ULTIME DA TRIGORIA – Seduta in campo per la squadra, in gruppo Kristensen e Ndicka. Abbracci tra Mou e Matic (VIDEO)

13
1921

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata oggi ad allenarsi sui campi di Trigoria nonostante il gran caldo di questi giorni che ha stretto la Capitale sotto una morsa asfissiante.

L’allenatore ha il gruppo al completo, avendo ritrovato anche i nazionali. Grandi sorrisi in campo tra Josè Mourinho e Paulo Dybala, abbracci con Matic, fedelissimo del tecnico.

In gruppo anche Evan Ndicka e Rasmus Kristensen, gli ultimi arrivati in casa giallorossa. Ok anche Chris Smalling, che non aveva giocato contro la Boreale nella prima sgambata stagionale.

Venerdì mattina, ore 10:30, la prossima amichevole: stavolta i giallorossi affronteranno il Latina sempre a Trigoria. La gara sarà aperta alla stampa.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il PSG dice sì al prestito di Sanches: Pinto pronto ad accelerare
Articolo successivoMorata stoppa l’Inter e aspetta la Roma

13 Commenti

    • preciso, Pluto2!
      ma, a proposito, vabbè er caldo, ma quesi così si allenano? …mamma mia!
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Hai ragione, Ndicka di faccia somiglia ad Aldair quando aveva la sua età.
      Speriamo che anche in campo abbia similitudini col Grande Pluto.

    • State sempre pronti nel giudicare prima di vedere, poi me raccomando scrivete c@zz@t€ tipo: “AVEVO SCRITTO IO CHE ERA FORTE!” “ER MEJO!” “ER PIÙ” … Ma secondo voi, una società che ci sta quasi un anno appresso, che valuta…se “ASSOMIJA A PLUTO!?” è er callo… state proprio affa’ er fumo…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
      .

  1. Luca 61: infatti quello che dicevo io sotto un altro articolo..la preparazione perchè caxxo non si fa più in montagna non si sa..si sta qui a roma con 41 gradi a passeggiare..poi arriva la partita e il ritmo è sempre quello. Perchè se ti alleni al piccolo trotto vai al piccolo trotto. Nel poco sport che ho fatto notavo anche per me la stessa cosa. se spingi e sei allenato bene in gara vai bene..sennò hai il fiatone dopo due scalini

    • Avevo anche io un commento in canna sul ritmo allenamenti, ma aspettavo di vedere qualche immagine del ritiro in Algarve.
      Purtroppo il ritmo è bassissimo e non credo sia dovuto solo al caldo.
      Si allenano come durante la stagione per loro stessa ammissione, manca completamente la potenza aerobica in questo approccio a meno che per qualche motivo non venga nascosta alle telecamere.
      E la stessa preparazione fatta l’anno scorso, con tante partite e allenamenti sotto ritmo.
      Per curiosità ho guardato alcuni video di una squadra inglese e vi assicuro che nessuno ride o scherza o si abbraccia dopo un allenamento specifico per alzare la soglia aerobica, non riescono nemmeno a camminare dritti e alzare la testa.
      Il problema allenamenti blandi alla Roma si perde nella notte dei tempi.
      Prendete Abraham, primo anno preparazione col Chelsea 27 goal e mille pali, secondo anno la brutta copia, sempre in affanno fisicamente.
      Vi ricordate kolarov appena arrivato sembrava un Alieno tanto correva più degli altri, poi nelle annate successive il divario con i suoi compagni non c’era più. Nessuno si allena da solo più del dovuto, forse Ronaldo.
      Spero di essere smentito da un annata atleticamente sopra le righe dei nostri, ma le premesse non sono buone.
      FRS

  2. veramente sempre negativi … ma giocate voi? …. aspettate di vederlo invece di parlare sempre qui parla pure la gente che a calcio non ci ha mai giocato e non sa nemmeno de che forma e materiale è un pallone
    FIDUCIA E SILENZIO ASPETTIAMO PRIMA DI DARE GIUDIZI
    FORZA ROMAAAAA SEMPREEEE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome