Calciomercato Roma, in chiusura l’affare Marcos Leonardo. Sarà girato in prestito: Empoli o Sassuolo

39
2765

AS ROMA NEWS – La Roma ha già prenotato il primo colpo per gennaio e si chiama Marcos Leonardo. La trattativa con il Santos verrà definita nelle prossime settimane sulla base di 13/14 milioni di euro rispetto ai 18 offerti la scorsa estate. Con l’attaccante brasiliano c’è già un accordo totale per un contratto di 5 anni.

Marcos Leonardo é una scelta precisa del general manager giallorosso Tiago Pinto che stravede per le sue qualità. Su di lui la Roma vuole costruire il futuro, convinta che possa diventare l’attaccante titolare della nazionale brasiliana.

L’idea del gm, considerato che Abraham tornerà a disposizione a inizio 2024, sarebbe quella di prestarlo a un’altra squadra di serie A per farlo ambientare bene concedendogli il tempo necessario.

Al momento le due squadre a cui potrebbe finire il brasiliano sono l’Empoli e il Sassuolo, anche se da qui a gennaio ci sarà tempo per approfondire. Ora è arrivata l’ora di concludere un affare impostato da mesi con il Santos.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteMourinho vuole Totti vicino: l’idea di un dirigente che parli degli arbitri al posto suo
Articolo successivoFriedkin nel Cda dell’ECA per la crescita del club

39 Commenti

    • il sassuolo nemmeno te lo prende un giocatore in prestito e se lo prende non lo fa giocare.
      già dubito che anche l empoli ci faccia questo favore

  1. Al Sassuolo je stamo a fa la squadra mejo della nostra… 😀 😀 what the fuck!

    qualcuno, a proposito, sa come sta andando Vina?

    • Matias Viña a solo 25 anni è un titolare con 30 presenze alla Nazionale Celeste o Uruguay. Con il Sassuolo ha giocato 3 partite su tre 3 sta dimostrando il suo valore anche come centrale. Il Sassuolo lo ha preso con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 mln. Peccato che non ha potuto dimostrare il suo valore con la Roma. Detto ciò, non vedo l’ora di vedere Marcos Leonardo con la maglia dell’Empoli e poi quella della Roma. Pinto ha bruciato grandi Club Europei e vi posso dire a causa di lavoro in Brasile che l’ho visto giocare molte volte dal vivo e vi garantisco che è veramente forte!!

    • Uno schifo.
      tentativi a sprazzi in fase offensiva, pessimo e disastroso in fase difensiva.

      tipo Zalewski

  2. Magari sbaglio, ma per me questa è un’ottima notizia. Evidentemente la dirigenza della Roma si sta muovendo anche malgrado le difficoltà che tutti ben conosciamo e sulle quali mi sembra inutile soffermarsi ulteriormente. Parere personalissimo, come sempre.

  3. Come se ce lo potessimo permettere di girarlo in prestito.. spero vivamente che non sia vero. Abbiamo un attaccante che è Lukaku, Belotti è tornato nel suo “letargo”

    • Che dici? Se lo volevo venne er Gallo? Tanto che ce famo? ehhh…patetico.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Belotti fa un lavoro sporco che neanche immagini..fa sportellate co tutti,prende botte da tutte le parti per cercare di far salire i torsoli dei suoi compagni!!!

  4. Bene, miglior prospetto per realizzare il futuro, adesso Qualcuno/UNO può mettere una “pezza” su questa operazione

  5. Nell’articolo di ieri era tutto fatto, oggi invece si dice che è l’accordo è in via di definizione.
    Giornalai della peggio specie.

  6. Per favore al Sassuolo no. Ogni sessione di mercato il Sassuolo tenta di prenderci per il collo con giocatori che sono nel mirino di mercato che poi cede regolarmente ad altre società incassando i sovraprezzi ottenuti con la nostra stessa richiesta.

  7. Il Sassuolo non fa da baby sitter per niente, c’è da giurarci. Né sarà prevedibilmente una delle squadre che lotteranno per evitare la retrocessione, quindi obbligata a non andare troppo per il sottile.
    E se lo mandi in una di queste rischia comunque di avere poco spazio perché preferiscono gente da battaglia e non hanno interessi economici a valorizzarlo. Vedi Mancini al Venezia.
    Tanto vale tenerselo e fargli prendere confidenza con Roma e la Roma, mettendolo in campo se e quando sarà possibile.
    Dovesse rivelarsi un crack allora lo spazio lo troverà in ogni caso, considerando che Dybala lo hai a disposizione per 1/3 dei minuti complessivi da giocare.

  8. ovvio che ci fosse il Sassuolo di mezzo….. avevate dubbi? ci metto pure il gol contro…. così chiudiamo proprio il cerchio dell’idiozia.
    Ma dico io:
    – Abraham si parla di febbraio marzo e poi bisogna vedere come torna
    – Lukaku l’anno scorso ha avuto un infortunio che lo ha bloccato per mesi e comunque giocherà tutte quelle di EL e coppa Italia
    – Dybala abbiamo visto che è di cristallo e dobbiamo cercare di risparmiarlo il più possibile
    – Azmoun viene da un infortunio e inizierà l’anno senza aver fatto la preparazione e comunque in EL non può giocare
    – Renatone abbiamo visto come sta e anche lui è da usare come il contagocce
    – Belotti nonostante l’età è quello che sta meglio ma abbiamo visto che giocherà tanto ad una certa arriva spompato
    e noi, l’unico giovane, sano e speriamo forte che arriverà a gennaio lo mandiamo in prestito???
    ma siamo scemi????
    ma perché farci del male così?
    Lo prendiamo, lo mettiamo in panchina, lo facciamo ambientare, gli facciamo imparare la lingua, ogni tanto lo mettiamo in campo e sicuramente capiterà che partirà titolare…. non serve a nulla mandarlo in prestito anche perché il Sassuolo se non può guadagnarci non lo farebbe giocare e farebbe anche lì tanta panchina.

  9. Ma che devono girà….così lo sdrumano, arriva qui , si allena e gioca al fianco di Lukaku , Belotti e Azmoun, e impara e fa esperienza , il campionato è lungo , potrebbe servirci per il girone di ritorno 🤗

  10. Va ricambiato il favore che ci ha fatto il Sassuolo acquistando, prima del 30 giugno, Missori e Volpato per una bella cifra. Poi, dal 1 luglio 2024, tornerà da noi.

  11. Fermo restando che il Scansuolo me sta sul ca@@o profondamente, prendo atto che se non c’era quel viscidone di Carnevali con i suoi acquisti, Pinto non avrebbe avuto la possibilità di rientrare dei 30 milioni entro giugno del FPF. E’ chiaro che rientriamo in giochi politici in cui ognuno ricava il suo interesse. Con questo voglio dire che Pinto ha trovato un canale importante con Carnevali, presente e futura (cosa che Giuntoli non è riuscito, vedasi Frattesi all’Inter e il rifiuto netto alla cessione di Berardi). Quindi se Marcos Leonardo sarà parcheggiato al Sassuolo, ciò sarà foriero di futuri affari reciproci.

  12. Conte se non gli compri i campioni che vuole lui, non viene e col fair play Finanziario la roma compra solo parametri zero e prestiti e lukaku il prossimo anno non ci sarà! Inoltre io penso che marcos leonardo sarebbe utile nella roma già da subito, anche perché Dybala lukaku Belotti El Sha faranno anche coppa uefa, e se rientra anche Abraham alla fine, quindi azmoun marcos Leonardo tornerebbero utili in campionato. Ed entrambi potrebbero giocare insieme al centravanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome