Calciomercato Roma, il presidente del Gremio: “Interesse dei giallorossi per Pepè? Nessuna offerta ufficiale”

3
1792

ULTIME NEWS AS ROMA – Il giovane attaccante brasiliano Pepé è stato accostato alla Roma e per il calciatore sembra esserci anche l’agguerrita concorrenza di Bayern Monaco, Valladolid, Ajax e PSV.

Il presidente del Gremio ha quindi parlato del proprio calciatore ai microfoni di calciomercato.it: “La Roma? Si parla di questo interesse, ma a noi non è arrivato nulla di ufficiale. Ad oggi, non abbiamo ricevuto proposte ufficiali per i due giocatori Everton e Pepé”. 

Pepè, 23 anni, è un attaccante esterno che gioca prevalentemente sulla corsia sinistra e che potrebbe sostituire Perotti, dato in partenza durante il prossimo mercato.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin Group, parla un legale: “Il Covid-19 ha cambiato tutto, ma la Roma ci interessa ancora”
Articolo successivoVILLAR: “Impressionato da Dzeko, è un giocatore spettacolare. Non mi aspettavo di trovare uno spogliatoio così umile””

3 Commenti

  1. Premetto che non lo conosco, però dal nome si direbbe uno che andrebbe bene per il traffico sul lungotevere pre-Covid19.. “Pepè, Pepèèè, fate largoooo, Pepeèèèè 🙂

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome