Calciomercato Roma, il sogno di Mou per la difesa è Gabriel dell’Arsenal

33
2154

AS ROMA NEWS – Non solo Bailly e Lindelof. Tra i preferiti per la difesa di Josè Mourinho, a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato, c’è anche un altro giocatore della Premier.

Si tratta di Gabriel,  24 anni, difensore brasiliano dell‘Arsenal. Lo scrive in questi minuti il portale Gazzetta.it.

Il giocatore però costa tanto, e la Roma dovrebbe mettere mani al portafogli per riuscire a strappare il centrale mancino ai Gunners.

Al momento Tiago Pinto infatti sembra più propenso a trovare un giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma Gabriel sarebbe un profilo più gradito a Mou rispetto ai vari Bailly e Zagadou.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteSpalletti: “Totti? Se avessi sbagliato qualcosa con lui, lo spogliatoio non mi sarebbe venuto dietro” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, Kluivert a un passo dal Fulham: ecco la formula

33 Commenti

    • Allora posso dare notizie anche io:
      Mou preferirebbe ancor di più kulibaly a Bailly
      E ve ne do anche un altra, questa è un esclusivo:
      Mou preferirebbe pure Varenne a Bailly.

      Se vi interessano altri scoop come questi, scrivetemi in privato…

    • Non sei ignorante è semplicemente irraggiungibile. Ma ste notizie chi le sforna. È ovvio che la direzione di Romanew’s riporta, ma qualcosa tralasciare….

    • Vabbè dai… 10 mln per prestito e 30 mln per il riscatto, tipo Tammy…. 80 mln per il contro riscatto fra 3 anni… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  1. Che cazzate..costa 38 milioni.. è titolare all’arsenal..
    Non vedo come possa accadere…
    Questi giornalisti oltre che falsi sono anche molto stupidi!!!🧡❤️

    • Tra l’altro ha sempre giocato e continua a giocare anche quest’anno..ma perché l’arsenal dovrebbe venderlo? E in prestito..ma come possono uscire ste caxxate!?!?!

    • Si vocifera negli ambienti di Trigoria, che Mourinho dopo aver mangiato la pagliata e i broccoletti ha passato la notte indisposto sognando Mbappe Benzema che continuavano a telefonargli insistentemente per venire alla Roma.

  2. Sarebbe il colpo alla Abraham..

    190 cm.. Mancino.. Forte in copertura con una buona tecnica..

    Su Transfermarket il suo valore sta sui 38 mln di euro.. Ma l’Arsenal non ha bisogno di soldi.. Gabriel è un titolarissimo..

    Non lo fanno partire per meno di 50 mln.. Forse potrebbero chiedere anche di più..

    La differenza netta che c’è tra l’acquisto di Abraham e questo.. E che il Chelsea aveva appena preso Lukaku.. In più aveva Werner.. Abraham partiva come panchinaro..

    Gabriel è un titolarissimo.. Un giocatore che voleva anche la Juventus..

    Sarebbe un colpo enorme..

    E senza dubbio il più forte tra i nomi usciti… Senza dimenticare che è un 97.. Quindi ha ancora 25 anni..

    Tuttavia, ci credo veramente poco..

    Forza Roma..

    • Magari! N’Dicka (insieme a Diallo) è il mio preferito, una vera e propria “bestia”! Chissà che i nomi di cui si parla non siano un paravento mentre sotto traccia si lavora per prendere lui!

  3. Soloto giochino del mercato.
    Mettono un nome inarrivabile per dire….
    Mi fido della mia ROMA.
    Punto anzi, Pinto!
    FORZA ROMA

  4. Coi soldi di Zaniolo è possibile, Asensio e Gabriel, costano 80.000.000……lo fai se vendi Zaniolo alla stessa cifra……sennò sono sogni….

    • A schiavo… il tuo presidente padrone è il pregiudicato immondo

      Ciao miseri ‘nvidiosi

      Forza grande Roma ale’

  5. Gran bel profilo….ma costa na 40ina de babbi….non vedo proprio come possa concretizzarsi, anche se co sta presidenza niente è precluso…certo è che se arrivassero Gabriel e er gallo…sarebbero caxxi pe tutti….ma non c’è credo.

  6. Ma si possono sparare cazzate così totali? Mo gli danno 40 milioni all’arsenal così, sarebbe fico ma me pare na boiata totale..

    • la chiave del discorso è sempre la stessa: e dove prenderanno i soldi per Gabriel? ma dalla cessione di Zaniolo, come fare a dare sto 15% all’inter, altrimenti? mica saranno matti che lo rinnovano e niente 15%…

  7. Ma come si fa solo a pensare che uno dei centrali più forti in circolazione nonché quasi titolare della verdeoro, calcando i campi del più bel campionato del Mondo possa venire in questa gabbia di matti per giunta guadagnando di meno.
    Sta cosa può andare con i vecchi o quelli messi alla porta dai club, ti Matic Smalling e in parte Abraham.

    Boh.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome