Calciomercato Roma, il Montpellier vuole Bianda a zero euro: la formula

61
2167

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tornato dal prestito in Belgio allo Zulte Waregem, William Bianda, 21 anni, è destinato nuovamente a lasciare la Capitale.

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano francese L’Equipe, sul difensore ci sarebbe il Montpellier, che vuole rifondare il reparto difensivo.

Il club francese starebbe valutando un prestito o una cessione a titolo gratuito, garantendo però una forte percentuale alla Roma su una successiva rivendita.

Fonte: L’Equipe

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZANIOLO: “Siamo tutti gasati, non vediamo l’ora di dimostrare a Mourinho quanto valiamo”
Articolo successivo“ON AIR!” – BERSANI: “Con Mou spero siano finite le buone maniere di Fonseca”, CORSI: “Chiude Roma TV? Ora portassero i sacchi di riso”, PRUZZO: “Temo che sarà un mercato con pochi soldi”

61 Commenti

    • Ari caro tifoso giallorosso… Da quello che dici si vede che sei un giovincello. Io da tesserato cucs dal 1985 al 1988 , anni in cui la curva sud erroneamente veniva definita di “sinistra” , ti posso dire con certezza che mai furono esposti simboli politici di alcun genere. La moda di esibire svastiche e celtiche è una porcheria tutta fine anni 90 e successivi. E chi lo fa di qualsiasi squadra sia merita in pieno l’appellativo di fucking idiot. Tu sei uno di quelli ?

  1. Via Via , comprato per le giovanili sì sì come no, Vendi Rudiger a 40 e piazzi sto gesso a 11, preso dalla Serie B e glielo hanno anche permesso di fare sto scempio !
    La colpa è sempre del naccheraro malefico, com’era quella farse ” Rudiger dopo l infortunio non è piu quelle de prima”
    Intenditori !

    • Questa è stata la classica manovra alla coric…..
      Nn è chi gliel’ha permesso, è dove sono i controlli delle agenzie addette quando servono?
      Sono a rompere a noi piccoli che ci tocca barcamenarci nella melma per sopravvivere….

    • Veramente ti sei perso dei passaggi. Mi ricordo quando Anto e Zenone, inneggiavano a Moreno e Marcano come brillanti sostituti di Ruediger.

      Il problema della Roma sono stati, in questi anni, i fiancheggiatori del Regime Bostoniano che ha relegato la Roma a quella situazione di povertà di stimoli ante Viola e Sensi: questi presidenti, hanno ridato dignità al tifoso, mentre Pallotta, oltre ad averci insultati (fucking idiots), ci ha umiliati in diverse occasioni (26.5, 7-1 con B.Monaco, 6-1 Barcellona, 7-1 con la Fiorentina).

    • @TifosoGiallorosso, li ricordo benissimo questi pseudo tifosi. Per loro l’invito è sempre lo stesso, ban sine die dal forum e direzione cassia bivio formello.

    • No Fucking Idiots non era rivolto ai tifosi giallorossi in generale. Ma agli amici di Gastone che esposero striscioni offensivi alla madre di Ciro esposito e in solidarietà cor suddetto.
      Va bene le critiche ma non le bucie.
      Altra boiata attribuire ai tifosi “fiancheggiatori” le scelte della dirigenza, che non sono mai state orientabili dalle chiacchiere sui social. Pro o contro che siano.

    • Caro “giuseppuccio” – adoro i pallottisti che cambiano nick per far si che un certo pensiero possa apparire “diffuso”.
      Giusto per essere un pochettino corretti, le persone in quella curva erano tifosi della Roma.

      Quindi per quanto mi riguarda, sta bene do’ sta. Peccato se ne sia andato sempre troppo tardi.

    • Caro tifoso giallorosso mai cambiato nick. Non so di cosa parli, non è da molto che scrivo qui.
      Anche io sono un tifoso della Roma e pur avendo fatto tanti errori Pallotta, sicuramente la definizione di quei pseudo tifosi che utilizzano la Roma per tutte altre finalità ed esponendo simboli fascisti, mi ha trovato completamente d’accordo. Non è che siccome sei tifoso della Roma sei per forza bravo. Esistono cose molto ma molto più importanti nela vita. E’ una questione di valori e priorità che evidentemente tu non puoi capire.

    • Perché Pseudo? Ma di cosa stai parlando? Oddio, un altro radical chic!
      Beh, si, effettivamente la sera preferisco leggermi un buon libro di Spinazzola piuttosto che di Tolkien o le avventure di John Silence…

      Effettivamente, il mondo del calcio è popolato da signori degni di nota: basti pensare a quegli incapaci che gestiscono Real e Barcellona, e le hanno mandate sull’orlo del fallimento.

      Quindi, protagonisti cafoni e spettatori illuminati? Ma dai…
      Tutti a fare le verginelle.

      Caro “giuseppuccio”…se invece di simboli fascisti avrebbero esposto simboli comunisti sarebbe stato meglio?
      Esprimere il disaccordo, è democratico; definire “fucking idiots” quei TIFOSI, è da FASCISTA: la demonizzazione del diverso, l’emarginazione di ciò che non è main stream…tutti aspetti della democrazia, vero?

      Stante il fatto che ha insultato i suoi “clienti”. Quelli che gli portano i soldi. Un vero genio della finanza, come dimostrano i floridi bilanci lasciati a Dan e Ryan Friedkin.

    • “avessero”, no “avrebbero”… Me sa che qualcuno se li legge davvero i libri de Spinazzola…

    • leggerai Spinazzola (ma Vittorio? complimenti…) ma hai un problema con i congiuntivi

    • odio i radical chic ma che caxxarola centra TolKien????
      capolavori come Il Signore Degli Anelli, il Silmarillion e Beowulf tanto per dirne alcuni non hanno nulla a che vedere in questo tipo di discorsi.
      delle volte dovreste riflettere prima di scrivere

    • @Musica87: Tolkien c’entra, anche se per un errore collettivo. Probabilmente sei più giovane, ma negli anni settanta, per meccanismi un po’ strani, si riteneva che i fascisti avessero ‘adottato’ Tolkien, tanto che organizzavano anche campi di vario genere ispirati ai suoi personaggi; pertanto da chi non era fascista era considerato uno scrittore pessimo, comunque da non leggere. E come il tentativo dei fascisti di accaparrarsi Battisti perché nella canzone ‘La collina dei ciliegi’ cantava “Planando sopra boschi di braccia tese”: anche questo un abbaglio collettivo.

  2. Ad abbassare il monte ingaggi regalando giocatori non ci voleva un esperto e rampante gm come Pinto. Non capisco perché tutte le altre squadre vendono i loro giocatori, e anche bene, e noi invece dobbiamo regalare giocatori addirittura di 21 anni!! Questa è un’ooerazione che andrebbe fatta al termine del calcio mercato, dopo aver cercato inutilmente una squadra di serie b, italiana o estero, disposta a prenderlo in prestito secco.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ma fatte laffari tua basta che se ne vanno!

    • Secondo me non sai leggere. C’è scritto che il Montpellier vuole Bianda a 0, dove lo leggi che la Roma glielo dà a quelle condizioni? Dove leggi che Pinto ha trovato un accordo con il Montpellier? Perché non commenti pure le notizie su Cavani alla Roma, adottando lo stesso metro di giudizio? Perché prima di scrivere fesserie non ci si sforza a leggere gli articoli? Quando sarà ufficiale potrai scrivere un commento del genere.

    • fai prestito secco, si avvicina la scadenza e rischi di perderlo davvero a 0. lo regali al monpelier, che lo valorizza e ti prendi il 50% di una futura rivendita.

      in questo modo il monpelier è incentivato a farlo crescere e noi ci liberiamo subito dell’ingaggio (anche se piccolo) e tra qualche anno recuperiamo i soldi

  3. Questi non se ne vanno neanche a titolo gratuito! Siamo pieni di parassiti sedicenti innamorati della Roma! Peccato che come mettono fuori il naso dal raccordo (dopo avere spillato la Società fino all’ultimo centesimo), sputano veleno contro tutto e tutti! E se mai ce li troviamo contro e segnano… Esultano come se avessero vinto la Champions League! Anzi… I Mondiali…

  4. È sempre molto giovane eh, resta la remota speranza che possa crescere come uomo e giocatore.
    Non tutti nascono pronti. Alcuni necessitano di tempo.
    Fisico, velocità ed una certa tecnica non gli mancano. Ad oggi manca tutto il resto che serve x difendere: senso della posizione, concentrazione, cattiveria, malizia, capacità di marcare stretto etc…
    Giunti a questo punto, l’dea di cederlo più o meno gratis con una robusta percentuale in caso di futura rivendita non mi sembra malvagia.

    • Che famo già cominciamo a piagne pure per Bianda? Ma che te voi cresce come uomo e come calciatore, questo e’una s@ga e basta, e’ora di finirla con gli alibi…
      Fisico, velocità e Tecnica ah, ah, ah, ah, ah… Ma dai!

  5. Guarda se per sbaglio si riesce a fare mezzo soldo con un acquisto del mago di siviglia. Bisogna contrattare pure per darli via gratis. Senza parole, solo tanta rabbia, sportiva, per quello che ha fatto alla mia ROMA. Se si guarda la rosa della ROMA quando è arrivato e la si confronta con quella che ha lasciato, al netto dei soldi spesi tra acquisti e cessioni ed al costo del monte ingaggi, il mago monchi ha fatto un lavoro di distruzione senza eguali nel mondo del calcio. Vergognoso lui, chi lo ha consigliato, chi lo ha preso e chi lo ha avallato in queste scelte scellerate. FORZA ROMA.

  6. Stamattina ancora non ho sentito quante squadre hanno richiesto il gioiello Pellegrini…tenemoselo stretto me raccomanno che voi che siano 4/5 milioni per il magnifico poi co sti conti che ciavemo….dajee

    • Se ha giocato sempre titolare con tutti gli allenatori che lo hanno avuto, se sta in Nazionale da qualche anno e Mancini ne parla benissimo, un motivo ci sarà.
      Che forse non sia cosi scarso come molti qui sopra pensano?
      Io qualche domanda me la farei.
      Poi se pensi che debba giocare come Totti hai sbagliato ufficio, per i miracoli bisogna rivolgersi altrove. Di Totti ne nasce uno ogni 40 anni.

  7. “Cessione a titolo gratuito” è italiano caro AleFlore. Il mio discorso va oltre, si dovrebbe prima cercare di non perdere un patrimonio, anche se misero, della società e poi magari ripiegare su soluzioni alternative. Chi non sa leggere purtroppo sei tu, visto che ho scritto che questa soluzione dovrebbe essere vista come ultima ratio. Un saluto.

  8. Storie. Il fatto che l’Equipe dica che “valuta” un prestito ci può stare, una “cessione a titolo gratuito” a casa mia non esiste. Se parliamo di Pastore magari, che non giocava mai con Fonseca e ha un ingaggio che tocca i 9 milioni lordi e una fragilità che non prometteva niente (anche se dirò sempre che da gennaio scorso in poi Fonseca avrebbe dovuto metterlo in campo ogni tanto: guarito dopo un percorso lunghissimo, delle 2 una, o dava un contributo finalmente importante e al peggio si guadagnava qualche estimatore in giro per il mondo, oppure avremmo saputo una volta per tutte che non esiste più neanche come ipotesi). Ma Bianda? Praticamente un Primavera, pagato pure caro, dovrebbero regalarlo? Allora perché non regalare ogni primavera se si presenta qualcuno a chiedertelo (da Tripi, a Bove a Ciervo, e pure Zalewskj o Podgoreanu?) E, ditemi un poco, secondo voi per quale motivo non dovremmo “cedere gratuitamente” pure Reynolds, che l’unica differenza con Bianda é che é arrivato 6 mesi fa, ma é eguale a lui come età e come profilo (anzi il difensore francese ha fatto anche discrete partite in Primavera il primo anno da noi, se si riguardano i resoconti, e qualche minuto in A, sicuramente più minuti dell’americano?). Se vuole rifarsi la difesa perché non chiede Dragusin alla Juve, in “cessione gratuita” con promessa di 50% di futura rivendita?

    • io credo che un errore nella scelta si possa pure fare. sono le cifre impegnate che non hanno senso. con gli stessi soldi l’Atalanta c’avrebbe preso uno che stava a fare l’europeo

  9. Boh però regalare i calciatori specie quando sono giovani, non la trovo una mossa avveduta.
    I calciatori poi sono stranissimi, magari fino a 21 anni non dimostrano niente, poi magari a 24,diventano calciatori forti.

    • @Luca Roma: sono d’accordo con te, ma la parola chiave e’ “calciatori” perche’ Bianda non penso rientri nella categoria…
      Ogni volta che lo vedo citato, provo per un attimo a immaginare cosa puo’ essere prendere 700mila euro netti per 3 anni ormai senza essere in grado nemmeno di giocare in primavera (ma nemmeno con gli under 17, allievi, pulcini, ai pratoni con pensionati…niente). Mi vanno in corto circuito i pochi neuroni che ancora mi funzionano.

  10. Sto bidone è tutta còrpa de Balzaretti, quanno se credeva de esse n’talent scout. Pe fortuna che ha capito de nun esselo e mo sta a fa’ er bello su DAZN…

  11. Per quanto riguarda tale faccenda al sottoscritto resterà sempre una piccola, grande curiosità Quanto si sia “intascato” Monchi “sotto banco” grazie a talune “operazioni” Non penso proprio che tale verità verrà mai a galla.

  12. altri affaroni del mago della finanza ortofrutticola e di quel fallito con le nacchere. chissa’ se esiste un algoritmo anche per le sòle . sti due incapaci lo farebbero girare alla grande

  13. Purtroppo quando uno ha avuto un fruttarolo da due soldi a gestire la società per un decennio…. vabbé la storia la conoscete e questi sono i risultati.

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  14. 9 milioni di euro pagato ….porca pupazza sordi buttati con 6 sabatino ci portava Toloi questi sono gli affari di monchi T…..i….sua

  15. Stavo leggendo articoli del 2018 che molti utenti (ora spariti oppure cambiato nick) che magnificavano l’arrivo di questo pseudo giocatore come l’erede di Marquinos o Aldair quante fregnacce 🤣

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome