Paredes e Renato Sanches sono a Roma: visite mediche terminate, entusiasmo dei tifosi (FOTO e VIDEO)

134
9299

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Ferragosto del 2023 in casa Roma è all’insegna degli arrivi nella Capitale dei due rinforzi per il centrocampo, Leanadro Paredes e Renato Sanches. 

I due giocatori del PSG, pronti a diventare giallorossi, sbarcheranno oggi all’aeroporto di Ciampino con un volo privato, atteso a Roma intorno alle 12.

I due calciatori effettueranno nelle prossime ore le visite mediche e poi firmeranno a Trigoria il contratto che li legherà al club capitolino. Seguiranno aggiornamenti in diretta. 

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Come mostrato in questi minuti da Sky Sport, Sanches e Paredes hanno appena varcato i cancelli di Trigoria.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Come rivela in questi minuti il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, Paredes e Renato Sanches hanno terminato le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – I giocatori suono usciti dall’aeroporto di Ciampino. I tifosi intonano cori di benvenuto ai due giocatori, che si sono fermati a firmare autografi e a scattare i selfie di rito. Di seguito il video tratto da Gianlucadimarzio.com.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30Paredes e Renato Sanches sono atterrati a Ciampino. Nonostante il giorno di ferragosto, ci sono circa 100 tifosi presenti all’aeroporto pronti ad attenderli all’uscita.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Zaniolo passa all’Aston Villa: ecco quanto incasseranno i giallorossi
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Santos punta Alexis Sanchez: il cileno può liberare Marcos Leonardo

134 Commenti

    • È arrivato un giocatore di livello superiore. A detta del suo primo allenatore la differenza la può fare il far sentire coccolato sanches. Benvenuto renatone, alla prima accelerazione delle tue, capirai di essere a casa.

    • un minuto di silenzio per gli hater seriali del povero Pinto, l’unico Direttore eternamente senza ‘na lira ….

      🤐❤️🧡💛

    • Buoni arrivi per coprire i buchi lasciati da Matic e Gini.
      Diciamo che Sanchez avrà gioco più facile perché Gini ha mostrato poco mentre Paredes avrà il compito più duro..
      Però manca Zapata che ritengo veramente possa essere il giocatore per fate il salto di qualità, come se fosse arrivato Dia o Nzola.. giocatore che conosce le difese italiane e sa come perforare.
      Ecco con Zapata sarebbe un mercato equilibrato perso qualcosa in difesa con l’addio di ibanez e recuperato in attacco e forse a centrocampo con Sanchez.
      Forza Roma speriamo bene.

    • Un minuto di silenzio e bandiera a mezza asta per gli hater di chi contesta il redentore Pinto.Finalmente degli acquisti consigliati da Pinto dopo Dybala e Matic .Perché non hai messo al posto del grande tedesco volante un acquisto fatto ,è scelto da Pinto .Potevi mettere schomurodov niles Camara Solbaken Vina ecc.Forse un po’ di vergogna?Chi critica il Redentore Pinto non è sicuramente hater della Roma, non so chi mette le proprie idee prima della Roma lo sia.

    • Rudi….eddai, è eternamente senza na lira per quasi esclusive colpe sue….. comunque direi che è inutile fare polemiche il giorno che arrivano 2 giocatori. Avanti così, vediamo se arrivano pure Marcos e Zapata e godiamoci la stagione.
      Daje 💪

    • Comunque sono ottimi giocatori ,conosciuti da tutti ,ma comunque forti e con esosi stipendi.Sono giocatori che avrei preso pure io e sono i titolari del centrocampo.Adesso abbiamo uno dei migliori centrocampi.Zapata e Leonardo saranno sicuramente titolari soprattutto Zapata .Sicuramente meglio della coppia Abraham Belotti .L’anno scorso hanno formato la coppia più scarsa,per come hanno giocato,della Roa degli ultimi quaranta anni almeno

    • Ragazzi non so se tutti ci si rende conto della qualità che abbiamo aggiunto al nostro centrocampo quest’anno (se fosse rimasto il mercenario serbo sarebbe stato anche meglio…ma è acqua passata). Renato Sanches è fortissimo, se si riesce a motivarlo si è fatto un colpo di mercato clamoroso; Aouar è un signor giocatore; speriamo si svegli anche Paredes, quello dell’anno scorso alla juve non può essere vero! Insomma, se anche arivassero “solo” Zapata, un difensore centrale e Marcos Leonardo io sarei molto soddisfatto.

  1. Signori, buona festa dell’Assunta e di ferragosto rimorchio. Oggi specificare se il commento è fatto prima o dopo del frizzantino, così ci regoliamo sui pollici

    • Guarda che oggi sarebbe la festa di Diana e le ferie augustee iniziavano il 1 d’Agosto… poi Vabeh la Chiesa… purtroppo so 2000 anni che la dovemo sopportá.

    • Bel commento Carlo! Anzi… Grande augurio e ti ringrazio! Personalmente ti rispondo dopo pennichella a seguito di grigliata con salsiccie, costine, braciole, sottofiletto, melanzane, zucchine, peperoni e ovviamente pane sulla brace aglio e oglio… Il tutto accompagnato con chianti e bevande di ogni tipo con finale di fragole, more con gelato e panna! Onestamente… Di Sanchez, Paredes ecc… Non me ne po’ fregà de meno! Mi dispiace, nel caso di oggi, per quei cento tifosi che invece di godersi il ferragosto a son di grigliate ecc… Sono andati ad osannare il niente! Comunque… Libero arbitrio… L’unica notizia carina che ho letto è l’interessamento del Santos per l’altro Sanchez… Liberando così sto Marcos Leonardo che sembrerebbe essere veramente un bel colpo! Anche per il futuro! Per il resto, oggi è arrivata una mezza sega che non vuole più nessuno (Paredes) e uno teoricamente forte che si fa puntualmente 3/4 mesi di infermeria l’anno! Non penso che devo aggiungere qualcos’altro!

    • Fossi in te mi preoccuperei del tuo fegato…tieni vicino il cellulare, non si sa mai. Ma tanto che ce frega, se campa ‘na vorta sola, magnamo bevemo ruttamo e scureggiamo…

  2. abbiamo tifosi davvero fantastici .. spero Sanches abbia capito dove e’ atterrato .. Paredes gia’ lo sapeva .. daje .. mettetecela tutta ..

  3. ok, ma adesso mi aspetto il resoconto sul loro look.
    me ne sbatto delle feste all’aeroporto.
    di gente che mette le sciarpe al collo ed ordina di dire FORZA ROMA. Devono essere loro i primi a voler essere entusiasti. Su Paredes non ho dubbi.
    sul portoghese non so. sembra sia arrivato per disperazione. speriamo bene. le feste voglio farle a fine anno, no all’arrivo a Roma di gente che non sa nemmeno cosa è la Roma (e qui Paredes ha già un vantaggio)

    • a giudicare dal numero dei pollici versi, ho capito che su questo sito siete la maggior parte ragazzetti di 16 o 20 anni. sennò non se spiega. gente che tifa Roma, non romanisti. e c’è una bella differenza.

    • “me ne sbatto delle feste in aeroporto!” hai ragione meglio denigrare. Bastavano due semplici parole di benvenuto e facevi piu’ bella figura Ma siete talmente pieni de pregiudizi, che preferite infangare persino chi vuole semplicemente festeggiare l’arrivo di un giocatore. Al diavolo voi e la vostra prosopea del caxxo. Me fate senso. Se non ti sta bene cambiate squadra Che possiate passare il peggior ferragosto di sempre. Forza Roma!!!

  4. Tra i tanti fumetti che tengo a casa, tra i miei preferiti , soprattutto nel titolo ci sta questo :” FESTE , REGALI E DONI RENDONO TUTTI BUONI, TRANNE UNO…ANDY CAPP.
    E stamani mi senti un po’ come ANDY CAPP. e cerco la polemicuccia
    E mi spiego
    Alla pag.229 del televideo Rai ( già esiste ancora) ci sta questa notizia
    ” NEYMAR. Siamo alle strette finali per il trasferimento del brasiliano dal Psg all’AL HILAL in Arabia Saudita.
    C”e’ l’intesa fra i due club: il PSG invasa 80 mln più 10 di bonus.
    Annuncio nelle prossime ore.
    Un’altra po’ la stessa cifra sganciata per Hojlund
    Domanda come e’possibile che un panchinaro dell’Atalanta, ( cosi ho letto da qualche parte) tiene quasi lo stessa valutazione ( non data dai bergamaschi) di un Fuoriclasse come Neymar.
    Mi sforzo di capire ma non capisco..
    Quelli che si sono scompisciati sul mio messaggio , in cui parlavo di riciclaggio, qualcuno mi può spiegare tutto questo?
    Per me o sono scemi, quelli del Manchester Utd. o ci sta qualche porcheria sotto.
    Non può essere che Holjlund viene valutato 85
    e Neymar 95

    • Aspè mo ti faccio un disegnono.. uno ha 20 anni e l’altro quasi 32. Più chiaro adesso?

    • Gaetano non esagerare dai.
      Quanto guadagna uno e quanto guadagna l’ altro ?
      Non è riferito a te ma bisogna imparare a ragionare sui costi dei giocatori :
      quota ammortamento / costo ingaggio / bonus / possibilità di rivendita dopo 3/4 anni.
      Molti fanno riferimento alle parole del ” furbo” MOU
      “solo 7 mln di acquisto”.
      Ma i Dybala , i Wijnaldum , i Matic , etc etc quanto costano annualmente ?
      Chi li paga ?
      Che possibilità hai di rivenderli e di fare nuovi acquisti ?

    • rispondo a te, perché a chi vuol fare il disegnino no. ( a me che sono un disegnatore)..
      Allora Ingolstadt3 , io ti darei ragione se fosse stato un titolare e avesse segnato diciamo 20 gol?
      Allora ci può pure stare una valutazione del genere, ma stiamo parlando di un signor nessuno.
      E lo ripeto capirei quella somma se ci fosse stata un asta.
      Ma facciamo che stiamo di fronte al nuovo Haaland, potrei capire il perché il Manchester Utd non lo ha preso l’anno scorso a 15 mln di euro come fatto dall’Atalanta?
      E sono bastati 9 gol a Bergamo, per fare sì che il Manchester offrisse la bellezza di 85 mln.
      Ma allora poteva prendersi Neymar, già pronto, e che solo che scoreggia fa muovere mln di euro di sponsor.
      Hojlund che fa muovere? Ah sì oremuse che li farà muovere…
      Ma comunque e’una cifra che non sta né in cielo , né in terra.
      Secondi me lo scemo non sono io,….non so se mi sono spiegato..

    • Gaetano il discorso è semplice..

      Una squadra molto ricca che si può permettere di fare spese molto alte cerca di leggere il potenziale..

      Oggi Hojlund non vale 80 mln neanche lontanamente.. Ma Secondo loro entro 2/3 anni il ragazzino ne potrebbe valere il doppio.. Sono scommesse..

      Loro vedono in Hojlund un possibile Halland.. Che tra 2/3 anni ti chiederanno 150 mln +15 di ingaggio..

      Quindi oggi lo pagano di più.. Spendono tanti soldi scommettendo.. Tra qualche anno potremmo dire se è una scommessa vinta oppure no..

      In oltre in premier spendono 130 mln per Caicedo.. Giocatore forte.. Ma non da 130 mln.. Idem Darwin Nunez e tutti gli altri pagati più di 100..

      Per quanto riguarda Neymar.. Compri un calciatore che non va verso nessun miglioramento.. Ma verso un peggioramento.. E non sarà un operazione da 90 mln.. Ma da 200 mln..

      Mentre Hojlund non arriva neanche a 100..

      È troppo si.. Per il calciatore che è oggi è tantissimo.. Ma per ciò che diventerà?

      I loro osservatori hanno scommesso su questo..

      Forza Roma

    • Gaetano, sono d’accordo: il costo di Hojlund (praticamente, nessuno) e’ un delirio, non ci sono giustificazioni logiche.
      Ma e’ anche vero che non e’ una novita’ ne per il mercato ne specialmente per il Manchester United, che fa acquisti a prezzi deliranti di default.
      Ma secondo te, per esempio, Joao Felix (ogni volta che lo vedo giocare mi sembra piu’ pippa…) valeva 127 milioni di euro ? (pagati dall’atletico nel 2019!).
      Harry Maguire vale 87 milioni di euro? (pagati, appunto dal manchester united)
      Jadon Sancho (ma ci rendiamo conto…) vale 85 milioni (sempre Manchester)??
      Ormai e’ una realta’ che il calcio inglese e non solo viaggi su queste cifre da manicomio, non so per quanto a lungo lo fara’ e come si incastri con i regolamenti uefa (e se e’ tutto lecito…).
      Tocca sperare di essere prima o poi tra quelli che hanno il qulo di stare dalla parte di chi riceve queste “elargizioni” a fondo perduto.
      L’Atalanta con Cristian Romero e adesso Hojlund ha incassato oltre 130 milioni in 2 anni…magari hanno anche chi sa vendere bene la fontana di trevi ai beoti e noi no.
      Non lo so.

    • Gaetano a parte che parliamo di ruoli diversi, Neymar è un ex giocatore da diversi anni. Una società impaccata di soldi, anche se grottesca come lo United degli ultimi anni, poco se ne fa del cartellino a prezzo stracciato se le uniche motivazioni rimaste al calciatore sono i soldi e la fr3gna

    • Quindi. De Paul, 29 anni, non lo vendono a meno di 45-50 ml. Bove ha 20 anni e quindi dovrebbe essere valutato almeno 35 ml, secondo certi ragionamenti, e non 10, secondo TM. No?

    • Ma scusate, qualcuno mi può spiegare invece gli 80(OTTANTA) milioni per Tonali? Non riesco proprio a capirlo; vabbè che avrà avuto tanta visibilità con la Champions ma onestamente farei fatica a capirne anche 40….
      vabbè, sarà l’invidia per le 3 noccioline e i 2 capperi che offrono alla Roma per i nostri giocatori.
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • gaetà il disegnino era scherzoso. mi sono permessa perchè tempo addietro abbiamo più volte scherzato. se te la sei presa ti chiedo scusa non volevo essere offensiva!

  5. Giornata di festa , oggi eravamo in pochi , ma a Trigoria e domenica all’olimpico dovete faticà per uscire dallo stadio 😍😍😉

    • Caro Gaetano, non conosco le cifre reali e quindi prendo per buone le tue ..e di conseguenza,in base a quello che dici, non posso che darti ragione…..mi sembra tutto abbastanza assurdo…cmq, sempre e solo FMR

    • YUZA sono le cifre che hanno scritto per HOJLUND al Manchester Utd. E quelle che stavano scritte a pag. 229 del televideo Rai. IO non lo so se sono vere. Se ci sono comunicati ufficiali da parte dell’Atalanta. Ma SE fosse tutto confermato. E sottolineo SE. Stiamo di fronte a qualcosa o di assurdo, o di illecito. Non ci sono altre spiegazioni.
      Per me HOJLUND in base a ciò che ha fatto fino a mo’, non può valere quella cifra.
      Ma facciamo che la vale, se esplode quanto varrà un giorno? 150 ? 200 mln? E se invece fallisce, ? Pure a Manchester ci stanno dei cretini?

    • Marco 79 , perdonami ma comunque non posso accettare il fatto che gli osservatori hanno visto un potenziale futuro Haaland , perché lo hanno visto adesso e lo hanno valutato 75+10 di bonus.e non lo hanno visto l’anno scorso che lo potevano prendete x soli 15 mln.
      O sono miopi , o sono scemi o fanno intrallazzi…io penso che fanno intrallazzi..

    • 🤣🤣🤣🤣 che battuta , roba che se la sente Joker si scompiscia dalle risate…Ah vedi che ti stanno byddandi fuori la porta e la buonanima di Gino Bramieri, che dopo aver sentito sta battuta e venuto a cercati…

    • @Gaeta’ : Gino Bramieri nun faceva ride manco a su’ madre, nun lo pija’ come esempio. Potrei capi’ Toto’ o Giggi Proietti, ma Gino Bramieri no te prego. Un caro saluto e SFR e SLM

    • No, Born to be Abraham, Gino Bramieri era un grande attore , ed era bravo a raccontare le barzellette.
      Se però vuoi posso cambiare comico, al posto di Bramieri sta arrivando JIMMI IL FENOMENO..ma sempre a mozzicare in capa a Tritotratro deve andare…

  6. beh .. chi al mare e chi se ne sbatte .. io in ospedale ma non mi frega .. combatto come VOGLIO che i nostri giocatori combattano sempre .. e sempre forza Roma .. daje Mourinho .. e daje Pinto .. e daje a tutti .. forza e coraggio ..

  7. da oggi sono giocatori della roma, salvo maleaugurati imprevisti, e vanno stimati,apprezzati,difesi perché ci rappresentano in campo.
    benvenuti tra noi

  8. Paredes dovrebbe far dimenticare Matic, impresa che ha dell’impossibile. Pur essendo più giovane di 6 anni, il buon Leandro è più lento di una tartaruga assonnata rispetto a Nemanja.
    In 2 anni la Roma ha perso 2 giocatori del calibro di Mikhitarian e Matic. Mahhhh🕶️

    • Zenò non riesci a trovà pace manco ferragosto Strapieno de prosopea sembri chissà chi ma non sei nessuno. La tua obiettività è pari a 0

    • Non è un fulmine ma a Roma era lento pure Helguera… che fine ha fatto poi? Teniamo pure conto che Matic non era un centometrista.
      Sperando restino sani a lungo, quest’anno mi pare di vedere un centrocampo completo, fatto anche di gente che salta l’uomo.

    • talmente lento che è titolare nella squadra campione del mondo . e comunque paredes è un alternativa a cristante

    • Matic mi piaceva tantissimo, ma Leandro è quello che ci serve: sa tenere palla ed è in grado così di fare salire la squadra. Questo è mancato l anno scorso, giocatori in grado di far salire la squadra: centravanti non in grado di giocare spalle alla porta, centrocampisti tutto muscoli e portiere incollato sulla linea di porta

    • si ,si .ok.guardi le partite in TV la sera con gli occhiali da sole ,ma che cazz0 ne vuoi sapere.

    • È un po che leggo i tuoi commenti ed è evidente che non hai mai tirato un calcio ad un pallone..
      non hai un briciolo di entusiasmo per nessun nuovo acquisto….hai smesso di sognare troppo presto
      ..il bello del tifoso romanista è fantasticare e difendere sempre i colori giallorossi. .. sembra che Pinto ti ha rigato la macchina con un chiodo arrugginito..non meriti il capolavoro che è la Roma…
      Comunque buon ferragosto.

    • e niente, riuscire a rimpiangere uno che abbandona la barca a una setttimana dall’inizio del campionato, abbandonare una piazza che lo ha venerato in meno di un anno… non era facile ma ce l’ha fatta !

      ❤️🧡💛

  9. Daje ragazzi benvenuti a Roma, Paredes ha fatto un brutto anno alla Plusvalentus ma prima il pensiero del mondiale e la vittoria dello stesso poi secondo me una delle cause, poi sicuramente la situazione punti non ha aiutato, comunque se ha voglia in serie A ( questa serie A ) può giocare in ciabatte, Renato Sanches è un fenomeno se sta bene non ci sono dubbi chi l’ha visto e lo conosce lo sa deve solo stare bene fisicamente. Chi dice che sono scarti gli ricordo che il Bilan ha pagato uno scarto del Chelsea, Pulisic 20mln e Loftus-cheeck altri 20 mln , quindi 40mln per 2 “scarti”, al campo la sentenza di chi avrà avuto ragione, comunque un grazie al PSG che ci è venuto parecchio incontro, ora forza ragazzi e Forza Roma .

    • 7,5 MILIONI di stipendio pagati dalla Juventus a LEANDRO (che viaggiava su quello standard) e 20 milioni per tenerlo a Torino, mai spesi infatti da chi, i bianconeri, in effetti ad oggi ha preso SOLO un attaccante per la primavera.
      20 milioni di impegno obbligato solo qualche settimana fa.
      INVECE Tiago PINTO lo mette in rosa a titolo definitivo con un ingaggio pare quadriennale di circa la metà, al prezzo globale di SOLO 5 (Cinque!) MILIONI, per alcuni…4.
      Questo per chiarire quello che penso, con affetto, di chi critica il DG portoghese.
      Ma l’anno scorso ha fatto male?
      Se uno non è un bot come fa bene in un club che azzera il CDA tutto e si trova con il presidente in fuga per evitare il processo danneggi la squadra?
      Che gioca con 15/20 punti di penalità a metà anno?
      Eppoi, infatti, chi ha rubato gli occhi a Torino? Vlahovich? pippone eh?, datelo alla ROMA…Arthur, Zakaria?…Bonucci?… Kostic? Di Maria (poche presenze)…?
      Han solo messo ad un certo i ragazzi per sfruttare tempo, da Miretti a Fagioli, da Soule’ a Iling jr. per me…
      per combinare qualcosa ed eventualmente plusvalenzar a 10 milioni ciascuno quest’estate senza farla in apparenza TROPPO SPORCA, cosa che GIUNTOLI farà se ne da un paio al SASSUOLO per BERARDI aggratis con pagamento secolare.
      ZENONE per esser FORSE più lento di MATIC (come corsa no pensiero sia chiaro) un giocatore dovrebbe… dormire e MATIC esser sveglio col beverone energetico appena ingollato…😁, buontempone !
      parlando di pensiero e far correre la palla, unica cosa che conta in quel ruolo, interdizione e ripartenza, io sulle qualità in regia di PAREDES non ho dubbi, tanto meno su quelle di copertura senza palla. e, non guasta sicuro, su quanto vede lo specchio della porta.
      Aspetta un’ultima cosa: ha fallito al PSG? 120 presenze quasi in 3 anni? circa 40 anno, espulsioni frequenti ed infortuni compresi? …azz, magari fallisse così in AsRoma…
      mi limito a ricordare che a me sembran tante, e che divideva lo spogliatoio con gente che non é Gagliardini, Krunic o Zakaria 😂😂😂.
      Tanto è vero che nel periodo tra JUVE e oggi ha giocato un mondiale fase clou NELL’ARGENTINA, no nello ZAMBIA o nel club di Felix o Darboe, vinto da semititolare… 5 presenze su 7 gare.
      Chi aveva davanti Paolino Paperino? poi Dybala SAREBBE a ragionar così un pippone galattico, che al mondiale ha solo fatto il tifo da fuori?

    • Non amo Pinto e non amo Mourinho
      Questa operazione col PSG pero’ la trovo un’ottima operazione

      Poi come diceva qualcuno sul forum una squadra vincente e’ un alchimia casuale

      Sicuramente questa operazione alimenta i nostri sogni e questo e’ bene
      Poi ci sono ancora 15 gg di mercato, hai visto mai ……..
      Forza Roma

    • Il “grazie al PSG” francamente mi mancava! Ci ha rifilato Pastore sulla sedia a rotelle, Wijnaldum che oltra al fattore Felix è già un ex calciatore nella capoccia e adesso prova il full house con Paredes e Sanches.
      E che non li vuoi ringraziare?

    • Non capisco perché ti ostini ad andare a caccia di flops quando quello piu’ GRANDE di tutti ce l’hai in casa, cioè te!
      Puff, bumm! 💥💥💥💥💥💥

  10. Renato sanches mi piace da quando il bayern era interessato a lui, paredes come sanabria son sempre convinto che a roma avrebbero fatto bene, felice di avervi in squadra e penso fsrete entrambi bene (intanto l aereo è atterrato e renato non si è rotto il ginocchio, promette bene!)

  11. Matic è voluto andar via, leandro é comunque un buon giocatore campione del mondo e conosce la piazza e tu (Zenone ) porti di un male mamma mia quando te leggo mi gratto

    • Pure io,🦉🦉🦉🥃🥃🥃ciao Stefano buon ferragosto a te e a tutti i romanisti VERI!!!

  12. @Zenone ha perso 2 giocatori che hanno 35 anni l’uno… dai un pó di ottimismo, Matic forte ma quante partite ha fatto buone quest’anno ? giustamente ha un età e va gestito, micky idem … saltava parecchie partite, quindi si abbiamo perso 2 giocatori che se ti dice bene fanno 40 partite in 2 l’anno, alla grande si ma la Roma non si può permettere 2 giocatori così. Matic poi ha fatto una scelta di vita , non gli rimprovero nulla , solo la tempistica, ma magari lui non centra. Certo poi tocca vedere se Renato Sanches riuscirà a fare 20 partite , ma ha 24 anni e ha tutto per rimettersi in sesto , una ambiente che lo farà sentire subito a casa, qui sarà un top al psg uno dei tanti. Poi vediamo le visite mediche come andranno.

  13. Prima di giudicarli almeno fateli scendere in campo…e sinceramente non vedo l’ora di vederli. Se a Paredes gli torna la voglia persa di giocare abbiamo fatto 13 !!

  14. Daje Roma una volta ci dirà bene con i prestiti siamo in credito con la fortuna.. Se questi stanno bene so cazzi amarii per tutti

    • su SANCHES incrocio le dita di tutti e Quattro gli arti, superiori e inferiori, perché negarlo? 😁….
      su PAREDES sono più tranquillo, fisicamente almeno.
      Alla dea bendata poi devi affidarti sempre e comunque, in ogni caso, le sicurezze non esistono per nessuno.
      A Milano x dirne uno con DE KETELAERE inseguito settimane e pagato quasi 40 o bho, non è che gli ha detto bene… e neanche LUKAKU sull’altra sponda dei NAVIGLI.
      Senza considerare… POGBA (ha giocato in A?)…
      VLAHOVICH?
      Onestamente nessuno può esser sicuro del raccolto quando…semina nel calcio. Molte variabili, troppi soldi, poca voglia di lavorare di tanti calciatori che prendono ingaggi mostruosi per dar calci alla palla (e pochi PERROTTA una volta o BARELLA oggi, in giro a certi livelli, di testa intendo, molti più ZANIOLO e CASSANO) soprattutto in A, campionato di 2/3 categoria oggi, pieno in buona parte di onesti mestieranti alla Palomino, Izzo o Arnautovic, in parte di giovani promesse di passaggio, con un paio di top player soltanto, uno a ROMA!, forse poi Lautaro e Leao a Milano, alla JUVE…oggi bho, il miglior CHIESA? se torna…
      mi direte finale UCL, Col, EL presa dal calcio italiano dopo lustri di nulla… poco dice per ora, anche la Macedonia ci ha messo fuori, vediamo se riprenderà il solito andazzo…bho 😔…

  15. Benvenuti, spero in visite mediche quanto mai minuziose e approfondite, soprattutto in un caso.

    Abbiamo rispedito indietro Milik come un ferrovecchio quando poi ha giocato stagioni discrete senza particolari problemi fisici.
    Mi aspetto la stessa attenzione nei confronti di chi nelle ultime tre stagioni si è fermato 4 o5 volte.

    Dalla foto che vedo non mi pare esattamente tirato come una corda di violino.
    In bocca al lupo a lui ma soprattutto a noi.

  16. Paredes va bene con Dybala 😉. Fra un anno, magari anche prima Miki e Matic saranno due ex (calciatori). Come speravo questo può diventare un grande mercato, basta aggiungere Zapata e Leonardo (nulla di impossibile a questo punto). Pinto punta alla lode.

  17. Vedo un centrocampo in molte occasioni così composto:
    Sanches- Paredes – Aouar
    sfido a dire che non sarebbero bene assortiti.

  18. paredes in assoluto é meno forte di Matic ma é un giocatore comunque importante, campione del mondo, finalmente abbiamo un regista… Renato sanches é fortissimo l’unica perplessità é che negli ultimi 4 campionati ha passato fra 90 e 120 giorni fuori per infortunio…. la mia paura più grande é un’altra ogni anno smontiamo il centrocampo gli unici che rimangono sono pellegrini e cristante, Oliveira mikitharian e veretout il.primo anno, poi l’altro anno camara Matic e Wijnaldum…. quest’anno chissà…. così diventa difficoltoso per tutti…. giocatori e allenatore….

    • Diciamo anche che di tutti i giocatori passati per il centrocampo gli unici che hanno dimostrato di meritare conferma erano Miki e Matic, che hanno fatto altre scelte (uno come un professionista, l’altro come una grande m*rda)

  19. E basta…. Vi lamentate sempre…… Sono giocatori della As Roma. Già ma voi che ne sapete di Peccenini, Musiello, Boni, Cappioli, De Nadai……..

    • Amenta, sperotto, Curcio, penzo, Morini, maggiora, Benetti, meola, quintini, casaroli, ugolotti, chinellato, mi fermo qua ma potrei andare avanti per giorni..

    • Peccenini e Boni erano forti (erano nel giro azzurro, quando le nazionali erano una cosa seria), ma furono stroncati dagli infortuni, nulla a che vedere con De Nadai e Musiello, che erano onesti mestieranti.

    • Conti, Peccenini, Rocca…magari averceli tutti e tre oggi al posto di Rui, Kristensen-Celik-Karsdorp e Spinazzola!

      I due terzini si ruppero purtroppo, ma Peccenini era quello che ieri si definiva “marcatore roccioso” e Rocca…Rocca era Kawasaki.

      Pure Boni era Bono, poi ci pensò Chinaglia a stroncarlo in un derby.
      Perlomeno avemmo la “soddisfazione” di vederli rompersi con la nostra maglia addosso, non di prenderli già allettati.

      Musiello e De Nadai erano due seghe, d’accordo, Cappioli già altra epoca altro calcio.

    • addirittura, manco fossero iniesta e modric ai tempi d’oro… ben arrivati certo ma mo è tutta da vedere

    • no, a me dà più l’impressione d’aver riconosciuto una ex (porkona) che lo aspetta 😅❤️🧡💛

  20. Molto bene! Se la buona sorte è con loro gioiremo anche noi. Mancano due attaccanti e potrò seguire anche quest’anno co la radiolina! Daje Romaaaa.

  21. È un po che leggo i tuoi commenti ed è evidente che non hai mai tirato un calcio ad un pallone..
    non hai un briciolo di entusiasmo per nessun nuovo acquisto….hai smesso di sognare troppo presto
    ..il bello del tifoso romanista è fantasticare e difendere sempre i colori giallorossi. .. sembra che Pinto ti ha rigato la macchina con un chiodo arrugginito..non meriti il capolavoro che è la Roma…
    Comunque buon ferragosto.

  22. Intanto BUON FERRAGOSTO a tutti!
    Soprattutto a chi è stato “fortunato” come me: giornata al lavoro, sfiancante e snervante…
    Ma sono qui, finalmente tra coloro che come il sottoscritto amano GUARDARE AVANTI ed armarsi di sano tifo per la MAGGICA.
    Benvenuto ai nuovi arrivati.
    Fateci sentire degni di VOI così come vi sentirete degni di NOI.
    Che sia un nuovo inizio per un percorso ricco di gioie!!!
    FORZA ROMA

  23. Matic era (è) di un’altra categoria..50 partite ha fatto in stagione, a 34 anni suonati, un’enormità..vediamo che succede con Paredes..facevo il conto dei giocatori in rosa che hanno avuto o hanno sempre problemi muscolari durante l’anno (dalla difesa): Llorente, Spinazzola, Sanches, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Solbakken..poi ci sono Smalling e Aouar (il primo, toccando ferro, si è fermato una volta sola l’anno scorso..il secondo qualche problema ce l’ha avuto in passato).. siamo a 9, con zapata arriveremmo a 10.. speriamo che lo staff di Mourinho riesca a fare i miracoli

  24. Benvenuto a Renato..

    E Bentornato a Leandro..

    Per quanto riguarda la parte tecnica.. Paredes non è mai stato il mio preferito.. Ma è comunque un calciatore di livello.. Tecnicamente tra lui ed Aouar a centrocampo siamo tanta ma tanta roba..

    E lento?… Si ma lui sa far viaggiare il pallone e se lo farà bene non avrà importanza.. E lo scorso anno qui si diceva la stessa cosa di Matic.. E lento..

    Per quanto riguarda Renato Sanches.. Ormai le sue caratteristiche le conosciamo tutti suppongo.. Tecnicamente in Italia, come box Torino box se la gioca solamente con Barella..

    Lui sarebbe veramente un top tecnicamente..

    Però c’è una parte negativa che conosciamo tutti.. Renato Sanches è giovane.. E da quando è un bambino ha sempre gli stessi problemi fisici..

    Quindi sarà un SE grande come una casa.. Se a questo SE ci aggiungiamo.. Spinazzola – Smalling – Llorente – Dybala – Elsha – Zapata (se dovesse arrivare).. Diciamo che le incognite iniziano a diventare veramente troppe..

    Io sono almeno due anni che spero di vedere la Roma che prende giocatori Sani.. Ma prendere un box to box.. Anche inferiore a Sanches.. Sano.. Significa spendere tra i 25 ed i 30 mln..

    E con l’infortunio di Abraham.. Il ruolo principale da coprire è proprio l’attaccante..

    Zapata è forte.. Tecnicamente non si discute.. Ed ha le caratteristiche che servono alla Roma.. Però creare un attacco Zapata Dybala.. E veramente un rischio che non correrei..

    Troppe incognite.. Troppi rischi.. A centrocampo siamo coperti.. Se Sanches sta fuori hai Aouar, Bove, Pellegrini al limite anche Cristante ed un po’ di minutaggio anche a Pagano..

    Ma in attacco se si rompono Zapata e Dybala insieme.. Stiamo davvero impicciato..

    Capisco che non ci sono soldi.. Ma forse un rischio simile è davvero troppo grande..

    Forza Roma

  25. Per Essere le 13,30 di ferragosto a Roma e vedere questa accoglienza lo si fa solo per Amore della Roma 💛❤️
    FORZA ROMA SEMPRE

  26. con i 5 cambi ci sono rotazioni sui 2 terzini/quinti, i 3 dietro non si stancano, le altre 3 sostituzioni si fanno su centocampisti3 e attaccanti2, per cui molto probabilmente ci sarà un centrocampo di quel tipo, ma non prima di metà ottobre

  27. Come scrivo qualcuno un 3-5-2 con Paredes da regista, con Sanches e Aouar come mezzali, può funzionare molto bene ma dovremmo avere un po’ di pazienza prima di vederlo ben collaudato, ma questo terzetto di nuovi calciatori, può fornirci molteplici soluzioni (anche mettendo Sanches sull out di sinistra per farlo giocare a piede invertito). Mi ha fatto una buona impressione questa estate Pagano e penso che Faticanti, quest’anno possa essere un calciatore lanciare in prima squadra per quello che si è visto quest’estate con la Nazionale U19 di cui era capitano ma anche gli scampoli di gioco con la Nazionale U20 (e sarò di parte ma per potenzialità seppure in ruoli diversi, Faticanti qualche gesto e movimento in più di un super acclamato Baldanzi me lo ha fatto vedere), quindi ho viene tenuto per farlo crescere come Bove in prima squadra, o lo mandi come minimo in Serie B in prestito ma con una formula dove lo puoi riscattare facilmente. Come centrocampo mi piace perché c’è un bel mix con calciatori molto diversi per caratteristiche tra di loro. Per il resto vediamo cosa arriva a fine calciomercato.

    • Se HWANG potesse arrivare in prestito con un diritto di riscatto, sarebbe un ottimo innesto. Non ho visto la partita ma del Wolverhampton mi piacciono sia HWANG (27 anni) sia Fabio Silva (21 anni), che rispetto a Zapata e se fallisse Marcos Leonardo, visto che entrambi li gestisce Mendes ed i Wolves è un club dove lui ha un enorme peso, potrebbe pure aiutarci a prendere questi due per l’attacco in prestito, spendendo €1M di prestito oneroso a testa e definendo un diritto di riscatto, che può pure diventare obbligo se ad esempio superano una % di presenze. Eppoi HWANG secondo me può diventare un super titolare e non viene utilizzato al meglio delle sue capacità e se gioca con continuità con noi una volta riscattato, ti può portare tanti tifosi dalla Sud Corea ed eventuali sponsor asiatici.

  28. Jockej ma che te sei portato er vocabolario Zingaretti in spiaggia…? Prosopopea??? Ma che è na velina? Voce der verbo?…

    • Come Aouar, Sanches è un centrocampista molto duttile con caratteristiche particolari che per rendere bene servono degli elementi in squadra che assecondano il suo talento naturale basato soprattutto su istinto e tocchi geniali. Può giganteggiare se trova la giusta alchimia con calciatori anche loro dotati di buona visione di gioco, e quest’anno sono sorpreso perché potrà sembrare un calciomercato raffazzonato ed improvvisato, ma un centrocampo a tre formato da Paredes con Sanches e Aouar, tutti e tre dotati di buoni piedi, e sia Aouar e Sanches se entrambi in buona forma, hanno delle capacità di inserimento nello spazio da far paura, che abbinati con elementi tecnici che sanno muoversi bene nello spazio avanti come Dybala ed El Sha, in questa formula Sanches può trovare una sua dimensione calcistica e diversi potenziali triangoli. Nel senso diamogli tempo perché se questi tre a centrocampo incominciano ad intendersi bene, potremmo vedere delle trame di gioco che non abbiamo visto qui da anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome