Campagna abbonamenti: curve esaurite, raggiunta quota 34.500 tessere

14
827

NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti importanti sul fronte della campagna abbonamenti della Roma, oggi al primo giorno di vendita libera dopo la fase di prelazione.

Il totale delle tessere sottoscritte per la prossima stagione è salito a 34.500, con 1000 abbonamenti venduti solo nella giornata di oggi. Sold out Curva Sud (centrale e laterale), Distinti Sud e Curva Nord.

Quasi 4000 invece i mini-abbonamenti per le Coppe, che garantiscono ai tifosi l’accesso per le 3 gare della fase a gironi di Europa League e per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Milan pronto a virare su Veretout e Cristante se salta Sanches
Articolo successivoVOLPATO: “Totti è un secondo padre, Mourinho il migliore allenatore possibile. Futuro? C’è tempo per pensarci”

14 Commenti

  1. E questo è solo l’inizio……

    Figuriamoci se i fredkin fanno uno squadrone….

    Mo li pennivendoli cosa scriveranno…. Che lo stadio nuovo sarà da 55/60 mila posti?!?
    Questi semmai ne faranno uno da 70 mila posti…. Naturalmente tutti abbonati….. 🤞🤞🤞💪💪💪💪💛❤️

    • Ho dato fiducia dopo diversi anni alla società tornando allo stadio con la mia compagna .. Il nostro contributo per la campagna acquisti lo abbiamo messo.. Ora forza Friedkin e forza Mou.
      Fateci sognare!!

  2. Penso che Friedkin debba premiare tanto amore.
    Vorrei solo sapere coss potra’ accadere se la Roma entra nei primi 4 posti o vince E.L. quanta gente rimarra’ fuori perche’ gli abbonamenti di ogni setrore saranmo esauriti

  3. Il mio ultimo abbonamento risale al campionato 1974-75,quello che c’aveva la foto shoppata di Pierino Prati a braccia alzate. C’avevo 22 anni.Maremma lazziala!

    • Zenone e come te chiami Eliseo..
      70 anni !!
      Portati bene.
      Ora però te lo potresti fare l’abbonamento Maremma cinghiala e laziala.

  4. Pensavo con la vendita libera ad un assalto ed invece ieri solo mille tessere in più. E’ sicuro che i 40000 si raggiungeranno soprattutto se ci sarà qualche acquisto importante ma esauriti i settori meno cari la vendita potrebbe rallentare. In Tevere sono rimasti ancora dei posti ma quelli in piccionaia dove le partite le vedi con il cannocchiale e qualche posto dietro a qualche vetro di separazione dei settori. La Montemario ha ancora molte disponibilità ma costa e i posti in vendita sono nei settori laterali. Non scordiamo poi che lo stadio nella scorsa stagione è stato sempre pieno ma anche perchè abbiamo tifosi che sull’entusiasmo generato da Mou vengono da altre città e a vedere alcune partite della Roma durante la stagione ma non hanno gli abbonamenti. I tifosi allo stadio non sono solo quelli della città elemento che molti non considerano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome