ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è bastata la doppietta di ieri, condita con un assist, a far cambiare idea alla Roma su Nikola Kalinic.
Stando a quanto riferisce il sito “Calciomercato.com”, il club giallorosso non ha intenzione di acquistare l’attaccante croato, 32 anni, al termine del prestito dall’Atletico Madrid.
I troppi problemi fisici di Kalinic hanno infatti spinto la dirigenza capitolina a fare questo tipo di valutazione. In estate la Roma ha intenzione di puntare su un altro attaccante, più giovane e promettente da far crescere alle spalle di Edin Dzeko.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Come giusto che sia!!
Ok ma sta notizia che spunta proprio all’indomani del suo giorno di gloria mi sa tanto di sgarbato per opera dei giornalai
Esto no tenía por qué decirse, es lógico esto suceda y nadie tiene que ser ADIVINO para saber que eso sucederá, esta noticia tiene muy mala leche y les aseguro que es pura especulación sin fuente de origen, realmente es un asco el periodismo que hace cierta gente.
Ma cosa ne sanno, non si sa neanche chi sarà il proprietario, lo staff dirigenziale e l’allenatore…ma che cavolo Novella 2000 è diventata una testata politica in confronto!
Vorrei vedere! ci sarà da investire parecchio in quel ruolo perché non abbiamo alternative valide.
scelta logica, non necessita di approfondimenti
Chissà chi je l’ha data sta dritta. Ce vedo o zampino der Chief Strategy Officer…
non si votava online?
Vorrei fossi tu Kalinic, sicuramente non lo ricorderemo come il nuovo Batistuta ma pensi sia giusto SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE a stagione ancora in corso? come pensi si possa sentire il ragazzo? ma si sfoghiamo la nostra delusione in questo modo che tanto alla fine ci rimette sempre la Roma.
Tu tifi Roma vero? perché se davvero tifassi roma non dovrebbe piacerci come “notizia”!!!! Poi a fine stagione che si decida pure di non confermarlo, ma scriverlo ora è ridicolo ed assurdo.
Riescono sempre a far del male alla Roma e non si riesce mai capire che queste cose VANNO CONDANNATE e non appoggiate.
F O R Z A R O M A
Del tipo arrivederci e potevi fare di piu
No del tipo MA COME SI PUò SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE a stagione in corso??? un vero tifoso dovrebbe lottare per questa informazione viziata e fuori luogo!!! Ci scrivono questa roba dopo una doppietta a Cagliari!!!
Davvero non vi capisco
Ma forse ho fatto intendere quello che non volevo… io sono con kalinic
Uno dei pochi sempre positivi hai test fisici e che contro il Cagliari si è dannato per buttarla dentro
intanto se continua a segnare, si fa un pò di curriculum e troverà un altra squadra l’anno prossimo
Sì, va bene, sarà anche giusto. Ma secondo voi, proprio quando ha fatto una partita decente e magari ne farà altre da qui alla fine, il “club giallorosso” va in giro a sbandierare ai 4 venti che “tanto non serve a niente”?
Ma chiunque, assunto a tempo determinato, se gli dicono: “puoi impegnarti finché vuoi che tanto non ti assumeremo mai a tempo indeterminato”, secondo voi, che fa? Si sbatte o se ne sbatte?
Ma fatelo sbattere, fatecelo credere e poi vediamo.
Infatti è una notizia farlocca. Non perché Kalinic verrà acquistato, ma perché la decisione verrà presa solo alla scadenza del prestito. Non ha il minimo senso valutare ora la cosa.
Completamente d’accordo con il tuo commento Aggiungo solo una piccola postilla
Queste per me sono solo semplici congetture
Basta poco per capirlo
Prima di tutto la Fonte – Calciomercato.com Ne avessero mai azzeccata una -.-
Dopodichè
a) Mercato chiuso
b) Petrachi non parla con nessuno
c) Passaggio di Proprietà ancora tutto da definire
Senza contare che tutto dipenderà dal Piazzamento in Cl e quale tipo di budget si avrà a disposizione
Età a parte, se tale giocatore da qui alla fine del Campionato, rende in maniera costante
non vedo per quale motivazione la Roma dovrebbe cederlo.
Di conseguenza, per adesso le reputo solo chiacchere Poi vedremo…
ecerto visto mai che da qua alla fine del campionato ci fa vincere qualche partitameglio far leggere al giocatore che non verra riuscattato cosi se rideprime un altra volta
Del tipo : “Azz questi hanno ritrovato pure KALINIC . Nonostante infortuni. Squalifiche e arbitraggi contro, sono sempre pericolosi.”
E la dirigenza della ROMA, colta da un raptus autolesionista, da questa notizia , del non riscatto di KALINIC , proprio il giorno dopo la sua prima e decisiva, doppietta in maglia giallorossa .
👍👍👍
“Strana” però questa notizia uscita subito dopo la doppietta di ieri!
Innanzitutto mi piacerebbe sapere quanti anni Dzeko ha ancora intenzione di giocare, perche trovare un centravanti in grado di crescere alle sue spalle senza giocare quasi mai,non e’ che se ne trovino molti,e se avesse delle qualita realizzative non credo che accetti a cuor leggero la panchina.In ogni caso la conferma di Kalinic non credo che passi per i due gol realizzati al Cagliari,ma per la valutazione che viene data dall’ Atletico Madrid, e sopratutto dalle scarse prestazioni precedenti,che lo rendono poco affidabile per un futuro da Romanista,ma credo anche per aver indispettito la dirigenza per aver rifiutato tutte le destinazioni in ambito calciomercato! Spero che almeno ci lasci un buon ricordo regalando altre prestazioni come quella di ieri!
Tranquilli (nel senso che intendiamo a Roma)…ci penserà Nando Frittochini (alias Dan Friedkin) a stabilire se Kalinic è da Roma o no…😆😆😆
Non è che sto corona….
Ce fa sta cortesia
Hicsuntleones.com ha pubblicato la seguente notizia: “Dan Friedkin ha dichiarato che il suo primo atto dopo la firma sarà regalare a Zenone un posto in prima fila per guardare i lavori di realizzazione dello stadio”. 😉
Alias nando frittiparenti casomai
Non solo, per la prossima stagione sarebbe il caso di trovare qualcuno che possa mettere in panca il signor Dzeko, anche per un discorso anagrafico!
Non capisco questa notizia: sembra fatta apposta per stemperare sul nascere flebili entusiasmi! Che senso ha? Perché proprio ora? Sarebbe valsa fino ad oggi, ma giusto dopo la doppietta ciccia fuori?! Mah. Ho i miei sospetti. E comunque finché sarà qui Forza Kalinic. Forza Roma
Pastore invece? lo teniamo?
Se è vero come è vero che l’odiatissimo Petrachi non parla con nessuno (sennò non sarebbe odiato) , come fa CM.COM a sapere se il futuro di Kalinic è già scritto?
fandonie. Come sempre
Per riepilogare
ad oggi NON sappiamo QUANDO e se avverrà il Closing
NON sappiamo CHI sarà dirigente
NON sappiamo CHI sarà l’allenatore
NON sappiamo se la UEFA permetterà alla Roma passivo
Quanto e come la nuova società investirà
Ma la stampa SA già quali calciatori interessano.
Quali quelli BOCCIATI
Quelli che saranno CEDUTI.
COMPLIMENTI alla Stampa.
PS Kalinic difficilmente verrà riscattato ma soprattutto per l’età
Tranquillo, una cosa io la so: Sempre Forza Roma.
Ma che bisohno c’è di parlare ora di quello che succederà a giugno e cosa ne sa calciomercato? Tutto ciò può solo danneggiare il giocatore e, di conseguenza, la Roma.
Certo questi giornalai ci si impegnano tanto per regalarci queste notizie che pensavano che con i 2 gol di ieri oggi chiamavamo l’atletico per comprarlo stanno messi veramente male. Forza Roma
Troppi ce ne so da manna via Er prossimo anno, la lista è lunga, e non comprende solo giocatori.
Ma scusate per Dzeko ormai siamo a 34 primavere ci vuole un attaccante da affiancargli o per sostituirlo non una giovane promessa da far crescere
Notizia inutile i giornalisti fanno solo quello poi li insulti e fanno i permalosi.
Tra l’altro Kalinic ha avuto un unico problema fisico ovvero la frattura al perone, quindi proprio l’unica cosa che non si può imputargli è di essere rotto.
Ma loro devono destabilizzare appena vedono che siamo in ripresa, stimo petrachi solo perchè ha detto ai giornalisti quello che tutti volevamo dire loro questi articoli li vedo solo come attacchi insensati a un giocatore all’indomani di un’ottima prestazione e alla squadra in un momento chiave, ma non è una novità.
A mio avviso la prossima stagione a Dzeko andranno affiancati altri 2 attaccanti.
Una punta di qualità con esperienza internazionale e con non più di 25-26 anni ed un giovane di prospettiva che può stare in panca senza lamentarsi.
Nella prima categoria ci metto Malen, Kean, Boadu, Haller …….
Nella seconda prospetti stranieri tipo Gaich o, meglio, italiani come Scamacca.
Sicuro se ieri avesse fatto caxare come al solito l’articolo sarebbe stato “la Roma non può permettersi di comprare un altro attaccante e chiederà il prestito di Kalinic per un altro anno”
Giornalai….
Articolo inventato per destabilizzare… Mettiamo che kalinic fa 12 goal fino a fine stagione e lo riscatti per 5 mln… Secondo voi non lo riscattano?
Allora la situazione è questa :
Cagliari-Roma 3-4 doppietta di Kalinic e grande prestazione di Mkhitaryan e quali “notizie” escono oggi???
1) La sorella di Miky ci dice che lui ama la Russia e potrebbe tornare li a fine stagione
2) La Roma sicuramente non riscatterà Kalinic
Serve molto a capire che questa gente vuole il male della Roma? Noi tifosi e la società stessa dobbiamo fortemente stigmatizzare queste cose, sono nauseanti e poco professionali.
Bello schifo.
FORZA ROMA
Momento meno opportuno non poteva esserci…. ridicoli, poi ci sono tanti casi come questo che riguarda altre squadre ma tutto tace! Solo per noi non funziona così se non guadagniamo questo rispetto non saremo mai grandi.
CalcioMercato.com… cosa non si fa pe’ du bruscolini in più..
ieri abbiamo avuto una prova che con un’attaccante che gioca da prima punta i gol arrivano e magari anche giocando non bene queste partite si riescono a vincere… da qui poi a confermarlo credo troppi gol dovrebbe fare… cioè… spero che il prox anno sia di altro livello gl’attaccanti da accostare a Dzeko o chi lo sostituirà, se poi vedremo altri prestiti simili probabilmente a settembre partiranno le prime critiche e contestazioni… spero che Friedkin non usi sti 50 ml de buffi in più per non vincere niente per i prox 10anni… simpatici poi quelli che si lamentano de st’articoli a orologeria, ma quandè che avremmo avuto una stampa neutrale o a favore??? quando scrivevano de Soros che s’indispettisce per un foglietto volante???…ma quando Sensi diceva “se avessi avuto una grande stampa romana” secondo voi che intendeva??? cioè… se poi un calciatore d’esperienza pagato milioni (come stipendio) si rattristisce e gioca male per qualche articolo ad orologeria e qualche commento sul forum allora si che non è adatto ad una squadra che dovrebbe ambire a qualcosa… come ha detto chiaramente qualcuno, se non si sopporta la pressione andassero a coltivare le patate…
Possa farne altri 10 in EL e altri 15 in campionato , poi se vennemo i giornalisti al mercato del pesce!
Giocatore rotto, scarso e senza paxxe. Scaricato infatti da Simeone
Fonte: Calciomercato.com… Non aggiungo altro.
Pallotta zenone
Come sempre Calciomercato.com eccelle, oltre che nel gettare fango all’indirizzo della Roma e dei suoi dirigenti, nel fabbricarsi in casa notizie dal nulla.
Che la Roma non avrebbe riscattato x il prezzo previsto di 9 mln il 32enne Kalinic è cosa certa sin dal suo arrivo nella scorsa estate.
Che Petrachi si sia determinata a non riscattarlo proprio all’indomani della super prestazione di Cagliari, tra l’altro, visto che trattasi di soggetto in cordiali rapporti con certa stampa, andando subito a confidarlo ad Agresti o chi per lui è un insulto all’intelligenza del lettore.
mettiamo faccia 20 gol nelle ultime 13 partite (improbabile) dite che sia così scontato.
Ma firse l’Atletico se lo vende in Cina o Russia per il doppio.
è veramente un pessimo articolo, ma il giornalista che scrive queste cose ce l’ha una coscienza? e come se dopo ogni suo pezzo, ricevesse una email dalla redazione, dicendogli …”ti sei iscritto alle liste di collocamento? ritieniti libero, non servi, sei superfluo” . è vero che calciomercato usa i bambini iscritti al liceo per scrivere articoli, ma un attimo di decenza ci vuole.
Notizia ad hoc, per stoppare sul nascere l’entusiasmo del croato, che a conti fatti potrebbe essere un’arma in più per la fine del campionato. La stampa “amica” non si smentisce mai.
Qui i giocatori vengono attaccati di continuo, se giocano male sono pippe, se giocano bene verranno ceduti nel giro di 24h oppure non riscattati.
Fateci caso non si parla più di Zaniolo, tanto è rotto, non serve sfondarlo o scrivere ogni due minuti che la rube lo comprerà.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.