Calciomercato Roma, il PSG dice sì al prestito di Sanches: Pinto pronto ad accelerare

121
6259

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Paris Saint-Germain ha detto sì al trasferimento in prestito con diritto di riscatto di Renato Sanches, 25 anni, centrocampista portoghese che nella passata stagione ha collezionato 23 presenze e due gol con la maglia dei parigini.

Il giocatore non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista sotto la Torre Eiffel e ora la Roma sembra pronta a farsi avanti concretamente per regalarlo a Josè Mourinho: stando a quanto scrive Calciomercato.com in questi minuti, Tiago Pinto è pronto ad accelerare per chiudere l’affare.

I dubbi della Roma sono legati unicamente alle condizioni fisiche del calciatore, spesso soggetto a infortuni. Ma per via dei paletti della Uefa, Pinto può muoversi solo tramite prestiti e Sanches appare l’occasione migliore acquistabile con questa formula.

Il preferito di Mourinho, Marcel Sabitzer, non ha infatti avuto il via libera del Bayern Monaco in prestito. Nei giorni scorsi ha provato anche Gini Wijnaldum a riproporsi alla Roma, ma trovando freddezza dalle parti di Trigoria.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Seduta in campo per la squadra, in gruppo Kristensen e Ndicka. Abbracci tra Mou e Matic (VIDEO)

121 Commenti

  1. purtroppo la Roma va avanti con i giocatori rotti proposti dai procuratori.
    con 10 mln potevi prendere Leandro Barreiro dal Magonza che è sano ed è un giocatore in ascesa che tra 2 anni varrà 30 mln.

    • Se questo non si fa male è fortissimo!!!! Stiamo parlando di un giocatore al livello di Dibala.
      Il problema e’ solo quello fisico.
      Se tiene è na pressa….. se non tiene ce fai poco.

    • male male male. a sto punto non capisco davvero i sold out. non ci sono parole per esprimere l’amarezza per il livello a cui ci condurrà questa politica

    • Cos’è, precisamente, che non capisci (o che ti infastidisce) dei sold out? Dicci, dicci…

    • concordo con 007 ,se non si fa male e mou gli sta dietro ci troviamo in squadra un top player. credo cmq che a fine mercato il dominguez o kamada di turno l’andremo a prendere, a seconda del budget e dalle informazioni che ti può dare un precampionato.
      Ora Scamacca e siamo completi…..poi in base alle cessioni andrai ad investire

    • 1. Se lo dice calciomercato.com è una bufala. 2. Se non capite i soldi out forse una domanda quando iniziate a scrivere su un forum della ROMA dovreste farvela. 3. Questo se sta bene è più forte di frattesi, sabizer e gli altri messi insieme, a due lire magari ci casca.

    • Te li spiego io allora: i sold out ci sono perchè c’è la gente che ama la Roma e si riconosce in questa squadra, questo allenatore e questa società.
      Non perchè c’è la gente che va a vedere i giocatori.
      Della gente che va a vedere i giocatori non c’è bisogno, non serve a niente.
      Di te non c’è bisogno: non servi a niente.

    • #007…se non comprendi i soldi out prova a chiederlo ai 65.000 tifosi, magari ti fanno capire il perché.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • La domanda semmai è un’altra: perché oggi facciamo sempre i sold out e qualche anno fa lo stadio era mezzo vuoto anche quando la Roma faceva 10 vittorie di fila e giocava un calcio decisamente più spettacolare?
      Non mi venite a dire “er fruttarolo de qua e er fruttarolo de là” perché quando la Roma di Garcia faceva le 10 vittorie consecutive, arrivava seconda dietro a sappiamo chi è perché, vinceva i derby e si qualificava per la Champions, Pallotta non aveva ancora iniziato la svendita, non aveva ancora insultato nessuno e le barriere ancora non c’erano.
      Addirittura, inspiegabilmente, ci sono più soldi out oggi che nel 2001.
      Io c’ero allora come ci sono oggi, quindi non capisco cosa abbia attirato questa new generation che prima non c’era ed oggi c’è.
      Indipendentemente dal fatto che non mi piace questa proprietà così come non mi piaceva la precedente e dal fatto che amavo, invece, la gestione di Franco Sensi così come amavo quella di Dino Viola. E ci metto pure Gaetano Anzalone presidente armato di vera passione pur avendo vinto solo un torneo anglo italiano.

    • Aggiungo al post @unodepassaggio, come non succedeva da tanto tanto tempo. Poi ci si può chiedere se il merito sia di Mourinho, di tizio o di pincopallino ma la verità è che secondo me, la chiarezza e la sincerità espressa dalla società fin dall’inizio seguita poi da fatti concreti, è stata profondamente apprezzata da noi tifosi dopo anni di parole al vento e promesse non mantenute. Lo stesso Mou all’inizio è stato chiarissimo: progetto di 3 anni con crescita continua, cosa che al momento si è verificata ed è da vedere se si concluderà quest’anno con ‘il provare a competere per lo scudetto’ . Se poi alcuno tifosi in quelle parole hanno letto ‘compreremo campioni spendendo centinaia di milioni in barba al fpf’ o ‘arriveremo sempre nelle prime quattro’, son problemi loro. Ma a giudicare dagli infiniti soldout, quest’ultimi sono decisamente una esigua minoranza.
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Rr, pensa l’amarezza che proviamo con Mou da due anni che ha saputo gestire al meglio giocatori infortunati come Zaniolo, Dybala, Gini e altri: vittoria della Conference e finale dell’E.L. persa ai rigori. Detto ciò, che si dice di buono a Formello?
      Totale fiducia a Mou. Pinto e Sempre Forza Roma!!

    • Leggo tante cavolate. Renato Sanchez non ha problemi fisici, ha avuto solo qualche banale infortunio durante la scorsa stagione (piccoli infortuni muscolari che possono dipendere anche da una preparazione fatta senza la giusta maniacalità). Sarei curioso di vederlo allenato da Mourinho, unico nel saper motivare questo tipo di giocatore… Se ci riesce Renato Sanchez è una belva, chi ricorda le sue prestazioni nelle competizioni internazionali da di cosa parlo. Credo che la Roma non abbia alcun dubbio sul prenderlo in prestito con diritto ma che stiano cercando di superare altre difficoltà (ingaggio, volontà del calciatore).

  2. Ma solo la Roma c’ha i “paletti” UEFA!!! A tal punto da non poter cacciare fuori neanche un euro? A me sembra na str….. Che bisogna rimanere entro certi limiti ok… Ma che non si possono spendere neanche 10 mln per poter prendere “un Icardi” a quel prezzo è assurdo! Poi… Se la Roma non può spendere perché aveva fatto un offerta da 25 mln al Sassuolo per Frattesi??? Qui c’è qualcosa che non torna…

    • Si ma poi io ancora non ho capito il senso di questo fair play finanziario… cioè al campionato inglese e le top spagnole, e bayern psg fanno spendere il cazz che vogliono, in quello italiano se spendi 2 euro devi venderne 100.. cosa c’è di fair in tutto questo? Sicuramente sarà un modo di non far fallire i club ma così rovini la competizione.. allora togli le competizioni internazionali e ognuno nel campionato suo fa al meglio delle proprie possibilità, ma se fai una champions con tutti i campionati devi dare a tutti la possibilità di crescere e non solo ai campionati più seguiti perché altrimenti quelli minori andranno nel dimenticatoio prima o poi 😑😑

    • E’ una bufala, la Roma può spendere quello che introita cedendo, altro che soli prestiti, come stanno facendo Inda e Milan. Ma del resto, questo è il giornalismo d’accatto esistente in Italiland.

    • il fpf è un alibi, te fanno una multa embe per un gruppo che fattura miliardi sarebbe il problema, riduzione della rosa e capirai se c hai 10 morti in rosa mejo averne de meno, poi parli di ricavi derivanti dagli sponsor e qua ancora fa più ride comisso con la sua media com da 25 pippi alla viola, la mapei ne vogliamo parla, mo lo farà pure il Bologna, e i friedkin nn c hanno na società che mette soldi per lo sponsor??!! QUA interessa solo lo stadio e l eventuale cessione del blocco roma assieme allo stesso, io sono arrivato a questa conclusione.

    • Ma certo che non torna, i giornali non sanno nulla, però facendo articoli a volte allarmanti a volte esaltanti alimentano la “schizofrenia” intorno alla Roma. Poi nessuno analizza che pur avendo preso soldi per Onana, Brozovic e Tonali anche le milanesi stanno spendendo poco perchè anche loro hanno i paletti, ma la narrazione del calciomercato in qual caso è tutta positivista.

    • Ao, ma inventateve qualcosa di originale di tanto in tanto.

      Ma solo la Roma c’ha i paletti…
      Ma solo quando compriamo noi ci sparano ‘na cifra…(gli stessi che si lamentano che compriamo solo a parametri Zeru)
      Ma solo quando vennemo noi nun cacciano ‘na lira… (Felix 10 ml alla Cremonese… Zaniolo in tutto 25-30 ml…Missori e Volpato oltre 10 ml…)
      A Pinto svegliate che te fai frega’ pure questo….

      O ke ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

  3. Beh , diciamo che Wijnaldum sappiamo cosa è stato….Sanchez non sappiamo cosa potrebbe essere , che malinconia però 😭

    • I media? Senz’altro. Trovano gli abbocconi, quelli veri non quelli di zenone, e ci ricamano sopra.

  4. Visto i nostri precedenti l’eventuale arrivo di R Sanches mi fa un po’ paura…nulla da dire sulle qualità del giocatore ma mi accontenterei riuscisse a giocare anche solo una ventina di partite a buoni livelli nella prossima stagione

  5. Io penso che visto i cancri acquistati gli anni passati a fior di milioni e con contratti infiniti e’ meglio continuare su questa linea poi se i giocatori valgono li prendi a titolo definitivo. Purtroppo paghiamo un decennale di soldi sperperati a, non finire poi col passar del tempo se i Friedkin so pulciari non lo so ma, non penso, perché al loro arrivo spesero 40 mil per Abraham poi è iniziata sta croce del del fair play finanziario. E io spero che la Roma tra qualche anno ritorni una società sana. Anche se non capisco le altre come fanno

    • Alcune delle altre (Milan Inter Juventus) se ne fregano ed investono per provare a qualificarsi in Champions. A volte (quasi sempre) ci riescono altre volte no. Io credo che bisognerebbe rischiare e non limitarsi a fare i bravi scolaretti che rispettano tutto alla lettera e arrivano settimi e (nel caso) si ritrovano pure un verme col fischietto in bocca che gli ruba la finale,

    • Tanto pulciari non mi sembrano. Non dimentichiamoci che gli stipendi li pagano sempre loro (trà l’altro trà Roma Primavera e squadra Femminile stanno acquistando fior di giocatori) Piu’ che altro credo che non si vogliano piu’ commettere errori. Stipulare contratti a giocotori che rimangono a libro paga per anni, per me non è piu’ ammissibile. Basta ingrassare calciatori e procuratori a sbafo. Se valgono li prendi a titolo definitivo, altrimenti li rispedisci al mittente.

    • sarebbe fortissimo ma se non tiene fisicamente è un giocatore in meno…speriamo regga

    • Non si capisce proprio, per forza per la terza volta devi prendere uno rotto.
      Quando c’è disponibile, a zero il giapponese d’acciaio forte e indistruttibile.
      Speriamo che non sia vero

    • Mourinho lo vuole da due anni e adesso qui sopra si parla di tutto tranne che la Roma la società e l’allenatore desiderano Renato Sanchez che secondo la mia assoluta ignoranza a riguardo è un Top Player come lo sono Aouar e NDicka inseguiti da anni dalle migliori squadre d’Europa…quindi magari Renato Sanchez

    • a parte che sanchez è più forte di kamada, sono 2 ruoli completamente diversi. il centrocampista offensivo lo abbiamo già preso con aour. rispetto allo scorso anno avremmo un jini in meno (che non ha mai giocato) e aour e sanchez in più. rosa molto più completa

  6. Al netto dell’ironia e delle possibili magagne fisiche questo se sta bene è giocatore di primissima categoria che in Italia fa una differenza enorme.

  7. Mi sembra un valido rinforzo per quello che, da anni, è uno dei reparti più al completo del club: l’infermeria.

  8. Certo nel campionato appena finito ha avuto tanti problemi muscolari, ma anche quello prima! Eppure anche qui dentro lo volevamo tutti… Poi è andato al Ps e abbiamo alzato le mani ma lo volevamo tutti! Se arriva con la formula stile wjnaldum, per me ben venga.
    Ma non ce po di bene pe na volta?

  9. Va bene così, la differenza la farà tutta la punta, se dovesse arrivare un giocatore di secondo piano sarà complicato anche arrivare in Champions…

    • Ma ‘sti nomi, piotutto, ma chi li gira? Mou? Pinto? Dan? Ryan? NOOOOOOOOOOO!!!!!
      I GIORNALARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E quando mai ci hanno azzeccato??????????????

  10. Se, ripeto SE, è ancora sano è un ottimo acquisto. Parliamo di un giocatore di qualità. Però le visite mediche dovranno essere superapprofondite.

  11. Spero che sia una bufala,ma con Pinto le speranze diventano tristi realtà.
    Il PSG prende fregature da tutta Europa.L’unica squadra che a sua volta riesce a fregare è la Roma.
    Ahò nun ce se crede… 😨

    • Infatti meglio pubtare su Riccardi ed olsen come consigliavi tu che spacciavi per rottame smalling.

  12. semplice hanno un fatturato maggiore del nostro ,con sponsor che pagano di piu senza contare che i nostri giocatori non se li caga nessuno e ti danno 2 spicci .mentri gli altri club riescono a piazzarli a cifre elevate

    • Pensa, Pinto non solo non legge i tuoi insulti ma manco sà che esisti Ti qualifichi semplicemente per ciò che sei: Un denigratore seriale.

  13. Questo se gioca 3/4 quarti di campionato e un affare colossale… mou le motivazioni le da e qui siamo in una botte di ferro…… il giocatore è indiscutibilmente fuori categoria a talento nella nostra penuria tecnica nel ruolo….. io ci stó

    • Infatti la cosa buona è che entrerebbe in reparto molto completo come quello del centrocampo, il che permetterebbe a mou di gestirlo al meglio, come farà con dybala per dire.

    • A livello tecnico è come Dybala. Lo sappiamo quanto è stato determinante Paulo anche se ha giocato poco. Bisogna vedere le condizioni fisiche. Certo è che non ti da sicurezze da qual punto di vista.

  14. rimango sempre favorevole a calciatori pronti, piuttosto che giovani da plusvalensare…
    rimarrò sempre grato ai Friedkin per averci liberato da uno dei peggiori Presidenti che abbiamo avuto…
    ma vedere dopo un anno di sold out e solo 7 ml spesi (solo 2 squadre hanno speso meno) e due Finali Europee di cui una vinta e una scippata, senza alcun reclamo dalla proprietà, una società che non può permettersi di spendere 15/20 ml mettere molta amarezza e tristezza…

  15. giocatore che non si discute dal punto di vista tecnico, mi preoccupa la condizione fisica e la discontinuità, ma preferisco lui con un piede solo che cristante con 4!

    • Ahia! Tutti lo pensano; ma è meglio non dirlo per non tirarsi la sfiga; e invocare la Buona Fortuna. Con cui avremmo un certo credito, me pare.
      Tra l’altro, fatte le dovute gestualità apotropaiche, potremmo pure dire che, col PSG, siamo in una “progressione sperimentale”:
      1) il 1°, grande classe, nun c’è che dire, ce l’hanno consapevolmente mandato rotto e l’abbiamo pure dovuto pagare bene;
      2) il 2° ce l’hanno mannato scojxnato de suo, ma s’è rotto qua; e poi s’è rimesso a fa’ lo scojXnato. Ma almeno nun j’abbiamo dovuto paga’ artro che parte dell’ingaggio. E vabbè;

      3) il 3°, sarebbe un giocatorone ma almeno sappiamo che se rompe come gnente. Però è tutto chiaro: diritto di riscatto (e ingaggio da vede’). Se a fine anno, ti avrà reso come Dybala (magari giocandoci una ventina di partite insieme), tutto di guadagnato. Se invece se rompesse sempre, j’oo ridai e amici come prima.
      Le carte a centrocampo ce l’abbiamo già, con Aouar e con Bove che crescerà sempre più (calcisticamente…). E con difensori che sapranno gestire meglio possesso e impostazione da dietro.

      Il problema preoccupante è l’attacco. Specialmente se non hai gli esterni all’altezza…
      Ma magara, proprio perché Sanches entra a zero, potremo giocarcela meglio e fare qualcosa, una volta effettuate le cessioni.
      Il bicchiere va visto sempre come mezzo pieno (almeno d’estate)

  16. RICORDO.

    Lo scorso anno tra frattesi e sanches si preferiva il secondo.

    Oggi tra frattesi e sanches si preferisce il primo.

    Se parliamo di POTENZIALE, il portoghese è mostruoso: forza fisica, tecnica, velocità, visione di gioco.

    Insomma un potenziale di top player assoluto, ma una condizione fisica che non gli permette di avere continuità nel lungo periodo.

    COME SCOMMESSA la roma potrebbe provare il prestito con diritto di riscatto: se va bene si ritrova un top, sennò amici come prima.

    Continuo a credere che se arrivasse sanches non sarebbe l’unico centrocampista nuovo che potrebbe arrivare.

    Sono uno dei pochi che questa scommessa la farebbe, come dissi tempo fa, solo però se vicino arrivasse una certezza.

    • Scusa Lory: ma su “amici come prima”, giuro che non avevo letto ancora il tuo post…

  17. L’anno scorso l’apporto di wijnaldum è stato praticamente zero..quest’anno chi lo sostituirà (sanches, c’è solo lui) non potrà fare peggio..mettiamola così va.

  18. Magari si, nn se po mai di”…certo che con tutta sta pletora di menagrami che girano sul sito la vedo dura ahahahahah

  19. Vi prego, è un bel giocatore ma è fracico. Sempre infortunato, mi dispiace ma è arrivato fisicamente. Non me ne voglia, non è colpa sua, ma è come non averlo.

  20. Non sta mai bene niente. Ricapitolando, non è stato ceduto nessuno, sono arrivati un ottimo difensore centrale, un buon terzino destro e un ottimo centrocampista. Adesso si parla di Renato Sanchez e Scamacca e non va bene perché non si spendono i soldi?

  21. Sanchez ? benissimo.
    Essendo SEMPRE INFORTUNATO avrà molte occasioni FATICANTI.qualcuna anche PISILLI.
    Ma perché spendere 5 mln ?
    Per assurdo meglio Wijnaldum , probabilmente smaltito l’infortunio
    _______
    Icardi ?
    perche no allora Valencia = 29 gol in Turchia
    perche no Diagne = 24 gol in Turchia.
    un peccato non aver preso Borini = 20 gol e 10 assist in Turchia.
    O valgono solo i gol di Icardi ?
    ______
    GIFT ONAN
    EL -NASIRY.
    il primo giovane , sano , motivato , veloce.
    il secondo 26 anni esperto , forte di testa , giovane .
    Icardi come Morata = il meglio già dato.costi INSOSTENIBILI.

    • magari se chiama orban, anche se dubito abbia quell età, ho letto borini so svenuto, aahahahhaha lascia sta il campionato turco scarso come quello greco.

  22. Penso che si stia facendo molta confusione tra quello che scrivono i giornali e quello che effettivamente sta facendo la società. Io aspetterei di vedere a fine mercato cosa accadrà per poi giudicare. Giudicare su 10 articoli di cui 9 inventati non credo sia corretto. Poi se faranno poco giusto criticare.

  23. Affare colossale.. purtroppo le temperature restano alte e gli effetti si incominciano a vedere..🤣🤣🤣🍊⚡⚡⚡⚡🌵🌵🌵

  24. Non so se arriverà mai ma fare similitudini con Wijnaldum non è comprensibile. Georginio era sano e lo abbiamo azzoppato qui; Ha 32 anni mentre Sanches ne ha solo 25.

  25. Non abbiamo soldi e c’è qualche cosa che non va o qualcuno che non va in società.Qualcuno mi può spiegare perché non abbiamo nessuno sponsor sulla maglia già con lo sponsor davanti è quello sul braccio forse qualche altro giocatore potevamo permettercelo

  26. Quello che non mi è chiaro è se a Mourinho avevano spiegato la situazione. L’anno scorso non ha fatto altro che rimarcare il nostro mercatino (parole sue), cosa farà quest’anno se la situazione resta questa? Detto questo, la Roma la tifo pure con undici scappati di casa, quello che conta è la maglia (e comunque non abbiamo undici scappati di casa, eh).

    • a Mou era stato promesso di fare mercato con le cessioni di Ibanez e Abraham che credo lui avesse avallato…. mio pensiero ovviamente

  27. Mamma mia che tristezza infinita pur di non andare a tesserare qualcuno a livello definitivo si va a prendere uno soggetto a più del 50% degli infortuni a stagione e ancora PSG che per di più prende tanto di ingaggio, ma dico io ma si può essere così co….ni, c’era Kamada libero un jolly alla Miky libero svincolato con meno ingaggio di sanches e che si prende infine sanches in prestito rotto benissimo continuiamo così.

    • Eccone un altro pellegrini Dybala prenderne ancora unaltro facciamo la squadra di doppioni

    • Ufficiale:
      Kamada non ci interessa.
      Sanches lo abbiamo preso rotto, perché a noi ci piacciono cosi’.
      Alessandro ma che k@330 dici.

    • Ve siete fissati tutti co sto Kamada, doppione di Aouar , di capitan Pellegrini, extracomunitario e che va a fa’pure la coppa D Asia. Manco gli scarpini gli pulisce a Sanches, tra l altro .

    • Si ma ti può andare bene come ti può andare male, a me se permetti questa non è programmazione ma sopravvivenza, mettiamo caso se ti va bene come smalling oltre a fargli un bell’ingaggio lo devi pure riscattare ad una cifra non bassa, ma arrivati a questo punto visto che siamo con i paletti per altri anni più riscattare dei giocatori per il prossimo anno o comprarne altri se non riscattati quelli attuali e con matic verso i 36 anni, scusami ma non era meglio prendersi kamada che era buono duttile svincolato con ingaggio minore di sanches che non è una certezza allo stato attuale e che per di più devi pure pagarlo.

    • L’argumentum “ad Smallingum”, però, va usato con cautela. Anzitutto pare un caso abbastanza isolato di ripresa da una condizione fisica precaria e altalenante. Poi, comunque, il primo anno ci ha fatto penare assai, quanto a infortuni. E negli anni successivi, l’abbiamo sempre guardato con trepidazione (e non è che quest’anno non ci abbia fatto tribola’, sul più bello della stagione…)

    • Smalling? No, il primo anno le ha giocate quasi tutte e la sua cronaca infortuni non molto preoccupante.
      Ha avuto molti problemi al secondo, ma finora solo in quello.
      Sanches ricorda sinistramente Pastore, con la differenza che il Flaco all’età del portoghese stava meglio!

    • Perdonami; è nella seconda stagione in effetti che ebbe problemi di lunghi infortuni ricorrenti (16 partite n campionato).
      Verificando le statistiche, però, Smalling rimane un giocatore diverso da Sanches: nelle stagioni precedenti al suo arrivo, al MU, giocava quasi tutte le partite, tranne l’isolata stagione 2012-2013, quando ne giocò 22 (ma non sappiamo se per questioni di titolarità). In sostanza, i problemi fisici furono registrati da noi e nella 2a stagione.

    • gli Hojlund, Kvaratskhelia, Osimhen, Di Lorenzo, Leao, De Paul, Samardžić, Onana, Maignan noi Pastore, Shomurodov, Vina…..

    • con scamacca nell’attesa di Abraham eyuna squadra che può giocarsela per il 4 posto.
      molto dipende anche da come si gioca però.
      se hai di ala, pellegrini aouar allora devi essere propositivo e non stare solo a difendere.

    • ma di cosa vi lamentate…..le altre vendono e comprano poco, ma per lo più si sono indebolite. basta vedere l’inter che s’è venduta mezza squadra. noi al momento abbiamo acquistato 4 giocatori senza vendere nessuno.
      per me definiti gli acquisti del cc e dell’attaccante, si punterà a vendere gli esuberi, per il colpaccio di fine mercato, dove escono tante occasioni. aspettiamo e vediamo, ma basta co ste critiche infondate

  28. Pastore 2. Ma noi , sarà il tavernello, sarà il ponentino,siamo sempre così,fiduciosi,ottimisti,faciloni…e le varie proprietà,capendo questo,un po’ ci marciano.

  29. perfino vedendolo su YouTube non sono riuscito ad esaltarni…e lì sopra mettono il meglio (!?!). Sembra un misto tra il peggior Zaniolo che giocava a rugby e il Nainggolan all’Inter…. solo al PSG potevano fargli un contratto del genere…

  30. tutta la vita Renato sanches…. ma proprio tutta la vita che pseudo giocatorini ….. poi dare addosso a winaldum …. è da codardi …. etichettarlo come una …… dopo un infortunio del genere … x il suo presunto atteggiamento nn valutando la condizione nn solo fisica ma anche psicologica …. nn è giusto…. 20 partite presunte? di Renato sanches valgono le 40 di altri giocatori …. poi se ne facesse 40 mbe so ……. amari x tutte le squadre …è un top come Dybala …. sarei felicissimo se venisse …..

  31. Mi sa che siccome per Morata hanno sparato alto, devono virare su Renato Sanches, seconda scelta, anzichè Sabitzer.
    Poi Scamacca a prescindere che tanto è un prestito

  32. Ma avete mai visto i numeri di questo giocatore? Secondo me parlate ma nn l’avete mai visto giocare.. se poi sia rotto questo nn lo so ma il giocatore e un gran giocatore

  33. pinto pronto ad accelerare? pinto pronto ad obbedire ai friedkin e salvare la faccia con mourinho dopo le sue dichiarazioni post finale di Europa league. pinto che? Ma scusate dopo Sabatini come ds ad oggi abbiamo fatto grandi scoperte o plusvalenza primavera? fatta eccezione zawlesky e bove che erano già della Roma prima di mourinho? vogliamo parlare della recompra pellegrini? di frattesi? di ricci? e tanti altri……se questo è programmare , scusate ma da romanista convinto, mi faccio la croce con la mano sinistra , ma ad oggi ci sono due proprietà con le palle ed idee chiare in serie A ( guarda caso entrambe in attivo) Napoli ed Atalanta…..!!! programmare significa scoprire ed acquistare…non campare di prestiti ed arrangiare una stagione con la speranza che arrivino 50, 30 , milioni per tirare a campare…..! odiavo i pallotta….ma questi manco li amo…..li tollero…è di certo hanno fatto meglio, ma merito loro? oppure mourinho personaggio mediatico e capo popolo ha sfruttato la Roma per vincere qualcosa dopo 10 anni di disatri dopo il triplete Inter, oppure grazie alla personalità di mourinho finalmente gli altarini nascosti vengono fuori ed i friedkin sono costretti a non perdere la faccia? sinceramente sono preoccupato!!! ma resterò sempre innamorato in questa e nelle prossime vite della nostra Roma. Essere tifoso della Roma non è una fede….è avere un’anima….er core e l’illusione che ogni anno vada meglio e sperare sempre più di creare un ciclo, di non essere più schiavi delle speculazioni e dei ricordi. Ma di Falcao e Totti ce ne sono stati due, di Roma ce n’è una sola!! Forza Roma! sempre!

  34. Chiariamo una cosa per tutte…. Renato Sanchez non deve essere infortunato a vita, ha avuto problemi seri , anzi di più, ma se li ha superati ( le visite mediche ci diranno di più) questo è un armadio a muro davanti alla difesa, veloce tecnico e dinamico, non è che andiamo a prendere con la barella ehhhhhh??!!!

  35. Sulla gestione dei calciatori nel PSG, nutro più di un dubbio. Questo è forte e se si allena come Dio comanda sarà anche sano. Basta che non ci sia un Felix di turno

  36. Se arrivasse Renato Sanches sarei contento, a patto però che stia bene fisicamente.
    Se dovesse essere in forma è un giocatore fortissimo, veloce, potente e con un gran tiro.

  37. Per tutti quelli che non vogliono Sanches.. Direi che per ora si può stare tranquilli..

    Basta guardare la fonte..

    Calciomercato.com.. Becca un nome ogni 600 nomi.. Ed il 90% delle volte le cose che dice sono sbagliate..

    Anche quando dicono che la Roma non ha soldi per Sabitzer.. Bisogna considerare e capire le cose..

    La Roma non ha soldi per prendere nessuno.. Oppure..

    Non vuole spendere 25 mln per un 29 enne che prende di ingaggio 12,5???

    L’operazione Sabitzer è un altra follia finanziaria per un azienda come la Roma..

    Ci dicono che costa 20/25.. Ma non è vero..

    Quello è il cartellino.. Ma il costo di Sabitzer ha dei numeri spaventosi..

    Diciamo che si abbassa lo stipendio a 10.. Con il decreto crescita.. X 4 anni..

    E un operazione da 70/75 mln..

    Tutto questo per un 29 enne, che sarà difficile rivendere a queste cifre..

    Magari la Roma ha i soldi per un 24 enne che costa 30 e prende 3 di ingaggio.. Questo sarebbe un investimento..

    Ma quante squadre in serie A.. Sono disposte ad aprire un operazione da 70/75 mln per un 29 enne che negli ultimi anni ha dimostrato di essere in netto calo?

    È un discorso simile a quello di Morata.. Ma Morata probabilmente costa anche di meno..

    Mentre per quanto riguarda Renato Sanches.. Tecnicamente, come mezz’ala.. E superiore a Sabitzer..

    Il problema di Sanches è che non è un calciatore sano.. Durante la stagione è costretto a fermarsi diverse volte.. E difficilmente tocca le 25 presenze stagionali..

    Questo è il suo problema.. Se fosse sano.. In un centrocampo a 3 sarebbe perfetto..

    Ed è l’, unico motivo per il quale io personalmente, boccio il suo arrivo.. Abbiamo già tanti calciatori che non sono sani..

    Conviene davvero aggiungerne altri?

    Forza Roma

    • Capisco quello che scrivi ma qui il dato oggettivo è proprio la frequenza e la durata degli infortuni. Consideriamo anche il fatto che notoriamente anche i più sani qui pagano pegno per cui… Se crediamo che magicamente questo arrivi ed i miscoli gli diventino d’acciaio siamo degli illusi. Oltretutto è un giocatore che ha fallito già al PSG (non sarebbe una novità) e soprattutto al Bayer Monaco (questo è un dato importante). Mi da la sensazione di essere un giocatore che si appoggerà qui 1 anno per poi tornare alla base.

    • Dan.. Ma io ho detto proprio che è un giocatore che boccio per via degli infortuni..

      Ed anche il Psg non lo sta bocciano tecnicamente.. Ma per via dei continui infortuni.. Lo scorso anno, anche con loro ha saltato 19 partite proprio per problemi fisici..

      Insomma.. Tecnicamente per un centrocampo a 3 sarebbe perfetto.. Se non fosse per i suoi problemi…

      Forza Roma

  38. Tu sai quanto chiede Kamada???

    Perché tutti si avvicinano a lui ma dopo scappano?… Un calciatore così, svincolato dovrebbe avere una marea di offerte.. Perché allora non c’è nessuno?

    E se chiedessero 20 mln di bonus alla firma più 6 di ingaggio?

    Magari non è così.. Ma se fosse così?

    Dire che Kamada costa di meno ad oggi è una bugia.. Perché noi non sappiamo se è veramente così..

    È se Mou non lo vedesse come mezz’ala?.. Potrebbe essere un altro problema..

    Ci possono essere diversi motivi che noi non conosciamo.. Quindi ogni cosa che viene detta su Kamada risulta una bugia..

    Forza Roma

  39. teoricamente fortissimo ma:

    Problema agli adduttori 09/apr/2023 05/mag/2023 26 giorni 3FC Paris Saint-Germain
    22/23 Infortunio alla coscia 05/feb/2023 06/mar/2023 29 giorni 6FC Paris psg
    22/23 Contusione 21/dic/2022 14/gen/2023 24 giorni 4FC Psg
    22/23 Infortunio muscolare 02/ott/2022 15/ott/2022 13 giorni 3FC PSg
    22/23 Problema adduttori 09/set/2022 28/set/2022 19 giorni 3FC PSg
    21/22 Infortunio muscolare 10/mar/2022 04/apr/2022 25 giorni 4LOSC Lilla
    21/22 Infortunio muscolare 15/nov/2021 22/nov/2021 7 giorni 1LOSC Lilla
    21/22 Infortunio al menisco 12/ago/2021 30/set/2021 49 giorni 9LOSC Lilla
    21/22 Problemi alla coscia 29/lug/2021 05/ago/2021 7 giorni 1LOSC Lilla
    20/21 Problema muscolare 26/apr/2021 06/mag/2021 10 giorni 1LOSC Lilla
    20/21 Problema muscolare 12/apr/2021 26/apr/2021 14 giorni 2LOSC Lilla
    20/21 Infortunio muscolare 10/dic/2020 07/gen/2021 28 giorni 6LOSC Lilla
    20/21 Infortunio muscolare 12/nov/2020 10/dic/2020 28 giorni 6LOSC Lilla
    20/21 Infortunio alla coscia 20/ago/2020 17/set/2020 28 giorni 3LOSC Lilla
    19/20 Contusione tendineAchille30/set/2019 04/nov/2019 35 giorni 6LOSC Lilla
    18/19 Problemi alla caviglia 31/gen/2019 14/feb/2019 14 giorni 3FC Bayern
    17/18 Infortunio alla coscia 04/gen/2018 23/apr/2018 109 giorni 19Swansea
    17/18 Problemi alla coscia 09/ott/2017 20/nov/2017 42 giorni 6Swansea
    16/17 Raffreddore 27/feb/2017 06/mar/2017 7 giorni 2FC Bayern Monaco
    16/17 Infortunio alla coscia 11/lug/2016 08/set/2016 59 giorni 3FC BayernM

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome