Calciomercato Roma, il West Ham pensa a Dovbyk per sostituire Fullkrug

12
317

Il mercato di gennaio della Roma non sarà fatto solo di entrate. Massara è pronto a muoversi su più fronti per consegnare a Gasperini il miglior reparto offensivo possibile, valutando anche eventuali uscite eccellenti.

Tra i nomi da monitorare c’è quello di Artem Dovbyk. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il West Ham ha effettuato un primo sondaggio per l’attaccante ucraino. L’interesse degli Hammers è legato alla possibile partenza di Fullkrug: solo in quel caso il club inglese potrebbe affondare il colpo per individuare il sostituto.

Al momento non si parla di trattativa avviata, ma solo di un contatto esplorativo. La Roma osserva con attenzione, consapevole che un’eventuale cessione in avanti potrebbe liberare spazio – tecnico ed economico – per intervenire con decisione sul mercato in entrata, dove il rinforzo offensivo resta una priorità assoluta.

Fonte: Sportmediaset

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Roma, accordo vicino con Stake come main sponsor da gennaio 2026

Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoBoniek: “Gasperini sorprendente. Lo scudetto? Sarebbe un miracolo. Ma se batte la Juve…”

12 Commenti

  1. Attenzione a regalare questo giocatore ! vedere moneta dare cammello ! Vale 30 milioni gli altri ce li fanno pagare oro i loro vedere il marocchino l ucraino vale 30 .

    • magari la metà oppure con qualche bonus arriveresti a 18/20 vuoi per età vuoi un inizio campionato deludente ma la cifra grosso modo è quella

  2. Fullkrug in premier si è rivelato un bidone clamoroso e infatti andrà al Milan.
    Dovbyk è sempre stato un tronco secco all over the world e infatti alla squadra di cagna.
    Oh signore Gesù, concedici di giorie per cose di così poco conto. Amen.

    • tronco secco, tranne:
      – nella stagione 22/23 quando è stato capocannienere nel campionato ucraino con 5 gol in conference
      – nella stagione 23/24 quando ha vinto la classifica cannonieri in spagna
      – nella stagione 24/25 quando ha fatto 17 gol con la roma in una stagione

      proprio un tronco secco.

      per me, con sti numeri li vale 30 milioni.
      poi però sei disposto a pagarne più di 30 per zirkzee che nella sua stagione in serie a ha fatto 12 gol.

  3. Ancora chi difende Dovbyk dopo oltre un anno in cui si e’ visto che non ha tecnica (manco uno stop decente ha fatto), non ha velocita’ e non ha aggressivita’ nell’andare a pressare difensori e portiere avversario, e’ na pippa che pure se rifacesse 12 goal in campionato sarebbe comunque un danno alla manovra offensiva della Roma e la possibilita’ di far segnare di piu’ tutta la squadra. PIazzato a 2 metri dalla porta e’ anche un modo per segnare ma se e’ l’unico sei un peso ogni volta che non segni e anche quando segni dato che nel 99% sara’ l’unico goal della squadra e fatto contro squadrette che si scordano la marcatura di un giocatore piazzato a 2 metri dalla porta……. anche basta mo, c’e’ Ferguson che e’ un fenomeno in confronto allora con tutto che non giocava da un anno e mezzo e ha 21 anni!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome