Calciomercato Roma, il West Ham non convoca Scamacca per l’amichevole contro il Dagenham & Red

71
3634

CALCIOMERCATO AS ROMAGianluca Scamacca, da tempo associato alla Roma in ottica calciomercato, non giocherà l’amichevole che il West Ham disputerà contro il Dagenham & Red.

L’attaccante infatti non figura infatti tra i convocati (nemmeno per la panchina) che giocheranno la gara questo pomeriggio.

L’ex attaccante del Sassuolo sembra quindi ormai ai margini della squadra allenata da Moyes.

Articolo precedenteEcco i convocati per il ritiro in Portogallo: presenti Karsdorp, Pagano e Pisilli. Out Shomurodov, Reynolds, Vina e Villar (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoCalciomercato Roma, la Roma insiste per Renato Sanches: previsti nuovi contatti ma per ora il PSG non apre al prestito

71 Commenti

  1. facciamo meno gli schizzinosi e intanto prendiamo sto ragazzo che ha una voglia matta di dimostrare qualcosa, perchè l’alternativa è “maglia sudata/zero gol”… poi se ne arriva un’altro meglio ancora ..

    ❤️🧡💛

  2. spero e penso che i più “pazienti” del forum avremo delle belle soddisfazioni dal mercato, alla faccia dei denigratori lik seriali.
    🐑🐑🐑

    • lo penso anch’io che avremmo soddisfazione dal mercato . purtroppo ci sono sempre quei soggetti che pur di criticare farebbero di tutto . devono ricordarsi che manca ancora un mese alla fine del mercato.un saluto e sempre forza Roma!!

  3. Spero in Scamacca. Per caratteristiche si avvicina al gioco di Dzeko, sarebbe motivatissimo, in serie A abbiamo visto che i gol li fa visto che 2 anni fa 16 gol senza rigori. È giovane e con margine di crescita ampi e per me ripeto al momento e in questo contesto la migliore opportunità di mercato
    Con un’esperienza in premier che a che se non è andata bene per infortunio lo ha comunque fortificato e gli ha dato esperienza e voglia di riscatto.

    • ma dove l hai visto dzeko in scamacca, tecnicamente e na sega, semmai è morata quello più vicino, poi giovane, 24 anni ed ancora so tutti giovani, come pellegrini arriverà ad avere 30 anni e sarà ancora giovane..intanto gli altri per davvero bruciano i campi e giocano per le migliori formazioni del mondi vedi bellingham e musiala e c hanno 20 anni sul serio.

  4. daje Gianlù
    non cè Morata o Silva che tenga
    il focus devi essere tu poi il contorno attaccanti si vedrà in seguito con qualche occasione

  5. Speriamo sia la Roma la sua destinazione.
    In questo momento la nostra rivale maggiore è l’Inter, ma anche i gobbi (se cedono Vlahovic), l’Atalanta (se cedono Hojlund) e gli sbiaditi (se cedono Immobile) potrebbero inserirsi.

    • Mi sa che per la tua panda ti danno solo il nonno di Scamacca 😎
      Nel mercato a parte avere il portafoglio gonfio conta molto anche il tempismo.
      Tergiversare per strappare condizioni migliori può consentire ad altri club di inserirsi perché nel frattempo la loro situazione è cambiata.

  6. Onestamente mi sfugge perché una squadra dovrebbe investire 36 milioni in un giocatore e dopo 1 anno cederlo in prestito, non ha alcun senso né economico né sportivo.

    • Sono inglesi,non fanno cose con senso, hanno solo la bravura di saper far soldi, ma non di saperli spendere bene

    • perché noi con Shomurodov non abbiamo fatto più o meno la stessa cosa? puoi pagare quanto vuoi un giocatore, ma see non rende devi cederlo sperando si rivaluti. d’altronde, non credo ci sarà un obbligo di riscatto, al più un diritto, oltre che un piccolo prestito oneroso

    • Sarebbe un prestito oneroso che diventa obbligo (piuttosto costoso) a determinate condizioni. Non è propriamente un regalo.

    • Mi sembra di ricordare che Lukaku fu pagato 3 volte tanto e dopo un anno fu ridato in prestito all’Inter.

  7. Fosse vero sarebbe un buon acquisto e di prospettiva. È giovane, ha numeri e fisico, non ha bisogno di adattamento.
    Con un centravanti cafone al posto di Abraham la UEFA la portavamo a casa..

    • 🤣🤣🤣 vero

      il centravanti cafone per eccellenza (purtroppo ormai fuori tempo massimo) è DOUGLAS COSTA.
      quanto ci sarebbe servito uno così !

      ❤️🧡💛

    • X Rudi Voller

      Credo intendessi Diego Costa.
      Douglas Costa magari sarà anche cafone, ma non è una punta.

  8. il centravanti che serve alla Roma solo lui, Morata vai dove vuoi non qui sono soldi buttati e poi com’è non lo prende nessuno meditate

  9. Fusse che fusse la vorta bona ? (Nino Manfredi)
    Scamacca la porta la spacca (Zenone)

    Bentornato a casa ,frantuma le porte avversarie,soprattutto quella dell’Alassio. ⚽

  10. Secondo me senza clamore e soldi siamo sulla strada giusta. Riconfermare Mou sarebbe la perla che darebbe la spinta siderale a tutti. Ottimo mercato.

  11. poi dovremo aspettare le uscite e aggiungere centrocampista e altra punta. ricapitolando: ora Scamacca, poi un bell’accordo con l’ atletico Madrid e gli diamo Roger in cambio di Morata e De Paul. se poi riusciremo a dare via tutti gli esuberi, mi riprenderei anche Gini..

    • d’accordo su tutto ma Gini no te prego
      m’è bastato ma non tanto per quello che ha fatto vedere in campo li qualche attenuante la avrebbe pure…. ma la voglia gli mancava in campo si vedeva che era svogliato e lui alla prima intervista a campionato finito ha candidamente ammesso di non avere più voglia di giocare.. ormai cerca solo lo stipendio

      PS:
      non mi dimentico in finale Mou che gli ha mimato che gli stava facendo cadere le braccia

  12. ditemi quello che volete, ma io lo preferisco mille volte a Morata, sia per costi, che per età che per presenza fisica in area. Se poi arrivassero entrambi, tanto meglio. Forza Roma

    • tu non sai come ti ridurrà il panzone quando verrà a galla il marcio che avete in casa .

    • il Milan ha preso okafor ,Inter lupakku ,juve vieira e ti lamenti se prendessimo scamacca ?

  13. Ho sempre accettato con dispiacere ma anche con consapevolezza le plusvalenze di Pallotta, conscio del fatto che le regole (vecchie o nuove, come questa del FPF) valgono solo per i poveri. La AS Roma non è un club che genera ricavi importanti (poco dal main sponsor, niente da uno stadio di utilizzo esclusivo con museo interno, poco da una diffusa vendita a livello internazionale di magliette originali e altri gadgets) E introita poco, rispetto a un qualsiasi club inglese, per quanto riguarda i diritti televisivi, che nella cattolica Italia dei valori cristiani vengono assegnati tenendo conto della potenza e del seguito dei vari club, in modo tale da schiacciare sempre di più i più piccoli e favorire sempre di più i più grossi. L’unico modo per andare avanti era comprare a poco e rivendere a tanto, grazie a Sabatini. Speravo che la storia cambiasse con i nuovi proprietari, ma evidentemente anche loro devono fare i conti con lo stesso scenario politico. Vorrei solo che lo dicessero chiaramente, che informassero i tifosi che se fosse per loro non esiterebbero a spendere i soldi necessari per dare al tecnico i giocatori che chiede, ma che le sanzioni per la violazione del FPF sarebbero molto, troppo onerose. Certe volte ci basta aprirci e parlare, per mantenere buoni rapporti con le persone a cui teniamo.
    In ogni caso Forza Roma, Forza Scamacca se viene, Forza Pinto. E viva Mourinho. Non mi piace come fa giocare la squadra ma ormai lo accetto e sono dalla sua parte. Mi ha fatto vivere due stagioni diverse dalle solite grazie all’Europa, e conoscendo la storia del club, non posso permettermi di avere la puzza sotto il naso. Certo, finire di nuovo sotto la lazio e perdere i due derby è dura, molto dura.

  14. Vlahovic-Chiesa; Thuram-Lautaro; Okafor-Leao; Osimhen-Kvara; Scamacca -Belotti.
    E non ho voluto appositamente nominare quelli della Lazio

    • vlahovic in vendita
      chiesa spesso rotto, isterico e cascatore
      Lautaro ok
      Il francese chi lo ha visto giocare
      okafor non è un fenomeno
      Leao si, ma gioca 15 minuti a partita, il resto cazzeggia
      osimhen na bestia, in effetti
      kvara ok
      scamacca non è peggio di tanti citati
      belotti, concordo con te

    • In realtà sarebbe Scamacca Dybala.
      Chico io sono il primo a riconoscere che l’italiano non è un top player, ma colgo la contraddizione di chi si riteneva al sicuro con la coppia Abraham Dybala e si dispera ora di fronte ad una possibile coppia Scamacca Dybala.
      Guarda che Abraham e Scamacca sono sullo stesso livello. L’inglese ha fiuto per il goal ed è bravo a finalizzare sotto porta ma difetta in tutti gli altri fondamentali dal colpo di testa, al tiro da fuori, alla difesa del pallone. L’italiano è meno bravo sotto porta, ma più forte dell’inglese in tutto il resto.

    • Vlahovic e Chiesa dobbiamo vedere se restano, Lautaro e Thuram sono una bella coppia ma Thuram bisogna vederlo alla prova, Okafor con noi non l’ha mai strusciata, Osimhen parte, la Lazio le punte per ora non ce l’ha e, infine, mi pare tu abbia dimenticato Dybala

  15. che nn è stato convocato conta poco, nn è stato il solo
    conta un po’ di più che il West Ham sta chiudendo x un altro centravanti pare

  16. Scamacca rappresenterebbe la possibile gallina domani – un domani si spera molto prossimo – al posto del probabile uovo che sarebbe Morata.
    Operazione molto comprensibile e pure condivisibile dal punto di vista della gestione finanziaria del club.
    Poi occorre ammettere che iniziare la stagione con un roster Scamacca/Belotti (gallina domani e gallo oggi) presuppone per il tifoso una buona tenuta nervosa a fronte di tante incognite che tale coppia presenta.
    Non mi sentirei comunque di condannare l’operazione a priori, sperando per una volta che il cielo illumini la parte giusta.

  17. Mi auguro sia per “ragioni di mercato” (pro ROMA..).
    Ma temo possa essere un affaticamento dopo i primi allenamenti e partite (con goal!).
    Incrociamo le dita.
    Forza giovanotto, torna a casa!
    FORZA ROMA

  18. Mourinho ha chiesto morata che non è un bomber ma è più forte di Scamacca, ma dovrà accontentarsi come dovrà accontentarsi di un ex giocatore come Sanchez, almeno con Pallotta arrivavano giovatori forti che in caso di difficoltà potevi vendere ma qui oltre Dybala chi te vendi che so tutti prestiti o pippe

  19. a me fa schifo morata di un altra categoria però siccome i soldi per prenderlo non ci sono tocca dire che Scamacca è meglio di niente

  20. vabbè dai tra lui e Belotti faranno a gara a chi segna di meno ma tanto con gli straccioni americani questo è il massimo

  21. Piuttosto come ho scritto alcuni giorni fa, se annunciassero tre colpi come questi qua sarei contentissimo: Ekitike (dal PSG in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo se arriviamo in Champions League per €25-30M), Kamada (parametro zero), HWANG (dal Wolverhampton in prestito oneroso con diritto di riscatto anche per €10-12M tramite Mendes).
    Avremmo così per me l’attacco a più alta intensità di gioco (soprattutto per via di Kamada e HWANG) con tre calciatori tecnicamente molto forti, rapidi e di grande mobilità, le cui caratteristiche messe assieme ci farebbe vedere una qualità nel gioco offensivo come non abbiamo mai visto (sin dai tempi delle giocate in tandem tra Totti e Cassano), ma soprattutto micidiali nei ripiegamenti offensivi e contropiedi di gioco.
    Poi per tutto quello risparmiato, allora si fa all-in per un grande nome a centrocampo, perché penso che con quello che si risparmia con questi 3 in termini anche di ingaggi complessivi (diciamo che potrebbero usufrendo un decreto crescita per tutti e 3, ti costano al lordo quanto Morata), allora puoi tentare anche un De Paul (se a loro interessa Ibanez come parziale contropartita tecnica).

  22. Sono due e forse più anni che leggo solo critiche nei confronti della nostra ( ma non per tutti) amata Magica. Io personalmente ho sempre amato e mai criticato la nostra squadra, anche ma soprattutto quando ci siamo salvati dalla retrocessione all’ultima giornata ( non ricordo l anno ma se ricordo bene avevamo Brunetto da Nettuno sulla panchina).
    Quindi solo che la Roma si ama e non si discute.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome