Calciomercato Roma, il West Ham vuole Pellegrini: offerto un contratto da 5 milioni. Massara ne chiede 10 per il cartellino

83
1477

Il West Ham ci riprova per Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 giallorosso è ancora alle prese con il recupero dopo l’operazione e il suo futuro resta incertissimo anche in questi ultimi giorni di mercato.

Le sirene inglesi sembrano tornate a suonare in questo senso: come riporta il sito gazzetta.it, i londinesi sono tornati alla carica con un’offerta importantissima al calciatore: proposto un contratto da 5 milioni più bonus per quattro anni al calciatore.

Pellegrini sta riflettendo su questa possibilità, mentre la Roma chiede 10 milioni di euro per cedere il suo centrocampista. Soldi che sarebbero tutta plusvalenza, ossigeno per bilancio e FFP.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: out Bailey e Pellegrini. Dybala ok: si candida per una maglia (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

83 Commenti

    • Se se ne andrà sarà un giocatore che guarderò con profondo rispetto, pronto ad applaudirlo anche con una casacca diversa

    • Non ricordo giocatore più massacrato, umiliato e deriso più di Pellegrini alla Roma. Non mi riferisco ovviamente a tutta la tifoseria ma solo ad una parte….Che fin dal primo momento lo ha letteralmente massacrato includendo offese personali al limite della persecuzione.
      Vai Pelle Vai…. Vola via più lontano che puoi. Salvati.
      La Suburra da tempo ha deciso che devi andare in pasto ai leoni.

    • Credo che, anche ammesso che la notizia abbia qualcosa di vero, le possibilità di questa cessione siano pari a zero.
      Pellegrini non lascia Roma nemmeno se lo vedo.
      Se ho capito appena l’uomo, il calcio non rappresenta più una sua priorità. E non da adesso. Non esiste proprio che muova la sua famiglia o che se ne allontani lui.
      Non è un giudizio, per quanto mi riguarda, solo una constatazione di un fatto.
      Andrà a scadenza e secondo me si ritira subito dopo.

    • 007
      non facciamo una narrazione distorta su LP7.
      Ti ricordo che un certo Damiano Tommasi ( uno scarparo, tecnicamente parlando), partito da fischi e mugugni, diventò un idolo.

  1. Ma io ancora non ho capito perché per qualsiasi giocatore di altre squadre il prezzo di partenza é spesso dai 20 milioni in su, mentre per i nostri il costo risulta essere stracciato!

    Zalewsky, ad esempio, ancora non mi spiego come possano averlo venduto a quella cifra.

  2. Il fascino di Londra! E vuoi mettere la Premier? Come si può resistere?

    Però…e se fosse campata in aria? No, eh…
    “Non si scherza coi sentimenti” 🤭

  3. Se Pellegrini si rifiuta,non dovrebbe andare in panchina ma direttamente in tribuna! Basta con queste prese di posizione dei giocatori che danneggiano solo la societa’, i 5 milioni di ingaggio del West ham per quello che ha fatto vedere Pellegrini negli ultimi tempi sono un’enormita’, ci manca pure he non gli stanno bene!

    • Esatto, so’ 5 milioni l’anno, mica bruscolini! Qui in Italia nessuna squadra gli darebbe piu’ di 3 milioni! Daje Lorenzo, bisogna guardare in faccia la realta’!

    • Tutti campioni con le tasche degli altri: Pellegrini deciderà per quello che più gli conviene, come fanno tutti, come facciamo tutti, il calcio per un calciatore è una passione, ma soprattutto lavoro.

    • un ottimo contratto, se vero, per il suo livello attuale. Non credo passino, per lui, treni migliori. Per noi una buona plus valenza.

    • beh… @O’Rey
      se le cose stanno come.dici Pellegrini a Giugno sta a spasso, col WA.andrebbe a prendere ..famo.15 in 3 anni… … quando je ricapita
      é un Si sicuro

  4. ma che chiedi 10 milioni dai rischi di fa saltare tutto, se proprio è 5 mil al massimo o liberiamocene anche a gratis per sempre

    • Faranno Una trattativa, se e’ vero che offrono 4 anni di contratto a 5 milioni ci sta che si Chiedi 10 x il cartellino. Io piuttosto fatico a capire questa proposta del West Ham , mi sembra irrealistica.

    • me sembra però che le squadre delle Premier abbiano abbastanza soldi da poterli buttare, vedi Thiaw

    • Giusto chiedere 10, se la controproposta poi è 8 gli fai il fiocco e ringrazi. Magari. Ma vedrete che dirà di no…perché ” vuole convincere Gasperini” e ” dimostrare di valere ancora”….per carità….

  5. offerta economica più importante del contratto con la Roma, ha la possibilità di giocare in premier League e non ha più la pressione della fascia da capitano della Roma e del fatto di essere romano e romanista. Sarà un giocatore come gli altri e potrà esprimersi al meglio, lui è un buon giocatore

    • senza la preparazione con Gasperini é solo tribuna certa per le cadute continue alle quali andrebbe incontro visto che il fisico non l’ha fatta. Inoltre ora avrete capito perché si é andato a rioperare proprio in prossimita della preparazione, visto che quel problema lo poteva risolvere molto prima. É che come ha detto qualcuno nel sito: o trova una squadra italiana tipo la Fiorentina a scadenza, o si fermerà, perché la sua famiglia non vuole vadano all’estero, hanno troppi vincoli qui.
      Ecco quindi perché andrà a scadenza facendosi pagare tutto e di piú, fregandosene della ASRoma e di noi, tanto se lo incontrassimo non gli farebbero nulla come invece a Karsdorp, per cui questo é con molta probabilità l’epilogo orchestrato anche col suo procuratore.
      Ciao Lollo se leggi queste righe o i tuoi lo faranno prova ad essere un po’ piú signore e smentisci quanto sopra, per una volta tanto comportati da uomo e cresci nel rispetto verso i tifosi non solo a parole, ma coi fatti, che finora non sei stato credibile. Non dimentichiamo quel poco di buono che hai fatto, ma un campione vero si vede anche in questi casi….anche perché qui a Roma ci vivi non solo tu ma anche i tuoi Familiari, quindi dai retta a un povero vecchio tifoso, guadagna in rispetto e signorilità per una volta tanto invece che in soldi. Sicuramente queste parole Sir Claudio da come lo conosco te le avrà già dette in pvt, se non lo ha fatto prendi questo messaggio come un segno di rispetto per Te. Sempre Forza Roma Lollo!

  6. la Roma se vuole essere libera di investire nn può regalare i giocatori, 10 milioni se lo vogliono nn me pare sta cifrona, trovo molto meno credibile che gli offrano 5 a stagione

  7. la Roma deve fare una buona plusvalenza, quindi almeno 10 milioni. Di soldi in premier League ne hanno a vagonate, quindi sganciassero senza fare polemiche

    • si poi se salta la trattativa per un giocatore che prendi a gratis a gennaio 26, per le tue pretese, te lo porti a casa tu e lo paghi tu? ragionare prima di aprire il cervello

  8. Accetta Lorenzo !!! Si è capito che vuoi andare a scadenza ma se rimani passi un anno tra panchina e tribuna (e i due precedenti dove non hai sicuramente brillato)alla fine rischi che non ti cerca più nessuno.
    Fosse vera opportunità unica per te e la società

  9. Corri Lorenzo, fai le valige e parti prima di subito per il bene di tutti.
    Ma soprattutto il tuo. Almeno ti togli dalle scatole ‘sti quattro sfigati che passano la vita a insultarti.
    Buona fortuna.

    • Mah non e’ una scelta semplice, se da una parte ci sono 4 sfigati che passano la vita ad insultarlo ,dall’altra ce ne sono 2 di sfigati che dopo 8 anni attendono ancora l’annata del rilancio. Onestamente non so’ chi dei 2 schieramenti sta messo peggio

    • …disse il Lord che da 8 mesi insulta Dovbyk con i peggiori epiteti e dopo manco 20 giorni ha dato del “mezzo cadavere” a Ferguson… più tanti altri in mezzo che evito di citare…

      Nulla contro Pellegrini, che reputo in potenza uno dei pochi che sappia usare davvero i piedi in Italia, ma credo che abbia goduto (e disatteso) pazienza, credito, fiducia e opportunità gran lunga maggiore di tanti altri.

      Non so se perché “romano e romanista” (mi auguro di no, ma temo di sì…), però credo sia inconfutabile

      Per quanto riguarda la news… temo che sia la solita acchiappa click delle 19.00… tema bello divisivo… cifre belle tonde… proposte e controposte già annunciate… i canoni ci sono tutti…

    • soprattutto il bene dell’as roma…questo mezzo giocatore ricordo che ha sempre un ingaggio sui 5mln l’anno.difendete l’indifendibile.mentalmente e fisicamente un ex giocatore.purtroppo rimarrà fino a fine contratto…

    • Per il bene suo, della Roma e anche di tutti quelli che come me si sono stancati di sentire le continue discussioni tra pro-pellegrini e anti-pellegrini

    • Non sono 2 sfigati bensì tifosi della Roma che cercano di sostenere i suoi giocatori
      Tu sei sicuro di sostenerli o fai parte di jn’altra parrocchia?

  10. Io spero sempre che Pellegrini possa tornare a essere quello che ha dimostrato di poter essere. Ovvero una mezzala/trequartista che vede la porta.

    Certo, per come è stato la scorsa stagione è meglio che vada a giocare in un’altra squadra, per lui e anche per noi, perché il suo apporto è stato nullo.

    Tuttavia, pur essendo una scommessa, ci priviamo di un giocatore importante in un reparto che al momento è sempre più contato.

  11. poi con 10M chi ci compri? il primo scappato di casa della terza categoria olandese. Quando la roma vende è sempre a ribasso, quando dobbiamo comprare ci vogliono 40M per uno che ha fatto mezza stagione buona.

    • 10 + circa 8 di ingaggio lordo = 18, subito disponibili a bilancio.
      Ci puoi prendere uno da 25/30 di cartellino e 5 di ingaggio lordo che a bilancio peserebbe per quest’anno 5/6+5=10/11.

  12. Il prezzo di vendita determina la plusvalenza incassata, cederlo adesso ha solo logica per il FP
    io questi odi sviscerati contro alcuni nostri giocatori non li comprendo
    siamo sempre al limite del linciaggio
    oramai ha preso piede l’odiatore di professione, e tutti gli altri tacciono

    • Toh, finalmente un pensiero intelligente.
      Son rivincite personali sai, poi son gli stessi che si tatuano “oo’ stemma sur porpaccio” e insultano ElAynaoui su IG perchè hanno rosicato per il rifiuto di Rios.
      Pensa che gente che esiste.

  13. Se riusciamo a cedere pellegrini pure in prestito al west ham , si liberano 4.5 m netti per prendere un giocatore in prestito al poro gasperini

  14. Credo che solo qualche club arabo potrebbe offrirgli un contratto migliore, magari il prossimo anno, ma non è nemmeno detto.
    Se vuole strappare l’ultimo ricco contratto della sua carriera e provare un’esperienza nel campionato più importante al mondo questa sicuramente è un’opportunità.
    Qualcosa peró mi fa pensare che lui non accetterà e vorrà giocarsi il rinnovo con la Roma. Il rischio insito in questa scelta è che la Roma (del Gasp?) potrebbe lasciarlo andare e lui finire a fare la comparsa in qualche strisciata o nel Napoli.

    • Io avevo detto in modo colorito che avrebbe dovuto raggiungere Londra con qualsiasi mezzo se fosse vero, forse troppo e non è passata, ma il concetto è quello.
      Piuttosto ho fondati dubbi sulla veridicità della voce, la Premier è l’ultimo dei campionati adatti per Pellegrini che forse, se proprio dovesse tentare l’avventura in un altro paese europeo, troverebbe terreno più fertile in Spagna o Portogallo al limite.
      In Premier la velocità è altissima, e gli arbitri non ti fischiano mai fallo per la classica spintarella o un tackle al limite dove comunque prendi il pallone.
      Una squadra inglese che pensa a un giocatore il cui allenatore gli dice che deve provare a restare di più in piedi non ce la vedo proprio.
      In quanto a “giocarsi il rinnovo”, le vicende di mercato dicono che si cercano profili nella zona che lui potrebbe occupare e dove è già in concorrenza con El Shaarawi e Bailey (sperando che anche lui non sia una via crucis di problemi muscolari).
      Gasperini non l’ho mai sentito particolarmente “caloroso” su di lui, solo parole di circostanza.
      Credo ci siano sufficienti elementi per fiutare l’aria da parte sua.

  15. tutte ca@@ate dei soliti giornalai per far vedere che c’ha un minimo di mercato, ma ci credo poco, ormai ci resta sul groppone fino a scadenza di contratto. Forza Roma

  16. 10 ? Ridicolo: i bidoni d’ ogni squadra sono pagati da Trigoria il doppio del loro valore. Quando l’ AS-ROMA vende qqualcuno lo da per pochi euro. Vergogna e danno.

    • In effetti…..
      Almeno 20 milioni.
      Rimane un figlio di Roma, anche romanista per giunta….

  17. Ci crederò solamente quando sarà ufficiale..

    Per il resto, quanto dovrebbe chiedere la Roma???.. 10 sarebbero pochi??

    1).. Calciatore oggi infortunato
    2).. Viene almeno da due stagioni pessime
    3).. Cosa più importante il ragazzo è in scadenza, a febbraio potrà firmare gratis per qualsiasi società..

    Inoltre.. Una vendita da 10 + 7 di ingaggio lordo..
    Va a liberare la Roma di circa 17 mln

    Questo significherebbe anche poter comprare un calciatore a 30 mln con 5 di ingaggio lordo.. Con un contratto da 5 anni..

    Significherebbe spendere 6 annuali di ammortamento + 5 di ingaggio lordo = 11 mln annuali.. Ed anche così avresti risparmiato 6 mln puliti per questa annata..

    Non avresti perso un calciatore a 0 euro.. E potresti già lavorare sul sostituto..

    Ma questa è solo teoria.. I fatti sono che non c’è ancora nessuna offerta ufficiale per la Roma..

    Quando questo accadrà se ne potrà parlare veramente..

    Forza Roma

    • Se è per questo, anche noi ci innamoriamo di giocatori che vengono “da almeno due stagioni pessime” che poi si infortunano al primo allenamento.

  18. Immagino si chieda 10 per ottenere 5 + bonus. Il giocatore dovrebbe prendere la palla al balzo….oggi c’è chi ti ricopre di soldi per 4 anni (20 milioni totali…) domani chi lo sa, basta un crociato e fra un anno sei disoccupato! Per non parlare che non è che vai nel profondo nord….ma a Londra…L.O.N.D.R.A.!!!!! Quando hai rifiutato gli arabi eri almeno giustificato, ma londra proprio no! tra l’altro è a un ora e mezzo di aereo….
    Lasceresti Roma facendo un regalo a tifosi e società (che comunque a sua volta ti ha già dato circa 20 milioni di guadagni), se invece ti metti di traverso, rischi che quest’anno non ti salva nessuno da fischi, mogugni e chiacchere, concludendo nel peggiore dei modi….ma chi te lo fa fare???

  19. Pocetta Pocetta ..sparale meno grosse. Pellegrini è fermo da aprile ed ancora non rientra in gruppo. Ma chi se lo pija in queste condizioni è a quelle cifre poi. Andrà a scadenza. Parere personale ovviamente.

  20. spero per lui che accetti
    credo che al di fuori del contesto Roma
    possa forse trovare stimoli che qui gli sono venuti a mancare negli ultimi tempi
    Rimettersi in gioco potrà fargli solo che bene
    prima dei bilanci e cose varie
    è la serenità della persona e ritrovare fiducia in sé stesso quello che conta
    Grazie Pelllegrini

  21. arrivederci mia Roma Quest’ anno dovevamo non ripetere gli errori dell’anno scorso e…..siamo arrivati in ritardo con la campagna acquisti come anno e abbiamo per allenatore il maestro di jurich mi si accappona la pelle

  22. Mi sa di grande bufala. 5 milioni a un giocatore di 29 anni…..che negli últimi due ha camminato. Pelle va via a zero il prossimo giugno la solucione piu’ logica

  23. Zalewski venduto dall’Inter all’Atalanta per 17 milioni di euro e parliamo di mercato italiano.
    Vuoi che non riesci a farci 20 con Pellegrini in Premier?
    Ma allora è stravero che vendiamo a bruscolini e compriamo a prezzi gonfiati.
    Massara, fai la cortesia eh.

  24. se fosse vera …ma non ci credo ….per lui sarebbe una proposta da non rifiutare…per due motivi se rimanesse a giugno a parametro zero se gli offrono 1.5/1.8 l’anno e grasso che cola ..2 sarebbe un’atto d’amore verso la squadra del cuore …ma non e’ vero ..

  25. Se Lorenzo attorno ha gente che realmente gli vuole bene lo spingono ad accettare. Ora senza voler fare retorica e volendo mantenere massimo rispetto per questo ragazzo che,comunque per me i numeri li ha,è il caso che Lorenzo cambi aria. Roma,purtroppo, lo ha fa ogitato troppo presto e lui non ha avuto il carattere duro per poterne venire fuori.

  26. ST’ARTRO fenomeno de massara farà la stessa fine de GHISOLFI’ co ANGELINHO …. perché non provare a chiedere 20 per il cartellino ? … ahahah

  27. senza la preparazione con Gasperini é solo tribuna certa per le cadute continue alle quali andrebbe incontro visto che il fisico non l’ha fatta. Inoltre ora avrete capito perché si é andato a rioperare proprio in prossimita della preparazione, visto che quel problema lo poteva risolvere molto prima. É che come ha detto qualcuno nel sito: o trova una squadra italiana tipo la Fiorentina a scadenza, o si fermerà, perché la sua famiglia non vuole vadano all’estero, hanno troppi vincoli qui.
    Ecco quindi perché andrà a scadenza facendosi pagare tutto e di piú, fregandosene della ASRoma e di noi, tanto se lo incontrassimo non gli farebbero nulla come invece a Karsdorp, per cui questo é con molta probabilità l’epilogo orchestrato anche col suo procuratore.
    Ciao Lollo se leggi queste righe o i tuoi lo faranno prova ad essere un po’ piú signore e smentisci quanto sopra, per una volta tanto comportati da uomo e cresci nel rispetto verso i tifosi non solo a parole, ma coi fatti, che finora non sei stato credibile. Non dimentichiamo quel poco di buono che hai fatto, ma un campione vero si vede anche in questi casi….anche perché qui a Roma ci vivi non solo tu ma anche i tuoi Familiari, quindi dai retta a un povero vecchio tifoso, guadagna in rispetto e signorilità per una volta tanto invece che in soldi. Sicuramente queste parole Sir Claudio da come lo conosco te le avrà già dette in pvt, se non lo ha fatto prendi questo messaggio come un segno di rispetto per Te. Sempre Forza Roma Lollo!

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome