Calciomercato Roma, la fila è lunga per Mikautadze: giallorossi in pressing, ma lo vuole anche Mourinho

14
182

Il futuro di Georges Mikautadze è ancora in bilico e il centravanti georgiano ha attirato l’interesse di mezza Europa. In attesa di conoscere l’esito del ricorso del Lione (il 10 luglio ci sarà la decisione definitiva), attualmente retrocesso in Ligue 2 a causa dei debiti, l’attaccante è seguito da numerosi club.

Forte il pressing della Roma, ma secondo il portale francese Footmercato.net la società giallorossa non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale al Lione.

Sul jolly offensivo però sembra esserci la fila: anche l’Eintracht Francoforte lo sta prendendo in considerazione in caso di addio di Hugo Ekitike e inoltre rappresenta il piano B del Sunderland di Florent Ghisolfi (l’obiettivo principale è Matthis Abline del Nantes).

.Infine Mikautadze è nel mirino di club arabi e turchi, su tutti Galatasaray e Fenerbahce di José Mourinho, con lo Special One che sta spingendo molto per acquistarlo.

Fonte: Footmercato.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Wesley via Everton? Acqua fresca rispetto agli altri”, ORSI: “La Roma non diventerà la succursale degli inglesi”, TORRI: “Mikautadze? Gasp preferirebbe Kristovic”
Articolo successivoCalciomercato Roma, sfuma la pista De Cuyper: è fatta con il Brighton per 20 milioni

14 Commenti

    • “L’ amo fatto regà”

    • quando lo cercano squadre molto importanti…..non si prende…..se non lo cercano non và preso perché è una pippa …..se è giovane non è pronto …..se e sui 30 anni viene a svernare…..se è forte forte e va pagato un ingaggio alto….poi non lo rivendi più…..fate pace col cervello!!!! . È evidente che non lo dico a te cucs 2015……

    • ho letto in altro sito che l’Inter proporrebbe uno scambio Kone’/Frattesi…….la sagra della fegnaccia ….ma intanto scrivono…..e c’è chi ci crede….

  1. Il fatto che si stia cercando Mikautadze credo escluda dai piani del Gasp er poro Dovbyk.
    Leggendo i dati – a dispetto di certi espertoni che vorrebbero fargli fare l’esterno – il ragazzo ha sempre giocato da prima punta.
    Essendo un profilo totalmente diverso e piu mobile dell’immmobile ucraino, ma soprattutto un tipo di giocatore piu congeniale alla filosofia del Gasp, credo proprio che sia Dovbyk ad essere destinato come riserva.

  2. Comunque la pensiate, per me la priorità è sistemare l’attacco, che lo scorso anno è stato appena il nono in campionato.

  3. Aggiornateve che Mikautadze ha già detto lo scorso gennaio che non sarebbe andato né in Arabia né in Turchia e lo ha ribadito anche dopo la retrocessione in Ligue 2. Secondo c’è il mondiale il prossimo giugno e vorrebbe restare in un campionato competitivo. Quindi lessate perde Mourinho e piuttosto inquadrate il vero problema, cioè quanti soldi vuole il Lione ( non credo meno di 20/25), quanto vuole il calciatore di stipendio e relative commissioni e terzo se si presentasse una squadra inglese di medio/alta classifica cosa preferisce il calciatore?
    Queste so le vere domande da porsi, chi se ne frega di mourinho sinceramente…..

  4. Per Mikautadze la data importante è il 10 luglio, quando si saprà se la retrocessione amministrativa dell’OL sarà confermata.
    Pare che la Roma abbia offerto 18 mln a fronte di una richiesta di 20, quindi la distanza sarebbe poca.
    Le contendenti di cui si discute, dal neo promosso Sunderland, al Fenner di a Mourinho non preoccupano.
    Un po’ più preoccupante è l’Eintracht, sopratutto se dovesse incassare il malloppo per la vendita di Ekitikè.
    Spero arrivi perché con Gasperini il georgiano può fare fuoco e fiamme stile Lookman.

  5. Non conosco bene il calciatore georgiano. Se è un profilo adatto ben venga. Cerchiamo però di chiudere in fretta qualche acquisto se è vero che Gasp vuole, giustamente aggiungerei, cominciare a lavorare dal giorno del raduno con la rosa a buon punto.

  6. Mikautadze, Wesley, O’Riley, Kocku, De Cuyper subito! PS: per chi si metteva a ridere e criticava questo giocatore qualche anno fa, ricordo che un mio preferito Huijsen è andato al Real Madrid: valore oltre 60 milioni… 👍 Quindi se dico che un giocatore è da prendere, è da prendere. Poi se non venisse pazienza ma solo i campioni voglio. Dico Kocku e Akturkoglu sono da prendere. Come Wesley (non esagerando però perché vale 25 milioni), De Cuyper, O’Riley. Ma ci sono altri forti come Debast, Vermeeren, Mittlestadt. Strano che Cherki un mio preferito sia andato al City…vero servono i soldi, ma serve anche prenderli in tempo e bloccarli prima di un alzamento di valore.

  7. “Forte il pressing della Roma, ma secondo il portale francese Footmercato.net la società giallorossa non avrebbe ancora presentato alcuna offerta ufficiale al Lione”. Io dico che, se è vero che ci interessa e se il Lione retrocede sul serio, puntiamo al prestito con diritto di riscatto

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome