PRIMAVERA, Cremonese-Roma 3-4: seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Falsini, doppietta di Graziani

7
222

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il bel 4-1 inflitto all’esordio al Cagliari, secondo poker consecutivo per la Roma Primavera che supera 4 a 3 la Cremonese sul campo dei lombardi dopo un’altalena di emozioni.

Primo tempo di marca giallorossa, con i ragazzi di Falsini che terminano la prima frazione avanti di tre reti (doppietta di Graziani e gol di Mannini).

La squadra si rilassa e i padroni di casa riportano incredibilmente il match in parità nel giro di un quarto d’ora. I giallorossi trovano comunque il guizzo vincente con Misitano che vale il 4-3 finale e la seconda vittoria consecutiva per la Primavera romanista.

IL TABELLINO DEL MATCH

CREMONESE: Tommasi; Duca, Prendi, Zilio, Triacca; Nahrudnyy; Tessadri Lottici, Gashi, Lordkipanidze (67′ Taveres); Nahrudnyy, Gabbiani, Faye. A disp.: Sayaih, Malovec, Marino, Cantaboni, Pavesi, Paganotti, Rama, Bassi, Sivieri.
All. Elia Pavesi

ROMA: Marin; Mannini, Seck (56′ Litti), Golic, Reale; Coletta, Romano, Tumminelli; Graziani (56′ Levak), Marazzotti; Misitano. A disp.: Marcaccini, Stomeo, Mlakar, Mirra, Cama, Di Nunzio, Della Rocca, Sugamele, Marchetti.
All. Gianluca Falsini

RETI: 18′, 35′ rig. Graziani, 26′ Mannini, 51′ Tessadri Lottici, 55′ rig., 60′ Gabbiani, 62′ Misitano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDE ROSSI: “La storia di Dybala è stata emozionante. Lo gestirò come tutti gli altri. Karsdorp fuori per mia scelta. Mercato? Mancano sette giorni…” (VIDEO!)
Articolo successivoCalciomercato Roma, interesse concreto del West Ham per Abraham: Ghisolfi chiede 20 milioni di euro

7 Commenti

  1. Coletta sembra di un’altra categoria, molto presente, lucido, ottima tecnica e senso della posizione.
    Bene anche Mannini, anche se nel finale si è fatto saltare troppo facilmente con una triangolazione telefonata, errore che poteva costare il pareggio.

  2. Alla fine è andata bene, una partita che sembrava stravinta ed invece i Lupacchiotti si sono fatti rimontare 3 gol in meno di 8 minuti. Meno male che è arrivato il 4° gol e poi è stato sfiorato anche il 5°, 2 partite 2 vittorie. Daje !!! 💖💛
    Da attenzionare Coletta, Graziani e Misitano.

  3. Partita ingiudicabile nel secondo tempo. Troppo caldo
    Tutti i nostri sottotono, imballati
    I giocatori ci sono Mannini avanti a tutti
    Mannini che avrebbe dovuto da tempo aver avuto un’occasione in prima squadra vista la cronica mancanza del terzino destro
    Ieri mi ha colpito Reale quando era schierato a sinistra , e la crescita di Golic che qualche ingenuita’ continua a farla ma mi pare mostrare segni di crescita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome