristante è il quinto giocatore ad aver percorso più chilometri (11e mezzo a partita) nello scorso campionato. ( lega serie a)

    Al primo si posiziona l’interista Brozovic con 11.73 km percorsi in gara…

    Ci penserei 4 volte prima di spedire Cristante alla corte del sor pioli.

  13. A chi ci che non ci sono i soldi….. è vero per gli altri

    Dan friedkin è un colosso…. fatturato 10,7 miliardi

    Ora darà una portafogliata di altri 100 mln… come l’anno scorso

    Immenso presidente
    Forza grande Roma ale’

  14. Bombe sotto ar sette…

    Se nn tiri fuori notizie vere….colpi della as Roma

    Me diventi…..miccette all’angolino

    Sai che scherzo… ti voglio bene

    Forza grande Roma ale’

    • su Zaniolo concordo … ma quanto ci vuoi fare con Cristante ? magari offrono 25 ce l’accompagno io.

  15. Invece de dà retta a ste fregnacce, se ciavete quarche azione sbrigateve a vennele che l’8 luglio scade l’OPA e bisogna fa er delisting voluto da Friedkin. Ce lo chiede pure Pellegrini sul suo profilo Instagram.

  16. intanto pare sia fatta per celik guedes e frattesi oltre a matic! La roma sta facendo un mercato sontuoso, adesso sotto con douglas luiz, arrivasse anche lui saremmo da 9 in pagella

  17. Ma della Premiata Pigiameria di Formello non interessa nessuno? A Lotito non infrangono i delicati gioielli sottostanti?

  18. Venghino siori venghino…
    Offerte speciali e supersconti per le strisciate
    Ma quanto ci rispetta la stampa da 1 a 10?
    Famose ‘na risata e sempre Forza Roma

  19. Per gli altri si parla solo di acquisti e pure di un certo livello per noi cessioni e nomi in entrata che fanno venire la depressione

  20. Ma siamo arrivati in champions league con questi giocatori? non mi sembra! Non capisco perchè ci siano tifosi che si scaldano per le cessioni di cristante e veretout…ahahahaha, buon dio….Tra l’altro gente che paragona renato sanches a questi due, mamma mia cosa mi tocca leggere….infatti al psg campos è stupido che vuole renato sanches…deve prendere veretout e soprattutto cristante per vincere la champions ahahahahaahaha….poi dite perchè ci prendono per il c…nel resto d’italia! siamo una tifoseria isterica! E voi siete quelli che volete tornare in champions?

  21. Noi quando andiamo a comprare c’è troviamo er padrone ma questi volevano compra Renato Sanches a di spicci he sta bene e mo ripiegano su veretout e Cristante e la stessa cosa 😄😄😄😄😄😄😄 non c’è stanno de testa a Milano c’è la nebbia sempre

  22. Tralasciando che il Milan ha enormi problemi finanziari del quale nessuno parla.. Doveva prendere mezzo mondo e sta perdendo tutti quelli che dovevano prendere.. Ma c’è silenzio..

    In realtà Cristante vive una situazione simile a quella di Zaniolo.. Ha una situazione contrattuale simile, chiede un rinnovo a salire (e nemmeno di poco)..il giocatore piace a Mourinho.. Ma non è di certo considerato un incedibile..

    Se dovesse arrivare la cifra giusta.. Sui 25 mln.. La Roma tratterebbe..

    Ad oggi questo problema non esiste.. Ed il Milan non arriverà mai a queste cifre.. Ma durante il mercato questa possibilità non sarà da escludere..

    Discorso diverso per Vetetout.. E in vendita.. La richiesta è tra i 13/15.. Il Marsiglia è forte sul giocatore, ma l’offerta è ancora bassa..

    Il Milan si potrebbe anche inserire.. Ma dubito che spenderanno 15 mln per un 29 enne.. Generalmente non è la politica del Milan attuale..

    Una cifra del genere la possono offrire per un giovane..

    Forza Roma..

  23. Comunque il tenore di tutti questi articoli è veramente spassoso e per capirlo basta cambiare ambito di applicazione: se qualcuno ci dicesse “ho deciso di comprarmi una villa sulla Cassia. Attento che se non riesco a comprarla mi compro casa tua”. Sembra una scenetta surreale perché la risposta logica è “guarda che io casa mia la vendo solo se la voglio vendere.” Eppure questi giornalai questo semplice sillogismo logico non riescono a farlo.

  24. Il mercato in entrata si stappa un po’ se si riescono a piazzare Veretout e kluivert, almeno in prestito con obbligo facile..gli altri (perez, diawara, villar, eccetera) inutile sperare, se ne vanno a fine agosto in prestito con diritto e l’anno prossimo ri-stanno qua. Un impulso più sostanzioso lo potrebbe dare la cessione di Zaniolo, ma alle cifre chieste non ci arriva nessuno. Noto con piacere che oggi nessun titolo del tipo “nome impossibile, trattativa avviata”.

  25. Ma io non capisco. È chiaramente un limite mio ma vorrei capire come mai sei mesi fa eravamo na squadra de pippe e adesso vonno compra’ tutti. Zaniolo, Cristante, Pellegrini, Zalewski, Mikhitarian, Abraham, pure i ragazzetti Calafiori, Afena, Volpato, Bove, e probabilmente me so’ scordato qualcuno. Allora non eravamo na squadra de pippe, evidentemente non ce capite un caxxo. E il bello è che vonno paga’ co pizza e fichi

  26. Tutti agenti e commercialisti qua…”veretout x milioni, cristante glielo porto io ” ……e Chi comprate con gli spicci che ci vogliono dare?perché tutti lo sanno che il bilan non vuole tirare fuori i quattrini..chi comprate o dei del calcio?gli scarti delle ultime 3 della Premier league?
    Andate a nanna, godetevi l estate e lasciate il calcio ai professionisti del settore, siamo tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome