Calciomercato Roma, in chiusura l’affare van den Berg per la difesa

42
3932

ULTIME NOTIZIE AS ROMAAffare in prospettiva che sembra aver già concluso la Roma per quanto riguarda la difesa.

Stando a quanto racconta Calciomercato.com (D. Longo), nei giorni scorsi Tiago Pinto ha praticamente chiuso la trattativa per un giovane centrale di piede destro del Pec Zwolle classe 2004, squadra che milita nella seconda divisione olandese.

Si tratta di Rav van den Berg, che tra un paio di mesi compirà 19 anni, centrale di 191 centimetri seguito con grande attenzione anche dall’Ajax.

I suoi agenti, che in Italia seguono l’olandese del Bologna Schouten, hanno dato la propria parola alla Roma. Le indiscrezioni parlano di visite mediche già effettuate dal calciatore per i giallorossi, con Pinto pronto a chiudere l’operazione.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteStadio Roma, parere positivo dalla commissione Urbanistica. Veloccia: “Più parcheggi rispetto al progetto preliminare”
Articolo successivoMourinho urla a Slot: “Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi. Rispetto!” (VIDEO)

42 Commenti

    • Infatti ieri gli acquisti di Pinto hanno funzionato tutti malissimo… Non è che ripetere ogni 5 minuti la propria opinione la rende più valida. Solo stucchevole. Ma forse è quello il tuo scopo

    • Sparare caxxate su un ragazzo che non ha ancora compiuto 19 anni e manco hai mai visto in cartolina è tipico dei soggetti in preda a deliri autoreferenziali.
      Immagino che quando Sabatini prese Marquinhos tu avrai detto “acquistone alla Sabatini”…

    • ma lei deve gufare continuamente?!?
      cmq meglio così. che ad ogni sua gufata accade il contrario, insomma continua e non ti fermare visto mai….
      😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️

    • Perdonami UB, Marquinhos è cresciuto nelle giovanili del Corinthians vincendo la Coppa Libertadores contro il Boca Juniors, non è proprio paragonabile col giovane del Pec Zwolle (Posta elettronica ???)
      Sabatini scovava le giovani promesse Pinto no finora.
      Ho l’impressione che la vittoria contro il Feyenoord stia come al solito facendo esagerare i tifosi Romanisti, qualcuno addirittura oggi preferiva il trionfo di ieri a quello col Barcellona. (?)

    • Agli Abbocconi assemblati qui sopra riporto per conoscenza la mia storica enunciazione su Schick ,poi ripresa dai blog di tutta Italia,con la quale ho stabilito il record di spolliciamenti del Sito. Poi la storia,come sempre ,mi ha dato ragione.
      Ciao Bamboli 😜

      Zenone
      5 ottobre 2017 alle 10:41
      Sarà,ma dopo averlo visto giocare ,per me Schick è una Mezza Tacca…

      4 477

    • Zenone….Hanno detto di tutto….Non aggiungo altro…. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • @Franco65 quando Marquinhos fu preso dalla Roma aveveva fatto appena SEI presenze col Corinthians (5 di 90 e una di soli 6 min) nel campionato Brasiliano, ZERO in Libertatores (8 panchine) e otto presenze nel campionato Paulista, quindi bravi gli scout ma in assoluto è il giocatore preso per la prima squdra che meno aveva giocato “tra i grandi” (almeno negli ultimi 30 anni). Ci sono stati tantissimi giocatori presi per la Primavera che avevano più esperienza di lui, tra parentesi visto che era stato segnalato l’anno prima, veramente era stato valutato giustamente quando era quasi “in fasce”. Bravo lo scout ma il confronto non ha senso.

    • Falso!! ahahah
      La passione per il broccolaro e l’ossessione per Mourinho, spinge il poro franco a sparare un sacco di fregnacce.

      https://www.transfermarkt.it/marquinhos/leistungsdatendetails/spieler/181767/plus/0?saison=&verein=199&liga=&wettbewerb=&pos=&trainer_id=

      Marquinos vanta 0 (ZERO!) presenze in coppa libertadores e appena 6 in campionato con il Corinthians.
      Fu peraltro notato da Zeman (e non scoperto da Sabatini) che lo vide quando presero Castan e chiese di portare anche lui.
      Altrimenti sabatini non lo avrebbe manco strusciato.
      Poraccio, gran pena: che possa fa fagotto pure quest’anno come l’anno scorso quando abbiamo vinto la Conference.

    • Se avessimo preso VanDijk dal Groningen 10 anni fa, per 3 milioni come fece il Celtic, avresti detto la stessa cosa, immagino.

    • Ma di che stiamo parlando, vogliamo confrontare uno che giocava col Corinthians (6 presenze) con uno che gioca col PEC Zwolle, ma sapevate l’esistenza di questa squadra di serie B olandese ?
      UB certo che no, il paragone era tra i due giocatori e tra Sabatini e Pinto.

    • ahahah, ma che dici franco?
      A 18 anni puoi essere un fenomeno del pizzighettone e una pippa del real madrid. Semplicemente perchè devi praticamente ancora diventare un calciatore.
      Van Nistelrooy ha esordito nel Den Bosch, SECONDA DIVISIONE OLANDESE.
      Lo vedi che spari solo fregnacce?
      Bypassa, lascia perdere: il calcio non fa per te, ti fai solo male da solo.

    • Se mi dai la scheda tecnica del ragazzo in questione ed argomenti il tuo parere come di solito faccio ( vedesi llorente ) allora poso pure crederti che sei tifoso romanista al momento non smetterò mai di dirti che sei laziale

    • Ahahahahah, Schick mezza tacca. E ti vanti pure di averlo detto, come certi coniugi che (ignari) si vantano del partner bello. Allora, a Roma Patrik non ha eccelso, ma solo perché i media e la pseudo-tifoseria, gli sono andati contro e non gli hanno mai perdonato quel mezzo sbaglio in Roma Juve. Se solo avesse goduto di meta’ del credito che ora date a Pelle o che avete dato a Zaniolo!
      Quando gli e’ stata data fiducia ha risposto alla grande. Co-capocannoniere agli Europei con un certo CR7 (anche lui una mezza tacca, vero?); vice-cannoniere in Bundesliga dietro Lewandoskwi (un altro quarto di tacca); 41 gol su 90 presenze in BL, media G/P 45%, la stessa di Geko alla Roma.

    • infatti ,anche su shick che pensi di avere detto una cosa giusta, hai toppato, shick 34 reti la scorsa stagione e vice capocantiere bundensliga.
      sei patetico quanto cassano ,e non è un complimento

  1. Dai video sul tubo sembra un gigante. Vista l’età potrebbe crescere ancora, ed in tal caso sarà costretto a passare al basket.
    A dispetto dell’altezza il piede sembra educato.

    • Sì, anche Paponi del Chievo.
      Ieri l hanno risolta Villar e Bianda
      Mica Matic e Dybala…

    • Cosa mi avete ricordato…
      Schouten..!!!
      Gran bel giocatore…😉
      Lo vedo un Matic più giovane..
      Dai su, concentriamoci su chi fare giocare lunedì con la Tarantola, ed iniziamo a studiare sti “crucchi” …!!!
      Daje, daje, dajeeeeee….!!!!
      💪🧡❤️

    • Ma sicuramente ha iniziato così Pinto, per poi affondare il colpo Schouten a parametro zero ….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. se si prendono giocatori formati, si critica, e si dice che bisogna comprare giovani di prospettiva; se si compra giovani, non vanno bene; bisogna riporre un pò di fiducia in chi di mestiere compra e vende calciatori, ed avere la pazienza di aspettare i giocatori giovani, consapevoli che in quanto tali, gli errori fanno parte della loro crescita

    • esatto….bravo Edo..ma dare aria ai denti è qualcosa di compulsivo per tanti buontemponi….se era bono non lo davano a noi….. è troppo giovane…. è troppo vecchio….non è da Roma….bisogna prenderli da giovani….bisogna prenderli già pronti….. Mou non ha gioco….ecc.ecc…..un abbraccio e forza Roma.

  3. Visto che Mou si è messo in testa di far crescere qualche ragazzo, l’investimento parrebbe azzeccato. Si fa un anno tra primavera e prima squadra: se sboccia viene buono per noi, altrimenti comunque lo hai valorizzato e puoi rivenderlo o inserirlo in una trattativa.
    Se ora gioca nella B olandese non credo chieda uno sproposito di ingaggio e Pinto non è di manica larga con gli ingaggi

  4. Scusate ma su un acquisto come questo bisognerebbe fare silenzio,che senso ha parlarne,chi lo conosce? Può essere tutto e niente . Criticare la scelta è una cosa senza senso.

  5. Non conosco questo ragazzo e non lo giudico , ma ieri , dei nostri avverari , sono rimasto favorevolmente impressionato da Kokcu , gran bel centrocampista-regista , piedi buoni , tecnica , visione di gioco e corsa . Chissa’ se Pinto non ci faccia un pensierino?

  6. Off topic
    Perquisizioni e sequestri nelle due holding lussemburghesi legate a Elliott che lo scorso agosto hanno venduto il Milan per 1,12 miliardi alla RedBird di Gerald Cardinale.
    Analoga ordinanza di perquisizione e sequestro è stata eseguita anche presso Rossoneri Sport con sede nel Granducato, è la società (controllata da Project Redblack) che possedeva il 99,9% del Milan.
    Contro due ex amministratori di Project Redblack, indagati, viene ipotizzato un nuovo reato, quello di bancarotta fraudolenta.
    Però Il Falso Quotidiano parla della Roma…..

    • che vuoi fare sono argomenti ” travagliati “……appunto i soliti giornali prostituiti agli editori e non alla cronaca vera .

    • bilan e juvermi andrebbero radiate
      e invece a quegli lescrementi batterici hanno appena fatto l’ennesimo condono

  7. è bastata la parola ” travagliato ” per non pubblicarmi….vi prego non fatemi cambiare la buona opinione che ho di voi.

  8. Commenti disfattisti senza nemmeno vederli in pantaloncini, io per esperienza personale , ho sempre pensato che…più si prova , più si trova, vediamoli all’opera , costano poco…chissà che poi ….💪

  9. Queste operazioni a costi relativamente bassi non sono mai un errore..

    Un conto è prendere un ragazzino a 30 mln.. Ed in quel caso ti assumi un rischio..

    Altro conto è pagarlo 2/3 mln con 500 mila di ingaggio.. In questo caso ci stai provando e non ci potrai rimettere..

    Se ci hai visto giusto.. Con due spicci ti porti a casa un calciatore che entro 2/3 anni ne varrà 30.. Se invece hai sbagliato valutazione.. Un giovane di 20 anni lo rivendi senza problemi ad un paio di mln..

    Perché correre per attaccare un 2004 che nessuno ha mai visto?.. La Roma sta spendendo 20 mln per lui?.. E un rischio?

    In questo caso lo capirei.. Ma non è così.. Quindi dove sta il problema?

    Prima chiedete acquisti di giovani sconosciuti.. Un po’ come Kvara.. Poi quando li fa senza spendere assolutamente nulla li criticate senza conoscerli?

    Comunque fa, fa male..

    La critica verso certi profili a spese così basse non la riesco proprio a capire..

    Forza Roma

  10. Zenone ipocrita cojone se po’ di ,oppure me bannate pure questo? redazioneeee Zenone è un ipocrita cojone laziale che nn vole l’Europa lik..

    • Deve aver protestato e 😭 pianto parecchio..lui però può rompere le ball a tt però..🤭🎃🎃🎃🎃😁😁😁🤣⛄🤸🤸🤸💥🤬

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome