ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La trattativa tra Roma e Rennes per il trasferimento di Lorenz Assignon ai giallorossi prosegue con buone possibilità di riuscita.
Ieri i giallorossi avevano avanzato una proposta in prestito con diritto di riscatto del terzino destro francese, ma Ricky Massara, ds dei transalpini, ha rispedito al mittente la proposta.
Oggi però il Rennes ha aperto alla possibilità di cedere Assignon in prestito, a patto che venga inserito un obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze.
Ora la palla passa alla Roma, che sta riflettendo se chiudere per il 24enne, accettando questo tipo di formula per il suo acquisto.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È giovane e forte, chiudiamo
Questo non può essere la prima scelta della Roma, tant’è che ci aveva messo gli occhi il Galatasaray che poi alla fine a scelto Elias Jekert molto più solido e dai piedi buoni e un buon destro da fuori area. Costo 8 mi. Adesso tu vai a prendere un giocatore che ti costa minimo 15 ml e stiamo ai livelli di Celik
Andate su you tube e comparate Celik con Assignon
Mejo de niente!
Un bell ‘assegnon postdatato e s’abbracciamo.
è forte!
Daje Ghiso’ metti nantro timbro.
Mancano: centrale difensivo, centrocampista da recupero palloni, TERZINO DESTRO!
Da vendere:
Karastroppp
Shmurdov
Sola Baken
Darboe
Se Ghisolfi riesce a fare questo sarebbe il primo francese che rispetto nella mia vita. Novità assoluta.
Da vendere ai sbiaditi tutti i falsi tifosi:
ds
commercialisti
presidenti
Sarebbe una Roma rifondare veramente!
“Karastropp”…”Shmurdov”…”Sola Baken”…numero uno!
Candela, Zebina, Yanga Mbiwa, Mexes, Menez, Digne, Dacourt e Rudi Garcia. Questi pure so francesi eh!
Comunque serve pure l’esterno alto sinistro e tocca capire che ci vuole fare DDR con Baldanzi. Serve uno sforzo di ulteriori 80 milioni, fai sta grossa spesa quest’anno e dall’anno prossimo cominci a sistemare ciò che non va con pochi pezzi alla volta.
monotono …
speriamo sia forte, cmq giovane, chissa’.
una domanda me la pongo pero’ , come mai stiamo comprando calciatori di squadre retrocesse lo scorso anno o squadre da rischio serie b?????
non sapevo il girona fosse in serie b, il rennes in zona retrocessione, lasciate perdere il calcio parlate de altro
Mancano ancora troppi giocatori in entrata. Bisogna assolutamente liberarsi degli esuberi. Vía anche Zalewsky, Kumbulla, Smalling, Abraham…..ne abbiamo tanti da piazzare, speriamo qualcuno ci casca! Ma Karsdorp non doveva andare in Turchia? E Shomurodov al Verona? Daje belli, sú!!!!
Strano non lo prendano a titolo definitivo, se vede che hanno fiutato la possibilità di un’apertura in prestito, un obbligo di presenze alto (tipo 25) sarebbe ottimo per avere una certezza sul giocatore!
ghisolfi e friedkin e buona combinazione..daje roma.
mah! speriamo bene
Assignon è un giocatore che non sposta nulla , aggiungeremo in quel ruolo L ennesimo giocatore per fare numero , serve ben altro su quella fascia (vedetevi il numero di assist che produce) ..inoltre mettere l obbligo di riscatto legato alle presenze sarebbe una idiozia per uno che gioco forza ne dovrebbe giocare parecchie ..spero proprio non sia lui il prescelto ..aver preso Dovbyk per poi non supportarlo con qualcuno che non arriva sul fondo per i cross mi lascerebbe perplesso
Andate a vedere su YouTube gli highlights del 2024 di Assignon e vedrete cose che non ho mai visto fare a Celik (e non solo…)
una cosa non mi torna
se DDR prevalentemente giocherà con Ala.Sx e Dx non sono i terzini a dover arrivare in fondo e crossare ( non é il loro primo compito ).e cmq sulla sinistra ci sarebbe Angelino ( ma.elsha all’occorrenza)
i terzini che stiamo cercando dovrebbero sapere difendere e se sanno anche attaccare meglio ..
ps
infatti non capisco molto l’interesse per bellanova
Molto bene le fee, Dovbyk e soulé.
Ma questo è mediocre e non risolve il problema del terzino destro, o quantomeno non fa la differenza. Perché spendere 10/20ml per un giocatore così? Ne prendi uno quasi uguale da leghe meno blasonate con molto meno. Ormai ti sparano 10 milioni pure per i mediocri e non va bene perché non stiamo parlando di bruscolini ma di milioni di euro che una persona normale non vedrà mai nella mia vita.
Allora o prendi un giovane di prospettiva a poco oppure vai giù pesante come hai fatto fino ad ora e prendi uno che veramente può farti la differenza.
Sembra infatti un obbligo di ricatto
Theate!!!
Avanti spediti così si pensa alle ultime questioni!
Per me è buono!
Magari vuole semplicemente”risparmiare” sul terzino destro per comprare un altro attaccante sinistro, ci sta.. mica possiamo spendere 20 mln per ogni ruolo.
non capisco andare sempre in Francia a cercare giocatori semi sconosciuti perché le fee non mi pare sto giocatore importante ieri non ha toccato una palla!! ho detto spesso che questa è una squadra mediocre spero di sbagliare un tifoso molto amareggiato anche il gioco scarso è non dite perché sono amichevoli!!
…ancora con sta storia della Francia: di tutti i giocatori presi ( e sono almeno 5 ) uno solo è francese ( Le Fee ).
E poi vorrei ricordarti che la Francia è arrivata in semifinale agli europei ed in finale alle Olimpiadi.
L’ Italia non pervenuta in tutte e due le manifestazioni
Finalmente un vero terzino dx coi contro caxxi, giovane e forte, era ora.
Ora un bel centrale, Theate sarebbe il top, un esterno sx titolare, che sarà sicuramente il nasone e per me andrebbe più che bene e infine tenemose Tammy che quest’anno lo vedo carico a pallettoni.