Calciomercato Roma: interesse dell’Al Rayyan per Nzonzi. Per Olsen si riapre la pista Lille

54
1975

AS ROMA NEWS – Potrebbe essere in Qatar il futuro di Steven Nzonzi.

Come scrive l’edizione online del Corriere dello Sport, infatti, per il centrocampista francese si fa strada la pista Al Rayyan, club qatariota allenato da Laurent Blanc.

In corso contatti tra i due club, ma serve uno sconto sul costo del cartellino.

Capitolo Olsen: per il portiere svedese sembrava sfumata la pista Lille, ma le difficoltà dei francesi per arrivare a Mandanda, potrebbe spingere il club a puntare sul portiere della Roma.

Articolo precedenteRoma, c’è anche Zambo Anguissa per il centrocampo. Ma il preferito è Douglas Luiz
Articolo successivoAg. Darboe: “La Roma non ci ha mai parlato di prestito. Incontreremo Pinto nei prossimi giorni”

54 Commenti

  1. Ehi Pinto,ti dico quello che devi fare,poi fa te…al Lille dagli pure Olsen con un pagherò a 36 mesi e prenditi Renato Sanches…

  2. Magari fosse e Dio volesse, Flo, Olsen, Pastore, Zombi, Fazio, Santon, Coric, Bianda…. Se Pinto riesce almeno nel piazzarne cinque è un mostro… ❤️💛. Ma pensavo…. Olmo… Come lo vedete a Roma? ❤️💛

  3. Fatece sto regalo e firmo la petizione per fare lo stadio della Roma a Lille o in Qatar

    • c’è Laurent Blanc allenatore… potrebbe anche essere.
      poi nzombi ha una certa.

      olsen alla fine andrà al lille.

      il problema sono pastore e pedro, che non se li prendono nemmeno regalati.

    • Quello ha rifiutato il Benfica perchè vuole restare in Francia e poi andrebbe ad accettare il Qatar?
      Opzione impossibile, Nzonzi si crede Falcao/Cerezo/Pogba/Platini messi insieme, non accetterebbe mai di finire nel deserto.

  4. It is not the best DS who discovers Messi… the best DS is the one that sells Nzonzi with 4.5mil/year in covid season… Daje Pinto 💪💪💪

  5. Nzonzi pure gratis….Olsen 4 milioni e lo si vende …totale 10 milioni tra ingaggio e cartellino risparmiati e reinvestiti subito

  6. Nzonzi è lento Florenzi ormai non ne vuole sapere pastore non gioca da anni ma Pedro io me lo sarei tenuto quest’anno…

    • Non lo sappiamo, ma chissà che ha fatto Pedro per far decidere la Roma di metterlo fuori rosa.
      Io infatti non credo che la decisione sia stata presa da Mourinho.

    • lo hanno messo fuori rosa per convincere il procuratore a trovare squadra. ma non è detto che se non gli trovano nulla, non viene reintegrato

  7. Se ci sono due giocatori a cui darei un’ulteriore chance sono proprio Olsen e N’zonzi..
    Ho molti dubbi che Rui Patricio sia migliore di Olsen,e che N’zonzi sia peggiore dei nomi fatti finora per il centrocampo,
    invece si ritrovano tra gli indesiderati!
    Ma poi non ho capito se Pellegrini fosse in vendita e rifiutasse il trasferimento,cosa molto probabile,verrebbe messo anche lui a allenarsi a parte con gli altri esuberi?

    • Nzonzi…un nome..un perché!!! Capisco Olsen magari come secondo andrebbe bene, ma dato che dobbiamo vendere…se proprio devo tenermi qualcuno dico Florenzi!!! Sa fare il terzino dx e sx, nato mezzala, sa fare l’ala….campione d’Europa…non so perché vuole andare via…ma provare a tenerlo e così ci risparmiamo il mal di pancia a trovare un terzino polivalente…. Altri da vendere assolutamente a costo 0 ….si risparmia i costi di gestione stipendio….metti nzonzi (4) pastore(4.5) pedro(3.5) , Fazio (4) ,più Ricciardi,coric,bianda che insieme fanno 10 milioni….prova ad immaginare quando entrano nelle casse…

  8. Io Pedro e Zonzi ..li terrei , pastore lo regali e gli paghi pure parte dello stipendio , diawarra deve accettare le proposte altrimenti lo rimetto sul gommone..insieme aal amico suo , santon pure. paga mezzo stipendio e levatelo

  9. Off topic di mercato …alla Juventus è approdato Stokaio. Lo sapevo che prima o poi si sarebbe accasato da qualche parte. Era appetito da tanti 🙀

  10. Nzonzi uno dei giocatori più tristi e senza personalità mai visti con questa maglia. Mi da fastidio anche in fotografia. Si sente un fenomeno. Giocatore inutile.

    • Il Lione non il Lille.
      Andrà all’Inter a parametro zero tra un anno così chi storceva la bocca per un suo approdo a Roma si renderà conto di quale ottimo portiere sia.

    • E ma noi, in qualche modo, lo dovevamo ringraziare Mendes per averci portato Mourinho….

  11. Uno che ha rifiutato un triennale dal Benfica…o gli hanno offerto 1mln l’anno e non credo o non si è capito che vole!

  12. Stimo il nostro presidente ma oltre a Mourinho secondo me doveva prendere un top D.S. uno col pelo sullo stomaco non una brava persona come Pinto , altrimenti facciamo come con Fonseca …non è possibile non riuscire a vendere un campione d’ Europa che ricopre più ruoli come Florenzi o un portiere come Olsen che non è così scarso e comprarne uno normale a13milioni di euro .

  13. Non so che cosa è effettivamente successo tra la Roma e Florenzi e se la questione economica è decisiva.
    Ciò detto, in via teorica, la qualità e la duttilità di Florenzi potrebbero essere ancora molto utili.
    Mi fido del giudizio di Roberto Mancini.
    Certo, assicurazioni sul posto da titolare non ne dai a nessuno in questa Roma.
    Ma se sta bene, tra infortuni (speriamo riportati su valori fisiologici nel calcio di oggi) e squalifiche, Florenzi in forma e in salute giocherebbe molto spesso.
    Florenzi se torni per me sei il benvenuto.

  14. Arrivati a metà mercato direi che l’acquisto migliore per la Roma sarebbe un DS con Pinto demansionato o a occuparsi d’altro.

  15. MONCHI: “QUELLA PER SCHICK È L’OPERAZIONE DI CUI MI SENTO PIÙ ORGOGLIOSO”
    30 ago 2017 
    (fonte sito AS Roma)

    Ma sì, demansionamo Tiago Pippinto e magari riprendiamoci il molto più pirotecnico e immaginifico Monchi!!!

    A mio avviso Tiago Pinto, nelle condizioni date, molto difficili, sta facendo un buon lavoro. Poi non sto nella AS Roma e non ho informazioni di primissima mano.
    Ma voglio vedere chi davvero le ha le suddette informazioni, e non solo tra i frequentatori di questo sito, ma anche tra i tanti cosiddetti addetti ai lavori.

    • Il fatto che per esaltare il “buon lavoro” di Pinto sei costretto a riesumare le genialate del naccheraro, rende perfettamente la misura dell’inadeguatezza del nostro DG, adattato nel ruolo di DS.

      P.S. poi magari come DG è un drago, eh……..

    • Abbiamo speso ora o con pagheró oltre 40 ml di euro ma non mi sembra che la competitività della rosa sia aumentata.
      Non serviva fare manovre da gatto maculato, nè tantomeno ricorrere ad Attila Monchi, ma semplicemente sfruttare le occasioni che si presentavano.
      Possibile scenario tra le tante possibilità?
      Secondo me se si cercava un portiere esperto potevamo prendere Sirigu a parametro zero e ci saremo assicurati sostanzialmente le stesse prestazioni di Rui Patricio, risparmiando 11-14 ml.
      Anche per il terzo attaccante, se il livello cercato era quello di Shomurodov sarebbe bastato attendere la fine del mercato per prendere in prestito un’esubero della Premier (Abraham in prestito?).
      Anche per il sostituto di Spina c’era la soluzione parametro zero Van Aanholt.
      Insomma con tre acquisti a zero euro sistemavamo tre ruoli scoperti e potevamo dirottare i 40 ml per il settore più disastrato ovvero il centrocampo.

    • Ma l’hai visto giocare Van Aanholt o spari nomi tanto per spararli? E’ una pippa ridicola, infatti pure a paramentro zero non lo prende nessuno, sono soldi regalati!

    • Non capisco questo atteggiamento di screditare gli interlocutori.
      Dario se cerchi mitomani guarda altrove. Posso sbagliare valutazione ma quando dó dei giudizi lo faccio avendo visto giocare un giocatore. Se invece dó una mia impressione avendo visto solo un video lo scrivo (tipo Vina).
      Van Aanholt l’ho visto giocare agli Europei con l’Olanda.
      Ha sempre fornito prestazioni sufficienti.
      Se può essere titolare nella Roma Karsdorp che non è stato nemmeno convocato in nazionale vuoi che non lo possa fare uno che gli Europei li ha giocati da titolare?
      Dai su fai il bravo.
      Se non sai le cose fai miglior figura a tacere.
      E comunque ti informo che è stato appena preso dal Galatasaray.

  16. il calcio è davvero strano, l’OM ha pagato 3 volte mandanda, prima lo ha preso in prestito dal Le HAVRE , poi lo ha comprato, poi lo ha regalato al crystal palace e infine lo ha ricomprato sempre dal crystal palace. se questo non è un giro di plusvalenze, allora sono veramente idioti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome