Calciomercato Roma, il Santos punta Alexis Sanchez: il cileno può liberare Marcos Leonardo

39
3816

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma potrebbe avere qualche chance in più nella complessa trattativa per acquistare Marcos Leonardo dal Santos. Il club brasiliano infatti, come riportato da Tuttomercatoweb e da alcuni media brasiliani, sembra aver messo nel mirino Alexis Sanchez.

Non solo: l’offerta del club brasiliano sarebbe anche di una certa importanza. In queste ore si attende la risposta da parte dell’attaccante cileno.

Anche la trattativa del Santos, però, non è semplice: il giocatore vorrebbe tornare all’Inter, squadra che però a sua volta è impegnata in questi giorni nella trattativa per Arnautovic, oltre a quelle per tentare liberarsi di Correa.

Qualora invece la trattativa andasse a buon fine, è probabile che il Santos liberi finalmente Marcos Leonardo.

Articolo precedenteParedes e Renato Sanches sono a Roma: visite mediche terminate, entusiasmo dei tifosi (FOTO e VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, per il nuovo attaccante spuntano Broja e Willian José

39 Commenti

  1. 16gg di calciomercato e 374 ore di “potrebbe”, di “…a condizione che…”, di “subordinatamente” e altre illazioni varie. Nel mezzo ci sono 2 turni di campionato che andranno ad accrescere tutte le supposizioni del caso: tizio non è stato schierato, ciò lascia intendere che il club è intenzionato a…. sempre che Caio vada all’altro club che ha mostrato una formazione rimaneggiata nel reparto, così da svincolare sempronio…eccetera
    bleah

    • questo offre il mercato .. situazioni confuse, non chiare, possibili ma anche no ..
      non c’e’ da meravigliarsi ma solo attendere la fine del mercato e poi fare i conti ..

    • Soprattutto dare credito a tuttomercatoweb, calciomercatoweb, dove peraltro scrive frottola balzani, o simili è una scelta estremamente discutibile.

    • perché è svincolato e gli svincolati si possono prendere anche quando non c’è mercato visto che devi solo trattare con l’allenatore.

    • Possono prendere gli svincolati. Come pure Pereyra ex udinese. Anche lui è stato cercato dal Santos. Il problema sono gli stipendi. Stanno alla canna del gas perciò vogliono incassare tanti soldi subito…

    • svincolato è libero. Anche qui c’è una data diversa per rivolgersi al mercato degli svincolati immagino sia uguale x loro.

    • perché è svincolato e gli svincolati si possono prendere anche quando non c’è mercato visto che si deve trattare solo con il giocatore.

    • …x dire, Paolo33, in Italia potevi tesserare max 2 giocatori svincolati dal 13 SETTEMBRE a metà DICEMBRE 2023, ora non so le date attuali.
      E il mercato in entrata “normale” da noi chiude l’ultimo di AGOSTO o il 1 settembre h 20, ma non è così altrove. Quindi sempre possibile una CESSIONE in…ARABIA che va di moda per esempio, che chiude 19 giorni dopo il nostro, una vita…🤔
      E, visti i soldi a montagne che girano in ARABIA quest’anno, io con 19 giorni di mercato LIBERO da loro in più mi aspetto qualche inaspettata partenza IMPORTANTE dalla A al reame del petrodollaro pure a SETTEMBRE. Spero non tocchi alla ROMA .
      Nel Brasileirao non ho idea delle date, ma se pure è chiuso il mercato “normale”, sicuramente hanno un ampia finestra dove posson eventualmente tesserare ALEXIS SANCHEZ o chiunque sia senza contratto.

  2. Troppi incastri. Credo che, a prescindere da eventuali acquisti (solo svincolati) da parte del Santos sia solo una mera questione economica.

  3. Beh attacco con Zapata, Marcos Leonardo, Dybala, Elsha, Abraham, Sorbakke e Belotti tra l’altro per 2 posti sarebbe fin troppo ricco sulla carta, il problema come a centrocampo è più l’integrità fisica dei giocatori che la qualità dei singoli, però c’è da dire che finalmente avremmo 2 rose più o meno sullo stesso livello sulla carta il che potrebbe coprire eventuali infortuni.. speriamo per una volta ci dica culo 😓

    • Secondo me invece, considerati i tempi di recupero per Abraham, sarebbe giusto. Leonardo non lo vedo né centravanti mouriniano, né titolare subito.

  4. Adesso vi racconto una cosa…..
    Raffaela Pimenta è un avvocato brasiliana, ed è lei che gestisce tutta la scuderia e il patrimonio del defunto Raiola, e Marcos Leonardo fa parte di questa scuderia, adesso secondo voi, La Pimenta , parte da qui per andare in brasile ufficialmente per Leonardo per convincere la società a cederlo?????? quando un procuratore fa questa trasvolata, va per chiudere la trattativa, e su questo non ci piove, fidatevi

    • Infatti l’ha chiusa… L’unico risultato della grande transvolata è che Marcos Leonardo si è riallineato ed è tornato ad allenarsi. È chiusa nel senso che la Roma non aumenta l’offerta e il giocatore rimane dove sta almeno fino a quando non arriva una società che gli da 20 mln e se lo porta via.

  5. Abbiamo comprato due calciatori, uno è un giocatore svogliato e si fa espellere spesso e l’altro è sempre rotto. Abrham è rotto da quando è finito il campionato è in tutto questo tempo soprattuto dopo l’annata scorsa che abbiamo avuto una difficoltà enorme in attacco nel segnare goal, la società dopo tutti gli incassi che sta facendo da dicembre scorso non vogliono spendere nulla, la Roma doveva comprare e deve comprare un attaccante da 20-25 goal quindi mettere sul piatto almeno 40-50 milioni e comprare un attaccante vicino promettente come Marcos Leonardo o Gift Orban che stravedo per lui 2 partite già 4 goal.

  6. Rui un anno in più
    fascia dx come l’ anno scorso
    fascia sx zalewski più esperienza, quindi bene, Spinazzola sempre incognita
    centrali, abbiamo perso non il migliore ma il più veloce
    centrocampo, Matic più tecnico di Leo, cristante e pellegrino hanno probabilmente già toccato il loro standard massimo. aouar molto tecnico, potrebbe essere ottimo come vice Dybala.
    il nostro campione, purtroppo anch’esso un anno in più, solite incognite infortuni.
    perdita Abraham molto pesante, speriamo in un divano voglioso di riscatto.
    vedremo…sempre forza lupi

  7. io credo che non verrà. dopo che il Chelsea ha offerto 25 per l altra punta diciottenne. il Santos per lui ne vuole 30 e Pinto già aveva chiuso con 18. la Pimenta e andata solo a calmare il ragazzo tanto a gennaio ci sarà la fila per lui. Però il giocatore spero che arrivi

  8. quelli svegli ,prima di pinto avrebbero speso 25 milioni per sanches e 30 milioni per paredes (questa la cifra del riscatto alla juve ) . d’altronde il supersveglio marotta ne ha spesi 10 per un 35enne che pinto al massimo avrebbe preso gratis .
    e intanto il dormiente pinto ha fatto il mercato sino ad adesso ,vendendo 7 giocatori ,di cui un solo titolare e portando 63 milioni nelle casse giallorosse e portando : sanches ,paredes,kristiansen,ndicka,aouar e lorente, facendo spendere meno di 4 milioni . evidentemente dormire aiuta …. anche a fare le scelte giuste

  9. ma prendere noi Alexis no eh?
    questo titolare fisso nella Roma fa 20 gol puliti puliti.
    è un GRANDE giocatore. altro che caxxi

  10. Ieri l’ho pensata allo stesso modo di Nettunese Doc.
    Andare in Brasile non è come andare a Londra, Parigi o Madrid, una bella trasvolata con tanto di fuso orario e fare un viaggio oltre oceano per fare un buco nell’acqua o comunque senza avere una certezza, una concretezza, è una gran follia.
    Quindi il Santos dovrebbe aver ceduto e se la questione è che non erano soddisfatti dell’offerta della Roma, il problema quindi non era il fatto di perdere l’attaccante, perciò la Pimenta è andata in Brasile con la certezza che la trattativa si sblocca e Marcos Leonardo è sicuro che viene ceduto alla Roma probabilmente in questi giorni, al massimo ad inizio prossima settimana.

    • È questione di soldi, loro vorrebbero qualcosa in più , ma vedrai che troveranno il modo, il Santos non ha i soldi nemmeno per le bollette dell’acqua delle docce 🤗

  11. Non lo conosco dico la verità, ma sarebbe ora di puntare su giocatori Sudamericani prendendoli direttamente da lì, senza passare x Premier Sassuolo o Atalanta. 15-20 Mil, con i prezzi che corrono, non sono niente e potresti trovarti in mano un tesoro. Zapata può stare bene n’do sta , meglio un centravanti boa, che faccia segnare la nostra batteria avanzata , Auoar , Pellegrini, Dybala, Belotti , Elsha e Sorbakken. Non mi sembrano pochi

  12. Ieri avevo letto che trattavano Morelos, anche lui neo svicolato dal Glasgow Rangers e probabilmente più accessibile del Nino Maravilla, visto che guadagnava meno della metà.
    Tra l’altro come tipologia di giocatore Morelos assomiglia molto a Marcos Leonardo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome