Calciomercato Roma, il Torino forte su Shomurodov dopo il ko di Pellegri

27
1462

ULTIME NOTIZIE AS ROMAEldor Shomurodov è uno dei calciatori messi sul mercato dalla Roma e, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il Torino considera l’uzbeko l’obiettivo principale per il reparto offensivo.

L’ennesimo infortunio di Pietro Pellegri (lesione al bicipite femorale della gamba destra) ha modificato i piani della società granata, che ora insiste per arrivare all’attaccante giallorosso.

La Roma però è disposta a trattare solo in caso di cessione a titolo definitivo. Shomurodov in stagione ha raccolto solamente 8 presenze in stagione, per un totale di 151 minuti.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Il racconto e le novità dell’allenamento odierno
Articolo successivoKarsdorp, parla il legale: “Non ci sono gli estremi per una permanenza a Roma. La società non l’ha tutelato”

27 Commenti

  1. Passare alla cassa please … mi dispiace per Shomu , sono sicuro che Torino o Bologna farà benissimo , è un bravo calciatore oltre che professionista serio … mai un Problema.

    • Perfetto. Buona fortuna. A noi serve un VERO BOMBER ! Lui e’ del livello di Destro.

    • Purtroppo MOU non lo vede, ma i numeri sono dalla sua, in nazionale gol e assist al TOP, MOU non si fece scrupoli per De Bruyne figuriamoci per Eldor…

    • t’ immagini l anno prossimo in Cempio contro il City con il tridente Shomuroto Kluivert che ritorna e Zaniolo mr 5 go nell anno solare 2022?
      Gioia per gli avversari!

    • Me lo sono sempre chiesto anche io, però considerato che mourinho lo vede tt i giorni
      e non lo fa giocare, considerata anche la carenza di gol del reparto offensivo, un motivo ci sarà. In ogni caso gli auguro buona fortuna

    • sono d accordo con te . secondo me è un ottimo giocatore che purtroppo non viene visto e non si capisce il motivo dato che anche gli altri non è che facciano meglio!!un saluto e sempre forza Roma!!

  2. Ok, pure qui….non una sterlina di meno…a no, qui so’ euri. Vabbè se semo capiti, Pinto pija per collo chi te chiede i giocatori…fatte pagaaaaa.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Ma se non l’ha mai fatti in carriera! Chi non gioca ha sempre ragione, come Vilar e Mayoral! Che stanno facendo? Rimpianti?

  3. Come per tutti quei giocatori visti, dovrebbe valere il criterio dell’oggettività: o meglio: che ha fatto Eldor quando è sceso in campo? Non diciamo schifo perché è sempre un giocatore della Roma ma a maggior ragione avrebbe dovuto onorare la maglia in un altro modo.
    Forza Roma

    • Per quale motivo non l’ha onorata ? è stato messo nelle retrovie e non ha creato polemiche.
      Non vorrei dire , ma ha giocato in totale 150 minuti a mozzichi e bocconi , quasi tutti nei minuti finali … che vuoi dimostrare ? dico almeno a portargli un minimo di rispetto … lo merita.

  4. può darsi, già l’estate scorsa il solo Pellegri per me non bastava al Toro, buona squadra, ottimo mister, senza attaccanti. Se a noi proprio non serve, uno tra Singo e Lukic in cambio e per il conguaglio se la vedano loro.

    • Singo è scadenza giugno 2023 , faresti un pessimo affare , visto che lo puoi prendere a zero 😁

  5. Mi piacerebbe anche uno scambio alla pari con ricci, ho un debole per quel regista secondo me può diventare un calciatore importante.

  6. Eldor tecnicamente è molto forte però spesso e volentieri ho notato che gli manca quella grinta è quella tigna necessaria sembra sempre che sta la per addormentarsi

  7. Io farei così gli darei 5 milioni più eldor per lukic, piuttosto che perdere tempo per frattesi che ce lo stanno stravalutando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome