Calciomercato Roma, interesse concreto del West Ham per Abraham: Ghisolfi chiede 20 milioni di euro

58
1205

AS ROMA NEWS – Trova conferme l’indiscrezione di mercato che vede gli inglesi del West Ham fortemente interessati a Tammy Abraham.

Il club londinese segue da tempo il centravanti giallorosso, ma ora sta pensando concretamente di farsi avanti con la Roma per assicurarsi il numero nove.

Il giocatore è da tempo sul mercato, e ora che il gong del 30 agosto si avvicina Ghisolfi sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese, riducendo a 20 milioni di euro il prezzo richiesto per l’attaccante ex Chelsea.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePRIMAVERA, Cremonese-Roma 3-4: seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Falsini, doppietta di Graziani
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

58 Commenti

    • purtroppo da due anni non stoppa la palla, è una questione di postura, posizione del corpo tra uomo e palla, come fai a cambiarlo ora?
      anche il primo anno aveva questi difetti di posizionamento, ma compensava con velocità e fisicità, e tecnica. però arrivava al tiro cadendo, spesso sbilanciato….lasciamo sta.

    • questo è l’attaccante più scarso mai avuto dalla Roma. Peggio di Dahlin, Doumbia e Modo

    • Credo che la tecnica ci sia, ma abbia un problema fisico (troppo leggero) e dovrebbe essere più stabile.
      La Premiere può sicuramente migliorarlo.
      Anche il Salah che conoscevamo noi in Premier è diventato più roccioso e reggeva meglio i contrasti.
      Meglio per lui e per noi cederlo.

  1. Via Abraham, smolling e pellegrini… e abbiamo sistemato il bilancio. Karsdorp neanche lo conto tanto non se ne va, secondo me s’è impuntato e ormai lo fa apposta.

    • hai nominato tre che neanche ci si avvicinano per i soldi che pigliano. ci deve dire bene , ma bene bene

    • @Bonobo,
      chiaramente la mia era una provocazione. Anche se ho sperato fino all’ultimo che pellegrini facesse un paio de gol all’europeo… e magari qualcuno c’è cascava!

    • Ringrazia Mou , rinnovato contratto a 2.5 netti l anno ma Calafiori non era da Roma. vogliamo parlare di shomurodov e Kumbulla. Il mago di Setubal ? Allenatori bravi veri : Osvaldo bagnoli, Gigi Radice, Scopigno e il nostro Ranieri e oggi va aggiunto Gasperini, tutta gente che ha vinto senza avere grandi squadre, vere imprese. tra gli stranieri Benitez. Occhio a Pecchia, il suo Parma gioca da Dio ed è stato il Vice di Benitez

    • Perdonami, siccome di regola sostieni cose sensate e che condivido, con “occhio” formuli una previsione o è un auspicio? Con questi 2 giocatori, tra mega-ingaggi e commissioni, si ritorna a problemi di monte-ingaggi che sembrano in via di superamento, fortemente voluto…
      A meno che gli stessi non siano diventati disponibili a stipendi in linea (cosa di cui dubito)

    • ma quando.. pretendono la luna e la Roma sta nettamente tentando di abbassare il monte ingaggi e prendere calciatori forti ma con stipendi bassi, vedi Soulé Dovbyk e forse Danso

    • ciao @anno abraham, zaleski e se si riesce smalling coprono chiesa.

      rabiot è un auspicio forse un desiderio, in realtà mi accontenterei anche del mio vicino di casa a cc pur di nn vedere lollopellepollo e bryan di Nazareth in campo

    • Dopo 10 minuti di contrattazione con la mamma di Rabiot… la Suloku esce dall’ufficio con le mani coperte de sangue!!!

  2. Costo iniziale ammortizzato fino ai 16 e qualchecosa milioni di oggi. Tutto l’incasso eccedente è plusvalenza.
    Abraham prende circa 6 milioni lordi (4,5 netti grazie al d.c.).
    Al di là di qualsiasi valutazione retrospettiva, sarebbe altamente auspicabile che la cessione si concretizzasse. Anche per la carriera del giocatore.
    Speriamo che l’interesse sia vero (il prezzo di 20 milioni, o pco più, tutto considerato, poteva essere fatto prima, per non spaventare chi si avvicinava).

    • la tristezza è che uno degli investimenti più grossi nella storia della Roma va via praticamente a “pari e patta”.. e siamo pure contenti!

      onestamente dopo il primo anno non credevo finisse così

    • Certo se uno pensa che doveva essere lui il biglietto d’oro della Roma sul mercato, poi tra prestazioni in calando, l’infortunio e un ritorno sul campo ancor più moscio. Dispiace ma purtroppo Abraham è un costante interrogativo in campo e li davanti non può essere così.

  3. Se Ghisolfi piazza Abraham per una cifra tra i 15 e i 20 milioni, gli pago una cena da Checco allo Scapicollo, storico ritrovo dei Romanisti veri ,quindi di mia appartenenza.
    Il ritrovo degli Abbocconi è La fiaschetta .

    • Abraham sé vuoi farci plusvalenza non lo puoi vendere sotto i 18 milioni altrimenti fai minusvalenza al dì là dell’ ingaggio risparmiato, mentre per dybala la situazione era diversa

    • il problema di Abraham è che è stato pagato troppo da Pinto. è vero che ci eravamo trovati senza Dzeko improvvisamente,ma 40 ml per una riserva del Chelsea è stai uno sproposito. comunque neanche io ho capito se è forte oppure no

  4. Sarei pure disposto a tenermi Shomurodov come centravanti di scorta in caso di benedetta cessione di Abraham, a patto che si faccia quello che serve negli altri settori.
    Venti credo sia il massimo che si possa onestamente pretendere, considerato anche l’ingaggio.
    Metti in cassa più di quanto avresti fatto con Dybala per un giocatore che più che inutile è diventato quasi deleterio.

    • Va bene tutto… ma shomurodov no! Lo diamo a Fonseca, a lui sti giocatori je piacciono… come se chiamava lo spagnolo che faceva gioca’ al posto de Dzeko?

  5. Il West Ham che cosa dovrebbe farci con Abraham? Ha Antonio e Fulkrug, che fa panchina e prendono Abraham….spiegatemi voi come si fa a credere a certe…..”notizie”!!!!

  6. quest’anno lo avemo vennuto armeno 30 vorte. Questo resta a Roma, non ce stanno i sordi pe pia pure Er secondo centravanti

  7. Abraham è un mistero vero… 27 goal in primo anno, una media veramente ottima, per poi scomparire nel nulla assoluto dall’infortunio in poi.

    Tecnicamente sembra involuto, fisicamente non ne parliamo, sbaglia ogni cosa…

    Un giocatore cosi per 15/20mln con tutto l’ingaggio che prende sarebbe un miracolo venderlo.

    Soprattutto perchè non è più un ragazzino, ma uno che a ottobre compirà 27 anni.

  8. via abra,smalling,karsdorp e cristante. pellegrini non se ne andrá, ma spero non gli rinnovino per l’eternitá. dopo qualche anno la maggior parte dei giocatori ha bisogno di aria nuova

  9. mi dispiace ma si è trasformato in un bidone. Inspiegabile la sua involuzione cominciata già prima dell’infortunio. Che vada via a qualunque cifra. Voglio Kone e danso

    • diffidate dei calciatori olandesi…..vedi koop….sono molto …… dispettosi…..😜😄🤭

  10. non so che stagione farà Abraham quest’anno. Se fossi un profeta non lavorerei ma porterei a casa milioni con le scommesse.
    Tipi Dzeko ad anni alterni? È stato un caso il primo anno? Bho.
    Immagino che l’infortunio (serio) abbia avuto il suo peso. Il mercato e l’acquisto di Dovbyk avrà fatto il resto.
    So che se viene ceduto in questi giorni non verrà sostituito e tutte le squadre decenti hanno MINIMO 2 numeri 9, più sei competitivo più attaccanti hai.
    Se la ROMA a settembre si troverà in rosa solo Dobvyk (forse Shomurodov?) e un gruppetto nutrito di mezze punte sarà peggio che al tempo di Dzeko-Kalinic o Dzeko più lo spagnolo che non mi ricordo…
    Del bilancio non me ne frega nulla.

  11. Ho capito, giusto cercare di vendere Abraham a 20 milioni considerando anche l’ingaggio elevato ma poi che faCCIAMO AFFRONTIAMO UN’INTERA STAGIONE CON UN SOLO CENTRAVANTI DI RUOLO???? ah si il mercato non è ancora chiuso……..anche se purtroppo sono recenti le vergognose pantomine per i mancati acquisti finali di Frattesi e Leonardo……”non c’è stato tempo ma gettate le basi per gennaio” (Leonardo secondo quel buffone di Pinto), o Frattesi non preso per pochi spiccioli di differenza…(in realtà mai seriamente trattati entrambi se non per improbabili PRESTITI ).

  12. Ghiso non facciamo scherzi, se offrono 15 accetta subito, con il Cagliari tre palle a lui tre contropiedi. Qui non ce da tenere il punto.

  13. Zalewski subito via dato che è arrivata un’ offerta da 9 milioni dal PSV e dentro un esterno d attacco. Abraham anche a 10 deve andare anche per l ingaggio. Sarebbero 20 milioni freschi anche per un centrocampista e una punta di riserva. Dovremo approfittare della fine del mercato per strappare buoni giocatori a prezzi buoni

  14. quindi la Roma parte con un solo attaccante di ruolo .anche chi lotta per non retrocedere né ha due .se si infortuna Dovkik non abbiamo un attaccante di riserva.dilettanti allo sbaraglio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome